02/12/2011 23:52:32
e vabbe`, col catenaccio alla malesani il genoa non va da nessuna parte.
malesani ha inventato un nuovo tipo di catenaccio, difende con 13 uomini ma solo dopo aver preso un gol, cosi`... tanto per mantenere il risultato, infatti il secondo gol e` del tutto inaspettato e fuori pronostico, potevamo perdere 0-1 e , invece, per errore di schemi, abbiamo perso 0-2
comunque il milan, anche se un po` sotto tono, e` sempre la squadra piu` forte
un grazie a preziosi per averci offerto questa bella squadretta dimerda con un attaco inesistente!
nota positiva... zeì eduardo, anche se ha giocato 10 minuti ha fatto vedere di essere un vero giocatore... se si rimette dara` soddisfazioni
nota amara... ci facciamo espellere un difensore a partita, kaladze e` gia` la 5 partita che salta in campionato... ma fa tutto parte degli schemi di malesani
non so come facciamo ad avere solo 2 punti meno del napoli (abbiamo comunque una partita inmeno da giocare con la risolta inter)
BK
|
03/12/2011 00:36:17
bhe io penso che preziosi che io conosco di persona , sia una persona che merita solo elogi. ha portato il genoa dalla c1 alla serie a , e siete passati nella arco di tre anni dall affronare lumezzane, e spal con milan e juve. fatto sta che non e con il milan che dovete fare i punti salvezza. se perdete domenica prossima con il siena la situazione diventa pesante.
---un occhio al passato---
ricordo un grande portiere del genoa silvano martina, e nei primi anni 80 c era un certo eloi che fu definito come un bidone mondiale , si disse che fu preso in un circo perche era bravo a fare quei giochetti coi palloni. il genoa vanta 9 scudetti.
|
03/12/2011 00:44:10
|
03/12/2011 00:45:19
Malesani é un somaro come pochi, Barone..meno male che c`é Frey che alza la media simpatia!
|
03/12/2011 00:48:38
|
03/12/2011 00:56:15
Pensa che io c`ho Preziosi come presidente anche al lavoro, al Toys visto che siam male in attacco gli proporrò di far una versione jumbo dello Skhuravy che mi ero fatto da ragazzino, da metter in area come totem..
|
03/12/2011 01:09:54
|
03/12/2011 01:22:56
guarda che ad avellino lo vorrebbero, come vorrebbero anche vigorito del benevento entrambi di avellino! fatto sta che io non credo alla storia dei 250 mila che fecero andare il genoa in c1 ! e poi con chi si sarebbe dovuto "contrattare" col venezia che era ultimo in classifica e che non vinceva nemmeno se la squadra avversaria giocava senza portiere! ma fatemi il piacere ( non riferito a te baron) , e stata tutta una montatura! ammesso che sia cosi il passato e passato ora state in a ?!?!?!? e poi ci sono presidenti che in situazioni simili sarebbero scappati (gaucci docet) ! inoltre il genoa bene o male sta facendo dei discreti campionati, quest anno e un po cosi ma non tutti gli anni ci si azzecca, nel calcio 2 + 2 non fa quattro , ti lamenti dei calciatori mediocri , potevi anche avere giocatori forti e stare ultimi in clasdifica chi te lo dice?????
|
03/12/2011 01:49:52
Non é quello il punto Giggiolo, é che non si vede un progetto;Floccari-Acquafresca-Boateng etc. bellissimi giocatori non trattenuti..che poi Preziosi magari sia stato uno dei pochi ad esser beccato, é un altro discorso..per quanto abbia combinato il guaio per esser sicuro di dar la A ai tifosi(ed a se), ha pagato(soprattutto però la tifoseria, ne converrai)per un gesto sportivamente ignobile..certo che se come dicevo altrove s`é fatto dar Floro Flores l`anno scorso e il Genoa l`ha fatto sembrar un giocatore, forse ha ricevuto la grazia..
|
03/12/2011 08:01:10
per rispetto verso il collega non voglio infierire su baron... preferirei infierire su robinho...
|
03/12/2011 08:11:37
il guaio dei tifosi(in generale) e che non si sanno adattare ai campionati mediocri e scarsi , perche hanno come punto di riferimento qualche campionato dove la loro squadra e andata forte e vorrebbero che ogni anno si vada sempre a migliorare! i tifosi anziani del genoa devono capire che il genoa scudetti non ne vincera piu, i tifosi 30enni devono capire che un campionato da 4 posto fatto 18 anni fa con aguilera e skuravi capitera una tantum e campionati recenti come quelli di milito e motta non sempre si possono ripetere! detto questo dovete entrare nella mentalita che la forza del genoa e quello di fare campionati per la salvezza , non potete competere con milan , inter , juve, roma e se capita l annata buona fatene tesoro , e non pretendete che si ripeta pure il prossimo anno! perche non pensate alla samp che 2 stagioni fa era prima in classifica e ora sta in b ottava in classifica e gioca col gubbio?????oppure perche non pensate ai veronesi tifosi del verona che da 5 anni sono umiliati dal chievo che e un quartiere della citta di verona???? ma vi rendete conto che un quartiere sta a e la stessa citta sta in b ?? il napoli sta facendo grossi campionati perche il pubblico di napoli e maturato, si sono dimenticati i tempi di maradona e piano piano stanno facendo il possibile per arrivare tra i primi posti! e tutta questione di maturita!
|
03/12/2011 09:04:50
"una tantum" vuol dire "una volta soltanto"
hai capito barone?? tu che speri che il Genoa vada sempre meglio in campionato senza mai lottare per non retrocedere sei un immaturo!
|
03/12/2011 09:14:10
dio mio..rimpiango i topic sondaggio...
|
03/12/2011 09:46:50
Floccari-Acquafresca-Boateng
magari fossero solo questi (anche se acquafresca e` meglio che se ne sia andato) vorrei aggiungere qualche nome:
criscito, biava, floro flores, toni ( scherzo), el sharawi, ranocchia, bonucci, borriello, milito, thiago motta, sculli e moltissimi altri... per non parlare dei giovani nati e cresciuti in primavera (ieri il giornale ne elencava ben 24) che giocano in serie A e B giusto per citarne qualcuno boakye, cofie`, fornaroli, garibaldi, (lo stesso el sharawi), perin e tantissimi altri.
dove sta il progetto? farli crescere e venderli o veder passare grandi giocatori che, una volta valorizzati (uno su tutti borriello) vengono venduti con ottimi guadagni.
quindi il progetto e`far soldi e, tanto di cappello, ci riesce benissimo
per rispetto verso il collega non voglio infierire su baron... preferirei infierire su robinho...
di certo non mi aspettavo di vincere contro il milan che al momento e` imbattiible ma giocare un catenaccio simile
non lamentarti di robinho (ha stravolto le leggi della fisica ) e` un grande giocatore
BK
|
03/12/2011 09:51:35
|
03/12/2011 11:12:46
Solo noi potevamo pareggiare in casa con il Genoa di Malesani..... Non mi è mai piaciuto come allenatore.....anche quando otteneva qualche risultato non mi ha mai convinto..... Cmq come dico da inizio anno lo scudo lo rivince il Milan...come rosa di giocatori non ha paragoni in italia.....e poi gli basta Ibra per vincere...quello gli scudi li vince da solo....
|
03/12/2011 12:21:17
l unica differenza tra de laurentis e preziosi e che hanno quei 4-5 miseri punti di differenza in classica! per il resto entrambi hanno preso le squadre dalla c1 e portate in a , anzi preziosi e andato meglio perche in c1 e stato solo una volta, mentre de laurentis e stato due anni in c1! poi ognuno dei propri soldi fa cio che vuole , se poi ritieni che sia una squadra da bancarella tanto di cappello vuol dire che sono bravi a pescare giovani talentuosi e mantenere la squadra in a!
|
03/12/2011 12:58:01
Giggiolo, stai scherzando, vero? altrimenti chiudiamo il discorso calcio... E` come dire che la Juve (ed io sono juventino) è la squadra più forte in Italia solo perchè ora è in testa alla classifica... Il Napoli gioca in Champions in un girone durissimo che probabilmente passerà, il Genoa ha solo il campionato. Il Genoa non si avvicinerà neppure alla zona Europa League ed il Napoli sarà fra i protagonisti del campionato e mi vuoi paragonare le due squadre e dire che non ci sono grandi differenze?
|
03/12/2011 13:21:56
No infatti Giggiolo, in castigo dietro la lavagna! Napoli e Genoa non hanno molte differenze.. C`è un abisso (purtroppo) a livello societario, di percorso, di squadra ....eddai su.
|
03/12/2011 13:45:26
Il Napoli gioca in Champions in un girone durissimo che probabilmente passerà, il Genoa ha solo il campionato. Il Genoa non si avvicinerà neppure alla zona Europa League ed il Napoli sarà fra i protagonisti del campionato e mi vuoi paragonare le due squadre e dire che non ci sono grandi differenze?
quoto
|
03/12/2011 13:59:24
I migliori presidenti della A a mio avviso sono 4 ...
Pozzo, Preziosi, Zamparini e De Laurentis ... (moratti, della valle, agnelli jr, etc... non valgono un quarto di questi 4!!!)
La differenza tra i primi tre e De Laurentis sta NEGLI OBIETTIVI!!!
I primi 3 mirano A FAR CASSA (e ci riescono anche straBENE sfornando ogni anno 1-2 botti )
De Laurentis invece aspira a CREARE UN TOP CLUB ... se avesse voluto per i 3 là davanti avrebbe preso UNA VAGONATA DI SOLDI ... invece continua ad investire!!!
Genoa: Bonucci Ranocchia Milito Thiago Motta Borriello Bocchetti etc...
e presto ... Kucka Palacio
Palermo: Toni Amauri Barzagli Nocerino Kjaer Pastore Amelia Cassani Gonzalez
e presto ... Herandez Ilicic Bacinovic Balzaretti Pinilla
Udinese: Sanchez Zapata Felipe iaquinta bierhoff helveg muntari de sanctis inler d`agostino pepe
e presto: armero benatia asamoah
non so se mi spiego quanti soldi han fatto QUEI 3 con i CALCIATORI CHE HO POSTATO (e sicuramente ho dimenticato molti altri nomi eccellenti)
|
03/12/2011 14:04:18
PS ho escluso l`AD del Milan Galliani ... perchè pur essendo OGGI IL MIGLIORE ... opera senz`altro in condizioni senz`altro favorevoli ... dove il fatto che il tuo capo sia un TOP politico italiano sicuramente ti permette trattamenti di riguardo da parte delle altre società ...
io presidente X ti do un calciatore a te piuttosto che a Y che mi dà più soldi ... ma tu magari cerca di avere un occhio di riguardo per quell`affare della mia azienda ... purtroppo sono cose che secondo me potrebbero avvenire ... un po` come quando l`azienda XY ti manda il cesto in regalo a Natale per tenerti buono per un lavoro che gli devi fare o un prodotto che devi acquistare da loro ...
|
03/12/2011 15:09:03
|
03/12/2011 15:22:05
allora secondo me non ci capiamo. baron si lamentava dei giocatori che la societa vendeva, questo fa parte del marketing delle piccole societa, e lo schema d zetto ne e l esempio lampante. invece di essere cntento che il genoa ha dei dirigenti che sono in grado di scoprire giocatori sconosciuti e di rivenderli 100 volte si lamenta. ma cosa pretendi che il genoa ti compra ibra?? e no! il genoa prende un giocatore sconosciuto lo fa crescere e po lo vende come se fosse ibra . e cosi si tira avanti campare. orami il calcio e gia scritto , ci sono quelle 4 che lottano per lo scudetto , 7-8 per la zona uefa e il resto per meta classifica e salvezza. faccio uno schema
il campionato si divide in 4 parti: in scudetto-zona uefa-centro classifica e salvezza. ora a ogni zona vi sono assegnate delle squadre . il siena - il cesena il bologna fanno parte della zona salvezza , un tifoso di tale squadre puo aspirare al massimo alla zona di centro classifica ma di certo non puo pretendere alla zona uefa. viceversa prendiamo milan inter juve roma , queste lottano per lo scudetto, se il campionato va male al massimo andranno in zona uefa , ma di certo non lotteranno per la retrocessione. ritornando al genoa (se no dite che vado sempre ot) , il suo ruolo e tra centro classifica e salvezza , non mi venite a dire che pretendete lo scudetto o la zona uefa. quindi classifica alla mano state rispettando le vostre aspettative e cioe salvezza. inoltre a genova solo i ragazzi della fossa dei grifoni pagano il biglietti , il resto dei settori dello stadio non so, in tribuna tutti biglietti omaggi . e poi pretendete lo squadrone senza pagare il biglietto.VERGOGNA.
|
03/12/2011 15:27:20
|