22/11/2011 18:42:51
artemise, se sei tu e ti sei offeso ti chiedo scusa. ripeto non c e niente di male se uno ha un fisico asciutto e lo vuole mostrare. se ho detto cio era solo per una forma identificativa per capire chi eravamo. alla prossima edizione ci presentiamo e ti offro un caffe per il disguido. scusa ancora.
|
22/11/2011 18:45:25
beh arte è un bel ragazzone .... dai dai ma ditemi della fiera cen`erano di tf?
|
22/11/2011 18:58:52
ma infatti mau81, ha un bel fisico ed e giusto che lo mette in mostra , cosi come una ragazza che ha un bel fisico si veste attillata e si mette la minigonna. poi la frase si spara le pose e un modo di dire, lungi da me l intenzione minima di offenderlo.
di trasformers poco e niente c era un banco di barbie, molti banchi di macchinine , poi c era uno che aveva enormi macchinoni e a che prezzi 4000 euro, poi c erano banconi misti dove potevi trovare mego, gig tiger , e vari personaggi recenti in blister, c erano anche molti fumetti . poi c era il tavolo di morte davvero bello lungo , ho evitato di presentarmi in quanto non sapevo come si poteva comportare nei miei confronti in virtu di alcune discussioni . mi sono accorto che era lui in virtu della descrizione che fece qui. comunque il suo era davvero un bel banco pieno di robot, macchinine e un bel videogames. a mio avviso il banco piu bello della fiera sia come lunghezza che per la varieta di merce che proponeva. peccato pero che mi ha sottovalutato il robot e non ha voluto nemmeno scambiarlo con una macchina.
|
22/11/2011 18:59:09
Giggiolo , ne io ne Arte siamo in foto (........non ci hanno voluto ) quindi non ci cercare lì!! Comunque meglio lui modello che io con l`okkio nero!!haahahahah
|
22/11/2011 19:13:32
ma lo hai visto pure tu a quello con l okkio nero?? lo sai che quando sono passato a vedere le macchinine mi ha raccontato senza che gli chiedessi nulla che gli hanno tirato un pugno , io poi ho commentato che il tipo doveva essere uno cattivo e lui mi ha risposto che dovevo vedere come ha combinato il tipo. magari sto venditore sara pure na brava persona ma e alquanto inquietante la sua figura. pensa che per tutta la fiera non l ho mai visto parlare con la moglie, e mai sorridere, ma cosa strana e che nessun visitatore si fermava al suo banco , ne tantomeno accennavano al benche minimo sguardo. l unica volta che l ho visto aprire bocca e quando si e mangiato il panino. teshin hai notato anche tu queste cose? che impressione ti sei fatto del tizio ? era socievole , ci hai parlato visto che avevate il banco vicino.
|
22/11/2011 19:32:29
bhe, io ero proprio il banco accanto e , mentre con quelli del banco di barbie (alla mia sinistra) ci siamo scambiati un po di chiacchere, con il bruto non sono nemmeno riuscito a salutarlo mentre andavano via!! Zitto e cupo per 10 lunghissime ore!!! E ci credo che non si avvicinava nessuno , non trasmetteva assolutamente serenità!!!
Comunque hai capito chi ero vero?
|
22/11/2011 20:10:34
|
22/11/2011 20:46:57
Comunque sono un po offeso!!! Non hai notato che anche io sono con un bel fisico asciutto!!! Non mi vogliono nella foto , non noti il belloccio che sono , ma insomma un po di gratificazione!!!!
Ragazzi scherzo eh!!!!
|
22/11/2011 21:39:47
Scusami Tenshin, ma tu eri quello col capello verde vicino a quella delle barbie?
|
22/11/2011 21:50:37
Ciao Raidprowl ! Si ero io !! Sei passato ?
|
22/11/2011 21:51:48
Ciao a tutti, grazie per il sostegno, l`interesse, la pubblicita`, la fiducia e l`ottimismo mostratoci.
Il successo di questa fiera, lo dobbiamo a Voi.... Voi visitatori , espositori, acquirenti, collezionisti appassionati, nostalgici, curiosi e tutti quelli che hanno lavorato per l`ottima riuscita di questo evento.
Ringraziamento speciale a Nik che ci ha regalato questa enorme visibilita`.
E` Nostra ferma intenzione continuare a lavorare per far si` che questa piccola fiera possa diventare davvero grande, grande come Novegro.... TOYSSIMI deve diventare la "Novegro del centro italia" e per farlo, piu` del vostro aiuto, serve la vostra passione, perche` se le cose si fanno con passione, niente e nessuno potra` mai distruggerle.
grazie ancora, grazie di cuore.
Luigi & Fabrizio
--------------------------------------------------------------------------------
|
22/11/2011 21:57:18
@Tenshin: Sì! sono passato nel pomeriggio e mi sono fermato con la mia ragazza alle Barbie! Mentre parlavi con un tizio, riguardo ad un modello di StarWars, che lui assriva di avere in un`edizione particolare... io ero lì a fianco!
@Torpedo Fist: Grazie a voi! io non ho partecipato alle precedenti edizioni, ma posso dire che questa è stata un`iniziativa veramente ben organizzata e una bell`isola Vintage! A Roma non credo ci siano realtà come questa e lavorare per realizzarla e poi per farla crescere è una cosa di cui possiamo solo ringraziarvi!!!
|
22/11/2011 22:04:19
Oddio , posso dire che hai assistito ad un mio esercizio zen di pazienza , acquisito dopo 10 anni di negozio!!! E` stata una comica!!! Prima mi ha fatto mettere via un pezzo , poi è passato e dopo 30 minuti di elenco di roba che aveva , mi ha detto che nonostante se ne sarebbe pentito non l`avrebbe presa per motivi di spazio , ed io lì come un fesso!!hahahah Vabbè anche questo è il bello del collezionismo!!
|
22/11/2011 22:08:25
Ecco... io ero stato diplomatico, perchè non sapevo se fosse un membro di questo sito... ma visto che non è... era un folle! Ma il bello è che l`ho ascoltato anche da altri venditori e ti giuro che a un tizio, quasi all`entrata della sala, l`ha fatto diventare matto. Perchè lui diceva di avere un soldatino che il venditore non aveva o quantomeno era diverso. Morale quel poveraccio ha iniziato a tirare fuori di tutto "Questo? O forse intendi questo?" fino all`ultimo... "Allora non capisco di quale parli!". Folle!!!
|
22/11/2011 22:18:01
Ahahhahaha , almeno posso dire "mal comune.........."!!! La follia si manifesti in vari modo..........quello è uno!! Comunque , faccia archiviata!!! La prossima volta non mi frega hehe!!
|