10/07/2011 12:45:13
quoto su Ogbonna che è di grande prospettiva ... il problema non è che il Toro non lo venderà mai ... ma che NON lo venderà mai all`odiata Juve!!!
Oggi la Juve soffre anche per la crisi delle società satelliti ... un tempo avevi in A Reggina e Siena che eran delle succursali juve ... adesso a parte il Parma (che è però mooolto furbo) la Juve è in difficoltà da questo punto di vista ... non ha società che gli vendano i talenti e nelle quali parcheggiare i propri ...
il Milan oramai può contare su Genoa e Cagliari l`Inter su Genoa e Chievo
Preziosi è un grande ... praticamente ha rapporti stra-amichevoli con entrambe le milanesi ...
Ora il Milan pare stia stringendo col Torino ... questo porterà sicuramente Ogbonna in prospettiva verso Milano ...
|
10/07/2011 14:23:06
Arrivata anche la firma di LOIC NEGO. 20 anni-nazionale francese- a parametro zero.
La Roma ha fatto un Nuovo colpo in difesa. il club giallorosso ha già messo in cassaforte un nuovo difensore. Si tratta di Loic Nego, 20 anni, terzino destro di nazionalità francese. Svincolatosi dal Nantes appena retrocesso in Seconda Divisione, giunge nella Capitale a parametro zero. Secondo “L’Equipe”, il giocatore transalpino avrebbe appena firmato un contratto quadriennale. Alla fine del mese sarà impegnato con la sua Nazionale nel Mondiale Under 20 in Colombia, perciò sarà aggregato alla Roma solo successivamente.
Adesso è assalto a SIMON KJAER (22anni)..la Roma ha già offerto 10 milioni ma l`offerta è stata rifiutata xkè bassa, in quanto pagato 12, 5 milioni solo1anno fa dal wolfsburg.
Al Palermo fu gestito per due anni proprio da Sabatini, che quindi conosce a fondo le potenzialità del ragazzo e le enormi possibilità di miglioramento.
22 anni, è considerato uno dei giovani difensori più talentuosi al mondo: bravo nel gioco aereo, ha buon senso della posizione e, sfruttando i suoi 190 cm sa farsi valere anche in zona gol.
|
10/07/2011 14:43:55
2 cose nn capisco su sto forum, , perche mazinger si ostina a mettere sempre martinez nella juve , il bidone piu grosso degli ultimi 10 anni , e perche qui abbiamo rossi non è un top player, fior di giornalisti lo giudicano tale e solo su sto forum e considerato una pippa, boh , mi sa che avete tutti sbagliato mestiere
|
10/07/2011 14:52:55
un altro colpo con Loic Nego?scusa Silver ma tu questo tipo lo avevi mai sentito nominare prima in vita tua?viene da una retrocessione nel campionato francese non mi sembra un ottimo biglietto di presentazione.Questo non vuol dire che non sia bravo(non lo conosco) ma definirlo un "colpo" è decisamente esagerato!
|
10/07/2011 14:57:29
Lo continuo a ripetere :
Gli schemi di Mazinger sulla formazione della Juventus stanno a questo sito così come i plastici di Vespa sulle case dei luoghi dei delitti irrisolti stanno a Porta a Porta. Sono due classici.
|
10/07/2011 16:26:50
|
10/07/2011 16:29:23
Goku ...
avendolo visto giocare a Catania ... io credo molto in Martinez ... è stato una stagione infortunato ... ha sentito il peso ... io onestamente spero ... che se decideranno di tenerlo ... faccia un`evoluzione alla MELO ... da supermegabidone a spesso migliore in campo!!!
|
10/07/2011 16:33:24
comunque ... neanche a farlo apposta
beck 5 silvestre 9 vidal 12 (in alternativa Bastos 15) poli 9 rossi 25
fan 60 milioni ...
penso che con questi 5 acquisti potremmo essere da scudetto
|
10/07/2011 22:52:58
DEVIL...veramente ho copiato e incollato quanto trovato sul web...non l`ho mica detto io..
|
10/07/2011 23:09:47
ESCLUSIVA GV ... GRANDE COLPO MILAN
Pare che il Milan abbia chiuso un importante affare di mercato ed a giudicare dai rumors che arrivano si sia assicurato un talento puro che da solo sarà in grado di vincere le partite e far dimenticare gente come Pelè o Maradona!!!
Il Milan ha bruciato il Manchestern City, il Real Madrid e perfino il Barcellona ...
Dalle indiscrezioni pare che i termini siano SPAVENTOSI ... pare che il Milan si sia assicurato MONDADORI LODO per 560 milioni di euro!!! Stranamente non si conosce il calciatore in questione ... ma a giudicare dalle cifre ... si tratterà sicuramente di un talento puro!!!
|
11/07/2011 13:01:59
|
11/07/2011 13:04:17
è anche vero che il De Rossi degli ultimi 2 anni non ci serve a niente. Però aspetterei Gennaio per vedere se con il nuovo progetto è più propositivo e torna ai livelli di 2 anni fa..in caso contrario potremmo pure darlo via, non si può aspettare in eterno.
|
11/07/2011 13:27:54
io non vorrei stare sempre a romperti le palle ma tu sei incredibile....un giorno scrivi che la Roma deve ripartire da giocatori simbolo quali DeRossi, un altro ti vanti della "romanità" di alcuni e del loro attaccamente alla città ed alla tifoseria(poi vanno via senza fregarsene nulla), un altro giorno scrivi che alcuni sono incedibili e ti vanti della società che ha fatto certe dichiarazioni ed ha avuto il pugno duro....poi arrivi e scrivi che in fondo sarebbe meglio venderlo perchè da 2 anni non gioca bene? per me a 35 milioni va venduto di corsa, piuttosto rifletterei sul fatto che lui, romano de roma, se ne andrebbe per soldi
|
11/07/2011 14:05:59
Con l`arrivo di Inler al Napoli (bravissimo ma a mio avviso pagato troppo)al napoli mancano un difensore importante ed un attaccante per la panchina e potrebbe anche vincere lo scudetto. Per la champions è tutto diverso, servirebbero altre riserve soprattutto in attacco, mi chiedo solo chi farà da diga a centrocampo. Sulla Juve non so che dire, Marmotta è partito con le sue solite chiacchiere un mese prima dell`apertura del clacio mercato e adesso non è capace di prendere l`ala sinistra che Conte sta chiedendo a gran voce.L`allenatore vuole Vucinic io continuo a preferire Bastos o Vargas, sinceramente con Vucinic Matri Quagliarella e Krasic sarebbe una Juve troppo spregiudicata.....però che attacco spettacolare
|
11/07/2011 14:09:17
DEVIL ma stai vaneggiando?? Mai detto che la Roma deve ripartire da giocatori simbolo, ho detto pochi giorni fa che difficilmente la nuova società si sarebbe presentata alla piazza sacrificando un giocatore simbolo, proprio x non creare subito antipatie ma c`è una bella differenza dal dire cosa penso farebbe la società e cosa sono convinta io che debba fare!
La questione dell`attaccamento quando l`ho detto?? l`anno scorso! Prima di aprire gli occhi vedendo quello che nella passata stagione hanno fatto i giocatori e ho ammesso di essermi fidata troppo sbagliando. Niente di incoerente semplicemente cambio di veduta e neanche da un giorno all`altro come vuoi far credere visto che fino all`ultimo c`ho provato a difenderli.
Quando mai ho detto che alcuni giocatori sono incedibili (a parte Totti ho detto che per me se ne potevano andare tutti visto che si stavano comportando da mercenari) e mi sono vantata della società che ha fatto alcune dichiarazioni tenendoil pugno duro? (Ma poi, quali dichiarazioni?? MAH) Anzi proprio pochi post qui sopra ho scritto che NESSUNO merita trattamenti di favore!! Leggi solo quello che ti pare!
Il fatto di venderlo xkè non gioca bene non è la prima volta che lo dico ed è un RAGIONAMENTO coerente che ho fatto anche per altri giocatori quali VUCINIC E MENEZ di cui ne parlavo già l`estate scorsa. Se uno è forte ma non rende si deve dar via, l`ho detto o no??? No rispondimi.
Quindi DEVIL vaneggia di meno perchè puoi dirmi quello ke vuoi su tante cose ma io ricordo quello che dico e di sicuro cose che non dico non puoi attribuirmele.
|
11/07/2011 14:13:49
Al massimo parlo tanto e ti confondo ma sapendo questo eviterei tali uscite sicure se non si è sicuri. Magari, per voi, dirò cazzate (come ne dite voi per me) ma la coerenza l`ho sempre tenuta e ci tengo.
|
11/07/2011 14:28:39
ammazza avrei sbagliato su tutto, mi sa che leggo un altro forum
|
11/07/2011 14:29:48
p.s ragionamento su de Rossi e cosa penso IO sia più giusto.
Il De Rossi degli ultimi 2anni non ci serve SE torna ai suoi livelli non lo scambierei per nessuno perchè è uno dei più forti centrocampisti in circolazione. Dipende dal suo impegno e dalla testa.
Per valutare ciò come si fa?? Bisogna semplicemente aspettare e vedere se il nuovo progetto lo stimola e lo riporta a impegnarsi ai suoi livelli, ora non possiamo saperlo.
Se funziona per me deve rimanere. Se non funziona dobbiamo darlo via e non aspettare oltre, non si aspetta in eterno nessuno,
Si può aspettare gennaio così? No perchè scade il contratto e rischiamo di perderlo a zero.
Soluzione?? Rinnovo contratto di un anno così anche se vogliamo darlo via a gennaio non ci sono problemi sperando di avere un piano B e qualcuno per sostituirlo sennò si aspetterà fine stagione. s7:
La romanità e l`attaccamemento l`ho messo da parte da mesi ormai, solo Totti rimane fuori da questo ragionamento, ci saranno giocatori più o meno simpatici ma per me nessuno è più intoccabile o essenziale. Si ragiona per la Roma.
|
11/07/2011 14:37:33
DEVIL oppure che capisci quello che ti fa comodo. In ogni caso non ho detto che hai sbagliato tutto, sulla questione attaccamento alle maglie hai ragione, ci credevo fortemente ma ti ho già detto ke era mesi fa prima di vedere come si sono comportati tutti e ho cambiato idea io (si potrà cambiare idea no?) solo ke non l`ho cambata tanto facilmente come vuoi far pensare.
|
11/07/2011 14:41:24
quindi stai scrivendo che DeRossi non si sia volutamente impegnato in questi due anni? No perchè se affermi che dovrebbe metterci più impegno vuol dire che se ne è fregato di giocare come saprebbe e terresti mai un giocatore romano che ha disputato 2 stagioni senza voglia? stai vedendo Amauri che bordate di fischi sta prendendo a Bardonecchia??
|
11/07/2011 14:59:23
DEVIL no, non si è impegnato perchè aveva la testa altrove, sappiamo tutti che ha avuto problemi familiari molto gravi ma seppur sia comprensibile un calo non lo è per un periodo così lungo, non è accettabile anche perchè lo stipendio e anche molto buono lo prendeva comunque. Se avesse fatto una stagione brutta ma poi si fosse fatto perdonare dando il 100% o abbassando un po la testa per me non c`erano problemi invece oltretutto ha avuto la faccia tosta di chiedere altri soldi. Però SI, se tornasse ai suoi livelli lo terrei, solo che NON gli aumenterei l`ingaggio, non se lo merita, ma se gioca come deve si, me lo terrei. Dove lo trovi un centrocampista così forte e soprattutto disponibile ora?? Dovremmo prendere un altro ragazzino ma una squadra tutta di ragazzini non è più una scommessa ma un quasi suicidio.
L`unico modo che Daniele ha per riabilitare la sua reputazione con la tifoseria sarebbe accettare le condizioni della società, ovvero niente soldi che lui chiede, si tiene i 4 milioni (ke sono comunque tanti) e quest`anno darebbe l`anima per la Roma, forse in quel caso i tifosi lo amerebbero di nuovo.
Chiedendo più soldi (sulla base di 2stagioni fallimentari) sarebbe per lui un suicidio e forse ancora non lo sa, xkè in quel momento si PRETENDEREBBE il 1000% e appena farà qualcosa di sbagliato verrà bastonato.
|
11/07/2011 15:44:20
Napoli, 11 lug. - (Adnkronos) - Presentazione `mascherata` per Gokhan Inler, nuovo acquisto del Napoli. Il centrocampista svizzero e` stato svelato a bordo della nave Msc Splendida. Il giocatore e` arrivato con una maschera da leone e con la maglia azzurra numero 88 durante la conferenza di presentazione del nuovo sponsor del club, la Msc Crociere.
|
11/07/2011 17:04:23
Che pagliacciata....
|
11/07/2011 17:33:36
Tevez è un campione ma si buttano i soldi, vuole tornare in sudamerica e basta. Mi spiace per aguero ma mi sà ke prendono Rossi, sperando ke nn prendano Vucinic De rossi è in fase calante da molto.....
|
11/07/2011 20:39:21
ragazzi, Rossi non sarà Aguero ma almeno non stiamo parlando di Gilardino e simili !!! Marotta come sempre si dimostra il solito incompetente, sta aspettando di perdere Bastos e Vargas(vi ricordo che l`anno scorso stava perdendo Krasic) così come Vidal dal Bayern, non c`è niente da fare per lui i giocatori sono Poli e Ziegler.
|