27/08/2011 05:31:03
MaxTerreni:A mio avviso il Milan e la Juve sono 2 ottime rose, il Milan è leggermente superiore (causa Ibra..).Avendo piu` impegni e come sicuramente le auguro passerà il turno (come seconda..il Barca è troppo forte) alla lunga la Juventus avrà la meglio. Questo è un mio pensiero, ma leggendo qui sul forum è opinione di tutti che l`Inter senza Eto`o ne esce ridimensionata e di molto...poi con Gasperini in panchina ci sarà da ridere!Quindi se dovessimo arrivare al 3° posto sarà un miracolo! Il Napoli farà molta fatica sul doppio fronte Campionato/Champion, quella che farà meglio dello scorso anno è la Lazio.Arriverà dal 3° posto in giu`.. Quest`anno piu` di ogni altro anno sono sicuro sulla vincente. Devilman:Non ho scritto niente sul girone di Champion League perchè sono veramente depresso, il girone è facile...è l`Inter che è una chavica!Se non passa almeno come seconda Gasperini lo silurano subito...se non l`avranno già fatto prima!
|
27/08/2011 09:48:36
sarai almeno felice che hanno dato via Pandev(che scarso non lo è affatto). sono proprio curioso di vedere cosa succederà in questi ultimi giorni di calcio mercato, juve ma soprattutto roma ed inter hanno bisogno di calciatori vediamo se riusciranno a fare qualche colpo importante mi chiedo cosa abbia fatto di male l`Udinese per essere così sfortunata
|
27/08/2011 10:51:50
intanto la Juve sembra essere tornata su Elia dell`Amburgo ottimo giocatore ma sinceramente Malouda è una garanzia assoluta e pure Afellay mi piace più della prima ipotesi.Bonucci per Alves sembra molto probabile ma cavolo non è possibile prendere un macellaio simile, è forte ma in Italia giocherebbe si e no 20 partite e poi sai le critiche dei giornalisti e le risse in campo, bisogna prendere Alex e Lugano e spostare Chiellini a sinistra in modo da liberare anche DeCeglie in prestito. voglio fare il ds della juve, sono certo di poter fare meglio di Marotta(ci riuscirebbero tutti gli juventini del sito)
|
27/08/2011 10:54:40
Silver hai ragione, ha commesso degli gravi errori nelle sostituzioni (anche se poi chi te lo dice poi che con totti in campo non prendevi il goal ? Alla fine la cazzata è stata di Cassetti), però quando ci sono cosi tanti cambiamenti e stravolgimenti si deve per forza aver pazienza (Spalletti parti` malissimo, Sacchi fu fischiato, ecc).
Il problema è che qui a Roma non ne abbiamo di pazienza, c`è un clima di tensione continuo, generato SOPRATTUTTO DALLE VICENDE DEL SIGNOR FRANCESCO TOTTI. Ogni allenatore che arriva deve allenare 10 giocatori + Totti. Ma come si può lavorare cosi` ? Come si può costruire qualcosa di importante in uno stato perenne di tensione ? Con giornali e tifosi che invece di fare il bene della squadra, polemizzano sulle vicende di Totti ogni domenica. Così non andremo da nessuna parte.
Ho adorato e adoro Totti calcisticamente parlando (e credo possa dare ancora tanto a questa squadra se si mettesse a disposizione), ma umanamente sta dimostrando ancora una volta la sua pochezza ! Permaloso, viziato, spesso anche infantile, con evidente delirio di onnipotenza generata da tifosi beceri che hanno creato un Dio in terra a cui tutto è sempre concesso.
Ennesimo brutto gesto l`altra sera contro lo Slovan. Prendi e te ne vai nello spogliatoio, in un momento cosi` delicato per la squadra, invece di rimanere ad incitare i compagni, molti dei quali appena maggiorenni. Ma che capitano sei ??? Che esempio sei ? Ma allora cosi` mi fai capire che della Roma non te ne frega un cacchio, che pensi solo ai tuoi record, a battere Altafini e a farti i cavolacci tuoi. E` vero che essere sostituito da quella pippa di Okaka farebe rodere anche a me, ma sono situazioni da vedere in privato con l`allenatore, anche a muso duro, non facendo quelle scenate da ragazzino viziato.
Non bastava andare all`allenamento con una maglietta da coatto 15enne per alimentare polemiche, hai dovuto continuare a creare veleni intorno ad una squadra che sta nascendo. Con giornalisti che non aspettano altro che fomentare tifosi stupidi. Cosi` si comporta un capitano ? Vergogna vergogna vergogna !!!
Ma che aspetti ad andare in conferenza stampa e dichiarare da uomo " Signori io voglio il bene della Roma e mi metto a disposizione dell`allenatore. Basta cazzate dei giornali, basta polemiche. Ho 35 anni ed è mio dovere aiutare a far crescere i giovani e la squadra " Invece lui preferisce il silenzio, creando malumori e malcontenti.
Concludendo, caro Francesco, sei stato un fenomeno in campo e ti vorrei vedere giocare per altri 20 anni, ma come uomo ancora una volta hai dimostrato di valere poco e niente
|
27/08/2011 11:36:11
"Ennesimo brutto gesto l`altra sera contro lo Slovan. Prendi e te ne vai nello spogliatoio, in un momento cosi` delicato per la squadra, invece di rimanere ad incitare i compagni, molti dei quali appena maggiorenni. Ma che capitano sei ??? Che esempio sei ? Ma allora cosi` mi fai capire che della Roma non te ne frega un cacchio, che pensi solo ai tuoi record, a battere Altafini e a farti i cavolacci tuoi." . uno che ragiona
|
27/08/2011 12:31:22
devil ... il chiello a sx, ha detto l`anno scorso, di non voler giocare!!!
per malouda pare non vogliano farlo partire ... afellay vedremo ...
|
27/08/2011 12:39:51
per Bonucci ... il problema per me è oramai di testa ... il ragazzo è andato ... lo vedi sempre spaesato ... anche nelle interviste ha perso la sicurezza e spavalderia che aveva a Bari ...
giocare per la juve non è come giocare nel Parma-Catania-Bari, etc...
sono convinto che gente come Almiron, Bonucci, De Ceglie, Giovinco, Tiago, etc... abbiano fallito alla Juve per questo ... non è un caso che molti ... andati dalla Juve abbiano fatto STRAbene ...
comunque
Manninger Grygera Brazo Motta Sorensen Sissoko Melo Yago Tiago Grosso Lanzafame Almiron Iaquinta-Toni (uno dei 2) Amauri
... cominciamo a sfoltire
|
27/08/2011 12:48:30
FIGHT ...
|
27/08/2011 12:55:31
comunque ... anche in previsione del fantacalcio ...
ho guardato le statistiche di Alves ... ed è un dilettante rispetto a BRUNO - MATERAZZI - MONTERO ... etc ...
ha disputato
264 partite 45 ammonizioni 1 espulsione diretta 1 per somma di ammonizioni 23 gol
è meno cattivo di quanto sembri
|
27/08/2011 13:18:03
fallo venire in Italia poi ne riparliamo
|
27/08/2011 14:54:34
"sarai almeno felice che hanno dato via Pandev(che scarso non lo è affatto). sono proprio curioso di vedere cosa succederà in questi ultimi giorni di calcio mercato, juve ma soprattutto roma ed inter hanno bisogno di calciatori vediamo se riusciranno a fare qualche colpo importante mi chiedo cosa abbia fatto di male l`Udinese per essere così sfortunata "
Sono contento abbiano dato in prestito Pandev, che come dici tu non è scarso...ma è il lontano parente del Pandev che giocava nella Lazio.Purtroppo ha fatto bene con Mourinho in panchina, ma successivamente non è riuscito piu` ad esprimersi a certi livelli.Poi come succede spesso nei grandi club (Inter su tutti..) quando sbagli troppo vieni bersagliato dai tifosi e dalla stampa, e difficilmente torni quello di un tempo.A questo punto meglio provare a darlo in prestito prendendo al suo posto 1 giocatore gradito all`allenatore.Perchè sono sicuro che i vari Palacio, Kucka qualitativamente non sono migliori di Pandev. Quello di cui sono contentissimo è che pare (e qui faccio gli scongiuri..) ci siamo liberati di Muntari!
|
27/08/2011 17:03:39
MORO io sono dell`idea che la tifoseria non sia così cieca...segue Francesco quando vede in lui l`unico spiraglio di luce...mi ricordo che con Ranieri gran parte della tifoseria diceva che Totti doveva farsi da parte, che non ha più l`età ecc..questo solo xkè con lui abbiamo fatto una grande cavalcata l`anno prima e l`anno scorso con borriello all`inizio noj andava male....si fidavano di Ranieri...poi poco dopo la spaccatura, niente più vittorie, tutti ocntro Ranieri e di nuovo tutti dietro a Francesco, l`unico che obiettivamente è rimasto una certezza x tanti anni... Sono sicura che se Enrique conquistasse la fiducia della tifoseria potrebbe tenere Francesco tranquillamente fuori senza problemi.. Comunque concordo sulla bruttissima scena dell`abbandono della panchina per nadare negli spogliatoi, doveva rimanere li proprio in funzione del suo ruolo ma a parte questo sono convinta che il suo malumore non sia così forte come vogliano farci credere..credo al massimo un po di fastidio (com`è normale che sia) ma niente di così forte da rovinare umori o aver freddezza o astio con l`allenatore. Ma poi, non era pigro e svogliato?? com`è che ora dicono tutti ke si lamenta xkè vuole giocare?? facessero pace con il cervello..
|
27/08/2011 17:40:48
OT
... intanto il post ...
oltre 10.000 visite ed oltre 1.000 reply
... e meno male che qualcuno voleva togliere il calcio dall` OT
|
27/08/2011 19:41:25
|
27/08/2011 22:09:37
Intanto sembra abbiamo chiuso per FERNANDO GAGO (centrocampista real madrid)..domani zio Tom fa un intervista a Sky e dovrebbe anticiparlo, lunedì si dovrebbe ufficializzare. vediamo se è vero.
|
27/08/2011 23:06:55
Come volevasi dimostrare, l`Inter ha perso anche contro il Chievo.Il risultato è stato di 2-3, ma eravamo sotto di 1-3 fino al 90`. Ripeto con questi chiari di luna, ma dove caxxo vogliamo andare!! Faraoni e Ranocchia saltati in rapida sequenza da Moscardelli (manco fosse Pato)...ma de che stamo a parlà!Gasperi`....non te ce mette nemmeno a studià li turchi che tanto non c`arrivi a quella partita! Scusate mi è uscito il romanesco che è in me!
|
27/08/2011 23:23:07
Cambio idea su maluda . Speriamo non lo prendano . Non ne ha più . Oggi era allo Stanford bridge a vedere chelsea-norwich ed è stato penoso . Piantato a terra , non uno scatto ne un cross non è mai arrivato sul fondo....A mezz`ora dalla fine il Chelsea stava pareggiando con una squadra che avrebbe difficoltà a salvarsi nella nostra serie B . Esce maluda entra mata e cambia la partita con due gol del chelsea e partita portata a casa. Mi sa che lo vendono proprio perché hanno visto che non ne ha più . Alex invece non è neppure entrato ... Panca fissa ... Meglio lasciarli li tutti e due .
P.s. Ho avuto veramente paura per drogbà . Ero vicino a pochi metri da dove è stato colpito . Sembrava morto non si muoveva e quando gli hanno messo l`ossigeno ho veramente temuto il peggio .
|
28/08/2011 13:12:49
intanto Lugano al PSG ...
non mi convince tanto la pista Rhodolfo di questi ultimi giorni per la difesa ...
Sneijder ... segnali di rottura
Milan su Keita???
Insomma nelle ultime ore attesi botti tra Milano e Torino!!!
Certo se partissero Sneijder e Eto`o ed i sostituti fossero SOLO Forlan, Palacio, Kucka e Poli ... avrei seri dubbi sul mercato dell`inter ... ma poi si sa ... Moratti è un passionale ... quindi u8no tra Zarate, Tevez e Lavezzi secondo me lo prenderà!!!
|
28/08/2011 13:15:18
Takiro ...
con tutto il rispetto .. ma non si può valutare Malouda da una partita ... Ibra alla fine del campionato spesso era irritante ed irriconoscibile (non è un caso che la Gazzetta gli ha dato parecchi 5) ... eppure io lo porterei a Torino a spalla!!!
|
28/08/2011 13:56:00
Il Wolfsburg fà il furbetto e Kjaier viene rispedito in Germania Si ritorna alla situazione iniziale
ROMA: " 4 ACQUISTI IN 4 GIORNI "
Sembra un film di Verdone Meglio che rido và....
|
28/08/2011 13:57:53
Ma sto Sabatini non sarà mica il cugino segreto di Marotta ??
|
28/08/2011 14:14:41
MORO secondo me ce la fa! Anche non fossero 4...2 li prende..ora sta tutto nel capire chi..
Comunque non vedo l`ora che passano in fretta questi 4 giorni..così non ci si pensa più.
|
28/08/2011 16:45:18
Si ma come fai a prenderne solo 2 ? Se Borriello và via, serve un`altra punta ( o rischi di avere come prima riserva Caprari)
Quindi:
1 Difensore centrale (Kjaer ?) 2 Centrocampisti ( parole di Sabatini) 1 Attaccante (se và via Borriello) (Sembro Mazinger quando faccio queste liste...ehehe ^_^)
Non capisco come ci si possa ridurre cosi` all`ultimo. Eravamo partiti cosi` bene a Luglioooo... Tra l`altro basta un cavillo (vedi Kjaier) e ti salta una trattativa. Si è aspettato troppo
|
28/08/2011 17:49:58
sì ma ora mi fai anche uno schema sulla roma come dovrebbe giocare
|
28/08/2011 18:38:34
Azz...dai fallo tu, sei forte in queste cose
|