10/06/2011 09:42:47
Il problema più che altro è che gli unici a rompere stanno a destra, e ce l`hanno tutti con Santoro. Che evidentemente è "faziosissimo" (cit. Brunetta) ma non dice tutte ste cazzate in fondo.
|
10/06/2011 09:43:32
Beh, allora Nik, conviene che PDL e Lega rivedano la strategia.
|
10/06/2011 09:45:39
Poi è bellissimo quando cavillano, messi alle strette, che Santoro fa pubblicità alla destra.
Eh si vede, infatti non rinnovano il contratto per non prendere troppi voti...
|
10/06/2011 09:46:07
il discorso è semplice: la vorreste una RAI senza gente come Santoro ?
Il che significa senza gente che si allinea alla linea politica di chi è al governo...
Io no.... come non vorrei un governo di sinistra e una RAI senza Paragone per es.
Il punto è questo.....
|
10/06/2011 09:47:24
Ma poi perchè tanti ce l`hanno con Travaglio ? Cioè non capisco Vi sta sul cazzo perchè si documenta in maniera inoppugnabile sulle questioni di cui parla nei suoi monologhi ?
|
10/06/2011 09:48:36
Alla fine ognuno resta con la sua opinione. Solo che in Rai ci sara` un opinione molto valida in meno.
|
10/06/2011 09:49:00
En passant: Berlusconi, ovvero LA TV in Italia, terrorizzato da Annozero è senza prezzo.
|
10/06/2011 09:50:37
A proposito di gente che non fa parlare....mi vengono in mente le telefonate di Berlusconi in Rai e in altri canali come La 7
|
10/06/2011 09:53:48
Appunto qui si parla di Santoro: 1)che potrà non piacere ma faceva guadagnare dei soldi e tanti alla Rai; 2) Quindi i monologhi senza contradditorio sono pericolosi? ah quindi la Gabbanelli, Ferrara, Monzolini vanno bene? Quindi quando Silvio fà un monologo a reti unificate per 15 minuti va bene?
La verità stà nel mezzo, non esiste nessun giornalista oggettivo ma tant`è che l`unico fazioso è Santoro, si è persa una risorsa e soprattutto una parte della popolazione che paga il canone è scontenta solo perchè Santoro dà fastidio a Berlusconi e questo è cmq sbagliato perchè si perde informazione. Poi Santoro è figlio di un informazione malata nel quale il presidente del consiglio al momento posside 6 reti e svariati giornali ma qui si và a criticare Santoro (cosa LEGITTIMA sia chiaro) ma non un informazione oramai filogovernativa.
|
10/06/2011 10:04:57
ma non ho capito... ma chi se ne frega dei 5 minuti di editoriale di Travaglio...
ma Ferrara nel suo programma parla da solo o mi sbaglio... gli editoriali di Minzolini che sono...
via, chi si attacca a questo fa un pò ridere, come Brunetta ieri sera... davvero penoso.
|
10/06/2011 10:16:15
Poi arriva Travaglio tranquillo e beato, fà il suo monologo NON IMROVVISATO ma dopo aver avuto una settimana di tempo per prepararlo e poi col sorrisino si torna a sedere. Non potrai mai essere in grado di controbatterlo!! E` una questione di tempo e preparazione.
nik... hanno 4 televiosioni (pure rai uno conta) tre radio, 12 testate giornalistiche... direi che il tanto di contraddirlo c`è...
va vista al contrario
travaglio è costretto a prepararsi 5 minuti di intervento per poter contraddire le puttanate che vengono montate da tutto ilk potere mediatico "dell`orda delle libertà"
non c`è peggior sordo di chi non vuol sentire
|
10/06/2011 10:19:09
perfetto Kurono, perfetto !!
|
10/06/2011 10:24:35
Ma Paragone l`avete mai visto? (risate registrate)
no perchè a me sembra parecchio fazioso...
|
10/06/2011 10:33:00
^ Infatti Zo`: solo che Paragone non fa lo share di Santoro, quindi non fa `rumore` (leggi `non dà fastidio)
Cmnq io spesso quest`anno ho visto anche L`ultima parola e mi è piaciuto sinceramente...
|
10/06/2011 11:29:40
"non c`è peggior sordo di chi non vuol sentire" quoto, oltre questo c`è ben poco da dire. Qui siamo su livelli decisamente più alti della pagliuzza negll`occhio degli altri piuttosto che la trave nel proprio, il peggio che si riesce a criticare sono i 5 minuti di Travaglio (che poi devo capire dove e quando abbia detto cose sbagliate e faziose..) ma vanno bene Sgarbi, Minzolini, Ferrara, Vespa, lo stesso Berlusconi...eh ma quei 5 min. di Travaglio proprio non si possono sentire... che poi se non sei preparato a rispondere sui temi d`attualità in tv NON CI VAI, che razza di scusa è che non si può controbattere quello che uno si prepara in una settimana? Mah...
|
10/06/2011 11:30:12
Lasciando stare il fatto politico comunque la Rai perde 15 milioni di euro di pubblicita l`anno e per chi vuole fuori santoro gia si paventava l`idea di aumentare il canone..
Minzolini e` scandaloso e perde consensi
I programmi fanno flop uno dietro l`altro (sgarbi , e reality vari)
Quelli che portano soldi in Rai se antipatici vanno via ma a spese di chi ???
D`altra parte se si sopporta un tg come quello di Minzolini e Fede ... una trasmissione come Annozero puo pure esserci in codesto panorama
|
10/06/2011 11:40:43
Ho visto ieri giusto l`intervento di brunetta con successivo sputtanamento a seguito della replica della cancelliera del tribunale.... 10 minuti di pistolotto sul mondo dell` ICT e internet online e 10 secondi per fargli notare che nei tribunali non ci sono nemmeno i pc ( 19 sistemisti x 2000 persone di organico).
Goduria assoluta.... per come la vedo io, bisognerebbe prenderli a pesci in faccia come fa Santoro ogni giorno alla classe politica che ci ritroviamo.
Ah, per la cronaca..... oggi sull`economist ci sono 17 pagine intitolate al nano, "l`uomo che ha fottuto un intero paese"... saranno faziosi e filocomunisti anche quelli dell`economist , come sempre.
Non mi interessa difendere Santoro e in generale non guardo troppo la tv per informarmi , preferisco attingere dalla rete e farmi una mia opinione.....
Ma difendere la classe politica che ci ritroviamo, sinistra ma soprattutto destra ( 8 anni degli ultimi 10 al governo... e passa che la m$%£% in cui siamo è sempre causa dei comunisti rossi ), significa proprio far del male..... alla nostra generazione e purtroppo a quella dei nostri figli, che cresce con valori morali inesistenti ( nella migliore delle ipotesi) >_<`
|
10/06/2011 12:18:21
Santoro non penso sia di parte ma abbia una visione della vita che non lo accosti alla destra tradizionale senz`altro.
Tuttavia Travaglio non ri risulta avere visioni di "sinistra", non sono poi cosi compatibili,
ma denunciano entrambi il malaffare e la malapoltica.
O meglio non è neutrale come Floris che anche lui di destra non è.
Santoro è piu determinato e diretto nel suo programma, scardina piu che costruire,
ma è capace anche di far riflettere saggiamente, solo lo fa poche volte di solito quando si incacchia ed esce dal ruolo di conduttore che orchestra gli interventi.
Penso sia un movimento tutto che belle orchestrato, avete notato il tono cordiale che hanno avuto Santoro e Castelli a puntata chiusa ??
Cè buona parte di spettacolo in quello che fanno, compreso il pappagallo nano ( che in passato ha sfoggiato piu grinta nel suo personaggio)
Cio che ha affermato Castelli era pura provocazione su travaglio, se la RAI deve rappresentare i cittadini allora deve esistere anno zero come liberta di espressione.
Bisognerebbe stare dentro i giochi per capire i veri motivi di questo trambusto, non penso sia solo quello che proclama Santoro, dalla ultima puntata sembra sia ben chiaro che berlusconi è deciso che debba uscire dalle scene politiche, tutto enunciato dai suoi.
Vedremo.
|
10/06/2011 12:23:54
"l`uomo che ha fottuto un intero paese"
mi fa vergognare di averlo come capo del governo..... mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano gli europei dell`italia......
esempio: noi dei francesi cosa pensiamo??
x me: negativo; hanno la puzza sotto al naso....(luogo comune, lo so) pensano che il mondo sia in debito con loro.... credono di essere loro i rè della moda... fanno tanto gli europei liberali e poi NON vogliono gli extracomunitari che arrivano dalla libia LORO CHE HANNO FATTO I PRIMI BOMBARDAMENTI!!!
positivo; sono molto dinamici negli affari.... la politica è "abbastanza" onesta.....(e qui mi massacrerete^_^) hanno delle belle donne(altro luogo comune.....eh, ma son MASCHIO IO!!)
naturalmente questo è la percezione che ho io, dalle notizie che sento sia in tv che alla radio...
vabbè ho divagato!!! santoro ha detto che lavorerebbe x 1 euro a puntata, ECCHECCAPPERI, con tutti i soldi che porta in pubblicità non l`hanno ancora ri-preso???? questo dimostra che non lo vogliono perchè non va bene al "REGIME".....
maledetti comunisti mangia presentatori.....perchè è colpa loro no???
|
11/06/2011 08:27:12
Santoro è un grandissimo professionista che fà ascolti e porta tantissimi soldi ..... Il dirigente che ha firmato la sua uscita è una folle che andrebbe buttata fuori a calci da qualsiasi azienda perchè cmq tu la pensi non licenzi chi ti fà fare i soldi se sei a capo di un azienza.....neppure se è un terrorista ...figuriamoci se è semoplicemente un conduttore faziosissimo e sempre contro per fare escolti (perchè io sono convinto che se mai avremo per 10 anni un governo di sionistra Santoro sarà contro anche in quel caso perchè lui fà ascolti fin quando è contro di qualsiasi colore sia, e lui lo sà bene).
Io ammiro Santoro come professionista che fà ascolti e soldi.....e sinceramente mi fanno ridere quelli di sinistra che lo additano a loro paladino....non hanno capito veramente nulla del personaggio.... Santoro lavora per se, pensa a se e alle sue fortune e tutto quello che dice che dice e fà lo fà e lo dice in funzione dei suoi interessi (e fà bene). Fondamentalmente non è diverso dal Berlusca....ma anzi sono molto simili.
|
11/06/2011 11:48:55
Dire che Santoro sia un professionista e che curi i suoi interessi e` un conto. Come dire che non e` un idolo. Ma paragonarlo al Berlusca mi sembra azzardato e molto accomodante. Fa piacere pensare che tanto sono tutti uguali vero? Ci sentiamo tutti legittimati a fare delle porcherie no? Per questo fino adesso il Berlusca l`ha avuta facile: ha sempre dato l`illusione all`italiano medio di poter fare i porci comodi senza doverne pagare le conseguenze. Si tratta di illusione appunto e meno male direi. Anche perche` i porci comodi di uno finiscono quando si scontrano con i porci comodi dell` altro
|
12/06/2011 01:00:35
ma secondo me quello di santoro è un giornalismo che appartiene alla scuola d`inchiesta. E` un modo di parlare di un argomento per approfondirlo . Penso sia questa la ragione per la quale dà fastidio a destra ma anche a sinistra. Trovo che abbia una certa coerenza di fondo e non credo che questo suo modo di fare sia nato solo dal desiderio di fare ascolti e soldi. Non saprei , cosi su due piedi , andare più in fondo alla cosa perchè non conosco cosi bene il percorso biografico di questo giornalista nè l`etica del mestiere di giornalista in generale. Magari i suoi programmi non vanno visti con i paraocchi ( tipo - è di sinistra , è contro di quello , etc..- ; meglio cercare di prestare attenzione a come evolve la discussione.E` una delle rare trasmissioni in cui , dato un argomento , se ne può ricavare una qualche impressione genuina.
|
12/06/2011 10:29:13
quoto in pieno. Fermarsi a dire che Santoro e` fazioso e` di una limitatezza mentale paurosa. Come anche vederlo una sorta di idolo della sinistra. Purtroppo nel nostro paese tutto si riduce a una mera questione tifosa: destra o sinistra.
|
12/06/2011 11:29:28
Se sei in una rete pubblica non puoi essere libero di dire ciò che vuoi? ci devono essere dei paletti? certo ma solo quelli della professionalità e della verità non certo quelli imposti da politicanti vari. Santoro ha la sua linea editoriale e non spara cazzate ma indaga e informa come pochi in Italia e gli ascolti gli rendono merito.
La verità è che Santoro è un ottimo professionista e in ottica aziendale che un ottimo investivmento e per colpa di stupidi politicanti che vogliono servi come giornalisti ora il servizio pubblico perderà altri punti.
BAH!!!
|
12/06/2011 11:31:10
io vorrei una rai senza trasmissioni politiche... sarebbe possibile?
santoro e` diventato cosi` grande grazie a berlusconi, come, del resto, tutti coloro che da 15 anni lo usano per "lavoro" di comici, giornalisti ecc.
tutte le forze politiche di sinistra, con a capo prodi (che e` stato il peggiore in assoluto in quanto a antiberlusconismo) basano la loro politica sul "mandiamolo via".
io sono veramente stufo di sentir parlare di berlusconi e non vedo l`ora che se ne vada in pensione con tutto il suo entourage di lecchini, strozzini e porci vari.
il problema e` che rimarra` un vuoto politico sia a destra che a sinistra ed uno come santoro e travaglio in primis, torneranno a fare il loro vecchio lavoro.
santoro e` stato molto abile ma non e` per niente aziendalista, ma, al momento, per la rai e` importante.
travaglio, invece, e` superficiale come lo e` grillo nell`esporre le cose e, occhio, travaglio NON e` mai stato di sinistra e mai lo sara`, lui parla solo di berlusconi. finita "l`epoca del biscione" sara` dura vedere travaglio al fianco degli esponenti della sinistra (sui giornali intendo).
travaglio e` un`idolo della rete e dei ragazzini che hanno che guevara sulle magliette senza neanche sapere chi e` costui inrealta`.
Io lo seguo spesso su "current" tv satellitare dove tiene, piu` volte al giorno, i suoi monologhi, e devo dire che , spesso, cio` che dice, e` estremamente superficiale e fazioso. mira solo a ledere la figura di berlusconi.
ripeto, non vedo l`ora che berlusconi abdichi, mi pare indispensabile per l`italia, ma, finalmente, si vedra` chi vale qualcosa... gente come bersani finira` nel baratro insieme a lui
BK
|