IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM NEWS/Anticipazioni
AOSHIMA NCC-1701 D ENTERPRISE D
01/07/2011 13:56:25
Qualcuno mi sa dare qualche info riguardo questo pezzo che è stato presentato a Shizuoka da Aoshima? Ho provato a cercare un pò in rete ma ho trovato informazioni totalmente contrastanti: qualcuno dice che è un Kit, qualcuno dice che è un modello pre assemblato, qualcuno dice che è in plastica, qualcuno dice che è in plastica e metallo, qualcuno dice che usciranno due diverse versioni una delle quali con alcuni bonus, altri dicono che uscirà una versione sola... Qualcuno ha info un pò più certe? Mi garberebbe veramente un sacco, psecialmente se la qualità fosse la classica che Aoshima ha utilizzato per le sue navi prese dalle serie animate o dai film (tipo la Dropship di Alien...)
|
01/07/2011 15:18:42
JR non so se ti riferisci a questa, ma sembra sia un model kit in plastica già colorata, con effetti luminosi, navicella e calamite ..."This is a fully-finished, fully painted, and ready-to-display ABS plastic model of the USS Enterprise NCC-1701-D from Star Trek The Next Generation. The model measures 32cm long and includes internal LED lighting effects for the windows, deflector array, and warp drive units. The saucer section separates from the engineering section, the Captain`s Yacht separates from the saucer section, and the set includes a shuttle (NOT in scale!). All separable parts are held together by very strong magnets. Includes a display stand that will hold the ship in separated or unseparated modes."
|
01/07/2011 15:37:36
quindi non sarebbe un model kit pre-colorato ma un modello già bello e pronto... quindi non come quelli che la Bandai aveva fatto un pò di anni fa... mmm... allora temo che lo dovrò vedere prima dal vivo... la cosa dei magneti poi mi piace assai poco... a parte che la sezione a disco si separava dal tronco della nave in bena rarissime occasioni quindi avrebbero potuto anche risparmiarsela... mah... a questo punto la trovo anche parecchio fuori-budget se è tutta plastica...
btw, grazie mille!
|
01/07/2011 15:45:35
e poi c`è qyella della Art Asylum che non è niente male... D
|
01/07/2011 16:16:59
si ma le Art-Asylum sono un pò troppo... come dire... giocattolose... quelle della Bandai, purchè in plastica, purchè da assemblare, davano un altro effetto rispetto a quelle della Art-Asylum... per un attimo ho sperato che, dato che si parlava di Aoshima, fossero in metallo, anche perchè alcuni forum lo riportavano nell`elenco dei materiali... uff, un`altra occasione persa... comunque poi magari vista dal vivo dà un`ottima impressione eh, per questo volevo riservarmi il giudizio dopo aver toccato con mano...
|
01/07/2011 16:43:52
visto che ormai non fanno piu` robottoni si potrebbero buttare sulle astronavi degli stessi !pensate non so a quella del gakeen puro sballo sarebbe!ma credo che tanto rimarra` un pio sogno!
|
01/07/2011 20:10:41
Moltointeressante... Dopo che Bandai ha abbandonato mi mancherebbe giusto questa!
|
02/07/2011 19:01:57
infatti sarebbe molto interessante a questo punto poterla comparare direttamente con le bandai...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com