IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 BATMAN - The Dark Knight Rises

 |  Lista discussioni  | 
15/09/2012 23:44:30
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Visto ieri sera... ho qualche perplessità.
Indubbiamente Nolan non fa mai cose banali ed anche questo Batman è molto profondo e realizzato in una qualità di immagini, effetti speciali e recitazione eccezionali, basta pensare al cast.
Ognuno ha la propria opinione ed ognuno di noi conosce i super eroi a modo proprio e quindi quando li vede trasportati sul grande schermo li apprezza o meno, non c`è una verità assoluta
Quello che dico io è che, mentre gli altri due di Nolan sembravano così realistici da risultare i Batman meglio realizzati fin ora dal punto di vista umano, l`ultimo capitolo invece secondo me pecca di una trama di una storia troppo forzata. Molto profondo, molto toccante, ma la storia non regge per niente...
Le cose che fanno sia Batman/Wayne che Bane sono quasi al limite dell`assurdo..
A parte questo comunque, un ottimo film che ovviamente è da vedere.. solo mi aspettavo di meglio..
16/09/2012 12:20:30
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Io trovo molto più realistico il terzo capitolo rispetto a Batman Begins, che seppur carino era il più prevedibile dei tre film. Nel corso della trilogia, in particolare tra il primo ed il secondo, Nolan ha sviluppato una forte personalità e questo si riflette positivamente sui due seguiti di Batman. Bane scatena una guerra civile a Gotham facendo leva sulla rabbia repressa della povera gente. Lo trovo crudamente realistico, molto più del "vaporizzatore" di Ra`s nel primo.
17/09/2012 05:46:00
Avatar
Dr. Jekyll (dal 08/01/06)
voti annunci collezione forum

Concordo con liprandi.

Il secondo e il terzo capitolo sono di un realismo feroce, e tenuto conto che si parla di film di supereroi, attualizzarlo con problemi concreti che tutti noi possiamo guardare nei TG, come terrorismo, e crisi economica, sembrava a prima vista una cosa fuori luogo, ma invece è stata un` idea vincente, perchè il pubblico è stato coinvolto maggiormente, e ha recepito il messaggio che il regista voleva dare.

Come ultima analisi, dico che dopo che ho rivisto nelle scorse settimane in TV i primi due capitoli, sono andato a rivedere il terzo all` IMAX di Riccione, che ha uno schermo impressionante, e un audio pauroso, e a parte questo, la seconda volta il film l` ho apprezzato anche di più.

Consiglio vivamente a chi non ha visto ancora l` ultimo di riguardarsi i primi due, perchè guardarli uno dietro l` altro fà un grande effetto.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-