IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Transformers Bruticus versione tarrocco? valutazione
05/09/2010 15:48:33
ciao a tutti ho trovato in giro per le vacanze questo transformers Bruticus nuovo!
volevo sapere di che versione si tratta e se ha un valore!
? uguale a l originale ci sono anche le armi! è bello no?!
|
05/09/2010 17:21:48
Tarocco è tarocco, lo si vede lontano un kilometro. Il prezzo giusto, penso sia quello che l`hai pagato tu, è roba da bancarelle della fiera
|
06/09/2010 10:08:36
occhio se non lo puoi vendere qui... vedi se ha un adesivo, una scritta... qualcosa che riguardi l`importazione in italia.
il prezzo e`bene o male quello attuale anche perche`non vedo qualcosa che lo faccia differire dall`originale (di recente ristampato tra l`altro)... chesso`... e`piu`grande? oppure... che action figure gli hanno messo vicino?
|
06/09/2010 14:10:56
ma è il "mini?
|
07/09/2010 21:00:28
si..naturalmente è un tarocco....e le dimensioni sono uguali all originale...! comunque i colori sono carini! chiedevo una valutazione perchè ho visto dei tarocchi venduti a prezzi molto elevati come il pentacar....
insieme c`è un personaggio ma non so proprio chi sia...
mentre dietro la confezione ci sono le istruzioni di trasformazione e un adesivo con il marchio CE e un codice a barre..quindi è in regola?
grazie.
|
08/09/2010 09:14:54
i tarocchi venduti a prezzi molto elevati, in genere riguardano confezioni giftset di provenienza koreana o taiwan, coeve dell`originale (uscite insieme o poco dopo). tra questi, c`e`appunto menasor dai colori "autobot", bruticus g1/g2 oversize, predaking "bianco"... usciti ALMENO 15 anni fa.
altri tarocchi dai prezzi medio-alti possono essere ad esempio quelli che non riguardano i componibili, sono a se`stanti... ma hanno qualche particolarita`che li distingue (mini / oversize / remold), come le fairlady oversize...
in ogni caso sono "passabili" al mercatino gli oggetti che al solito hanno piu`di 15 anni (qualsiasi nazionalita`di provenienza), o se sono piu`recenti devono dimostrare di essere (o esser stati) commercializzati in italia con qualcosa che appunto l`attesti (adesivo, scatola multilingue, o marchio risaputo come Gig, giochi preziosi, hasbro italia ecc.ecc.ecc.).
e`molto probabile che "CE" stia per China Export e non Comunita`europea, varia di molto poco la grafica... quindi se non c`e`un adesivo che abbia la dicitura di "importato per l`italia da...", dubito che tu possa mettere questo bruticus nel mercatino: riguarda un soggetto concepito oltre 15 anni fa, ma e`di (ri)produzione recente. sorry.
metti un thread in assistenza se magari vuoi venderlo... se altri utenti confermano che e`REGOLARMENTE venduto in edicole/autogrill/tabaccherie/catene di supermercati ecc. puoi anche decidere di venderlo qui su gv. Personalmente dalle mie parti non l`ho mai visto.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com