IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Governo battuto alla Camera. Caos Pdl, "Serve voto di fiducia"
16/10/2011 14:27:50
Ma noi siamo il paese che ha difeso l`anima pura di un teppista che assaltava una camionetta con un estintore ed ha condannato un ragazzo di 18 anni che si è difeso.....
straquoto...la difesa e la mistificazione del gesto di giuliani e` 1 delle cose piu` vili e ignobili degli ultimi 10 anni di cronaca italiana.
|
16/10/2011 17:18:40
in tunisia , in egitto in libia e in molti altri paesi non è cominciato tutto così ? che tutto inizi da qui ? forse è la volta buona che da un`evento traumatico nasce qualcosa di buono , il solo rammarico che invece che piccoli atti teppistici e atti vandalici dovevano andare due isolati più in la a dare due bastonate a quei parlamentari accorsi da ogni dove per salvare il governo sotto compenso .
|
16/10/2011 17:29:02
Peccato che non siamo ne in Egitto ne in Libia ...per fortuna.... In Italia si stà ancora benone , certo non si stà come 15 anni fà ma in nessuna parte del mondo si stà come 15 anni fà....ma paragonarci a certi paesi è assurdo...come quando ci paragonano alla Grecia (ma anche a Spagna o Irlanda) ....da noi si stà molto ma molto molto meglio....non c`è paragone...basta farsi un giro per il centro delle nostre città per rendersi conto del benessere che c`è ancora....
|
16/10/2011 18:27:52
Gli scontri di Roma? Colpa di "alcuni banchieri e un industriale manager". Ovvero Draghi e Montezemolo. L`ardito collegamento arriva dalla bocca del capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto.
Questo è sempre il governo ke parla quello ke non ha responsabilità.
|
16/10/2011 18:30:07
Come ha detto il corrispondente da Londra dello stesso TGUno, Antonio Caprarica, correttamente informando e involontariamente mettendo in stato d’accusa la città e il governo italiani, “Londra non si è fatta trovare impreparata”. Roma invece sì.
Ed anke questo è colpa della crisi mondiale?
|
16/10/2011 18:58:38
No è colpa che a Londra la polizia è capace di picchiarti a sangue per molto meno...in italia se un poliziotto si prova a toccare un teppista finisce sotto processo....
|
16/10/2011 19:06:48
Si si Takiro, forse l`organizzione cetra qlcs? Lasciamo stare và tanto siamo bravissimi a trovarci giustificazioni.
|
17/10/2011 17:50:54
La "telefonata choc" è una conversazione con il premier del 20 ottobre 2009 in cui Berlusconi si lamenta della situazione affermando anche «siamo nelle mani dei giudici di sinistra» che si appoggiano «a Repubblica e a tutti i giornali di sinistra, alla stampa estera...». Un lunghissimo sfogo che si conclude «per cui o io lascio... Che dato che non sto bene per niente ho anche pensato di fare, oppure facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera... Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c`è un`alternativa...».
Abbiamo pure il premier rivoluzionario....
|
20/10/2011 17:48:45
«Alcune trasmissioni tv sono allucinanti: stiamo lavorando per cambiare il panorama dell`attuale televisione» ha spiegato Berlusconi. Che poi ha dato anche alcune semplici «regole per la comunicazione» per i dibattiti televisivi.
E questi sono i veri problemi del paese.... forse vuole fare fuori anke Ballarò dopo Biagi, Santoro, Dandini?
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com