IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Non proprio classici.

 |  Lista discussioni  | 
17/10/2011 22:54:01
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ok, non sono proprio vintage, non sono storia del giocattolo, non saranno mai niente di che, ma sono giocattoli, quant`è vero che Elvis è ancora vivo.

Mi è arrivato a casa oggi l`ultimo acquisto che ho fatto, sto completando la mia collezione di Masters of the Universe 200X. Giocattoloni robusti, pieni zeppi di punzioncine sfiziose e spesso rompono la regola numero uno del gimmick: uno solo per pupazzo. Qui ne trovi due, anche tre nello stesso pupazzetto, pupazzetti robusti, quegli snodi che bastano per giocare ed alcune sculturine davvero stupefacenti. Ah, e ogni ometto ha uno stampo nuovo, proprio, così ci si possono permettere lussi come avere He-Man più muscoloso di Skeletor, o Whiplash con le squame su tutto il corpo (anzichè solo sulle spalle). Insomma l`esatto opposto dei Classics, ed a me, in cerca di giochi per giocare, questi ometti fanno impazzire.

L`unica piccola delusione: premere il bottoncino sul mio He-Man per sentirgli gridare "Ich habe die Kraft!"...

In compenso non avete idea di quanto sembri cattivo Skeletor, quando sbraita in tedesco!
17/10/2011 23:00:38
Avatar
I-ZENBORG (dal 07/01/05)
voti annunci collezione forum

Giocattoloni robusti



bè mica tanto... i li colleziono da quando sn usciti e ti si rompono solo a guardarli...
appena aperto il blister si è rotta la molla delle braccia di two bad e una volta ho sollevato mekaneck (tenuto sempre esposto in vetrina) e si è staccato il braccio...
sn davvero fragili...



17/10/2011 23:17:49
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Sì effettivamente mio fratello si è lasciato trasportare un po` dall`entusiasmo: i loro meccanismi in generale vanno bene, ma la percentuale di pupazzetti fallati o che si guastano è più alta di quanto succedesse negli anni 80. Ma rimane una gran bella serie di giocattoloni. Vari, si sparano e si riempiono di mazzate... belli divertenti.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-