08/12/2011 03:25:14
il Thunder Road è sempre stato il mio gioco in scatola preferito insieme a Brivido. in poche parole è una gara tra macchine post atomiche in stile Mad Max! troppo bello! i transformers purtroppo, annche se non si vede, sono ridotti male ed anche i mask. lo Splinter invece è perfetto in scatola anch`essa perfetta. compare anche quello che resta di un Dino Riders soppravissuto alla mia infanzia. direi bottino magro, ma la prossima volta magari mi spingo verso scatoloni più succulenti e nascosti! il profumo del cavaliere stellare è ancora nell`aria!! ma i vagono continuano ad andare avanti, non ci aspettano e ci stanno portando verso l`uscita!
|
08/12/2011 03:27:21
sempre più vicini all`uscita! qualcuno mi ha sputato ancora in faccia! bastardo!!
|
08/12/2011 03:28:47
|
08/12/2011 03:30:23
|
08/12/2011 03:32:46
|
08/12/2011 03:33:57
|
08/12/2011 03:39:40
gran giro!!! ho ancora gli sputi in faccia!! visto che ci sono posto un` ultima foto: proprio adiacente all`uscita sul terrazzo, vi è una stanzina in cui si trova una piccola vetrina dove tengo alcuni oggetti provenienti dall`adiacente sottotetto dell`orrore, che attendono di essere portati nella mia vetrina più grande. per adesso ho solo fatto questa foto. questi oggetti sono come nuovi e li avevo acquistati in passato quando già collezionavo. a presto.
|
08/12/2011 12:45:57
Grandioso sei un grande davvero......fantasioso pure!!!!
|
08/12/2011 18:44:19
Che giro, che giro.... Dai cmq un`occhiata perchè dato che mi avevano fregato il primo vagoncino ho messo dell`attak nel lucidalabbra dei due fidanzatini e ho visto che a metà corsa prima si sbaciucchiavano ma poi sono rotolati giu dal vagoncino tendando di staccarsi. Quelli che ti sono arrivati non erano sputi ma il sangue quando ci siamo passati sopra....
E poi ritrovare mio cugino Jason è stato un piacerone, sempre a zonzo lui...
Ciao mitico Abbs e alla prossima
|
08/12/2011 18:47:26
ciao Dorimoguda!!! grazie per il complimento!!!! anche tu sei un grande!!!! non ho visto in che vagoncino eri seduto, ma spero che ti sia divertito!! grazie per aver provato la mia giostra!!! gli scatoloni, qesta volta sono stati un pò avari, ma chissà che cosa si nasconde nelle profondità di quel sottotetto! anche quando ho trovato il cavaliere stellare, pernsavo non ci fosse più niente, ed invece... grazie ancora veramente!! ed a presto!!! !!!!
|
08/12/2011 19:04:12
ciao super Chrome!!!! sei cattivissimo!!! ! poveracci!!!! proprio l`attak dovevi mettergli!!! ma allora se non erano sputi vuol dire che il rito non era iniziato ed ho sputato in faccia a qualuno così gratis!!!! mi scuso allora!!!! bisogna che mando dentro Rigor a rimuovere la coppia dai binari spperando che siano ancora vivi e ripulire un pò tutto!!! sei stato troppo crudele con quei due, so che volevi il primo vagoncino, ma caspita!! non faccio fatica a credere che Jason sia tuo cugino!!! complimenti veramente! direi: affabile!!! speriamo che siano ancora vivi, nel caso contrario, li imbalsamo e li utilizzo come manichini per il tunnel e nel caso succedesse ti ringrazio in anticipo! effetivamente ad un certo punto ho sentito delle urla sotto il mio vagone ma non avrei mai immaginato fossero loro. la prossima volta sicuramente io non mi siederò nel primo vagone se so che partecipi alla corsa anche tu! ecco è tornato Rigor, mi ha detto che sono ancora vivi, ma il ragazzo ha perso il labbro inferiore che è rimasto appiccicato a quello della fidanzata. complimenti ancora Chrome, sei stato veramente magnanimo! si vede che il luogo ti ispira, ma adesso me la devo vedere io con gli avvocati di quei due!!! io comunque non centro nulla!! gli dico che sei stato tu! anche Rigor è daccordo!! vado a cercare il labbro con Rigor!
|
08/12/2011 19:26:39
Quante storie... Se li hai sentiti gridare vuol dire che l`attak non era abbastanza. Per gli avvocati non ti preoccupare se ne occupa il mio, forse lo conosci è uno con mille chiodi in testa, il sig. Pinhead.
Salutami Rigor. Chiedigli se per caso Mortiis è suo parente
|
08/12/2011 22:48:38
caspita!!!! Pinhead!!! te li sai sciegliere bene gli avvocati! credo che sia uno dei personaggi più cattivi della storia!!!! pensa che il film l`ho visto da grande perchè da piccolo non ne avevo il coraggio!!! Mortiis è un mio parente!!! inoltre nel mio post always glow, nella sezione dell`auto face painting, mi sono ricordato solo dopo di parlare di lui, ed è stata una grave mancanza perchè in quel settore è un maestro!!!! inoltre ho tutti i suoi album, prediligendo quelli più vecchi. grande cultura musicale Chrome!! ti rispetto!
volevo fare anche un appunto: nonostante avessi avvertito tutti di non portarsi nel tunnel altre cibarie oltre a quelle vendute nella bancarella adiacente alla giostra, qualcuno non deve avere aderito a questa mia richiesta perchè ho trovato del budino sulle rotaie e una barbabietola da zucchero in uno scatolone!!! lo dico sempre, se qualcuno vuole godersi il viaggio facendosi esplodere i denti con qualcosa di estremamente zuccherato, c`è la bancarella di Rigor dove può trovare dolciumi caramellati, caramelle fritte, frittelle gonfie d` olio ed altre mille lecornie corroboranti. lui è lì per voi. grazie ancora, a presto.
|
09/12/2011 19:32:08
dall`ultimo giro nel sottotetto ho deciso di portarmi con me il board game Thunder Road. come dicevo è sempre stato il mio preferito insieme a Brivido, ed è ancora perfetto nella sua scatola. il gioco si ispira totalmente ai film post atomici di Mad Max, inffatti si tratta di una corsa tra auto iper potenti e camion corazzati che si danno battaglia su lande desertiche. nella scatola sono presenti i due pannelli con sfondo desertico che fanno da teatro alla gara e tre tipologie di macchine diverse per i quattro giocatori: una dun buggy, una macchina da corsa idebtica all`interceptor nera di Mad Max ed un tir corazzato. in più ogni giocatore ha a disposizione un elicottero leggero a testa, che in alcune fasi del gioco può colpire le vetture avversarie. ogni squadrone ha un suo colore: marrone, grigio, verde ed arancio. i due pannelli desertici sono incastrabili ed ogni volta che una macchina arriva alla fine del pannello anteriore, quello posteriore viene rimosso ed assemplato davanti all`altro per il proseguimento della corsa infinita. tutte le macchine che erano rimaste indietro nel pannello postreriore, alla sua rimozione verranno eliminate come se fossero state seminate dal gruppo, in poche parole si gioca alla " ne resterà soltanto uno " di seguito alcune foto del mio Thunder Road, alcune dei film a cui si ispira ed altre del gioco prese dalla rete. ciao
|
09/12/2011 19:35:38
|
09/12/2011 19:37:50
|
09/12/2011 20:20:31
Abbs sei un mito. Ma che giocone è...? Mai sentito ma già lo adoro.... Mad Max 2 tra i 10 film della storia del cinema.
Un giorno spero di conoscerti e stringerti la mano. Poi te la ridò, fidati
|
09/12/2011 22:44:41
TORNEO PER DECRETARE LA MIGLIORE SERIE ROBOTICA DI SEMPRE
ragazzi ho appena creato un torneo mi raccomando votate mi rivolgo soprattutto hai veterani del sito di GV....
|
10/12/2011 23:06:25
Impressionante! Grazie anche alle foto che hai postato, mi è sembrato di far un giro (lugubre, ma sempre giro è), per un negozio degli anni `80. Posso dirti che sei stato davvero fortunato a ritrovare tutta quella roba e soprattutto il primo? Quasi quasi smonto il mio sottotetto...ma mi sa che ci trovo solo vermi e topi morti...meglio non aprire il vaso di pandora. Complimenti per il ritrovamento! Ps: se vuoi una mano a svuotare il sottotetto, mi propongo!
|
11/12/2011 16:16:13
ciao mitico Chrome! beh, se mi stacchi una mano le cose sono due: o io ho le mani tipo quelle dei lego, oppure tu hai un braccio bionico!!!! aha aha!! grazie ancora per i complimenti!!! !!! e sono daccordo con te sul definire la trilogia di Mad Max un capolavoro, soprattutto il secondo. la trilogia di Mad Max è da sempre tra i mie film preferiti in assoluto. credo che sia molto difficile al giorno d`oggi trovare film artisticamente così sentiti. orami siamo invasi da commedie prive di ogni logica, e per qunto riguarda la fantascenza o l`evasione in generale tutto è in 3 D metendo in secondo piano la trama. il problema è che i produttori non riescono a capire che già la vita di tutti i giorni è in 3 dimensioni e che invece una buona trama può portare la mente a mille dimensioni e più!!! questo per esempio è il potere dei libri. a proposito del 3 D, una volta sono riuscito a portarmi a casa gli occhialini tridimensionali da un cinema. ed ho pensato: se al cinema con questi occhialini le immagini piatte si vedono in 3 D, cosa succede se si guarda la realtà che ci circonda con quegli occhiali? beh, semplice: si vede in 4 D!!! veramente!! porto un esempio: mi ero infilato quegli occhiali mentre camminavo in città. ad un certo punto ho visto un palo della luce che si avicinava sempre di più finchè non ci sono andato a sbattere col naso: in poche parole il 4 D è questo: le immagini ti toccano!!!! aha aha aha aha!!! comunque Mad Max è una serie capolavoro ed è stata fonte di ispirazione massima per gli autori di Kenshiro: i suoi tipici nemici con la cresta, le macchine modificate e l`ambientazione post atomica sono uno specchio dei tre film
|
11/12/2011 16:24:30
inolte ricordo che in un`intervista, gli autori di hokuto no Ken, dicevano che per il personaggio di Kenshiro si erano ispirati: per l`abbigliamento, proprio a Mad Max ( la spallina rinforzata, chiodo di pelle ecc), per il volto a Stallone, e per il fatto della trasformazione sfascia maglietta quando si arrabbiava, all` Incredibile Hulk. in poche parole Kenshiro è una centrifuga di questi tre personaggi e sicuramente anche di Bruce qui, e cioè volevo dire Bruce li, e no scusate volevo dire Bruce Lee!!
|
11/12/2011 16:43:23
grazie di tutto Chrome!!! !!! fratello di metallo!!! alla prossima!!!
ciao MICK.LOMBARD, ti ringrazio tantissimo per i complimenti!!! !!!! mi fa piacere che ti sei divertito!!! sì, devo dire che sono stato davvero fortunato a trovare quel micronauta ancora in quelle condiizioni, e credo che se uno potesse accingere ad ogni scantinato di tutti i palazzoni e case che ci sono, potrebbe trovare ancora un sacco di cose, ne sono sicuro. molti miei amici per esempio, non hanno buttato via i vecchi giocattoli e li tengono ancora in soffitte o garage. io sono sicuro che ci siano ancora dei giacimenti copiosi nascosti in quei luoghi: il mio sottotetto ne è una prova. ricordo da piccolo, quando ancora non collezionavo, di un pomeriggio in cui ho visto una madre buttare nella spazzatura sacchetti trasparenti con dentro micronauti e vari pezzi di robot. questi processi erano normali ed accadevano spesso. solitamente i genitori guardano ai giocattoli come un normale passaggio della vita che prima o poi deve finire. è crudele ma succede comunemente, non tutti come me li vedono come delle forme d`arte incredibili. ti ringrazio ancora MICK.LOMBARD per i complimenti, e perchè no, prova a cercare anche te nel tuo sottotetto, mai dire mai! ciao grazie!!
la prossima volta che entro nel mio sottotetto voglio spingermi oltre i primi scatoloni e ribaltare le zone più recondite. a presto
|
11/12/2011 16:53:24
buttare nella spazzatura sacchetti trasparenti con dentro micronauti e vari pezzi di robot. questi processi erano normali ed accadevano spesso. solitamente i genitori guardano ai giocattoli come un normale passaggio della vita che prima o poi deve finire. è crudele ma succede comunemente
Pensa che il mio amico Leatherface lo faceva con le fidanzate....
Quoto in toto il discorso su Mad Max (anche se il 3 è un po deboluccio) ed i film attuali. Guardati (sde non l`hai già fatto) Doomsday, un sentito omaggio a Mad Max e a Fuga Da New York (uno tra i miei film preferiti in assoluto. John Carpenter è un genio)
Alla prossima
|
11/12/2011 18:06:37
Spero tu abbia nuovamente fortuna, Abbs, ma...occhio a passare nell`altra dimensione.....dicono che i sottotetti e le cantine siano i luoghi migliori per finire in un`altra realtà parallela.... Buona ricerca!
|
11/12/2011 18:20:40
Abbs complimenti per il ritrovamento, mi ricordo che mi era stato regalato per natale ed io mi inkazzai piangendo ed urlando perchè mi faceva schifo, il giorno dopo andai con mio nonno a cambiarlo in un negozio di giocattoli mi sembra con un distributore di benzina, autolavaggio (sai quelli con le rampe per giocarci con le macchinine).. vedi adesso se lo avessi tenuto varrebbe forse qualche bell`euro
Senti io ti ho votato, ti va di fare un salto nel mio forum per decretare la serie robotica migliore ? se passi sono contento
|