10/07/2011 11:35:14
Logicamente son tutti colpevoli, ovvio.
|
10/07/2011 15:55:45
Devilman:
"...e per fortuna tante porcate fatte da CheGuevara sono venute fuori quando ormai era morto! cmq gureto di tutto quello che ho scritto hai risposto solo che gli Agnelli hanno i soldi??"
No, avevo letto tutto...ma sul resto mi ero già espresso prima. Poi il resto del commento era troppo di parte e io non la penso cosi nemmeno quando cerco di immedesimarmi in un tifoso della Juventus.Soprattutto nella parte:
"ma i media hanno creato un mostro perchè un mostro ci voleva, un mostro voleva la gente per accontentarsi e lasciar perdere, un mostro voleva la fifa per non guardare l`Italia con occhi accusatori, ma il mostro si è difeso, il mostro ha le palle quadrate, il mostro è il più grande esperto italiano di calcio, il mostro si sta prendendo delle belle rivincite....il mostro ancora non sono riusciti a condannarlo e parlo della giustizia ordinaria perchè quella sportiva è manipolata dagli stessi che lo hanno etichetttato come il re dei truffatori 5 anni fa."
Io personalmente credo che ogni commento su Moggi sia superfluo, a me sembra come cercare di difendere Berlusconi asserendo che anche l`idraulico sotto casa evade le tasse quindi sono tutti colpevoli. Io difendo i calciatori della Juventus nel 2005 e nel 2006 in campo hanno dominato, corso, sudato e combattuto e per colpa di un "dirigente poco corretto" si sono visti togliere gli scudetti.E` chiaro che lui tenti di difendersi, e per farlo s`attacca a tutto...pero` è anche chiaro che solo in Italia si puo` continuare ad appellarsi all`infinito facendo sempre la voce grossa senza fare un bricilio di mea culpa. Altrove sarebbe stato radiato e messo a tacere da un bel pezzo.
|
10/07/2011 16:06:53
quando escono nuove prove, oppure prove tenute volutamente NASCOSTE, i processi si riaprono...per fortuna!radiamo Moggi e con lui tutti quelli che sono stati coinvolti per me va bene.salviamo gli altri?allora ci devono ridare tutto quello che ci hanno ingiustamente tolto perchè Moggi non ha fatto nulla di diverso, forse è stato più bravo a crearsi più amicizie degli altri?il reato è lo stesso perchè se ne uccidi una di persona o ne uccidi tre prendi lo stesso l`ergastolo!
|
10/07/2011 16:12:42
altrove non avrebbero nemmeno nascosto le prove che riguardano gli illeciti dell`inter e forse del milan
|
10/07/2011 23:00:03
Se uccidi una persona prendi l`ergastolo, se ne uccidi 3 ne prendi altrettanti. Altrove stavano tutti dentro da un bel pezzo, politici compresi. Cmq sia chiaro che io rispetto la tua opinione, anche se ne condivido una parte.
|
10/07/2011 23:59:45
è già da apprezzare che tu sia qui, unico e solo!noi juventini anche se con opinioni diverse (diciamo che bene o male ci sono due schieramenti)siamo sempre presenti e pure veniamo da 5 anni di mazzate che per fortuna non sono riuscite a farci abbassare la testa!ce lo ricorderemo semmai l`inter dovesse tornare a vincere
|
14/07/2011 21:27:52
che squallore, oggi la FIGC ha dichiarato di non essere competente nel giudicare la porcata "scudetto assegnato all`Inter senza motivo da uno stipendiato di Moratti" però è stata competente nel 2006 nel toglierlo troppo frettolosamente alla Juve, questo calcio mi fa sempre più schifo. Per gli interisti semplicemente un motivo in più di cui vergognarsi, grande Moratti tieni duro e continua a nasconderti ditro un morto pur di non restituire lo scudetto che pensi di aver vinto sul campo
|
15/07/2011 07:42:21
"Anche Hitler e Mussolini sono morti, ma non si può certo dire che fossero brave persone...." Parole di Luciano Moggi.
Vi leggo continuamente sia quì che sul calciomercato, ma questo calcio mi fa sempre più schifo...
|
15/07/2011 14:10:02
Giancarlo Abete, presidente della Figc: "Non possiamo revocare un titolo rispetto al quale non esiste neppure una delibera di assegnazione, ma che è stato attribuito prendendo atto della classifica dopo Calciopoli`. Da ieri sappiamo che la Figc è impossibilitata a revocare all`Inter lo scudetto del 2006 perché, in quell`anno, l`allora commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, non fece alcuna delibera ufficiale riguardo l`assegnazione di quel titolo, ma si limitò a mandare un comunicato stampa e a inviare una classifica alla Uefa. Bene, ma, cavillo per cavillo (visto che ormai l`andazzo è questo e, come ha sottolineato oggi sul Corriere della Sera Mario Sconcerti, nessuno in Figc sa più "decidere", al di là del parere degli avvocati), se lo scudetto non si può revocare perché non fu mai assegnato ufficialmente, vuol dire che lo scudetto non fu mai assegnato. O no? E quindi, cavillando, si può dire che quello scudetto sia ancora della Juventus. Di fronte a questa situazione da azzeccagarbugli, cosa aspetta Massimo Moratti a rinunciare alla prescrizione e a farsi processare? Dimostrare in sede processuale (sportiva) la propria innocenza, sarebbe la soluzione migliore per mettere una volta per tutte in archivio la questione Calciopoli.
|
15/07/2011 18:52:30
comunque il movimento calcio "italiano" ( ma non solo se penso che al vertice di quello mondiale non esiste una vera alternativa a blatter ) non perde occasione di dimostrare quanto è finto e gestito male..
Quasi quasi il Wrestling è più credibile oggi come oggi...hai voglia a fare tessere del tifoso, dovrebbero fare la tessera del dirigente federale....
|
17/07/2011 00:24:51
2 anni fa mi bastò una sola partita per capire che Caceres era un ottimo giocatore
|
17/07/2011 03:43:49
|
19/07/2011 08:48:36
Abete si augurava che l`inter e quindi moratti rinunciasse alla prescrizione puro stile Inter
|
19/07/2011 10:06:46
Volevano 12 ml il barca per caceres e secondo me li valeva peccato....
|
21/07/2011 01:34:23
La realtà è che nel 2006 i primi che sbagliarono furono i dirigenti della Juve, Blanc, Cobolli e gli Elkan. Se invece che defenestrare Moggi e Giraudo li avessero difesi e si fossero difesi portndo subito davanti al Tar la federazione tutto questo non sarebbe successo, le intercettazioni mai ascoltate uscivano prima e si bloccavano tutti i campionati per un anno .....era quello che Moggi disse subito andava fatto e che avrebbe chiarito tante cose ma gli Elkan volevano fare fuori Moggi e Giraudo che stavano progettando di scalare la Juve insieme a Briatore e prenderne il controllo. Il giornale che face uscire Calciopoli fù la Gazzetta dello Sport.....giornale di cui Ifil ha una grossa quota azionaria ....non mi si dica che l`azionista di riferimento non sà cosa pubblica un giornale e se vuole non lo può bloccare... Nessuno mi leverà mai dalla testa che furono gli Elkan i primi alleati di Moratti.
|
21/07/2011 03:07:15
Caceres non fu riscattato SOLO per un motivo ... soffre di PUBALGIA cronica!!!
la pubalgia NON guarisce e va peggiorando ... Emerson ne soffriva alla Juve ed infatti ebbe poi un crollo verticale nel post Juve per la sua difficoltà ad allenarsi ...
PS che c`entra Caceres in questo post???
|
21/07/2011 03:11:41
Secondo me Elkan & Soci ... accettarono tutto perchè:
1- gli conveniva togliere di mezzo Moggi che era diventato PADRONE della Juve
2- ebbero timore che la Juve ... sull`onda dell`emotività di quei giorni ... finisse in serie C ... (come da richiesta di Palazzi) ... fu proprio la collaborazione della società a portare ad uno sconto della pena con la B (anzichè la C) ... e con una riduzione dei punti di penalizzazione in B ...
fu solo molto dopo ... grazie ai legali di Moggi ... che furono "sbobbinate" molte telefonate ... e ci si rese conto che le indagini erano state molto "di parte" ... incentrandosi solo sulla Juve ... trascurando l`intorno!!!
|
21/07/2011 14:08:49
Mazzi non è vero che Caceres non venne riscattato per i soldi.....non venne riscattato perchè non piaceva e non si avevano certezze sulla sua salute.... Il Barcellona ha dimostrato che era disposto a trattare sul costo del riscatto , infatti il Siviglia lo scorso anno lo ha riscattato per 3 milioni.....non 12....... E per 3 ml secondo me ha fatto un affare....ora ne vale almeno il doppio....
|
21/07/2011 17:50:26
ho sbagliato a postare qui, cmq cavallo pazzo Caceres è bravissimo
|
21/07/2011 17:58:14
Takiro e che ho detto io???
Ho scritto che fu per il timore legato alla pubalgia cronica, mica per soldi!!!
Ahhh ... ok Devil ... non avendo letto i post precedenti pensavo ci fosse qualche nesso con calciopoli!
|
22/07/2011 19:35:23
Moratti non sa cosa rispondere a Della Valle, addirittura dice che vorrebbe fare lui delle domande all`ex presidente viola mentre Abete chiede un confronto tra le società, ma vergognatevi tutti e due.
|
27/07/2011 08:11:38
sono curioso di leggere il TuttoSport di oggi, ci sono nuove prove ovviamente contro l`inter.....prove non invenzioni!!!
|
26/09/2011 18:44:54
Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004
B. Stai preparando bene la partita? R. Sì, sì, sì…
B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi? R. No, ho visto quasi niente…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente. R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente! R. Perfetto, ho capito tutto!
B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro. R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me. B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
aiuta chi sta dietro quindi favorisci l`Inter, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro
|
26/09/2011 19:57:12
E` un linguaggio quasi mafioso...fà impressione sentire certe cose...al di là delle colpe è triste sentire un designatore ed un arbitro parlare cosi.. In quegli anni ormai non era più sport...era mafia....era giusto cancellare quegli scudetti e non assegnarli a nessuno...anche se la Juve aveva la squadra più forte e secondo me sul campo li meritò perchè non ce nera per nessuno dopo tutte queste telefonate emerse dico che era giusto cancellare tutto...ma sopratutto tutti i vertici federali che invece sono sempre li.
|
26/09/2011 21:34:33
Cmq...da un articolo di calciomercato.com (sito non juventino)
Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica.
Segue la telefonata sopra...
|