24/11/2010 00:34:31
Lei (o voi) e` (siete) uno dei tanti disfattisti invidiosi e ignoranti che abitano questo paese che invece di capire la bont? della mia iniziativa spala merda x il gusto di farlo. Innanzitutto ho fatto il possibile x far arrivare tutto quello che lei(o voi)ha (avete)elencato ma siccome e` pieno di gente come lei (voi)che non fa che osteggiare la mia iniziativa,IO mi "contento" di vedere e rendere felici le tante famiglie con centinaia di ragazzi a cui ho dato due giorni di gioia. Si,forse lei (voi)non lo creder? (o crederete),ma ho dato un bel servizio alla Citta e non solo,con i ringraziamenti delle famiglie e dei veri appassionati. Da gente arida e piccola d`animo come lei(o voi)non ci si pu? aspettare che il suo(vostro)vomito di cui si nutre (vi nutrite)passando la vita a cercare di credere di essere il vero(i veri) intenditori e depositari di questa cultura sentenziando cosa sia il meglio o il peggio. Il bello e` che vive(vivete)una vita da Border Line (di merda) e crede(credete)di sentirsi(sentirvi)vivo(o)cagando ora a destra ora a manca rompendo le palle al prossimo. Il mio sogno da ragazzo era di vedere a Genova una Manifestazione Modellistica e ci sono riuscito con grande dedizione e sacrificio fisico e finanziario.Anche se non ci fossero altre Edizioni di "Porto Antico in Scala" comunque mi ritengo molto soddisfatto. Lei(o voi) non sapreste neppure da dove iniziare,soprattutto perchè la sua(vostra)pochezza e tristezza non vi far? mai avere credibilit? da nessun Ente o Privato. Probabilmente ha (o avete) problemi anche per il cambio di una lampadina. A Genova ci hanno già provato altri a realizzare un`Evento Modellistico,ma solo IO ci sono riuscito con un Buon Risultato e con Continuita`,ma soprattutto x la mia Serieta`,Gentilezza nel saper accogliere tutte le richieste degli Operatori e del Pubblico e per Competenza nel conoscere le Esigenze dell` Ambiente Modellistico.
Credo che lei si chiami Fabrizio "Cimitero",vada (o vadano) pure a riposare nel suo(vostro) Loculo "Professore",faccia(no)una lunghissima meditazione. "Costruttore di Cimiteri", Mamma Mia che Impressione!!!
Che "Banda"!!!
Dimenticavo,e`(o siete) sempre in tempo a recuperare il bambino che c`e` in lei( o voi ) e che la(vi)renderebbe migliore(i)e soprattutto piu` accettabile(i) per vivere in Societa.
In via del tutto eccezionale ho risposto a questa Mail, e` pieno di gente come lei(voi)che mi ha scritto secchi di cagate in questi due anni,non e`(siete)nemmeno originale(i),cresca(crescete) e faccia (fate)del bene,l`Amore e il Credo in Dio,Gesu` e Maria porta sempre qualcosa di buono.
Non e` mai troppo tardi.............
|
24/11/2010 00:37:30
|
24/11/2010 00:41:57
Non ho idea a cosa si riferisca questa lettera ma secondo me è semplicemente meravigliosa...ti rendi conto che perla hai ricevuto?
|
24/11/2010 00:49:41
|
24/11/2010 01:49:39
Ciao, per curiosita`, se puoi, se vuoi, potresti mostrare anche la tua mail inviata al tizio?
|
24/11/2010 01:52:23
....? irrilevante qualunque cosa abbia scritto non puoi negare che abbia talento by G.T.
|
24/11/2010 01:58:16
certo eccola
salve le scrivo per far sentire le mie rimostranze e delusioni sulla mostra scam bio in scala a dir poco scandalosa e elitaria. penso che si sia tralasciato tutt o il resto del collezzionismo di giocattoli per dar spazio a solo trenini e mode llini, capisco che per gli amanti del genere è il massimo, ma per collezzionisti di robot , giocattoli ed action figures per bambini dei cartoni animati anni 70 e 80 è una delusione assoluta in quanto le mostra scambio giocattoli e modellis mo dovrebbero essere aperte a tutti i tipi di giocattolo e a tutti gli espositori. ci siamo lamentati in molti, limitrofi e non sulla dimostrazione di arretratezz a e di lobbysmo della mostra sul sito giocattolivecchi. penso che non solo si do vrebbe ampliare la parte dedicate allo scambio e aggiungere i vari privati che p ortano giocattoli che nn sono modellini e trenini, ma robot giapponesi, action f igures dei cartoni animati, bambole d`epoca e quant`altro, non solo aumenterebbe ro i visitatori ma si darebbe spazio ad altre cose che sono il futuro del collez zionismo, cosa che ormai è normale in altre mostre scambio come la famosa novegro che nn è raggiungibile da un magra dimostrazione come in scala. vi prego di ragiona rci su e di capire che ormai viviamo in un`altra epoca e con interessi diversi. ho notato infine che c`era poca gente rispetto alle maree delle altre borse scam bio propio per i motivi sopra detti, volevano venire altre persone ma dopo il mi o racconto si sono arresi ad un`altra brutta figura di genova. buona serata
|
24/11/2010 02:00:57
quando dice costruttore di cimiteri traduce il nome dalla mia mail non sapendo da buon treninaro che è una citazione da un fumetto e non una cosa satanica
|
24/11/2010 02:14:35
|
24/11/2010 03:27:54
grazie.
|
24/11/2010 07:22:12
sandman85, ti ringrazio di aver mandato quella mail.... perche` la risposta che hai ricevuto e` una delle "storie" piu` divertenti e spassose che ho letto negli ultimi tempi. Mi sono veramente divertito e scompisciato dalle risate a leggerla...
Quello e` ovviamente un pazzo, che dovrebbe far tesoro delle critiche (peraltro educate) per migliorare quanto fatto, ma evidentemente lo spirito di onnipotenza che aleggia nella societa` italiana in questi tempi contagia sempre piu` persone!
Saluti
Marco (Trieste)
|
24/11/2010 07:46:27
|
24/11/2010 10:01:36
|
24/11/2010 10:26:27
|
24/11/2010 10:37:16
Scusate se mi intrometto. Sono andato a cercare info su questa manifestazione. A me pare una mostra incentrata sul modellismo ferroviario. perchè mai avrebbe dovuto ospitare robot et similia?
|
24/11/2010 11:10:06
daccordo, ma è irrilevante . se anche fosse stato cosi,altro non è stato fatto se non fare una semplice richiesta di allargare la mostra ad altre forme di collezionismo vintage. hai letto la risposta? ripeto: E` un genio by G.T.
|
24/11/2010 11:24:12
A me pare l`unica cosa che ha rilevanza. La mail originaria, oltre a essere completamente sgrammaticata, non aveva alcun senso. L`autore non ha fatto altro che lamentarsi a mostra finita. Per cosa? E` andato a vedere una mostra su trenini e affini e pretendeva di trovare robot? Se vai al cinema vedi il film in programmazione.
|
24/11/2010 11:38:59
Chris ,perdonami, la la mostra viene pubblicizzata nei blog come "modellismo" e non come modellismo ferroviario. Inoltre parla di ampliare a nuovi temi modellistici rispetto alla volta precedente,per cui non è fuori dal mondo l`aver fatto notare:"ampliare a cosa?" E se poi vogliamo fare i seri ,facciamo i seri :Gesu` e Maria che centrano????? Se tu avessi fatto la manifestazione e ti avessero più persone scritto una mail come quella di Karza,.....in onest?,avresti risposto in questo modo? daiiiiiii,.....daiiiiiiiiiiii by G.T.
|
24/11/2010 11:42:30
Beh non so cosa c`entrino Ges? e Maria.. probabilmente l`organizzatore s`? adoperato molto per questa mostra. Non credo faccia piacere sentire le lamentele di chi non sa cosa ci sia dietro in termini organizzativi.
|
24/11/2010 12:08:23
"l`Amore e il Credo in Dio, Gesu` e Maria porta sempre qualcosa di buono"
Eh, questa è solo la milionesima conferma di quanto penso...
|
24/11/2010 12:37:59
Bh? certo,comprensibile,penso che chiunque si immedesimi un minimo provi un accento di dispiacere.questo è chiaro. tuttavia considera che avr? ricevuto anche gli apprezzamenti di quella frangia di persone propense verso il modellismo dinamico. e allora che fai? Se vuoi crescere ed allargarti cerchi sempre malgrado tutto di accogliere le critiche buone e brutte che siamo,per poi cercare di far meglio. Lo dico malgrado tutto con cognizione di chi organizza eventi e so perfettamente quale è lo spirito giusto,malgrado le difficolt? economiche(che poi in termini di realizzazione sono irrilevanti sotto l`aspetto esposto da sand,infatti non costa nulla aprire la mostra mercato anche a privati con altre forme di modellismo, anzi^^) In poche parole caro Chris,uno che vuol crescere da sempre ascolto alle esigenze di terzi e non boccia a prescindere cosi` come ha fatto nella fattispecie in questa risposta ,alla quale non so più che aggettivo assegnargli,ma ,a mio parere,sbagliata. Poi se si fuole continuare con l`andazzo la volta prossima si presenteranno solo ed esclusivamente persone interessate ad un solo tipo di modellismo:QUELLO FERROVIARIO. Spero di aver espresso il sentimento comune degli utenti che si son lamentati. by G.T.
|
24/11/2010 13:57:46
quoto in pieno grande tigre, la mostra scambio giocattolo d`epoca e modellismo dovrebbe raccogliere un bel pò di cose o no? la prossima volta scrive a lettere cubitali "solo trenini e modellini" e finisce l?, anche al cinema uno si informa su che film va a vedere se mi dicono horror e poi è love comedy mi incazzo di brutto. per la grammatica mi scuso ma ero incazzato e ho scritto di getto, la z a collezione c`è lho da quando ero bambino e me la porto fino ad ora ahim? nn mi entra in testa "non credo faccia piacere sentire le lamentele di chi non sa cosa ci sia dietro in termini organizzativi" forse non si è capito che questa è una lobby del fermomodellismo che impera su genova a i nostri amati giocattoli sono osteggiati a priori.
|
24/11/2010 17:05:41
...scusate, so che non e`il momento, ma cerco urgentemente 15-20 utenti che mi aiutino a cambiare la lampadina della stanza: facciamo cosi`, io la mantengo e tutti insieme girate il soffitto? grazie.
|
24/11/2010 17:14:43
|
24/11/2010 18:45:16
ragazzi/o ma che pensavatei che ti/vi rispondessero?a genova funziona cos?!.....? la fiera dell`anziano e dei nipoti... vorse tra 40 anni piacer? anche a me sta "mostra"-"borsa scambio"..si provate a chiedere ad un genovese collezionista/commerciante di scambiare...seee.. senza contare che parlavano di piani che non esistono lasdciando invece libero spazio al vuoto totale.... contiamo anche il fatto che nonostante dicessero "4 PIANI DI MODELLISMO" era più povera della prima edizione e il costo è 6 euro per cosa? il nulla...per vedere dei vecchietti che stanno seduti davanti ad un televisore che si guardano i dvd delle tratte ferroviarie!!!gli unici che hanno venduto l`anno scorso sono quelli delle micro telecamere.... come il buon cinobara anche io ti avrei chiesto di leggere la tua mail...
chris si lo so che dietro un organzzazione del genere ci posso essere mille cose da fare ma,sai benissimo quanti espositori ci sono,gli articoli che metteranno in vendita e gli spazi che occupano...avrebbero dovuto almeno abbassare il prezzo..vorrei parlare con un espositore per vdere che ne pensa...io dico che l`anno prossimo,se avranno il coraggio di rifarla,sarà anche più picola.....poi vabbe,che nn ci fossero robottoni,alla fine si sapeva.... ma che tristezza però
|