19/07/2011 00:31:13
Per chi se lo fosse perso....
Io sono Spider Truman: oggi ho deciso di svelare la mia vera identità. Malgrado dubbi e insinuazioni di illustri opinionisti, politici e commentatori, continuano ad arrivare migliaia di adesioni sul profilo di Spider Truman. Vogliono a tutti i costi sapere chi c`è dietro Spider Truman, intervistarlo, proporre progetti editoriali: tutti ad osannare il suo coraggio, poi con le buone o le cattive sapranno come metterlo a tacere. Dicono che ha manie di protagonismo, ma al tempo stesso pretendono che sveli la sua vera identità. Editori, giornalisti, televisioni: centinaia di avvoltoi cercano di stanarlo. Allora dico a questi signori, ai politici che siedono sulle poltrone, alle schiere di sgherri sguinzagliati nei corridoi di Montecitorio come nel mondo virtuale del Web: state attenti. Spider Truman è lì vicino a voi. Spider Truman è ovunque. Spider Truman è ogni disoccupato che non trova lavoro perchè non ha santi in paradiso. Spider Truman è ogni precario che viene struttato per 900 euro al mese e poi dopo anni e anni buttato in mezzo a una strada. Spider Truman è ogni cassintegrato che deve sudare per arrivare a fine mese. Spider Truman è ogni operaio sfruttato e malpagato per 40 anni alla catena di montaggio per un salario e una pensione da fame. Spider Truman è ogni giovane costretto ad emigrare perchè gli hanno rubato il proprio futuro. Spider Truman è ogni anziano costretto a sborsare decine di euro di ticket se ha la pretesa di andare in un ospedale. Spider Truman è ogni uomo e ogni donna che a luglio ed agosto non può permettersi nemmeno una settimana al mare. Spider Truman è uno, nessuno e centomila. I suoi segreti possono imbarazzare i potenti, ma è l`indignazione popolare che alimenta il loro vero incubo. Se avete paura di lui, significa che avete qualcosa da nascondere. E allora fate bene ad aver paura, perchè presto ci riprenderemo ciò che ci spetta. Ci riprenderemo la dignità. La giustizia. La democrazia.
Da un anonimo internet-point di una calda città italiana. Spider Truman
|
19/07/2011 00:33:42
........
LUNEDÌ 18 LUGLIO 2011
La bacchetta magica dell`immunità "stradale" per amici e parenti. Quello che vedete in questa foto è il permesso ZTL della Camera dei Deputati. Sullo sfondo c`è un articolo di ieri sul tema della casta e dei suoi costi. Pubblico il permesso ZTL qui per due motivi. Descrivere il potere magico che incarna quel cartoncino, ma anche e soprattutto per rispondere alle critiche di chi ritenga che alcune notizie qui riportate sia possibile ritrovarle anche in qualche libro di denuncia sui costi della politica. Se ciò può anche essere parzialmente vero (non ho letto la sterminata bibliografia in merito, ma credo che le nefandezze sono sempre le stesse e prima o poi escono fuori: tutto sta nella capacità di lor signori di nascondere e insabbiare la verità), tuttavia certamente non danno in omaggio con il libro il permesso ZTL Camera dei Deputati!! Ma cos`è questo cartoncino magico? Quello che in apparenza sembra uno dei tanti semplici contrassegni per accedere nelle aree a traffico limitato del centro di Roma, è invece una bacchetta magica in grado di rivestire non solo il conducente ma anche l`auto di una qualità molto ricercata negli ambienti di Montecitorio: l`impunità. Tutor e autovelox, vigili e poliziotti, divieti e sanzioni, nulla possono fare contro questo potente sortilegio. Qui non parliamo delle auto blu, per quelle già era scontato: i tagliandi vanno posti invece su una qualsiasi altra auto a discrezione di ogni deputato. Che sia il suv del suo bamboccione o l`auto dell`amante, poco importa. A volte succede che il figlio bamboccione (sembra incredibile ma ho conosciuto diversi figli di deputati, cretini almeno quanto Renzo Bossi: chissà se faranno anche loro carriera politica) venga pizzicato dall`autovelox a 180km/h sull`autostrada o con l`auto parcheggiata nel bel mezzo di una isola pedonale. Poco importa. Ci sarà sempre un servo dei servi, come il sottoscritto, a cui consegnare multe e verbali. Costui sa già quel che bisogna fare: raccomandata A/r a Sua Eccellenza Illustrissimo Gentilissimo Prefetto....si comunica che in data x all`ora x...bla bla bla.... il sottoscritto travolgeva un`anziana sulle strisce (questa è una battuta, per carità)....improrogabili impegni istituzionali (la discoteca del bamboccione, l`appuntamento con l`amante, lo shopping della figlia)...esercizio delle sue funzioni.....cordiali saluti....on.dott.ing.Cettolaqualunque. In allegato al ricorso, lo schiavo non deve far altro che allegare la fotocopia del permesso ZTL Camera dei Deputati, che reca il numero di targa del veicolo incriminato, e il gioco è fatto! Veniamo al secondo motivo della foto. Si tratta di un vecchio permesso scaduto (il nuovo è sempre sul parabrezza dell`auto del figlio, almeno credo) che metto su internet non solo e non tanto per raccontarvi di questi oscuri sortilegi postmoderni, ma anche perchè all`oggi non credo che questo tagliando sia uscito in omaggio con qualche libro.
|
19/07/2011 00:39:37
......
Un ufficio in ogni casa! non solo in parlamento, anche al domicilio dei portaborse! pubblicata da I segreti della casta di Montecitorio il giorno domenica 17 luglio 2011 alle ore 2.20 Che sono tutte queste carte intestate della Camera dei Deputati? null`altro che il disboscamento selvaggio della foresta. io ne ho ancora la casa piena. come mai? semplice. il deputato, o chi per lui, manda un fax allo 06/6760XXX, servizio cancelleria camera dei deputati, e chiede di far recapitare a qualsiasi indirizzo in qualsiasi parte dell`Italia, uno stock di cancelleria. Dopo pochi giorni arriva un camion con cartoni pieni zeppi di materiale non solo cartaceo ma di qualsiasi genere, un vero e proprio ufficio che lui sceglie di impiantare non solo presso i suoi uffici, ma anche a direttamente a casa dei suoi sguatteri, così potranno anche fare a qualsiasi ora del giorno e della notte, un pò di lavoro a domicilio. Non c`è limite alla provvidenza, il camion sbarca anche sull`isola dell`arcipelago intorno alla Sicilia, nella sua seconda come nella sua terza casa, tanto chi se ne frega.....pagano i cittadini.
|
19/07/2011 00:40:45
....
Le condizioni tariffarie esclusive della TIM per i parlamentari italiani
Questo invece sono le condizioni tariffarie riservate per i deputati!!sono del 2008, oggi sono ancora più vantaggiose! Anche qui, mica possono spendere come i comuni mortali!!! l`unico negozio abilitato ad attivare questa tariffa è il negozio tim in Largo Chigi: mostri il tesserino parlamentare ed ecco per te la tariffa DEPUTAT!
|
19/07/2011 00:41:32
....
I noti ladri che si aggirano a Palazzo Marini, sede degli uffici dei singoli parlamentari. Palazzo Marini, piazza San Silvestro, Roma. Qui di ladri non ce ne sono tanti, ma uno solo, che però risulta molto più scaltro dei tanti parlamentari che sopravvivono con "solo" 14.000 euro al mese. Lui intasca dalla Camera dei deputati all`incirca 2 milioni di euro al mese. Il suo nome è Sergio Scarpellini, un noto palazzinaro romano che guadagna, solo attraverso l`affare di Palazzo Marini, 150 volte più del "misero" stipendio parlamentare. Lo scandalo già alcuni anni fà venne fuori. In pratica la camera dei deputati paga 25 milioni l`anno per l`affitto dell`intero Palazzo Marini, per 20 anni. Il palazzo Scarpellini l`ha comprato con un mutuo, le cui rate vengono pagate dalla Camera dei Deputati. Geniale, vero? Ma non è finita qui. Il vero scandalo non è solo regalare a questo signore qualcosa come 150 stipendi parlamentari al mese, o 2000 stipendi normali, ma è anche e soprattuto nella misera funzionalità di questa struttura. Qui infatti hanno gli uffici i parlamentari "sfigati": i segretari di partito, i capigruppo, i presidenti di commissione hanno gli uffici all`interno di Montecitorio, ma essendo gli spazi limitati (limitati un corno: ho visto finanche 10 stanze con centinaia di metri quadri a disposizione di un singolo capogruppo d`opposizione), restavano qualche centinaio di deputati da sistemare. questi li hanno spediti a palazzo Marini, che è in piazza san silvestro, sono 500 metri o poco meno da montecitorio, ma essendo che i peones sono a roma solo dal martedì pomeriggio al giovedì per le votazioni, ed essendo il loro mestiere in quei giorni incentrato essenzialmente nel premere il pulsantino del voto al suono della campana, non possono permettersi il lusso di allontanarsi così tanto. E così quel palazzo è sempre vuoto, spettrale, cammini per centinaia di metri per i suoi labirintici corridoi senza trovare mai un`essere umano, un segno di vita. I corridoi sono sempre vuoti, le tasche dei palazzinari collusi invece sono sempre piene!
spidertruman
|
19/07/2011 00:42:32
.....
i misteriosi ladri che si aggirano nel Transatlantico poliziotti di servizio presso l`ufficio di polizia all`interno di Palazzo Montecitorio ci sono ormai abituati.Ogni giorno c`è sempre un deputato che denuncia il furto del suo costosissimo computer portatile , così come non disdegnano alcune giovani deputate dal denunciare il furto della propria pelliccia di valore. Ma come mai, malgrado i rigidi controlli all`ingresso di montecitorio, continuano ad agire indisturbati questo manipolo di ladri nel transatlantico e delle aule di Montecitorio? Forse perchè probabilmente i ladri sono coloro i quali entrano ed escono dall`ingresso principale quando vogliono: i deputati infatti sono gli unici esentati dai controlli. Ma perchè i deputati dovrebbero denunciare furti a montecitorio????? Semplicemente perchè c`è una polizza assicurativa che copre qualsiasi furto di qualsiasi entità che avviene all`interno di Palazzo Montecitorio. Poi si offendono se uno parla di quel palazzo come un covo di ladri!
|
19/07/2011 00:43:26
.... questa è bella....
indovinello indovina-indovinello: i 9 barbieri che lavorano nella barberia di montecitorio, guadagnando 11.000 euro al mese sudati tagliando in media 2 o 3 cape gloriose al giorno, come mai parlano tutti lo stesso accento??? e come mai è lo stesso accento dell`allora presidente della camera che li assunse attraverso un bel concorso pubblico trasparente come i suoi capelli??? chi era costui?
|
19/07/2011 00:44:27
....
La poco "onorevole" scorta armata per portare la moglie a far la spesa e il marito dall`amante. Nel mentre il padrone-deputato svolge le sue interminabili recite teatrali (leggasi incontri pubblici), mi capitava a volte di chiacchierare con alcuni agenti delle forze dell`ordine preposte al "servizio scorte" del Viminale. In tanti esprimevano un forte senso di frustrazione nel dover svolgere mansioni particolare mortificanti. Il mio "amico di sventura", il caposcorta del deputato-padrone, aveva iniziato la carriera nella squadra mobile di Palermo ed era finito ad accompagnare la moglie del deputato a fare la spesa tutte le mattine, mentre la sera gli toccava portare il deputato a casa dell`amante o ai festini in giro per le ville dei Parioli.
|
19/07/2011 00:45:25
....
Auto blu e scorta per tutti! ecco il segreto di come vengono assegnate... Quando vedete un autoblu che sfreccia a sirene spiegate, sappiate che a volte dentro c`è solo una signora che va a fare la spesa o accompagna i figli a scuola. Vi spiego qual`è il trucco attraverso il quale gli onorevoli parlamentari si arrogano e si appropriano di questo servizio. Le autoblu a Montecitorio sono solo venti, a disposizione dell`ufficio di presidenza (presidente e vicepresidenti della camera) e dei presidenti delle commissioni parlamentari. E gli altri 600 deputati? Ecco come fanno. Il meccanismo è ormai ben collaudato. Se all`origine era solo uno stratagemma di un giovane deputato democristiano di un paesino del beneventano che l`ha tenuto in piedi per 30 anni di onorato servizio allo stato (e lo tiene tuttora) oggi ormai è dilagato molto tra i frequentatori di montecitorio. Basta trovare una persona fidata che si prenda l`impegno, con le dovute precauzioni di intracciabilità, di inviare una lettera anonima di insulti e minacce, meglio ancora anche verso i familiari, riportando alcuni dettagli della vita privata (il nome della scuola del figlio, ad esempio). Il giorno seguente, mentre lui va ad informare i carabinieri, io sono già a scrivere.....in verità faccio il taglia e incolla di un vecchio comunicato stampa che mi ha passato un altro servo di montecitorio che si chiama minacce.doc che tanto il succo è sempre lo stesso:"profonda indignazione per le minacce ricevute, ma continuerò per la strada delle riforme e del rinnovamento, non ci lasceremo intimidire", chiamo i miei colleghi che anche loro hanno un bel file prestampato solidarieta.doc con il quale il capogruppo, il segretario, ecc.... esprimono solidarietà e vicinanza. Il caso finisce sui giornali, il prefetto chiama al padrone per assicurargli una protezione maggiore. Quel prefetto sà bene che l`avvicinamento, il trasferimento e la promozione dipendono dal ministro degli interni di turno e quindi dipende molto dalle amicizie che si sarà saputo costruire nei suoi anni di carriera prefettizia: nel successivo COMITATO PROVINCIALE PER L`ORDINE PUBBLICO E LA SICUREZZA non mancherà l`ok per concedere la dovuta protezione al padrone-deputato minacciato. E così per magia ecco a voi un auto blu e una squadra di scorta!
|
19/07/2011 00:46:12
...
non solo per loro: come far viaggiare gratis anche amici e parenti. C`è un agenzia di viaggio all`interno di montecitorio, alla quale tutti i deputati si rivolgono per fare qualsiasi biglietto aereo (naturalmente gratis) da e per qualsiasi destinazione italiana. La prima volta che sono andato a fare i biglietti, il funzionario parlamentare adibito all`agenzia (7000 euro al mese) mi ha chiesto il codice millemiglia, che con accortezza il deputato-padrone mi aveva fornito. Cosa ho scoperto: che lor signori non solo si fanno i viaggi gratis, ma con quei viaggi accumulano punti su punti che poi utilizzano per far viaggiare gratis anche mogli, amici e parenti sui voli alitalia. L`assuefazione alla casta ci può portare qui in Italia anche a sminuire il peso di quest`atteggiamento truffaldino, ma per comprendere il valore di queste azioni, forse è il caso di ricordare lo scandalo "miglia aeree" che ha portato alle dimissioni di tre ministri in Germania, colpevoli di aver fatto quello che da decenni continuano a fare impunemente i deputati italiani:
|
19/07/2011 13:51:52
|
19/07/2011 15:16:29
|
21/07/2011 13:54:59
|
28/07/2011 21:19:52
Uppo perchè tutti possano leggere..... magari vi è sfuggito...
|
30/07/2011 17:57:55
SABATO 30 LUGLIO 2011
E Napolitano cerca di placare l`odio anticasta al modico prezzo di 68 euro La notizia del giorno è "sensazionale": Napolitano ha deciso di rinunciare all`aumento dello stipendio presidenziale. Un gesto di pura propaganda: il Presidente della Repubblica rinuncia a 68 euro, gli restano al "povero" inquilino del Quirinale all`incirca dodicimila euro mensili. Alle sue dipendenze ci sono 250 corazzieri e una mandria di 70 cavalli irlandesi, ognuno dei quali guadagna (o meglio, si spende per il suo mantenimento) più del doppio di un impiegato statale di medio livello. Paese strano il nostro, se un cavallo guadagna il doppio di un essere umano. Ma in verità anche i 1310 esseri umani che lavorano alle dipendenze del Quirinale non si possono lamentare, godendo di stipendi base maggiorati rispetto agli altri dipendenti pubblici, oltre a beneficiare di indennità di incarico, indennità di guida, indennità di cassa, indennità meccanografica, indennità informatica, indennità di alloggio. In merito ai risparmi annunciati sulle spese della Presidenza, i 15 milioni previsti arriveranno semplicemente attraverso i pensionamenti: nessun sacrificio, semplicemente i vari Stefano Valbonesi - l`orologiaio che ogni mattina deve ricaricare a mano gli orologi di un tempo di cui il Quirinale è pieno - vanno in pensione. Può darsi che Gaetano Gifuni (è ancora lì dopo 20 anni, oggi segretario generale onorario della Presidenza della Repubblica malgrado il processo che lo vede coinvolto sugli sperperi dei fondi e sulle residenze presidenziali concesse ai parenti) abbia scoperto gli orologi a batteria!
Spider Truman
|
01/08/2011 01:18:19
mi sorprendo se qualcuno ancora si dovesse sorprendere leggendo come è ben speso il nostro denaro pè cazzi loro...... Quando saremo tutti e dico tutti saturi...spero ci manchi poco.... io consiglierei una bella caccia alle streghe con fiaccole incediare e forconi...senza esclusione di direzione (destra sinistra) ne di colore ( rosso nero) e sbarazzarci di chi ha usato la parola DEMOCRAZIA come bordello per i suoi porci comodi con i SOLDI dei nostri nonni, padri e un poco nostri visto che molti siamo messi male grazie a questo..... Sia chiaro non se ne deve salvare uno....via di fuga???? Certo DIMISISONI IMMEDIATE ma non di 1 sarebbe solo cambiare padrone.....ma del blocco politico Italiano in todo Parlamento....Comuni...Quartieri......perchè sono tutti stati eletti nel medesimo modo........ con la medesima intenzione di fregare i soldi dei contribuenti. Mi spaice solo che ci andranno di mezzo pure i 4/5 cretini onesti....appunto onesti perchè non capaci di intendere e di volere.......... Almeno nel medio evo sapevano di essere sotto pressione feudale....qui invece ci fanno litigare di privacy diritti e minkiate mentre abilmente tutti ci mettono le mani in tasca e ci fregano i soldi che potrebbero fare dell`Italia uno dei paesi più belli e funzionali del mondo.
|
01/08/2011 14:40:33
mi sorprendo se qualcuno ancora si dovesse sorprendere leggendo come è ben speso il nostro denaro pè cazzi loro...... Quando saremo tutti e dico tutti saturi...spero ci manchi poco.... io consiglierei una bella caccia alle streghe con fiaccole incediare e forconi...senza esclusione di direzione (destra sinistra) ne di colore ( rosso nero) e sbarazzarci di chi ha usato la parola DEMOCRAZIA come bordello per i suoi porci comodi con i SOLDI dei nostri nonni, padri e un poco nostri visto che molti siamo messi male grazie a questo..... Sia chiaro non se ne deve salvare uno....via di fuga???? Certo DIMISISONI IMMEDIATE ma non di 1 sarebbe solo cambiare padrone.....ma del blocco politico Italiano in todo Parlamento....Comuni...Quartieri......perchè sono tutti stati eletti nel medesimo modo........ con la medesima intenzione di fregare i soldi dei contribuenti. Mi spaice solo che ci andranno di mezzo pure i 4/5 cretini onesti....appunto onesti perchè non capaci di intendere e di volere.......... Almeno nel medio evo sapevano di essere sotto pressione feudale....qui invece ci fanno litigare di privacy diritti e minkiate mentre abilmente tutti ci mettono le mani in tasca e ci fregano i soldi che potrebbero fare dell`Italia uno dei paesi più belli e funzionali del mondo. Condivido....
|
01/08/2011 17:42:54
Be, non è che c`è da sorprendersi, ma questa persona, non so se vi siete resi conto, sta sputtanando nel dettaglio ciò che avviene a Montecitorio...... sappiamo tutti che c`è uno spreco di danaro pubblico esagerato, ma questa è una denuncia dove compaiono anche nomi e cognomi...... ormai noi Italiani non ci sorprendiamo più di nulla...... per questo l`Italia va a rotoli!
Che tristezza.......
|