IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Ma... Vasco Rossi .... il mitico Blasco ....
13/11/2011 23:39:11
|
13/11/2011 23:41:13
fatto h2o.go
basta che clicchi sul tasto youtube e in mezzo alle due scritte che appariranno, gl`incolli il codice che hai postato
|
15/11/2011 20:49:46
|
15/11/2011 21:44:46
Chrome, vuoi uno strappo ad Azzano domenica mattina?Magari troviamo Vasco..ehi, guarda che in macchina c`ho al massimo gli Skunk, oltre a Tozzi ed un po` di Jazz..passa in negozio chè ci accordiamo in caso!
|
15/11/2011 22:32:32
@jaguar: ok grazie. ci vediamo in negozio domani pom allora.
|
15/11/2011 23:10:43
Scusate, da non fan di vasco, mi sembra che ci si dimentichi di dire che sul palco oltre al front-man ci fossero anche fior fior di musicisti.... se no dove sta la musica?
|
16/11/2011 13:26:08
..che personaggio il Blasco.. ..secondo me è un miracolato..come autore non è niente di particolare, come cantante ha il suo perchè, la voce a me non dispiace, così roca ed intensa. Credo che la fortuna di Vasco Rossi non abbia molto a che fare con le sue doti canore, ma questo è un destino comune con molti cantanti di successo perchè quello che fa il personaggio non è solo la padronanza della scala. Un cantante dotato non è per forza un personaggio, anzi, mi è capitato di conoscere ragazzi e ragazze che hanno studiato in conservatorio che cantano terribilmente meglio di tanti noti e stranoti cantanti/cantautori, italiani e non, ma che non venderebbero un disco nemmeno per forza.
a volte, addirittura, la voce non è nemmeno così importante. Paolo Conte che è un grandissimo, non ha una voce così potente o eccezionale, così anche De Gregori o tanti altri (italiani) che mi piacciono moltissimo.
Vasco è una roba inspiegabile (non a caso assolutamente INESPORTABILE), ma è riuscito a riunire una foltissima schiera di fans assolutamente eterogenei che lo seguono da anni. Io ho visto diversi concerti di Vasco, a volte nel prato a volte negli spalti...e sono sempre rimasto colpito dall`eterogeneità del pubblico. C`erano genitori con figli tredicenni urlanti, gente vicina ai 60 scatenatissima con il cannone in mano, ragazzini di 15/17 anni, trentenni tranquillissimi per niente sballati, coppie, gruppi di amici ed anche i soliti fattoni da concerto che cominciano a bere o farsi dalle 2.00 del pomeriggio e che un`ora prima del concerto collassano o vomitano anche il cervello..veramente di tutto!! E tutti insieme a cantare a squarciagola. Non mi sono mai spiegato il perchè, ma Vasco è....Vasco.
14 anni fa ad Amsterdam vidi il suo concerto più bello al Paradiso, chiesa sconsacrata oggi discoteca, che si trova nella zona dei musei. C`erano solo gli studenti italiani di Amsterdam, eravamo in 200 circa e c`era ancora il grande Massimo Riva. Avevo Vasco a 50 cm e devo dire di non aver mai visto tanta cocaina tutta insieme dentro ad una persona sola.....concerto MEMORABILE...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com