30/09/2011 01:59:26
di seguito abbiamo un robot un pò particolare, diciamo cervellotico secondo me, ma è proprio la cosa che mi piace di più. non l` avevo mai visto e mi è sembrato subito un prodotto curioso. mi piacerebbe sapere che cosa pensa con quel cervello chiuso in una calotta di vetro, anche perchè è un cervello con gli occhi, una cosa quanto basta abominevole. sarebbe da riempirgli quella calotta con dell` aceto come fosse una cipollina, ed allora probabilmente diventerebbe innocuo, o almeno ci vedrebbe male aha aha!! fa parte della serie: "Robo Force" ed assomiglia molto al robottino che posto dopo di lui, di cui conoscerete sicuramente le origini: io non ho idea di che cosa si tratti, ma la somiglianza della testa ed il colore, sono notevoli tra i due.
dopo di lui posto le foto di due modellini secondo me interessanti e che mi piacerebbe avere a costo di strapparmi tutti i peli del naso. dovete scusarmi, perchè non sò se si possano definire vintage, inquanto sono del 98, comunque ormai vecchi, e non credo che esista la loro reale controparte degli anni 70 ed 80, e sono talmente grandiosi che mi piacerebbe presentarli a chi non i conosce. si tratta dei due mostri che compaiono nei lungometraggi: grande mazzinga vs getta robot e grande mazzinga vs getta robot G. rispettivamente Gil Gil Gan ed il mostro spaziale succhia energia Pigudoron! sono tra i mostri più potenti mai affrontati dai nostri begnamini dopo i diritti della takara per avere jeeg negli altri film insieme a loro. quello scontro l`hanno perso purtroppo. vorrei soffermarmi sul vinile del Pigudoron: è fantastico secondo me. il suo aspetto non cambia che lo si guardi da davanti o da dietro, proprio come nel lungometraggio! é un mostro di energia pura quasi incorporeo! grande idea come realizzazione di un vinile secondo me.
in ultimo ecco un esemplare in ferro massiccio di un robot kress, ed un bel modellino dello zabogar con un pugno a catena.
ce ne sarebbero altri ma per ora mi fermo, perchè debbo dormire, dicono che fa bene.
scusatemi per la mia tediosità, ma sono un appassionato.
vi ringrazio per l`attenzione ed alla prossima.
|
30/09/2011 10:18:15
Astro 1 è vinile rigido non metallo.
|
30/09/2011 10:22:30
...posso trovarti sia Gilgingan che Pigdrom, il mostro di luce. Quest`ultimo, nella versione molto piu` rara, ossia quello in vinile duro, non trasparente, ma che si illumina al buio.Molto piu` fedele all`anime.
|
30/09/2011 10:26:27
...inoltre del mostro di luce, esiste anche qualcosa di Vintage, una riproduzione in plastica-vinle per la precisione.
|
30/09/2011 14:49:19
grazie mille dell`informazione, fabio99, non avevo notato che era in vinile! mi sembrava proprio in ferro. e grazie mille anche a sorvegliato per le informazioni sul fantastico pigdron. in oltre ti ringrazio anche per la tua attenzione, perchè sono dei prodotti che come ho già detto, mi piacerebbe avere nella mia collezione, ma in questo momento sono in un periodo, più che di crisi, direi, di carestia! pensa che non avevo neanche i soldi per pagare la linea telefonica ed infatti sono rimasto 2 settimane senza internnet. dalle mmie parti, si usa dire: sono preso con le bombe! ma magari in futuoo.... sempre se qualche altro appassionato non se li sarà fatti sfuggire. grazie ancora ancora per tutto comunque :) posto qui sotto la foto di un modellino di goldrake che ho trovato subito interessante.
|
30/09/2011 16:02:14
matt mason e auter space man (della colorform) sono anche tra i miei sogni proibiti...sia per costo che per rarita` (ovviamente li vorrei in blister o in box)
per ora ho solo 2 loose marci ma almeno posso dire di averli toccati
complimenti per il gusto giocattolifero
BK
|
30/09/2011 19:16:50
grazie mille baronkarza!! ho visto la tua collezione ed è a dir poco strabiliante!!! ma soprattutto, dalle scelte che hai fatto, si vede che sei uno che se ne intende, per questo il complimento che mi hai fatto diventa veramente un complimentone!!! Grazie ancora!!! !!! !!! !!! !!! ! per quanto riguarda i matt mason e auter... sono daccordo con te che sono veramente fantastici! quelli che mi hanno impressionato di più, sono gli alieni, veramente delle opere d`arte e dei gioiellini! Tra gli alieni più belli che abbia mai visto! le scatole poi mi fanno impazzire! che incredibile cura dei particolari!!!! veramente un ottimo prodotto!!! w gli alieni!!! grazie mille ancora!!!
|
02/10/2011 10:00:36
ciao, se vuoi il mostro di luce giallo io ne ho 1, lo avevo nel mercatino tempo fa....
|
02/10/2011 17:12:10
ciao pad71, grazie per l`informazione!!! ma in questo periodo ho le tasche talmente verdi che sembrano fatte con la stoffa di un tavolo da bridge. credo che neanche lanterna verde in questo momento possa eguagliarmi. forse solo hulk e moss man o magari qualche alieno old style. ma tengo cara l`informazione!! grazie mille!
|
02/10/2011 17:51:42
Quel mostro di luce giallo non avrà vita lunga, se si ostina a creder di aver la meglio attanagliando il Getter 2..Getter, DRiLL!!!!ecco, ora lo potrai appender ad un chiodo come un quadretto
|
02/10/2011 19:36:26
aha! aha! beh! di certo hayato non era uno che rifutava una sfida! ed usava quel trapano, che avevano messo a sua piena disposizione, con la stessa frequenza del più malvagio dei dentisti! ma certo quando nel lungometraggio hanno affrontato pigudoron, stavano utilizzando il novo modello, il Getter G, ed in oltre c`era anche tetsuya tsurugi, che non è l`ultimo dei piloti, con il suo bolide cromato chiamato great mazinger! certo, comunque sarebbe stata una bella sfida contro il primo getter 2 di hayato, ma se quest`ultimo avesse vinto ed io quindi avessi poi dovuto appendermi quello che rimaneva del povero pigudoron, allora avrei scelto di appenderlo in una stanza completamente buia, senza luci o finestre, perchè il mostro aveva la peculiarità tutta sua di assorbire la luce ed ingigantirsi senza risparmio. di conseguenza non avrei nemmeno potuto farlo vedere a qualcuno, perchè non appena avessi aperto la porta, sarebbe entrata della luce, ed anche se poca, ogni volta il pigudoron sarebbe diventato sempre più grande fino a straripare dalla stanza buttandomi giù i muri ed ingrandedosi poi per la città. ci troviamo quindi di fronte ad un mostro spaziale un pò ingombrante e da affrontare con un paio di riban assolutamente obbligatori!!! !!! !!! : )
|
05/10/2011 00:45:58
Wazz "riban" ???
|
05/10/2011 13:04:07
l`astrobase è una figata
|
05/10/2011 13:36:47
ciao carpricorn! grazie dell`attenzione!!! !!!! eh sì! ti do pienamente ragione! è veramente un figata, anche perchè a differenza di altre basi dove, le astronavi o i robot sono microscopici e con pochi particolari, in quella degli astro invece ci troviamo difronte a delle riproduzioni dei robot molto dettagliate con la possibilità di toglierli la testa, simulando così proprio la posizione di partenza dei robot, come nel cartone animato. la base poi era una delle cose più belle del cartone e quando metteva in mostra i robot, ognuno opposto all`altro sui quattro lati era uno spettacolo! mi fa piacere che ti piaccia, perchè la considero un gran prodotto!: sei un grande!! grazie ancora per l`attenzione!!
|
23/11/2011 20:49:18
eh vabbeh facciamoci del male
|
23/11/2011 21:13:42
aha aha aha!! effettivamente!!! !!
|
29/11/2011 22:22:49
Se vi fate un giro in barca trovorete l`oggetto in vendita!!! !!! !!
|
29/11/2011 23:05:41
Regalato....
|
01/12/2011 00:43:22
|
01/12/2011 11:53:18
Mi riallaccio al titolo della discussione per porvi una domanda. Secondo voi quali sono i pezzi più rari della popy, nakajima, takara e takatoku escludendo i vari jumbo? Io un idea me la sono fatta ma sarebbe interessante capire se negli anni alcuni pezzi prima considerati non rari ora sono più difficili da reperire e per questo considerati rari. Oppure pezzi prima poco ricercati dai collezionisti e che ora invece hanno acquistato un grande interesse, ma sempre difficili da reperire.
|
04/12/2011 15:45:11
x bat Ti riferisci al robot in vendita?
|