06/08/2011 18:40:17
Ha detto tanti tifosi in un amichevole ...... Per essere una partita con il Cuneo (2° divisione) c`èra veramente tanta gente.... Del resto la Juve quando và a giocare fuori da torino fà sempre registrare il tutto esaurito....non si può dire lo stesso per la Roma..... Io fuori casa seguivo spesso la juve in toscana e emilia e c`èra sempre il pienone..... Ho visto un paio di volte la Roma a Firenze e almeno tre volte a Empoli e non c`èra lo stesso pienone....
|
06/08/2011 18:41:44
Cmq se Conte gli mette la testa a posto abbiamo fatto l`affare dell`anno a prenderlo a 15ml....altrimenti sarà un giocatore normale bravo ma non un campione.... Cmq già che costa meno di Matri e quanto Quagliarella è buono....
|
06/08/2011 19:18:05
|
06/08/2011 19:27:52
|
06/08/2011 20:09:51
Alo, il mio criceto mi capisce al volo ...
|
06/08/2011 21:38:25
@Silver:che dirti, sarà paraculo ma non è facile vedere 6000 persone in una partita senza senso e poi all`allenamento successivo, quest`anno c`è molto entusiasmo intorno alla Juve ed il merito a mio avviso è di una persona, una "scelta" fatta dalla società:"Antonio Conte", ovviamente insieme agli ottimi acquisti STRANAMENTE effettuati da Marotta.Si chiedeva un allenatore Juventino capace di far capire ai giocatori cosa vuol dire indossare quella maglia e che bisogna meritarsi ogni domenica di indossarla ed è arrivato!
Questione supercoppa....non avrei scommesso un solo euro sul Milan dopo il primo tempo dominato o quasi dall`inter poi chissà come chissà perchè l`inter è sparita ed è stata distrutta dal Milan.Ibra è Ibra inutile ormai spendere parole ma io adoro Boateng, in difesa male Silva e Nesta, Gattuso ormai da ospizio, Robinho inguardabile. Riguardo l`inter posso dire che se vendono Snejder sono finiti, se poi dovesse andar via anche Eto`o altro che secondo posto, non ci sarebbe Tevez che possa tenere! ah dimenticavo....ovviamente si gode per la sconfitta nei perdazzurri
|
06/08/2011 22:22:45
L`inter ha fatto l`errore dopo il triplete..... Moggi dopo la vittoria in champions vendette Vialli e Ravanelli..... Moratti dopo il triplete doveva vendere tempo zero Milito e Maicon...evava offerte spaventose...il Real era disposto a svenarsi per quai due..... Oggi entrambi valgono meno...Maicon vale sempre tantino ma Milito vale meno di 1/3 di quanto valeva dopo la champions.....ed uno di 32 anni che ha fatto la stagione della vita si vende..!!! Non vendendo nessuno non ha potuto investire per ringiovanire e cosi ora si trova un centrocampo di vecchietti (Zanetti, Cambiasso, Stankovic e lo stesso Motta) , una difesa che comunque ha i suoi anni e i suoi acciacchi (Samuel è reduce da un infortunio grave e Chivu mi sembra sempre più in calo) e in attacco se Etò non fà l`Etò son dolori perchè Milito è tornato sulla terra, Pandev mi sembra abbia fatto come i gamberi e Pazzini pur bravissimo non può certo essere quello che ti risolve le partite....
Per questo sono straconvinto che il campionato lo rivinice il Milan a mani basse...e poi Ibra è sempre li...e lui sono 9 anni di fila che vince sempre il campionato (2 ajax, 2 juve, 3 inter, 1 barcellona, 1 milan) ....vuoi che non faccia 10 ormai...??
|
06/08/2011 22:30:22
secondo me thiago motta e` il migliore del centrocampo, da lui passano tantissimi palloni, li smista sempre bene, verticalizza e spesso si inserisce... per non parlare delle risse credo sia anche il piu` giovane del ruolo.
per il resto concordo, l`inter nonha piu` una rosa all`altezza. milito, oltre che esser vecchio, ha quella pubalgia cronica che non gli consente piu` di 10/12 partite all`anno, ma non e` lo stesso milito che ha giocato nel genoa.
comunque c`e` da dire che l`inter era senza i brasiliani e cambiasso, quindi 4 titolari non sono pochi. pazzini non ha visto palla, eto`o evanescente con qualche sprazzo di lucidita`, snejider ha esagerato, soprattutto eni tiri da fuori...assurdi.
gasperini non ce la puo` fare, lo vedo piu` la vittima sacrificale di una stagione sbagliata dalla societa`.
comunque staremo a vedere... ora e` un po` prestino
BK
|
06/08/2011 22:45:31
Diciamo che il gioco fatto vedere da Gasperini nel primo tempo non si sposa con l`attacco attuale dell`Inter. Giocatori troppo distanti dalla porta, mi domando come possano giocare Milito e Pazzini in questo....sono uomini d`aera caxxo! Poi non ho capito perchè se la squadra stava facendo benissimo ha dovuto cambiare le carte in tavola nel secondo tempo.Qui vuol dire proprio non capirne nulla, non avere esperienza a certi livelli... Sicuramente con Lucio in difesa al posto di Chivu, Maicon, Cambiasso l`Inter qualcosina in piu` poteva darla...ma giocando in questo modo cmq non si va lontano. Ma possibile che non riescano a capire che con i 10 milioni spesi per Alvarez, aggiungendoci qualcosa sopra si comprava un forte centrocampista che è quello di cui abbiamo bisogno?Se hai già scommesso su Coutinho perchè scommettere ancora su un`altro attaccante?Abbiamo solo attaccanti..
|
06/08/2011 23:54:39
|
07/08/2011 02:25:54
Io aspetterei gli ultimi giorni di mercato per parlare ... ma per adesso ho 3 QUASI certezze:
1- nessuna delle italiane può aspirare a vincere la champions (non per la qualità ma per l`età delle rose) ... che facciano una stagione ad altissimi livelli dall`inizio alla fine e senza infortuni gente come Ambrosini-Gattuso-Nesta-Seedorf-Van Bommel-Stankovic-Chivu-Lucio-Zanetti ... etc... è difficile
2- la Juve è quella che più si è rafforzata ma è ancora molto inferiore all`Inter ed al Milan
3- l`Inter resta ancora davanti al Milan come pronostico, perchè ha una rosa più completa ... (anche se negli 11 titolari forse meglio il Milan)
|
07/08/2011 02:40:32
Analizzando Juve-Inter-Milan per adesso ... direi
MILAN
Manca un BOATENG 2 ... un giocatore che sappia rompere gioco ma anche inserirsi (Van Bommel, Gattuso, Ambrosini non danno le necessarie garanzie per un`intera stagione) ... ed un esterno a centrocampo di qualità ... ad essere pignoli poi servirebbe un esterno di difesa
INTER se Gasp giocherà col 3-4-3 ... addio a Sneijder ... serve una punta esterna di qualità (Tevez???) ... ed un innesto a centrocampo da TOP CLUB in mezzo al posto di Motta!!!
Maicon...Cambiasso...Thiago Motta...JZanetti
JUVE un centrale d`esperienza ed un centrocampista mastino se giocheranno col 4-3-3 un centrale d`esperienza ed un esterno TOP per il 4-2-4 non guasterebbe un colpo a sorpresa in attacco ... ma solo se un`occasione ... (Benzema???) ... questo porterebbe al sacrificio sicuramente di uno tra Quagliarella e Matri ... quindi appare altamente improbabile!!!
|
07/08/2011 10:23:45
Salvo, spero il criceto sia tifoso del catania al 100% :-D
|
07/08/2011 13:17:04
Alo, in famiglia ho un cigino che tifa in maniera sfegatata per l`Ascoli. Non è ascolano , è nato a Catania ma ha sempre avuto simpatia per la città di Ascoli Piceno sin da quando da bvambino gli capitò di visitarla con i miei zii.
|
07/08/2011 13:17:32
cigino= cugino
|
07/08/2011 14:00:52
Quoto Takiro sulla questione Inter, ma volevo fare una precisazione. Non è vero che Moratti non ha venduto nessuno, Balotelli l`ha venduto a quasi 30 milioni di euro. Poi ovviamente se spendi per Coutinho, Alvare, Biabiany, Mariga ecc. non vai da nessuna parte.I campioni ovviamente nel frattempo invecchiano e i nuovi non sono all`altezza.All`Inter manca paradossalmente una generazione...ci sono i giovanissimi e i vecchietti.Mancano quelli di 26/28 anni che sono al top della carriera...e l`unico che abbiamo vogliamo pure venderlo (Sneijder..). Bastava risparimiare i soldi di Alvarez e avevi 10 milioni per un centrocampista affermato..
|
07/08/2011 16:31:22
Il famoso cugino-gigino da Ascoli :)
|
08/08/2011 12:22:54
INTER
pare quasi oramai certa la cessione di Sneijder allo UNITED Maicon pare destinato a fare la stessa fine (Real??? City???) in quanto non troverebbe posto nel 3-4-3 Eto`o ha mal di pancia per l`ingaggio (10 milioni) che vorrebbe alzato e perchè non vuole giocare da esterno d`attacco
ma valeva la pena cambiare allenatore e MODULO ??? Smembrare la squadra del triplete mi pare un grosso errore se verrà fatto! Io cederei la volo Maicon ma Eto`o e Sneijder me li terrei stretti!
|
08/08/2011 15:05:57
Se non puoi spendere meglio che ti tieni i giocatori che hai e innesti qualche giocatore della primavera.Qui invece si spende per Alvarez, Castaignos, Nagatomo (riscattata la metà a un prezzo assurdo..) e Jonathan.. Era meglio non comprare a sto punto e investire tutto su Coutinho (che sta facendo bene nel mondiale under 20), Santon, Alibec e Obi. Io proprio non capisco, il fairplay finanziario lo sta attuando solo Moratti gli altri comprano tutti.
|
08/08/2011 15:51:13
forse perchè Moratti era uno di quelli che aveva speso montagne di euro fino all`anno scorso?? cmq ripeto quanto già detto da mesi, senza Snejder l`inter farebbe/farà una brutta fine, se togli anche Eto`o hai voglia a prendere Tevez ti dico che finisci fuori anche dalle prime tre!
|
08/08/2011 16:07:37
|
08/08/2011 16:11:17
sabato sono stato nel ritiro della juve vucinic l`ho visto proprio bene ha una rapidità di tiro eccezzionale motta era scandaloso comesempre l`unico infatti a riuscire a commettere falli nelle partitelle 3 contro 3....i 2 gol piu belli li ha fatti entrambi manniger perchè non lo fan giocare al posto di motta?? cmq ancora un paio di innesti e ci siamo
sull`inter....è tornata quella pre calciopoli dove regnava il caos...ha strasbagliato a non vendere milito e maicon l`anno scorso e ora si ritrova pure con la grana etoo...effettivamente poverino 10 mln all`anno sono proprio pochi... ma senza etoo e sneider potrebbe puntare massimo ad un piazzamento champions (nemmeno tanto scontato...) pertanto moratti farà come ha fatto per tutti i suoi bimbi viziati che dopo un anno buono gli concede l`aumento nonostante contratti gia pesanti e lunghi... ridicoli
|
08/08/2011 16:11:25
Ma quali prime 3, qui allo stato attuale siamo da 5 o 6 posto!Figuriamoci se vendiamo i big..
|
08/08/2011 16:12:43
Io l`ho detto lo scorso anno e lo ribadisco ...
IL PROBLEMA DELL`INTER E` MORATTI!!!
con un altro presidente avrebbero vinto il TRIPLO!!!
2 anni fa un De Laurentis ... quando Milito con i compagni che festeggiavano la Champions alle spalle intervistato disse: "NON SO DOVE GIOCHERO` IL PROX ANNO!!!" ... gli avrebbe fatto trovare i mobili smontati ed imballati dell`appartamento e gli avrebbe detto: "CERCATI UNA SQUADRA!!!"
Idem Maicon!!!
Inoltre lo scorso anno i mal di pancia per gli "adeguamenti dei contratti" hanno fatto perdere MEZZO CAMPIONATO!!!
Quest`anno Eto`o si lamenta perchè Moratti ha detto: "è incedibile!!!"
E` forte delle parole del presidente!!!
Se gli adegueranno il contratto (14-15 milioni???) ... è la FINE DELL`INTER ... perchè inizieranno i mal di pancia di tutti ... da Cambiasso a Maicon, da J Cesar a Samuel, da Milito a Motta!!!
Io manderei via Milito, Motta e Maicon ... cambierei modulo (non mi spiego perchè il Gasp se non hai i giocatori per quel modulo???) ... e giocherei con un 4-3-1-2 con naturalmente Sneijder dietro le punte Pazzini-Eto`o
|
08/08/2011 16:48:03
Il problema di Moratti è che capendoci poco si consulta con quei vecchi tromboni della mitica inter anni 60. Ma essere un`ex calciatore non significa capirci qualcosa di calcio, specie se a livello dirigenziale. Ma lui non lo capisce , Oriali che insieme a Branca stava facendo benino l`hanno mandato via(qui colpa della troupe di Benitez..). Ormai rimane solo Branca che da solo fa molta fatica a convincerlo...
|