23/11/2011 13:57:36
ieri sera se en stava cadendo il palazzo. ho detto tutto.
|
23/11/2011 19:28:33
|
23/11/2011 19:33:07
@Daitarn De nada se uno merita e poi vuoi mettere ke ci dicono sempre che le squadre italiane giocano male....
|
23/11/2011 22:53:36
Bella partita anche stasera.....e grandissimo Boateng...mamma mia che giocatore......
Oh raga a me il Barcellona continua a piacere poco....si sono fortissimi ma con quei giocatori dovresti dominare sempre invece fà un gol su autorete, uno su rigore e cmq tra andata e ritorno ha preso 4 gol dal milan.... A me piace di più come gioca il Real....il Barcellona vive su Messi, se lui inventa è pericoloso altrimenti è noioso.....il Real invece è una macchina da guerra...non sai chi marcare...fanno spavento tutti...
|
23/11/2011 23:32:36
quoto takiro, il barca e` battibile, basta saperlo colpire. inoltre vincere una partita con un gol (autogol) di puro c[*]lo, il secondo su rigore inesistente nonsignifica nulla.
se aggredito alto vanno in pappa, senza piquet la difesa non regge, puyol ormai e` vecchio e regge solo con l`esperienza...anche se un altro vecchiaccioc ome seedorf se lo e` mangiato piu` volte.
il punto di forza e` senz`altro il centro campo (anche perche` non ha un attacco di ruolo, son tutti centrocampisti offensivi) e poi, secondo me, il giocatore non all`altezza e` valdes... e` davvero scarso sto portiere, con un casillas il barca prenderebbe al meta` dei gol (ma anche con un frey qualunque) non e` leader, la difesa e` sempre gestita o da puyol o da piquet e spesso fa papere da dilettante. possibile che non prendano un portiere decente? o sono troppo presuntuosi in attacco per dedicarsi alla difesa?
il milan ha fatto 2 grandi gol, e boateng (che e` per meta` del genoa ) e` micidiale... piu` micidiale del cane pufoente!
BK
|
23/11/2011 23:34:55
il Real invece è una macchina da guerra...non sai chi marcare...fanno spavento tutti...
lo sostengo da anni, ma quest`anno e` indistruttibile... poi stravedo per ronaldo e dimaria ... ma son tutti davvero forti, verticalizzano e attaccano tutti insieme, impossibile fermarli. in spagna nessuno e` all`altezza che campionato noioso...
vorrei tanto vedere messi in italia... magari nel napoli o nella roma...
BK
|
24/11/2011 00:10:56
Messi è fortissimo ma fino a che non dimostra anche da altre parti di essere forte per me resterà sempre sotto CR7..... In nazionale (e non gioca nel galles) fà pena....e nel Barcellona fà il fenomeno ma li giocano tutti per lui con un gioco imparato a memoria....negli anni hanno spostato i vari Etò, Ibra, Villa, Sancez sulle fasce pur di far fare a lui la punta centrale....troppo facile....Maradona resta un altra cosa....ma per me anche il miglior Ronaldo gli resta superiore (troppo spesso ci si dimentica di questo ragazzo che a 17 anni era già un fenomeno e che a 24 vinceva le partite da solo pur giocando in un inter piena di mezze calze, senza i problemi fisici avuti non oso immaginare cosa avrebbe fatto).
|
24/11/2011 03:14:29
cmq per quanto mi faccia piacere per il napoli ( sono di madre napoletana hehe ) le esagerazioni si sprecano sempre in questi casi , tipo la dichiarazione di paolo rossi che dice che cavani e tra i 5 attaccanti piu forti d europa , mah , secondo me manco tra i 5 in italia , è un buon giocatore , ma se non supportato non cambina nulla, non è sicuramente un attaccante ceh ti fa reparto da solo , se poi ci mettiamo ceh in europa abbiamo : ibra , messi , cr7 , higuain , tavez , aguero , dzeko, eto , rooney , drogba , villa, torres, e potrei andare avanti ancora, e mi dite che cavani e tra questi? mah , poi sempre paolo rossi mette il napoli tra le prime 15 squadre al mondo , altra esagerazione, cmq ok , si sa ceh in italia ci si esalta per nulla e ci si abbatta per ancora meno hehe, ps il tifoso del city di 19 anni accoltellato a napoli pero potevano evitarlo
|
24/11/2011 09:56:07
continuo a riguardarlo da ieri sera ed ogni volta sorrido incredulo, chiedendomi come cavolo abbia fatto ad inventarsi un gol simile, tre splendidi gesti tutti insieme, aggancio al volo tacco per portarsi avanti il pallone e tiro preciso sul primo palo, che giocatore Boateng!
|
24/11/2011 10:51:41
Quoto Takiro Ronaldo era un`altro pianeta, ma anke rispetto a CR7!
Il Barca è una grande squadra ma quest`anno il Real lo vedo meglio poi Mou ke se ne dica è un grande allenatore.
Ottimo Milan un gran Boateng ottimo mercato del Milan!
|
24/11/2011 11:33:36
condivido le analisi di takiro e del barone...
ieri sera il barcellona ha vinto IN OGNI CASO meritatamente...nel senso che ha creato di piu` e concretizzato le occassioni. Ieri sera il Milan se avesse avuto un centrocampo diverso poteva anche portare a casa il risultato. Continuo a pensare che Van bommerl in partite del genere non vada schierato e che Aquilani rimane un mezzo giocatore..Robinho, poi , deve decidersi a fare la convergenza ai quei due piedi;non si possono sbagliare gol cosi facili per dio.Purtroppo gli capita spesso...
Sul Barça comincio a pensare che, tolto, Messi gli togli il 60 % del potenziale..
|
24/11/2011 11:43:17
Oh raga a me il Barcellona continua a piacere poco....si sono fortissimi ma con quei giocatori dovresti dominare sempre invece fà un gol su autorete, uno su rigore e cmq tra andata e ritorno ha preso 4 gol dal milan.... A me piace di più come gioca il Real....il Barcellona vive su Messi, se lui inventa è pericoloso altrimenti è noioso.....il Real invece è una macchina da guerra...non sai chi marcare...fanno spavento tutti...
ehm ... non vorrei fare il bastian contrario ma ieri al Barcellona mancava un certo INIESTA che è il più forte centrocampista del mondo ... è come se nel Milan fosse mancanto Boateng o Ibra ... per me INIESTA in questo Barcellona è più indispensabile di Messi
|
25/11/2011 00:40:44
THE SUN - "Tifosi azzurri esemplari. Inglese accoltellato? No, caduto perché ubriaco!" Il tifo dei napoletani si è contraddistinto per la sua correttezza e per il suo calore 24.11.2011 22:13 di Redazione Calcionapoli24.it Fonte: Corriere dello Sport
«Una parola anche per la gente di Napoli. Per tutta la settimana abbiamo sentito parlare del pericolo accoltellamenti e degli Ultras violenti - scrive il Sun -. In realtà il tifo dei napoletani si è contraddistinto per la sua correttezza e per il suo calore. Sarebbe bene anche sottolineare le cose positive ogni tanto, a cominciare dal comportamento delle due tifoserie».
Elogi per i sostenitori delle due squadre anche dalla Greater Manchester Police, la polizia di Manchester. «Siamo molto fieri dei nostri concittadini e del loro comportamento a Napoli - ha dichiarato l’ispettore capo Chris Hill - Hanno seguito le nostre direttive e tutto e’ andato liscio. Bravi loro, e brava anche la polizia locale, cosi’ come i tifosi del Napoli». Hill ha anche smentito la polizia italiana che aveva diffuso la notizia di un sostenitore del City aggredito e picchiato a sangue a Sorrento. «La notizia è falsa, c’è stato un malinteso - ha spiegato Hill - Lo abbiamo raggiunto ed egli stesso ci ha raccontato che non è vero nulla. Semplicemente si è ubriacato ed è caduto dalle scale. E’ stato soccorso, è andato in ospedale, si è preso 12 punti di sutura ed è andato regolarmente allo stadio»
|
25/11/2011 03:39:33
Ragazzi a mio avviso il campione è quel giocatore che nel momento di difficoltà trascina la squadra .Cavani ieri ha dimostrato per l`ennesima volta questo, quindi a mio avviso è sicuramente uno degli attaccanti più forti in circolazione. Il Napoli in champions ha dimostrato carattere, merita di passare il turno ma se ciò non accadesse ha nulla da recriminare con se stesso perchè giocarsela come ha fatto contro il Bayern ed il City è da grande squadra.Onore al Napoli. ....certo, qualche settimana fa le hanno prese dal Catania ma questa è un altra storia !
|
25/11/2011 18:39:43
Terremoto Cavani: i gol registrati dai sismografi dell`università Brusca oscillazione in corrispondenza delle due reti inflitte dal Matador al Manchester martedì sera
|
08/12/2011 08:48:04
che dite glielo facciamo un applauso sincero e meritato alle tre squadre italiane qualificate al turno successivo di champions league? siamo l`unica nazione ad aver portato avanti tutte le sue squadre a differenza delle superpotenze spagnole ed inglesi che hanno rimediato misere figure e quindi un bel grazie al Napoli al Milan ed all`inter(sempre me@@a) ci sta tutto
|
08/12/2011 10:09:43
Sono ancora stravolto dall`emozione!
Grazie ragazzi, di cuore!
|
08/12/2011 10:56:05
|
08/12/2011 11:06:20
ho appena visto quello che hanno combinato in Dinamo Zagabria-Lione ed Ajax-Real madrid vi rendete conto che hanno pilotato la qualificazione dei francesi?
|
08/12/2011 12:04:57
della serie a volte ritornano:
grazie Napoli! grandi emozioni
|
08/12/2011 12:38:07
|
08/12/2011 13:21:28
Inutile dire che sono felice di questa qualificazione quando all`inizio del topic a Settembre si scriveva che ci davano per spacciati.
Come unica e personale critica verso la squadra c`ho solo che gli azzurri hanno cominciato a giocare solo quando hanno fatto affidamento sulle loro forze e non basandosi più sul risultato di Manchester, fino ad allora erano stati troppo attendisti e questo non è mai stato utile al Napoli per vincere le partite, al contrario! Paradossalmente la `scintilla` l`ha data anche l`espulsione di Mazzarri (che sembrava fumasse pure dalle orecchie causa tensione dettata da molti fattori che è inutile enunciare).
Da quel momento la squadra si è `scossa` più di quanto avesse fatto prima e credo che da quella nota negativa paradossalmente ne sia nata una positiva!
Dall`altra parte c`é da dire anche che i bavaresi, senza pressioni di qualificazione e con impegni ravvicinati in campionato, abbiano fatto giustamente turn-over in coppa perché avevano nell`immediato lo Stoccarda e servivano le prime linee in forma per non perdere contatto con il Dortmund (che s`é concentrato tutto in campionato e s`é visto poco in Champions).
Diciamo che il calendario incrociato in un certo modo ed i giochi per il primo posto già fatti hanno condizionato un po` il rendimento finale del Bayern che non ha giocato male e di certo non gliel`ha regalata al City; ma le seconde linee hanno minor esperienza internazionale e con quell`attacco a 2 punte e 2 esterni offensivi o controbatti con la migliore squadra o non ce la fai alla lunga e s`é visto (Contento che pure è un difensore che m`impressiona molto in positivo ieri è stato pessimo)!
Ribadisco anche io, come giustamente hanno scritto molti altri, che per questo la nostra qualificazione è meritata perché nessuno c`ha regalato NULLA, tantomeno il Bayern che con noi l`ha giocata `a sangue` sia all`andata che al ritorno! Non so di quante altre squadre si possa affermare altrettanto, credo nessuna ad onor del vero.
|
08/12/2011 14:42:06
Complimenti al Napoli che non solo è riuscito a passare il turno, ma ha effettuato questa impresa nel girone più difficile. Merito doppio quindi. Speriamo bene per i sorteggi, spero che eviti le spagnole. Poi chiunque incontra è in grado di giocarsela alla pari.
|
09/12/2011 00:28:11
led1976 sai bene che con te i ringraziamenti si sprecano!
Speriamo nel sorteggio. Io metterei in cima alle preferenze il Benfica (c`abbiamo un conto aperto anche con loro).
|
09/12/2011 05:39:24
Francesco tu sei un esempio di sportività ed obiettività, quindi sono doppiamente contento che tu stia vivendo un bel periodo con la sqaudra del tuo cuore !
|