IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Domandone bestiale sulla 280-ZX -Ariete GiG Diaclone
28/09/2010 17:55:48
Di blueastrek grige con parte centrale grigia ad oggi non sono noti esemplari in scatola italiana. Non mi sentieri però al 100% di escludere che, per errore, qualcuna ne sia arrivata.
Non rientrerebbe nel trend che accomuna molte autorobot nostrane, ma sarebbe bastata una documentata inserita all`epoca nel package italiano per creare un precedente.
Alcuni meccanismi di importazione di GIG alla lunga sfuggono, nonostante sia chiaro il trend prevalemnte. Per esempio sono note browning con tamburo dorato e anche nella versione argento.
|
28/09/2010 17:57:03
Padon, intendevo con parte centrale nera.
|
28/09/2010 18:01:44
La blue è sempre stata valutata tanto, ma a ben vedere non si tratta n? di una variante particolare n? di un modello per package speciali. E` il modello regolare di tutte le scatole giapponesi diaclone, di cui la grigia con tetto nero costituisce la variante.
Detto questo, quella italiana tutta grigia è già un altro paio di maniche ancora : diaclone a tutti effetti, ma con colorazione G1 prevalente (dato che nel cartone la si vede talvolta anche con confano nero). Regola che torna in molti altri modelli.
Per quest`ultima ragione, la blue in Italia viene considerata una `variante`, anche piuttosto rara.
|
28/09/2010 18:03:09
Altro errorre di battitura per la fretta : dove dico browning intendo 44 magnum. Stasera le padello tutte.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com