08/01/2012 14:55:39
Per chi aveva dubbi sul patrimonio degli americani..è stato reso noto che J.Pallotta (quello che mette i soldi) ha accoumulato un patrimonio di più di un MILIARDO di dollari con i fondi di investimento...poi leggo "nel 2007 fece scalpore l`inaugurazione della sua villa a Weston, valore 21 mln, la quinta più grande del Massachusetts". L`ho cercato sul web perchè poco fa l`hanno detto anche a mediaset premium e pensavo fosse una bufala...invece sta scritto ovunque...
|
08/01/2012 15:58:57
Si si intanto ancora De Rossi non ha firmato..... aver soldi non vuol dire buttarli
|
08/01/2012 16:03:08
YUZA infatti il mio discorso non era inerente a De Rossi.. Sono tutt`ora convinta che aver i soldi non deve essere un motivo per buttarli. è che Michele chiedeva se avessero i soldi necessari per stare al passo con gli stipendi quando i ragazzini crescendo vorranno vedersi aumentare-aggiornare gli stipendi, attualmente quasi tutti molto bassi.
|
08/01/2012 16:13:24
Per vincere ci vogliono i campioni gente da 6/8 ml all`anno e non uno vedi Milan, Inter e in parte la Juve. La situazione di Mexes prima e di De Rossi ora a mio avviso sarà da discriminante per la Roma e a distanza di tempo non si capisce ki porta i pantaloni a Roma, Pallotta, Di Benedetto?
|
08/01/2012 16:59:08
YUZA non c`è molto da capire, l`hanno detto molte volte, Di Benedetto è il presidente onorario, quello che si occupa costantemente della Roma e le pratiche...Pallotta (e altri due minori) è l`investitore che mette i soldi e ogni tanto controlla che vada tutto bene...per loro la Roma è un investimento, non l`hanno mai nascosto....loro pensano alla questione economica studiando brand, pensando allo stadio ecc.....per i giocatori e la questione prettamente calcistica si affidano quasi completamente a Baldini e Sabatini che sanno benissimo come muoversi. E torno a ribadire che MEXES era gestito da un altra società....quindi non sono paragonabili..
p.s De Rossi intervistato ora dopo la partita lascia ad intendere che ci sono buone speranze...senza esporsi...
|
09/01/2012 09:08:38
De rossi a Sky: Che significa avere le idee chiare? Significa essere consapevoli di quello che si dice e non si dice, perché in una città così, una virgola in più scatenerebbe quello che non voglio scatenare. C’è un’attenzione mediatica che a me, non dico che mi spaventa perché sono sereno, ma fa impressione. Sono uno che se non sta sulle prime pagine dei giornali o in servizi da dieci minuti su Sky Sport 24, campa benissimo lo stesso.
Una dichiarazione d`amore.....
|
09/01/2012 11:26:25
Io ho la mia idea da tempo. Per me non firma e và via. Se voleva firmare lo aveva fatto, non aspettava cosi tanto, anche perchè rischia anche lui....mettiamo che si rompe una gamba domani e deve stare un anno fermo...non troverà nessuno che gli fà un contratto e quando torna certo non gli danno le cifre di oggi dopo un anno fermo... Io sono straconvinto che và in Premier.
|
09/01/2012 11:31:42
quoto ... anche se sull`ultima frase ho i miei dubbi ...
Galliani potrebbe inserirsi prepotentemente e De Rossi rimanere "vicino" alla figlia ...
|
09/01/2012 11:33:16
montolivo de rossi boateng
|
09/01/2012 11:42:05
se levi montolivo hai un buon centrocampo...con lui perdi forza
.j.r.
|
09/01/2012 13:00:57
YUZA l`intervista prendila tutta e non solo a stralci...
L’abbraccio del mister? Lui saluta tutti ma ho un rapporto ottimo con lui. Mi trovo da Dio con lui. La standing ovation? Sono uscito per la prima volta dopo due anni. Il rapporto col pubblico dopo dieci anni non cambia. Il futuro? Non parlo ma ho le idee ben chiare. Sono consapevole di ciò che si dice e ciò che non si dice. Una virgola in più scatena molto in quest`ambiente. C’è molta attenzione mediatica sulla mia situazione e per questo preferisco non parlare. Noi mina vagante? La Roma è la Roma.
Secondo me non si è esposto così tanto come dite..anche perchè belle parole per la Roma ci sono sempre e tutti quelli che l`hanno accanto sono convinti resterà..quindi non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, anche se pure la mia sensazione comincia a farsi più pessimistica. Sarà che ho ancora in mente l`atteggiamento di Mexes dell`anno scorso quindi ormai non escludo davvero nulla... Certo andar via per un ingaggio più alto e altre prospettive di carriera penso che difficilmente lo si può criticare...ma per me sarebbe una vera pugnalata se però lo facesse senza dar modo di guadagnare niente alla Roma....ho sempre pensato che se fosse andato via avrebbe rinnovato o fatto in modo che la Roma prendesse dei soldi...se non pensa un po anche alla Roma per me ha chiuso qui a Roma.
|
09/01/2012 13:07:01
se io avessi deciso di andar via in una città come Roma dove i tifosi o ti mandano i baci se giochi bene o son pronti a pestarti se giochi male (per modo di dire) ... manderei prima messaggi d`amore a tutti ... ma proprio tutti ... e direi che me ne vado sull`areo che mi porta a giocare la prima partita con la mia nuova maglia
|
09/01/2012 13:32:26
|
09/01/2012 15:19:46
Rimanere per vincere una cippa come Totti?
|
09/01/2012 16:11:13
YUZA c`è più gente che ha tradito inter-milan e juventus nonostante potesse vincere che a Roma... quindi credo che il fattore vittorie conti fino ad un certo punto... Non è che se voi siete abituati ad avere gente di poco conto tra le vostre fila sia così ovunque...e anche se accadesse ce ne faremmo una ragione come ve ne siete fatte mille voi....
|
09/01/2012 16:27:42
Silver la differenza è che se un giocatore (chiunque sia) vuole andare via da Milan , Inter e Juve non ne facciamo una questione di vita o dimorte come accade a roma che da due mesi non si parla d`altro .... A torino quando è andato via Zidane (che era zidane....scuse se è poco) se n`è parlato per una settimana con un paio di striscioni esposti e nulla più....per dirne una.... Forse perchè in certe piazze la squadra viene prima dei giocatori mentre in altre il giocatore viene spesso messo davanti a tutto..... Io credo che tutto abbia un prezzo....anche Messi si vende se l`offerta è stratosferica....è da pazzi non vendere quando offrono cifre altissime e la roma secondo me doveva vendere De Rossi 2 anni fà quando il Real si sarebbe svenato per averlo....
|
09/01/2012 16:36:27
TAKIRO o forse è la gente che sta fuori da Roma che continua a vedere i tifosi tramite i giornali... ti assicuro che la questione De Rossi non è così stancante come la stanno mostrando... Ho ripetuto molte volte che come c`è differenza tra le tifoserie c`è anche un immensa differenza tra i giornalisti che seguono i club....a Roma c`è tutto un altro mondo giornalistico dove vogliono mangiare tutti. Con 1 frase potrebbero camparci una settimana di pubblicazioni. Se vai da Totti e gli dici "oh Francè, certo che ieri hai giocato da pippa eh" magari vi fate una risata e i girnali dicono che la tifoseria non appoggia più Totti...
|
09/01/2012 17:46:26
Significa essere consapevoli di quello che si dice e non si dice, perché in una città così, una virgola in più scatenerebbe quello che non voglio scatenare.
E questo la detto De Rossi.....
YUZA c`è più gente che ha tradito inter-milan e juventus nonostante potesse vincere che a Roma... quindi credo che il fattore vittorie conti fino ad un certo punto... Non è che se voi siete abituati ad avere gente di poco conto tra le vostre fila sia così ovunque...e anche se accadesse ce ne faremmo una ragione come ve ne siete fatte mille voi...
Infatti uno ke ne avevate ke poteva essere la bandiera del futuro lo state gestendo divinamente....
|
09/01/2012 21:40:55
Galliani potrebbe inserirsi prepotentemente e De Rossi rimanere "vicino" alla figlia ...
Quoto....per me il Milan sarebbe la soluzione ideale per De Rossi. Rimarrebbe comunque in Italia e andrebbe a stare sotto l`ala protettrice di Berlusconi....e secondo me cosi facendo risolverebbe tutti i suoi problemi famigliari.
|
10/01/2012 03:02:47
Risolverebbe i suoi problemi familiari?? Eh si vede che non sapete in che situazione sta, l`unica sarebbe migrare in un altro paese con la figlia.
|
10/01/2012 09:13:56
2 indizi fanno una prova!
|
10/01/2012 10:48:37
montolivo de rossi boateng
de rossi mi e` sempre piaciuto e non mi dispiacerebbe vederlo giocare nel milan; montolivo e` di una tristezza immensa al pari di aquilani...giocatori completamente sopravvalutati.
|
10/01/2012 10:50:13
Silver la differenza è che se un giocatore (chiunque sia) vuole andare via da Milan , Inter e Juve non ne facciamo una questione di vita o dimorte come accade a roma che da due mesi non si parla d`altro .... A torino quando è andato via Zidane (che era zidane....scuse se è poco) se n`è parlato per una settimana con un paio di striscioni esposti e nulla più....per dirne una.... Forse perchè in certe piazze la squadra viene prima dei giocatori mentre in altre il giocatore viene spesso messo davanti a tutto..... Io credo che tutto abbia un prezzo....anche Messi si vende se l`offerta è stratosferica....è da pazzi non vendere quando offrono cifre altissime e la roma secondo me doveva vendere De Rossi 2 anni fà quando il Real si sarebbe svenato per averlo....
quotissimo..
|
10/01/2012 11:07:16
|
10/01/2012 11:12:03
|