25/07/2011 11:57:20
stoner è stato allucinante....per la prima volta in 5 anni lo si è visto fare una gara tecnica.....è stato dietro senza perdere contatto e poi dopo metà gara ha tirato fuori un passo imbarazzante.....bella gara con due soprassi da calarsi le braghe.....quello su lorenzo all`esterno poi bellissimo.....
cmq la muscia è cambiata nel senso che finalmente c`è un ricambio di piloti, che vanno come il vento e che a quanto sembra imparano bene dai loro errori.....bellissimo rivedere pedrosa sorridente.....
per rossi.......come diciamo a modena ....a sam in dla merda.....io non credo sia finito, credo solo che 1 pilota su tutti è riuscito a farla pedalare e rossi ha uno stile di guida completamente diverso dal canguro....o gli cambiano il telaio o cosi` non ci cavano un ragno dal buco, valentino ha detto che prendevano 2-3 km in curva, su mediaset premium a fine turno (libere - qualifiche - warm up) fanno qualche comparativa e da lorenzo al cavatappi beccava 7 km di differenza nello stesso punto e la fotocellula delle velocità era 1 metro dopo il centro curva, devono veramente fare qualcosa di rivoluzionario, non dico mica i 3 telai + 1 e due motori che piazzo` la yamaha ma devono fare qualcosa di radicale perchè se in ducati vogliono davvero che rossi gli faccia una rc211v o la m1 (1000 cc.) in versione rossa italiana devono cambiare strada perchè honda e yamaha sono spietate hanno cavato piu` di due secondi di media da inizio stagione....
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25/07/2011 12:46:07
Ma la Ducati non può diventare una Honda o una Yamaha...sarebbe un controsenso.... Secondo me devo solo ammettere l`errore e separarsi Rossi e la Ducati...non son fatti per stare insieme..... Purtroppo lo avevo previsto già da quando dettero l`annuncio e mi spiace dire che ci avevo visto giusto...quando dicevo che Stoner con quella moto faceva miracoli qualcuno mi diceva che aveva la moto più veloce.....in realtà si è dimostrato come fosse lui a farla andare veloce perchè quella moto è tostissima da guidare....
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25/07/2011 13:25:03
Sono daccordo sul fatto che rossi e la ducati non siano compatibili allo stato attuale, però penso che quest`anno non sia solo quello. Lo sviluppo fatto dalla concorrenza è palese, soprattutto da parte honda. confrontando i tempi relativi all`anno passato si può notare un netto miglioramento, mentre la ducati è rimasta in linea. La cosa che invece mi stupisce è il calo di tutti gli altri piloti marcati ducati, hayden stesso l`anno scorso faceva dei quarti o quinti posti, ora è sempre nelle retrovie, ieri è stato il fattore casa ad aiutarlo. C`è inoltre da riscontrare il divario imbarazzante da moto ufficiali a moto private, sic a parte poichè ha una factory spec. Un team privato non ha minimamente i mezzi per poter competere, quindi hanno ben da dire che c`è carenza di partecipanti, chi tirerebbe fuori montagne di soldi per poter oggettivamente ambire al massimo ad un 8 posto?
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25/07/2011 13:38:44
Secondo me e` sbagliatissimo fare un paragone con gli anni passati, quando la ducati sul rettilineo dava paga a tutti. Adesso neanche Stoner arriverebbe davanti a Honda e Yamaha. Farebbe sicuramente meglio di Valentino grazia alla duttilita` che ha mostrato ma starebbe comunque dietro. Altre moto hanno fatto passi troppo avanti. Non e` solo Rossi che si trova male sulla desmo.
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25/07/2011 14:03:14
La Ducati sul rettilineo non è più la più veloce perchè è stata stravolta per renderla guidabile a Rossi... E io a parte Stoner e qualche volta Capirex poi di tutti i piloti passati in ducati (non proprio degli scarsoni se guardate i nomi) non ne ho mai visto uno ottenere buoni risultati.....c`è poco da fare..o Stoner è l`unico che era in grando di guidarla o ha lui qualcosa in più degli altri...
Non capisco onestamente perchè i fan di Rossi durino cosi fatica ad ammettere che sia invecchiato...è normale , succede a tutti i campioni....Shumi non vincerebbe più un mondiale neppure con la Red Bull, Tomba gli ultimi due anni prima del ritiro vinceva solo in slalom perchè in giganete ormai era finito rispetto ai giovani ed ai nuovi materiali, Del Piero o Totti possono fare qualche giocata ma non fanno più la differenza.....tutti i campioni dello sport arrivano ad un punto che in un paio di anni passano da essere i migliori in assoluto a non esserelo più.....è normale e non toglie nulla a quanto fatto fino ad allora....nessuno toglierà mai a Rossi quello che ha fatto....non si discute il passato si discute il presente....ed oggi secondo me anche a parità di moto Stoner e Lorenzo sono superiori a Rossi, hanno più cattiveria, più fame, più forza, più riflessi e più voglia di rischiare ... se a questo ci aggiungi una moto non adatta a lui ecco che da lottare con i primi si trova a lottare a metà gruppo....
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25/07/2011 14:15:14
ma ti sembra piu` reale la possibilita` che Rossi sia invecchiato di un botto in pochi mesi o che ha a che fare con una moto con cui non si trova bene e che e` rimasta ferma mentre le altre sono andate avanti? Gia` nei anni passati non mi sembra che Stoner, pur andando bene, abbia vinto i mondiali. E` la terza volta almeno che nella carriera di Rossi qualcuno gli da del bollito o del vecchio. Ma non vi stancate voi di ripetere le stesse cose? Lo ha detto anche lui: "non mi sono rincoglionito in 1 anno"
E che cavolo dai!
E` una stagione schifosa ma dargli del perdente ce ne vuole!
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25/07/2011 14:16:51
Gia` nei 2 anni passati. Volevo dire.
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25/07/2011 14:22:14
A parte che Stoner ha vinto l`unico mondiale della storia della Ducati.....cose che credo pochi avrebbero fatto... Ma Rossi già lo scorso anno prendeva paga da Lorenzo...... Due anni fà Lorenzo si vedeva che era veloce ma inesperto e soffriva la personalità di Rossi, lo scarso anno (anche prima dell`incidente) invece era maturato tanto ed aveva preso fiducia dando spesso paga a Rossi con la stessa moto (e tutti a dire che però la moto gliela mettava a punto Rossi). Ora Lorenzo si è messo a punto la moto da solo ed è L`unica Yamaha che stà con le Honda (ci sarà un motivo?). Io non dico che Rossi è bollito, ma non è più nettamente il più forte come anni fà, e quindi avendo una moto che non gli si adatta non riesce più a fare la differena. Il Rossi giovane a Hayden gli dava un secondo al giro ieri......
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25/07/2011 14:29:37
ma lo scorso anno Rossi si e` rotto spalla e gamba dai! Ha pure saltato dei GP. Io ero in Giappone quando Rossi ha sverniciato Lorenzo anche se ormai nel mondiale non contava piu`. Se non e` fame quella!
Mi sembra poi che Lorenzo sia migliorato quando ha ripreso in mano la moto dell`anno scorso, la vecchia e vincente M1. Ma forse mi sbaglio.
Gli altri sono piu` giovani e migliorati tantissimo ovvio. Ma Rossi ha ancora da dare.
Rossi voleva andare in Ducati per chiudere la carriera e la ducati si trovava senza un pilota. Il binomio per ora non funziona? Lo faranno funzionare. Almeno la moto che lascera` Rossi sara` vincente anche senza di lui.
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25/07/2011 14:36:08
Ma chi gli ha dato del perdente?? densetsu parlo Pratese non arabo...leggi bene il mio intervento.....non gli ho dato ne del perdente ne del bollito....
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25/07/2011 14:47:09
hai detto che e` vecchio e che non regge piu` i suoi avversai piu` giovani. Poi veniva fatto un confronto con una vecchia ducati e delle vecchie Honda e yamaha. Secondo me quel tipo di paragone non regge. Ogni anno e` unsa storia a se.
So che sei un tifoso Ducati ma secondo me dovresti prenderla come un investimento. la Ducati deve rendersi piu` duttile come moto. Non puo` sperare di trovare piloti che per qualita` naturali vi si adattino ma che non riuscirebbero lo stesso a portare i mondiali a casa visto che i colossi giapponesi vanno avanti.
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25/07/2011 14:58:47
Il sorpasso sul rettilneo è stata bello da vedersi, però amo pensare che se vi fosse stato rossi sulla Yamaha non sarebbe passato in staccata, ed abbiamo gia un precedente in merito.
Purtroppo per scarenare ci vuole un Rossi motivato, non un simoncelli sconsiderato.
Ottimo Stoner, se tiene la testa lucida per il resto del campionato è fatta per lui.
é stata una buona gara e gradevole anche nel dopo gara, bella la risposta di Pedrosa su come preferisce l`ordine di arrivo.
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25/07/2011 22:58:51
Takiro wrote:
quando dicevo che Stoner con quella moto faceva miracoli qualcuno mi diceva che aveva la moto più veloce.....in realtà si è dimostrato come fosse lui a farla andare veloce perchè quella moto è tostissima da guidare....
Sbagliato! Oltre ad avere la moto più veloce e sorpassare Valentino in pieno rettilineo aveva anche il vantaggio delle Bridgestone.... e che vantaggio! L`anno successivo infatti quando anche Valentino mise le bridgestone perse...
Takiro wrote:
Non capisco onestamente perchè i fan di Rossi durino cosi fatica ad ammettere che sia invecchiato...è normale , succede a tutti i campioni....
Ma Rossi già lo scorso anno prendeva paga da Lorenzo......
A Takì vatti a rivedere motegi 2010 poi ne riparliamo...
Takiro wrote:
Ora Lorenzo si è messo a punto la moto da solo ed è L`unica Yamaha che stà con le Honda (ci sarà un motivo?).
Ao ma che stà a dì...... Lorenzo è li davanti in quanto ha scelto di correre col telaio 2010 sviluppato da un certo Valentino Rossi..... quello del 2011 gli dava problemi.... ma guarda un po che strana coincidenza.....
Basta sparare a 0 su una leggenda.... eviteresti di fare figuracce.......
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25/07/2011 23:04:04
Ovvio che Lorenzo è un grandissimo pilota ed è forse anche più veloce di Valentino, ma oltre ad essere nettamente inferiore in quanto a messa a punto della moto deve ancora dimostrare a tutti di essere più forte di Valentino Rossi....
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26/07/2011 00:51:33
Mah senti io se Valentino se ne torna dai Giappy son tutto contento....rivoglio bastoner altro che Rossi che non ci fà vincere manco una gara.....almeno con Stoner ci divertivamo.... E cmq quando state li a dire e le gomme e la moto e qui e là mi sembrate i fan di Biaggi quando piangevano sempre perchè le prendeva da Rossi.... E` logico che si parla di uno sport di motori dove il mezzo conterà sempre .... Però se Schumi giovane i suoi compagni di squadra gli ha sempre massacrati ed oggi un ragazzino come Rosberg lo mette dietro vuol dire che è finito shumi c`è poco da fare..... E se Rossi mi fà gli stessi tempi di un Hayden che in carriera ha vinto un mondiale per un coincidenza astrale che si ripete ogni 2000 anni non dico sia finito ma che di sicuro non è più quello che triturava tutti....
Anche Tayson fino all`anno prima era imbattibile e poi una sera andò giù come una pera cotta steso da uno sconosciuto..... e da li la sua carriera fù tutta in declino....... Non servono 10 anni per iniziare il viale del tramonto.....ne basta 1....
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26/07/2011 01:37:36
Mi spiace ma la tua analisi è pessima e non regge per un pilota di moto.... se potessi ridarei indietro a voi ducatisti il vostro bastoner (come amate definirlo) e rimetterei in sella alla yamaha il Dottore che di talento ne ha da vendere..... del resto quando stoner farà ciò che ha fatto e che continuerà a fare Valentine nei prossimi anni ne riparleremo.
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26/07/2011 01:38:47
Valentine = Valentino
..... ao sto a diventà toscano pure io....
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26/07/2011 05:59:04
"i suoi compagni di squadra gli ha sempre massacrati "
Takiro si dice "LI ha sempre massacrati" ti prego! E dai che sono pratese pue io
Una cosa che comunque non capisco e` questa tendenza a idolatrare una persona in 5 minuti e distruggerla in 2.
Mi ricordo che quando vinse il mondiale hayden tanti gli dvano del fenomeno e del finito a Rossi.
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26/07/2011 06:01:33
Quando Stoner vinse il mondiale purtroppo la yamaha aveva una delle peggiori versioni di sempre: lenta e la Michelen fu disastrosa con le sue gomme. Guarda caso l`anno dopo con piu` cavalli e gomme bridgestone il vento cambio`.
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26/07/2011 12:58:19
Io sono sempre dell`idea che lo stile di guida di rossi sia incompatibile con la moto. Stoner diceva che per andare forte aveva modificato il suo stile di guida, la moto soffriva di sottosterzo quindi lui la metteva di traverso a centro curva in modo da chiudere la traiettoria. Questo stile gli è rimasto anche ora e lo si vede spesso avere la moto con lo sterzo in senso contrario alla curva. Rossi invece vuole la guida pulita e sta cercando in tutti modi di modificare la moto per fare questo, ma penso sia proprio questo l`errore, snaturando la moto sta ottenendo l`effetto contrario. E` un pò il discorso della coperta corta, non si può fare sia uno che l`altro. Il discorso bollito o non bollito è la solita chiacchiera da bar, questo lo può sapere solo lui e nessun altro. In ogni caso prima o poi dovrà smettere pure lui, il ricambio generazionale ci deve essere e ci sarà, come è stato per tutti. L`unica mia perplessità è l`infortunio dell`anno passato, è stato il primo infortunio serio nella sua carriera, non vorrei avesse lasciato degli strascichi psicologici.
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26/07/2011 12:59:40
Allego la rubrica i perchè del gp di laguna seca, fonte moto.it
Perché Casey Stoner ha migliorato così tanto il suo rendimento in gara? In prova l’australiano della Honda era piuttosto in difficoltà, incapace di gestire al meglio la RC212V sia in entrata sia in uscita di curva. Nel warm up è stata fatta una modifica importante: è stata tirata più avanti la ruota posteriore, o, detta in un`altra maniera, è stato “accorciato” il forcellone. Questo determina più peso sul posteriore e, di conseguenza, una maggiore trazione.
Perché Jorge Lorenzo, dopo essere stato superato da Stoner, si è beccato 789 millesimi in un solo giro, e oltre 1”5 in quello successivo? Lorenzo ha impostato la gara all’attacco, convinto di poter fare il vuoto alle sue spalle. Ma dopo essere riuscito a “sfiancare” Pedrosa, ha dovuto fare i conti con il ritorno di Stoner: Lorenzo non se lo aspettava così veloce. Quando Casey l’ha infilato con un sorpasso da applausi all’inizio del 27esimo giro, il pilota della Yamaha si reso conto che ormai aveva già dato tutto, mettendo alla frusta sia le gomme sia il suo fisico, debilitato dal terribile volo in prova. Insomma, non ne aveva più per tenere il ritmo di Stoner e così Lorenzo ha pensato solo ad amministrare il grande vantaggio su Pedrosa.
Perché Randy De Puniet non ha corso il GP degli Usa? Il pilota francese è caduto in qualifica, riportando la frattura della parte destra del bacino, oltre che di due ossicine, chiamate L3 ed L4, della schiena: per questo è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Proverà a tornare in sella alla sua Ducati nel GP della Rep. Ceca del 14 agosto.
Perché Nicky Hayden ha deciso di correre con la GP11, la Ducati “vecchia”, dopo che venerdì aveva provato quella nuova? Il pilota americano si è reso contro che tra le due versioni non c’era poi così tanta differenza e ha preferito continuare con la GP11, che lui e la squadra conoscono sicuramente meglio, perché nel GP di Casa ci teneva a conquistare il massimo risultato possibile, senza perdere tempo negli esperimenti.
Perché a Laguna Seca corre solo la MotoGP? E’ stata una richiesta degli organizzatori fin dal 2005, da quando cioè il motomondiale è tornato in California: da queste parti il campionato AMA (la Superbike americana) è molto importante e così è stato raggiunto un accordo con la Dorna per accoppiare i due eventi, rinunciando alle piccole cilindrate.
Perché sia in prova sia in gara il tempo sul giro è stato più lento rispetto al 2010, mentre il tempo complessivo del GP è stato di solo 1”5 più rapido? A questa domanda nessuno, compresi i piloti, è riuscito a rispondere: evidentemente la pista era in condizioni peggiori.
Perché Ben Bostrom ha disputato il GP degli USA con una delle due moto di Toni Elias? E’ stata una scelta del team manager Lucio Cecchinello, per soddisfare gli sponsor e, forse, anche per dare la “sveglia” a Toni Elias.
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26/07/2011 22:06:32
io dico di aspettare i due anni di contratto, inutile fare previsioni ora anche perchè a lunga andare nel prossimo anno o va di merda come già va ora o si porta a casa qualche altro mondiale e poi non si puo` dare per finito un pilota troppo presto e la honda insegna su questo, hanno optato per far correre piloti che su una nsr500 erano dei fulmini e vincevano anche i mondiali e su altre moto facevano cagare per lasciare a piedi altri piu` prestanti....
la questione in questo momento non è che si devono dividere....io la vedo normale, quando un pilota è nel circuit da piu` di 10 anni ci sono anche le annate di merda....purtroppo......la questione semmai è riuscirà rossi dove stoner ha fallito????? stoner ha vinto un mondiale ma andava solo lui, in ducati forse vogliono una moto anche per altri piloti per questo dico di aspettare l`anno prossimo....lorenzo e stoner come sono a sviluppare un mezzo nuovo??? , è la prima volta e stoner va come una locomotiva con una moto praticamente sviluppata con dovizioso, che l`honda al 90% mollerà a piedi.....non è sempre oro quel che luccica, poi stoner che fa tanto il ganzo nelle interviste corre 2 rischi, 1 che lorenzo gli fotta il mondiale, lo stesso lorenzo che ammette di aver sbagliato decisioni sul telaio contro chi la mena sempre con i meccanici, 2 che rossi risorga e li sarebbe veramente peggio..., poi io spero che tutto continui come ora, con i giovani che crescono e ogni gara dimostrano che imparano e maturano e rossi che se vuole essere della partita deve trovare il modo di adattarsi a quella moto e che ha tempo fino a novembre 2012.....
si parla spesso di agostini e nieto...erano tempi diversi, in categoria singola 9 mondiali erano tanti per loro, e poi erano tempi diversi con ingaggi diversi, cmq lui ha vinto 7 mondiali in classe regina, 1 in 500 4 in con le 1000 cc e due con le 800......di meglio non esiste, starà sul cazzo, ha evaso le tasse e ha pagato come dice la legge( e molti altri lo han fatto), diamogli fiducia fino a fine mandato
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08/08/2011 02:21:47
Valentino, una sua scuderia o una Ducati come dice lui Il futuro è un rebus, ipotesi di un team Rossi. Correrebbe da privato con moto Honda. A meno che la sua scuderia non accetti di stravolgere tuttodal nostro inviato ENRICO SISTI
Valentino Rossi LAGUNA SECA - Non ci guadagna nessuno. Le cose non andranno così a lungo. Il 2012 è già cominciato. Ma il tempo non gioca a favore né della Ducati né di Valentino. Entrambi vantano un passato enorme, il futuro è tecnologicamente inimmaginabile, il presente è soltanto scomodo. Che il 2012 sia arrivato prima del dovuto lo si era capito dalla prima rivoluzione, avvenuta in corso d`opera: la ciclistica della Gp12 per avvolgere il motore 800cc. L`innesto è servito a inventare il "mostro" Gp.11.1. Che piace a Burgess più della vecchia Gp11, che fa ribrezzo o quasi a Hayden. E che Valentino sperava gli desse finalmente la sensazione di essere a casa.
L`anno Ducati, l`esperienza del matrimonio felice, i sogni di sconfinare nel regno delle giapponesi, e di non restare in quella specie di Terra di Mezzo in cui anche Bautista può rappresentare un grattacapo, è già finito. In un pentolone di problemi. Alcuni forse risolvibili. Altri, per il carattere della moto, no. A meno di non cambiare questo carattere. Ma si può? Quale male attanaglia l`armonia, ammesso che ci sia mai stata e fosse lecito attenderla, fra Valentino e la Ducati? Certo è imbarazzante supporre che il pilota più decorato, forse uno dei più grandi sempre, barcolli a centro classifica e si ritrovi a invocare qualcosa ogni settimana, perché ce n`è sempre una. A Brno, a metà agosto, si annuncia una novità nell`elettronica. Ma basterà? Nel paddock le voci corrono.
Si racconta di un 2012 in cui Valentino, seccato dai cattivi riscontri e sfinito dai cattivi risultati, potrebbe riapparire con un motore Honda, in un team da lui stesso allestito. Si immagina, in una visione ottimistica del mercato, che la Honda potrebbe essere ben disposta a concedere un motore (in realtà 6) e la sua benedizione (con Simoncelli che d`incanto finirebbe alla Ducati). La Honda potrebbe così rilanciare, in uno slancio di riconoscenza, il ragazzo che la fece vincere negli anni lontani. Ma c`è anche chi sostiene che i giapponesi, al contrario, non hanno mai perdonato Valentino e a tutto pensano meno che a riprenderselo. E mai Simoncelli accetterebbe di rischiare una moto così difficile come la Ducati. E poi: potrebbe Rossi sganciarsi dal contratto con la Ducati? Forse sì. Forse no. Ma l`ingaggio è importante (oltre i 14 milioni). E sarebbe d`accordo la Marlboro che, diciamo, sovrintende il rapporto? Allora ecco pronta la seconda soluzione, solo apparentemente meno traumatica.
Valentino farà la voce grossa e pretenderà una vera mutazione della moto. Condannati a un altro anno d`amore, i vertici Ducati potrebbero accettare di praticare un "face off": cambiare volto a quell`esperimento estremo che solo Stoner ha saputo interpretare. Ma che forse non è vincente. Potrebbe convenire anche alla Ducati. "Rossizzarsi" per non fallire. Un telaio, una natura più normale. E Valentino potrebbe anche chiedere alla Bridgestone gomme che assicurino grip anche alle sue piegate lunghe, quando fa scendere la moto più degli altri. Per tornare là davanti prima che sia troppo tardi. (26 luglio 2011)
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08/08/2011 09:30:22
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08/08/2011 11:34:25
piegate lunghe quando scende più d`altri? Mi pare un po` esagerato... stoner e pedrosa avrebbero qualcosa da dire...
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