10/01/2012 11:49:42
Risolverebbe i suoi problemi familiari?? Eh si vede che non sapete in che situazione sta, l`unica sarebbe migrare in un altro paese con la figlia.
Forse non conosci il potere di Berlusconi...
|
10/01/2012 12:15:57
mah secondo me su DE ROSSI ci sono solo due possibilità:
- al 80% rimane con clausola rescissoria intorno i 25 milioni e poi a maggio se ne riparla.... - al 20% va via ma solo all`estero (real madrid o manchester city probabili destinazioni)
|
10/01/2012 12:42:52
Che poi io non sono neanche una di quelle che vuole tenere i giocatori a tutti i costi... Già nella sessione estiva ne parlammo perchè De Rossi voleva lo stipendio più alto dopo 2anni di prestazioni scarse...e io se ricordate ero ben predisposta alla vendita di Daniele QUALORA continuasse su quella strada...io ho sempre pensato PRIMA DI TUTTO alla Roma...se dovevamo avere un De Rossi come quello di 2anni fa in campo allora era meglio venderlo all`estero a guadagnare soldi...avevo anche dtto che forse il contratto di un anno per testare la voglia del giocatore poteva essere la migliore soluzione....solo che Daniele ha dimostrato di reagire ottimamente agli stimoli della nuova avventura con la nuova società e quindi ora perdere un giocatore valido come lui sicuramente pesa molto di più. Questo non vuol dire che chiederei alla società di spendere le stesse cifre di un city o real neanche se potesse permetterselo..per me non è giusto da qualsiasi prospettiva cerchi di vederlo che sia nei confronti di altri che non hanno mai preteso niente nonostante abbiano dato l`anima costantemente, che sia per la Roma che l`ha cresciuto, aspettato, ha dato un lavoro pure al padre nella primavera, che sia per una questione morale perchè sono cifre FOLLI e pericolose nel momento in cui si da il consenso..quindi per me più di quello che stanno facendo (che per me è pure troppo) non dovrebbero fare, diventa anche una questione di principio.. Sono felice di come si muove la società (magari avrebbero douvuto pensarci prima ma prima non c`erano loro) adesso sta tutto a lui...che può salvare cavoli e cavoletti qualsiasi scelta faccia. Un modo corretto di agire secondo me sarebbe: vuole andare via?? Rinnova il contratto con la Roma e gli permette di guadagnare qualcosa e poi va via dove vuole a inseguire i suoi sogni (nessuno glielo rinfaccerà). vuole rimanere? Rinnova a 6milioni (che sono tanti) e si prende una clausula rescissoria nel caso voglia cambiare idea nel tempo...così si vengono incontro entrambi lui con i soldi la società dandogli l`opportunità di andare altrove senza essere blindato nel caso volesse..ma questo sarebbe da fare presto perchè l`atteggiamento attuale non è molto rispettoso.
Insomma lui può fare quello che vuole...ma dipende tutto da COME lo fa. Nessuno qui è talmente stupido o ignorante da non riuscire a capire le prospettive che avrebbe FUORI..che siano economiche o di carriera, non lo teniamo in catene..ma un occhio alla società che l`ha portato dov`è dovrebbe averlo.
|
10/01/2012 13:29:09
perche` ridi?
Rido perche` è fantacalcio allo stato puro.
Se non rinnova, offro la cena a tutti
|
10/01/2012 13:30:48
continuo a non capire... e` fantacalcio quel centrocampo o de rossi che non rinnova?
|
10/01/2012 15:05:13
Moro okkio alle parole sono di Roma potrei anche prenotarmi per la tua cena .... ho già l`acquolina in bocca
|
10/01/2012 20:19:49
INTERVISTA A JAMES PALLOTTA (l`investitore più importante della Roma).
Ha incontrato Totti e De Rossi? "Credo di aver strappato a De Rossi la firma, nella breve conversazione che abbiamo avuto in campo. Rappresentano la Roma perfettamente, li vogliamo tenere entrambi perché loro sono la Roma".
Poi dice di essere più entusiasta degli inizi, che faranno una grande Roma, che è il marchio meno sfruttato al mondo ma loro si stanno organizzando per creare qualcosa di unico, che di calcio non ci capiscono molto quindi non possono dire quando arriveremo a obiettivi, loro mettono le finanze che lo staff tecnico di primo livello gli chiede...e che la Roma non è solo un investimento visto che sono già ricchi (modesti eh?) quindi la loro situazione finanziaria non cambierà, ma che è una questione di cuore.
Mi piace!
|
10/01/2012 21:03:24
continuo a non capire... e` fantacalcio quel centrocampo o de rossi che non rinnova?
Mi riferivo al centrocampo. GIà mi sembra assurdo che non rinnovi....e se proprio non dovesse farlo, andrebbe in Inghilterra (a 10 milioni a stagione) e di certo non al Milan.
Per quello mi faceva sorridere parlare di un centrocampo Boateng, De Rossi, Aquilani ;)
|
10/01/2012 21:05:06
moroboshi hai sempre una cena in ballo se de rossi va via ......
|
11/01/2012 11:50:29
Mi riferivo al centrocampo. GIà mi sembra assurdo che non rinnovi....e se proprio non dovesse farlo, andrebbe in Inghilterra (a 10 milioni a stagione) e di certo non al Milan.
Per quello mi faceva sorridere parlare di un centrocampo Boateng, De Rossi, Aquilani ;)
ah... ma secondo me la vostra e` piu` scaramanzia che altro.tutto puo` essere.. per es, sui giornali stamattina e` uscita la notizia dell`offerta del psg per pato. mi dispiacerebbe molto se andasse via...1 perche` non ha senso in chiave logica e tattica, 2 perche` sono un tifoso ed e` l`ultimo giocatore arrivato al milan che mi ha emozionato negli ultimi anni dopo Kaka`... ovviamente il 2 punto e` prettamente di natura sentimentalista e puo` poco sulle logiche societarie di mercato, ma e` pur vero che al milan si continua ostinatamente ad inseguire un giocatore fermo da 2 mesi che nel nostro campionato nonha mai giocato... Se aggiungiuamo che in chiave futura ibra non puo` rimanere ai livelli di adesso... che si fa?s`investe su tevez??
come vedi di logico c`e` ben poco, ma tutto puo` essere...che pato vada via, che de rossi possa venire al milan o nessuna delle due cose...
|
11/01/2012 15:07:12
Il tuo discorso è corretto, ma secondo me non può applicarsi a tutti i giocatori indistintamente.
Se avessi letto sui giornali che Maldini o Baresi (nel pieno della carriera) erano in procinto di partire, ti saresti messo a ridere anche a tu :)
|
11/01/2012 15:16:26
c`e una differenza abissale tra la coppia maldini/baresi e de rossi(non me ne volere) i primi hanno vinto tutto quello che si poteva vincere con un club di calcio e hanno sfiorato un mondiale nel 94...logico pensare che , all`epoca, andare via era un suicidio considerando appunto l`apice raggiunto dalla squadra...
de rossi e` un giocatore (ottimo n.d.r)che probabilmente vive una situazione completemante diversa vivendo in una citta` che come sappiamo vive il calcio in maniera...particolare. Sinceramente non so cosa gli passa per la testa cosi come non so se rinnovera` con voi o puntera` i piedi. Questa ostinazione della piazza romana di avere una bandiera in squadra faccio fatica a capirla;come se bisognasse per forza dare un erede a totti....
|
11/01/2012 15:20:12
Questa ostinazione della piazza romana di avere una bandiera in squadra faccio fatica a capirla;come se bisognasse per forza dare un erede a totti....
Sono perfettamente d`accordo se De Rossi rimane ok, ma se va via l`unico rimpianto è non averci fatto un po di milioni a causa della solita gestione scriteriata dei giocatori in scadenza .....
|
11/01/2012 15:37:49
De Rossi da qualche anno a questa parte non è piu` lo stesso, per me dovrebbe cambiare aria. Girano voci (ovviamente tra i tifosi..) che a causa dei grossi problemi famigliari abbia anche iniziato a bere.Io non ci credo, ma è evidente che cambiare aria non possa che giovargli sotto tutti i punti di vista.
|
12/01/2012 00:43:55
|
12/01/2012 01:56:24
Conosco Peppe personalmente ed è un ragazzo tranquillo ed umile.Sino a questa estate ci siamo incontrati ed ogni volta che lo vedo è sempre gentile ed educato.
|
12/01/2012 09:19:39
Peccato per Mascara, ho sperato restasse. Tra lui e Santana avrei preferito 1000 volte restasse Peppe.
|
12/01/2012 09:41:08
e alla fine sembra che la telenovela tevez sia arrivata al capolinea...
continuo a rimanere perplesso su tutta l`operazione.Non capisco l`intervento di preziosi che garantirebbe la copertura finanziaria(??!!) a meno che Pato non finisca al genoa...( )
Piu` probabile che ci finisca El shaarawy... Ma intanto sono convinto che meta` del popolo milanista stia cercando darsi delle risposte: al posto di chi lo fai giocare sto teppistello argentino? in champions chi fai giocare se vendi pato?ancora inzaghi????!mmm.... tevez non puo` fare la champions ricordiamocelo...
|
12/01/2012 10:19:54
Siamo salvi! Tevez è un grandissimo campione, ma all`Inter avrebbe di nuovo messo sotto sopra lo spogliatoio. Al Milan sicuramente farà bene, visto che ha una società piu` seria e competente senza dimenticare la copertura delle Tv e dei giornali.
|
12/01/2012 10:35:25
Il manchester city gioca "sporco".....stanno offrendo lavoro anche al padre di Daniele...Alberto De Rossi! Se Daniele accetta potrebero dare il posto di allenatore della primavera del city ad Alberto che allena già la Roma primavera (con ottimi risultati)...
certo che questa proposta mi fa pensare che forse allora poi tanto vicini non sono...sennò non continuerebbero a rilanciare.....BOH........VABBè!
|
12/01/2012 10:36:36
grandissimo campione??altro dubbio...
|
12/01/2012 10:37:54
scusa perchè questo sarebbe "gioco sporco"?quando Hamsik è andato al Napoli hanno piazzato la fidanzata nella squadra di pallanuoto partenopea, non ci vedo nulla di strano!
|
12/01/2012 10:47:41
Ah i soldi sono sporchi? ah beh poi giocare con Borini non è mica Aguero
|
12/01/2012 11:23:10
DEVIL un conto è trovare posto dopo che un giocatore sceglie una squadra, come accadde per Hamsik e un altro è cercare di fare leva sui suoi affetti, puntare sui punti deboli per convincerlo a venire....nel primo caso è normale...nel secondo la vedo un po sporca-paraculata...non che non sia lecito o comprensibile, ovvio...se vogliono una cosa cercano di averla ad ogni costo..
|
12/01/2012 11:39:42
|