03/10/2011 23:23:59
Se non lo hai visto, puoi dare un occhio a questo link.
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2011/09/24-34660_0/Napoli-Fiorentina%2C + il + rigore + non + concesso + al + Napoli
|
04/10/2011 02:42:41
daccordo con yuza, ora e del napoli che ci dobbiamo guardare principalmente? pensavo fosse dal milan e dall inter , si il napoli è un attima squadra , ma ha dimostrato di non avere panchina, tolti i 3 campioni , e una squadra di media classifica (secondo me ) non un top club , infatto quando mazzarri ha fatto il turn over le ha prese , la juve ieri in panca aveva del piero , matri, quagliarella, elia ecc , in minimo di cambi li abbiamo , senza contare che tra i nostri top player ce conte , lo stadio , e le ntusiamo hehe, insomma , mi risulta difficile pensare ad un calo , o ad una regressione di gioco , insomma, si parlava di juve pirlo dipendente, ma secondo me se alla juve di ieri toglievi pirlo non cambiava piu di tanto , nel secondo tempo abbiamo fatto il 65% di possesso palla, e lo facciamo quasi ogni partita , sarà anche vietato parlare di scudetto , ma mi pare che neanche a napoli all inizio si parlava di scudetto , allora perceh dovrebbero essere piu forti di noi? JUVEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEE............( UNO DEGLI INNI PIU BELLI DELLA SERIA A)
|
04/10/2011 03:38:20
quando il tifo sfocia nel ridicolo , METRO (IL giornate dato in omaggio nelle metropolitane milanesi ) titola : a torino vince una juve fortunata , i rossoneri beffati nel finale da una papera di abbiati , per lunghi tratti il milan ha avuto il pallino del gioco creando diverse palle gol , (ma ch epartita hanno visto questi ? RIDICOLI)
|
04/10/2011 10:49:04
goku7 Parli troppo da tifoso e sei poco obiettivo.
Il Napoli è inesperto per puntare allo scudetto ma da qua a parlare di media classifica ce ne passa. Dipende molto dalle giocate dei cursori veloci (Maggio e Lavezzi), ma finché reggono perché non crederci? Il centrocampo è uno dei migliori della A ma l`anno prossimo certo si dovrà pensare a qualcosa di diverso da Pandev, Mascara e Lucarelli come alternative lì avanti se si vuole davvero pensare al `triangolino colorato`.
Però la stessa juve non ha dimostrato di fare sfaceli di gioco sia a Siena che a Catania e finora ha avuto il (seppur piccolo) vantaggio dal non dover affrontare altre competizioni se non il campionato e prendendo squadre attualmente in calo di condizione come il Milan attualmente appunto.
Per quel che riguarda i ricambi posso capire Matri; ma il quaglia è sempre infortunato e non credo renderà come ci si aspetta, basterebbe poco per rompersi definitivamente e del piero è al ritmo di 50min massimo attualmente.
Penso solo che quest`anno il campionato sarà bilanciatissimo ed alla distanza risaliranno anche le romane e (forse) la Fiorentina se Jovetic si darà da fare.
Mio personalissimo parere, peraltro detto in modalità `non tifoso`!
|
04/10/2011 14:28:40
La Juve ha un entusiasmo che se da un lato la fortifica dall`altro la rende debole perchè a perdere la concentrazione ci vuole un attimo.Non solo. A mio parere ha una rosa non eccelsa e quindi stà riuscendo a fare tanto, continuare un campionato in questo modo non sarà semplice. Dovrà comprare due buoni giocatori almeni.Rodolfo, a quanto si dice, è già della Juve e questo è un ottimo acquisto.A Gennaio urge una punta che spaventi le difese avversarie. Il Napoli lo vedo più imprevedibile perchè ha ottimi giocatori capaci di sbloccare la partita quando meno te l`aspetti.Non credo nell`Inter e nel Milan.La Roma e la Lazio sono toste.L`Udinese invece sarà l`ago della bilancia perchè vincerà lo scudetto soltanto chi riuscirà a non perdere le gare contro i friulani. Quando il campionato riprenderà la Juve andrà a Verona a disputare la gara contro il Chievo.In questa occasione avremo prova di che pasta è fatta la sqaudra di Conte.Il Napoli qualche settimana fa ha perso in quel campo, ma aveva una forte attenuante ( la coppa ).La Juve sarà in grado di fare meglio ? Vedremo ( e speriamo aggiungo io da juventino...) .
|
04/10/2011 20:47:16
ottima notizia per la Juve, Melo sta giocando benissimo in Turchia(5 partite 3 gol), se tutto va bene 13 milioni in arrivo per l`anno prossimo
|
05/10/2011 11:30:46
agente di amauri Giampiero Pocetta: « Amauri pensava di poter trovare spazio, ma non è così. Lascerà sicuramente la Juventus, ma penso che la situazione diventerà più chiara entro un mese e mezzo." E non potevi andarte prima....
|