IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
che dio ti punisca
10/11/2011 16:37:51
il problema non sarebbe chiudere i macelli
il problema è sempre lo stesso, alla base di tutto
siamo troppi, troppi
ci fosse meno gente ci sarebbero macelli più civili perchè ci sarebbe meno fretta ed esigenza di produrre
il fatto che la civiltà non esiste, è un concetto astratto che non è mai stato raggiunto davvero
quindi abbiamo cacciatori che ormai sono alla stregua di veri bracconieri, macelli disumani e molte altre situazioni dovute alla mancanza di vera civiltà e al fatto che siamo troppi
|
10/11/2011 16:47:31
quindi abbiamo cacciatori che ormai sono alla stregua di veri bracconieri, macelli disumani e molte altre situazioni dovute alla mancanza di vera civiltà e al fatto che siamo troppi
credo che il nocciolo della questione sia proprio questo. D`accordissimo con questo punto. Inoltre aggiungo che un`altro male sia l`avidità dell`uomo Perchè anche gli imprenditori non si accontentano mai di trovare un giusto compromesso tra qualità e guadagno. Tutto al macero per voler sempre STRAFARE.
Per dirne una.. io lavoro in un centro revisioni.. e cerco di fare il mio lavoro al meglio (per far si che girino solo le macchine e i mezzi che siano SICURI). Il problema è che ormai non essendoci + una CIVILTA` c`è sempre il centro truffaldino che fa la revisione FINTA a discapito di noi che si lavora onestamente. Cosa cambia? Che vanno tutti al centro truffaldino perchè non sono in grado di capire che i lavori ai mezzi vanno fatti se si vuole girare in tranquillità.
Il bello è che poi "striscia" va a riprendere quei centri chelavorano in maniera molto SPARTANA per non dire peggio. OK mi sta bene. Però voglio dire... perchè per una volta non riprendono anche il cliente che gira con le ruote ormai sulla TELA e se gli dici di cambiarle ti risponde "VADO A UN`ALTRA PARTE DOVE ME LA PASSANO"
Ci sarebbe da guardare il rovescio della medaglia sempre... e capire che il carnefice non è solo e soltanto uno. In questo caso... i clienti son carnefici di se stessi... pechè poi quando fanno il foripista son ca... loro.
|
10/11/2011 17:53:21
purtroppo c`è della gente che non merita di vivere e questo è quanto....avrete sentito del gatto a cui hanno spezzato la schiena a francofonte o della gatta che ha riportato sulla soglia della casa in cui viveva le zampine del suo cucciolino amputate di netto e poi la pelliccia esterna vuota...o del meticcio da 3 kg a cui è stata versata addosso una pentola da 3 litri di acqua dopo averla fatta bollire, stesso trattamento al gatto perchè dopo 4 anni dava fastidio , senza contare quello che passano bambini , ragazzi disabili e dio solo sa cos`altro........ mi spiace dirlo ma sono sempre gli esseri umani
|
10/11/2011 19:06:56
spero lo trovino in un futuro non lontano, sparato da qualche collega e putrefatto mezzo mangiato dagli animali.
|
10/11/2011 19:14:59
Be` a questo punto bastano 5 minuti insieme a me nel mio box
|
10/11/2011 21:07:49
va che è allucinante, ogni giorno ne succedono ed è roba da serial killer inutile che ce la raccontiamo dai, ma uno che a 17 anni sevizia un cane e un gatto e poi lo ammazza(sempre roba di 3 kg perchè non vanno mai a rompere i coglioni a un silver back in cattività che li sguasta in 12 secondi netti) ma che diavolo potra` mai essere, ai suoi figli quando o faranno inca@@are cosa farà?? io sono allibito, tolti i discorsi si quello che si fanno umani vs umani tipo bambini e disabili usati a scopo di lucro in ogni ca@@o di modo immaginabile ora è modo sparare agli animali altrui e randagi con fucili e pistole a gas (sparano piombini non quelle dfa soft air) di libera vendita sotto documento, gente che spara o bastona fino a ucciderlo l`animale del vicino, sevizie e violenze di ogni genere per puro divertimento e gente che sotterra il cane perchè lo crede morto???? ma che ca@@o sei un medico o un veterinario???? poi l`ha pure bendato.......mi chiedo come golia non lo abbia preso a calci nel culo
|
10/11/2011 21:29:03
cmq xchè se ne dica..allo schifo non c`e mai fine!!
e ovvio che i nostri avi neandertal dovevano ingegnarsi x cacciare se no crepavano e manco si potevano coprire con le pelli d`inverno! e tutto questo x me ha un senso logico si parla di vita o morte se cacci vivi se no crepi!
ma oggi abbiamo i supermercati che con pochi euro ti mangi un amburger, e come ho scritto sopra andare di inverno alle 5 del mattino con il freddo becco correre dietro una lepre x km sparare colpi che vuol dire soldi in cartucce e benzina x andare a caccia..e quanto cazzo ti costa mezzo kg di carne oltre alla violenza annessa x attuare ciò?quindi lo scopo finale è pregno di tutto annesso un senso di onnipotenza che hai nell`uccidere è solo quello che le dà soddisfazione!
kurono questa del grifone e del gatto selvatico non la sapevo!sono indignato da questa notizia!l`uomo è pieno di puro egoismo e dico:ma pezzi di merda voi uccidete animali che un domani mio figlio tuo figlio non potranno vedere e se si solo in foto!ma chi cazzo ti ha dato questo privilegio x poter distruggere cose che appartengono a tutti sono la feccia della società attuale e anche di quella futura..che schifo
|
11/11/2011 15:46:00
Io su questo argomento non mi esprimo, potrei, anzi, sarei sicuramente molto offensivo.
La caccia l`avrei tollerata al tempo della pietra, non oltre.
|
11/11/2011 16:07:29
Il livello di civiltà e umanità di un Paese ( e quindi dei singoli cittadini ) si misura dal modo in cui tratta gli animali ( propri o altrui ).
Quando si leggono certe notizie non si può che essere tentati dall`applicare la Vivisezione.... ma al contrario......
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com