17/07/2011 22:27:00
Non dico che sia brutta, tutt`altro, ma non mi ha mai detto nulla. sicuramente non sei un devoto al grande mazinga altrimenti ti avrebbe detto qualcosa. comunque la mia scatola non è assolutamente uguale a quelle nella foto che tu hai messo , sembrano la seconda versione quelle riprodotte in plastica. devo trovare un attimo di tempo per postare delle mie foto . poi come possono simulare un giocattolo vintage, come dici tù, quando non è mai stato prodotto da nessuno? che io sappia non esiste nessuna astronave mikeros vintage, tipo anni 70/80. io apprezzo e ti ringrazio dei tuoi interventi, ed è giustissimo parlare ed ogni uno dice la sua, ma ho messo la mia astronave e ho aperto questo post per farla ammirare. ben vengano le critiche , però come ripeto....... spazio agli appassionati. poi per carità , dite pure quello che vi pare, il forum è libero, e la libertà di parola idem. probabilmente fosse stata prodotta in grande scala da qualche famosa ditta, la maggior parte avrebbero detto minchia che figa, miiiiii... spettacolo. ne sono sicuro. stessa cosa che ho esclamato io quando ho visto che è uscita l`astronave GOLDRAKE MOTHERSHIP HYDRAGOS !!! andatevi a vedere l`annuncio su zonahobby e già un pò che gira il banner. e ACCATTATEVILLA!!! !
|
17/07/2011 22:28:31
scusate la scrittura precedente ma stò provando con size2 e altri, man mano imparo i significati. saluti
|
18/07/2011 13:22:05
rivedi un po` le tue sicurezze...tu tendi troppo a tirare conclusioni e spesso hai frainteso quello che ti ho scritto. Soprattutto sul fatto che ho detto che è fatta a mo` di giocattolo vintage, non che è copia del giocattolo. Insomma un po` di credito la data d`iscrizione dovrebbe averla no?
A te piace ok.
E` una novità? NO E` rara? NO E` originale? NO (che che se ne dica non vi è licenza ufficiale) E` fedele? NO
Non credo che nessuno si sia messo a decifrare il perché ti piaccia o a contestarlo. Stessa cortesia la chiedo a te, evitando di fare supposizioni su di me.
Ti posso dire da fan del GM (di cui ho diversi prodotti anche ben più costosi della Mikerso di atopunch) che è il prodotto che non mi dice nulla. Non mi piacciono i dettagli, non mi piacciono le proporzioni, non piacciono la lucetta che fa vedere i generali al suo interno. Se voglio un autocostruito o un custom, che dir si voglia, preferisco farmelo da solo o farmelo fare nel miglior modo possibile e non un oggetto che scimmiotta i giocattoli vintage ma questa è una mia opinione, non obbligo nessuno a condividerla e non ritengo di offendere nessuno nel divulgarla, tanto meno chi l`ha creata e prodotta né metto in dubbio il gusto di chi l`ha comprata.
Per me la facesse anche Bandai, così come è non arriverebbe nella mia vetrina. Per inciso la nave di Vega da te citata (che comunque non acquisterò) è una riproduzione moderna e fedele all`anime, cosa un po` diversa da questa Mikeros.
Tutto qui. Buon proseguimento e goditi la mikerso, che l`importante è che sia tu ad essere contento dell`acquisto, non gli altri.
|
18/07/2011 20:43:15
"Ti posso dire da fan del GM (di cui ho diversi prodotti anche ben più costosi della Mikerso di atopunch) che è il prodotto che non mi dice nulla. Non mi piacciono i dettagli, non mi piacciono le proporzioni, non piacciono la lucetta che fa vedere i generali al suo interno."
abbiamo capito che , insomma , non ti piace hai messo il voto? dopo di chè io non facendo nessuna supposizione su di tè, e dopo aver capito che non ti interessa e non ti attira questo post, ti chiedo molto se lasciamo che la discussione su questa astronave avvenga magari con chi ne è appassionato, o gli piace? vorrei avere il piacere di discutere, esempio come momello che si dimostrava interessato, con tutti gli utenti, che comunque sono interessati alla cosa. se io vedo altri post che non mi interessano, faccio che non intervenire, ma sai perchè? per evitare inutili discussioni, . se non mi interessa guardo altro. ora io ho apprezzato il tuo intervento e direi che tutti e due abbiamo detto la nostra. tu hai detto cosa ne pensi, e ti ringrazio per il tuo intervento. Adesso però se qualcun`altro vuole intervenire e giustamente dire la sua ben venga. ps comunque che tu abbia oggetti anche piu ben costosi , son contento per tè. ma sinceramente a mè non mi cambia nulla non sto facendo la gara a chi ha piu capitale di vintage o altro.Mi sembra di aver aperto questo post solo per far guardare ad alti questa mikeros, e senza imporre a nessuno per forza maggiore che deve essere ben piaciuta. infatti a tè non piace. ben venga il tuo commento, che ti devo dire. comunque quando un oggetto vintage mi piace non guardo il prezzo ma guardo il giocattolo in sè. poi logicamente guardo anche il portafoglio.....sai al giorno d`oggi prima di spendere per hobby preferisco pensare prima alla famiglia e poi al resto. Certo che sicuramente sono contento del mio acquisto, e degli altri alla fin fine....capisci a mè!! saluti
|
18/07/2011 23:26:07
Credo che vi siate spiegati... me la fate ammirare anche a me questa Mikeros? Foto foto...
|
19/07/2011 00:14:18
Mi son letto la discussione...la recensione di Alex è buona e affidabile? Boh, ...le ragioni di Calimero sono valide a livello assoluto? Ri-boh...quello che so è che da una parte c`è un utente che ci tiene a presentare un pezzo in suo possesso e che ritiene bello e soddisfacente, dall`altra uno o più utenti che (piaccia o no il pezzo) gli hanno fatto notare errori e venire dubbi su copyrights, numeri effettivi di copie, custom, ecc. Quello che però posso affermare con certezza è che mi sto divertendo a leggere la discussione e cmq ne sto imparando di più su un prodotto che finora conoscevo solo in foto, per cui questa discussione è interessante e merita un voto? Per me SI!
|
19/07/2011 11:02:06
alex se devi fare una presentazione o una recensione di un pezzo vintage o new che sia metti delle TUE foto decenti però, che cos`è quella immaginina sfocata lassù? fa pena, metti foto belle, grandi dettagliate luminose....
|
19/07/2011 14:22:25
|
19/07/2011 15:56:00
Ahiahiahi, il Cali ha detto una gran falsità sulle Mikeros che ha messo in foto.......... E questo lo posso affermare con certezza perchè ero presente: non era NOVEMBRE ma la TERZA DI DICEMBRE!!! !!
comunque ricordo molto bene quella giornata e ricordo bene quelle Mikeros perchè ero in compagnia di un amico che all`epoca ne comprò un`esemplare... attirati da quella rinnovata moltitudine di pezzi infatti lo vidi dirigersi improvvisamente al banco esclamando "cazzo, meno male che era rarissima!!!" quindi posso anche confermare ciò che ha detto Cali: confezione a parte le Mikeros non erano assolutamente di plastica. Poi, per carità, possono anche averle ristampate recentemente eh, mica muore nessuno. A questo punto mi piacerebbe vedere una foto della confezione in tuo possesso, non ero a conoscenza esistessero più package. Appena riesci posta qualche fotina!
|
20/07/2011 19:20:14
J.R cosa significa " package " ? appena riesco metto volentieri altre fotine saluti
|
21/07/2011 09:43:23
|
30/07/2011 15:37:17
alex va su gv che li ci sono tutte le info di cui hai bisogno confezioni ne esistono almeno sue uguali ma nel primo tipo c`è il logo atopunch
|
31/07/2011 09:41:56
ok grazie. ma dove devo andare a guardare? su gv ma dove? se puoi scrivimi il link. saluti.
|
31/07/2011 11:01:37
ok! ho fatto un pò di foto alla scatola e astronave. anche al buio saluti.
|
31/07/2011 11:22:39
comunque in vetrinetta con tutti gli altri fà la sua bella figura
|
19/09/2014 00:31:42
|
19/09/2014 02:41:18
Fortuna che prima o poi uscirà quella della Gazzetta, così ci toglieremo un po` tutti la scimmia...
|
19/09/2014 07:11:45
ahahah!!
|