06/07/2011 21:35:59
La Roma non vuole lo scudetto 2006..
`Non riteniamo di promuovere alcuna azione finalizzata a farsi riconoscere l`assegnazione dello scudetto 2006 in quanto riteniamo che le vittorie a cui ambiano debbano essere conquistate sul campo. E` questo lo spirito con cui la Roma vuole iniziare questo nuovo corso`.
Lo ha detto all`ANSA Roberto Cappelli, nominato il 4 luglio dal cda presidente ad interim.
`La societa` sin d`ora accetta con serenita` - aggiunge - qualsiasi decisione che la procura federale riterra` opportuno assumere`.
|
06/07/2011 22:40:30
Traduzione: Noi non lo vogliamo, ma se ce lo danno ce lo prendiamo. E aggiungo io, andrete pure a festeggiare a Circo Massimo!Scommettiamo?
|
06/07/2011 23:13:50
Festeggiarlo no, ma ad una cerimonia per portarlo sulla tomba di Sensi sicuramente parteciperebbero in tanti. Più che per la Roma, per me sarebbe un riconoscimento a lui (e infatti Cappelli che ne vo sapè, pensasse a fare il banchiere di Unicredit...)
|
07/07/2011 11:01:21
Io questo scudetto non lo voglio, sono d`accordo con Cappelli, a parte che è sporco, è stato prima su altre 2 maglie ma oltre questo, Franco voleva semplicemente un po di giustizia, non accaparrare il più possibile, anche fosse a tavolino.
Io prenderei volentieri solo i soldi che sarebbero derivati dallo scudetto e li avrei reinvestiti per la Roma (Come avrebbe fatto lui) ma quelli non si possono avere quindi facessero come gli pare, se proprio ce lo vogliono dare sarà una piccola cosa da dedicare a Franco ma tanto lo SCHIFO che provo non me lo tolgono di certo così, anzi alimentano solo rabbia perchè mi farebbe pensare a quanto altro c`è stato tolto dopo e anche prima e che si sarebbe potuto evitare! Mi sembra il contentino del cavolo, manco fosse il trofeo la cosa importante!
Io sono dell`idea che se si lotta per i principi si deve fare fino in fondo e sfondare con rabbia e convinzione tutte le barriere! Io PRETENDO un minimo di giustizia su questo, non voglio niente che non mi sia potuta godere nei giusti tempi, i festeggiamenti ecc si devono fare in quel momento, dopo non si sente più nulla, ma almeno dopo, quando le cose escono, si deve pagare tutto e pure con gli interessi, si toglie ciò che si è preso prima e si puniscono pesantemente x il futuro, così che forse nel futuro possiamo vincere sul campo quello ke ci è stato tolto prima senza meriti e goderne al momento.
Basta va, mi sto innervosendo, questo perido ho troppa rabbia repressa.
|
07/07/2011 14:05:01
dai Silver, così sembri santa Genoveffa(morta vergine), ovviamente mi riferisco all`atteggiamento nei confronti di questa situazione, questo scudetto non va assegnato quindi non venite a scrivere che non lo vorreste ma se ve lo infilano in bacheca non potete far nulla per toglierlo, e daiiii
|
07/07/2011 14:05:47
possibile che nessuno si accorca che sia uno scandalo che queste intecettazzioni siano saltate fuori dopo 5 anni ???? è uno SCANDALO! e ormai non si può più intervenire perchè tutto è finito in prescrizione e probabilmente non arriverà neanche la revoca dello scudetto di cartone del 2006... cmq sia senza questa storia di "calciopoli" altro che triplete...l`inter manco una coppa italia avrebbe vinto... juve in b e milan impossibiliato a fare mercato..ti piace vincere facile? scudetto dei mafiosi altro che degli onesti!
|
07/07/2011 14:06:55
a già dimenticavo che le intercettazioni sono state fate dalla telecom dell`azionista di maggioranza dell`inter...ecco spiegto perchè le intercettazioni son saltate fuori solo ora
|
07/07/2011 14:12:52
ponzi ponzi po-po-po! (ti piace vincere facile?lo dicevo da anni)
|
07/07/2011 14:13:21
Infatti quelle sono finite li per caso...loro interecettavano Bergamo e Pairetto non Facchetti...è stata sfiga che sia finito in quelle intercettazioni.....è stato invece DOLO VOLONTARIO stralciare quelle intercettazioni dagli atti e buttarle in un cassetto.... E se non era per Moggi che ha speso fior di milioni di avvocati per farle saltar fuori oggi non sarebbero uscite , perchè l`allora dirigenza Juve si guardò bene da chiedere giustizia e mettersi di traverso ....a loro andava bene far fuori Moggi e Giraudo e chinarono il capo consenzienti.....
Dobbiamo ancora una volta ringraziare Lucianone nostro.....
|
07/07/2011 14:24:00
ovvio Takiro, i dirigenti manichini del 2006 sapendo di essere dei miseri affaristi che si sono trovati a capo della Juve per caso, avevano paura del potere della triade e quindi li hanno fatti fuori, sacrificando la Juve ed il suo popolo, un francese di mer.da ed una razza di culattoni(almeno uno lo era)israeliani(se scrivo ebrei passo per razzista xenofobo), sono 5 anni che il loro nonno non trova pace nella tomba:"bastardi"!
|
07/07/2011 15:03:15
|
07/07/2011 15:11:26
la grinta (anche se la strada gli è stat spianata....)che sta mostrando ora andrea agn elli dovevano mostrarla i dirigenti di allora badoglio cigli ecc al momento del processo
|
07/07/2011 15:11:30
la grinta (anche se la strada gli è stat spianata....)che sta mostrando ora andrea agn elli dovevano mostrarla i dirigenti di allora badoglio cigli ecc al momento del processo
|
07/07/2011 15:41:24
continuate pure a credere ciò che vi fa più comodo credere, purtroppo la realtà è ben diversa dalle vostre errate convinzioni
|
07/07/2011 19:34:09
ma veramente e a te che fa comodo pensare che sia tutto una truffa ai danni della juventus
purtroppo, non è così... la vostra punziione è stata anche troppo piccola dopo tutti i furti effettuati... peccato però non possano punire anche l`inter.
|
07/07/2011 19:42:56
cavolo, gli antijuventini si riempiono la bocca con questa parola:"furti"!! poi gli vai a chiedere di cosa parlano nello specifico e non sanno mai che dire.In questo video vengono dette delle cose sacrosante ed inconfutabili....ne sai di più con dati alla mano oppure è solo bello pensare che alcune vittorie della Juve siano arrivate in maniera sporca?non per giustificare la Juve 8alla mal comune mezzo gaudio)ma quello che ho visto fare all`inter negli ultimi anni non è nemmeno lontanamente paragonabile ai 4-5 episodi imputabili alla Juve negli ultimi anni.Cmq se tu vuoi continuare ad avere la tua idea fai pure ci mancherebbe, è come quando la polizia cerca chi ha commesso un reato, a volte si accontenta di trovarne e punirne uno piuttosto che scoprire se effettivamente è il colpevole
|
07/07/2011 19:48:39
Guarda, il video è smontabile in tre secondi, ci sono un sacco di cazzate...come la frase che dice : decidere le griglie non è "reato". Ma lo sai che si sta parlando di giustizia sportiva? C`è una bella differenza...cosa c`entrano i reati? di quelli si sta occupando il processo di Napoli.
Rileggiti le intercettazioni di Moggi o ricorda le sue lacrime. I principi di lealtà sportiva non sapeva neanche cosa fossero, e per questi che siete andati giustamente in serie B (forse troppo poco per voi).
|
07/07/2011 19:51:30
Chiedi pure, ti rispondo nello specifico, ne so più di te
|
07/07/2011 20:05:07
"C`è una bella differenza...cosa c`entrano i reati? di quelli si sta occupando il processo di Napoli." . proprio cosi, peccato che non sappiano più cosa fare per condannare Moggi tanto che hanno provato a bloccare tutto il processo e farlo iniziare da capo con altre accuse, ma dai Ale stanno sfiorando il ridicolo in quel processo.Per fortuna non ci sono riusciti
|
07/07/2011 20:17:12
Ma io vi do ragione , ci sono molti lati oscuri. Questo è palese. Da qui a dire però che Moggi fosse un santo ce ne passa, da uno si va a novanta. Sicuramente c`erano altri che facevano lo stesso, se non di peggio. Non ci piove. Perchè sia stato preso lui solo non lo so. Vorrei saperlo pure io.
Almeno questo dovrebbe essere assodato però : la triade ha fatto una marea di cazzate. Purtroppo per la Juve e per tutto il calcio italiano. Per proteggersi dai poteri forti? Hanno sbagliato comunque. Si denuncia non si emula.
|
07/07/2011 21:12:06
olà, questo te lo quoto quasi al 100%
|
08/07/2011 00:23:29
Alo, un signore di nome Einstein ci ha insegnato il senso della "relatività", per cui quando dici la Juve è stata punita troppo poco devi sempre considerare il contesto.In un mondo fatto di giustizia e di perfezione, utopico, la Juventus doveva ( e lo dico da juventino ) essere radiata e ricominciare dall`eccellenza. E quindi quanto auspicavi sarebbe calzato a pennello.A ruotale e altre squadre dovevano avere sanzioni che prevedevano come minimo la serie C.Se fosse capitato questo non avrei battuo ciglio. Invece abbiamo visto soltanto la Juventus colpita, perchè il Milan ha potuto disputare e vincere la champions e l`Inter lo scudetto più quello di cartone assegnato a tavolino. Alla luce di questo la punizione della Juventus è stata un ingiustizia enorme perchè ha dovuto smontare un organico ed ha dovuto vedere campioni del mondo disputare la serie B. Allora o si puniscono tutti o non si punisce nessuno, perchè colpire con arbitrarietà signifca voler infliggere volutamente del male a qualcuno di ben mirato, finendo per strumentalizzare la giustizia.Ecco , il punto saliente è questo : STRUMENTALIZZARE LA GIUSTIZIA ESSENDO FRA L`ALTRO ANCH`ESSI COLPEVOLI , COME HA FATTO L`INTER , è UN MALE BEN PIù PESANTE DI QUANTO HA FATTO MOGGI FRA CONTATTI CON ARBITRI E DESIGNATORI. Io la vedo così.
|
08/07/2011 00:25:34
Commettere ingiustizia quando si punisce diventa più diabolico del male che si vuole far espiare.
|
08/07/2011 00:37:24
Ancor più clamorosi i risvolti per un`altra società, che esce dallo scandalo calciopoli senza alcuna accusa: per la Roma, infatti, oltre alla beffa, ci sono i preuspposti di una serie di danni non indifferenti.
Finalista in entrambe le Coppe Italia disputate in quegli anni e finalista della Supercoppa 2005-2006, nonchè seconda classificata nel campionato 2006-2007 (anno delle penalizzazioni, dalle quali si sarebbe, secondo la tesi di Palazzi, salvata la società nerazzurra soltanto grazie alla prescrizione), in casa giallorossa solo il cambio di proprietà sta evitando in queste ore risvolti polemici, cambio di proprietà che con tutta probabilità non sarebbe stato necessario se le cose fossero andate diversamente nel 2006.
L`esposto di Andrea Agnelli e della Juventus, che ha scatenato l`indignazione dei nerazzurri, potrebbe quindi non essere l`ultimo della serie: la possibilità di avocare le coppe vinte in casa nerazzurra, nonchè un`eventuale richiesta di risarcimento danni sono all`orizzonte di quella che potrebbe rivelarsi come un`estate caldissima. Ancora silenzio da parte della nuova proprietà giallorossa, non ancora insediata, ma i tifosi sono già in fermento.
Quelli più incazzati dovremmo essere noi..
|
08/07/2011 08:33:36
Salvo , l`ho sempre detto, non sono d`accordo con il tutti o nessuno. Io punisco chi becco...gli altri spero di beccarli...
|