IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Recensioni
Recensione NON E` TUTTO METALLO QUEL CHE LUCCICA...
27/02/2010 17:11:28
il fatto è che c`erano ancora fabbriche che li producevano,quindi furono obbligati a rincorrere il successo dei chogokin,anche se non era più il loro tempo... un papò d`allora avr? avuto un bel pò da studiare su che cosa acquistare al suo piccino,lui avrebbe scelto sicuramente il mazinga tin ,il bimbo invece.....? come se ora regalassi a mia figlia il super nintendo....me lo tira dietro ! però quanto son bellini.......io ho un sogno....ma non lo dico
|
27/02/2010 17:16:50
http://www.giocattolivecchi.com/forum/forum_vintage_detail.aspòid=478945
|
27/02/2010 17:17:02
Ciao Piero!! mi rispondi? ti avevo inviato una mail...
|
27/02/2010 17:34:32
davvero ? controllo.......
|
27/02/2010 18:02:00
Ormai i robot di latta si stanno standardizzando nei valori a causa delle numerose repliche. Diciamo che valgono tutti sui 100 euro e solo poche cose continuano ad avere valutazioni di tutto rispetto. A mio avviso molti li collezionavano per speculazione, non per vera passione.
Sono contento di non avere smesso!!!
|
27/02/2010 18:14:05
Comunque da non sottovalutare l`opinione di MACCOLINO. ROBBY ha il suo fascino non solo perchè è di LATTA, ma perchè (se avete visto il film) il movimento delle antenne corrispondeva al momento in cui pensava o agiva, oltre che quando si muoveva. DANGUARD, DAIKENGO hanno il loro fascino, non solo perchè in DIECAST, ma perchè solo cos? facilemente trasformabili. Secondo me, molti dei collezionisti dei DIECAST, si avvicinano anche alla latta per avere qualcosa di più da collezionare.
Vi immaginate, se quando fossimo stati piccoli, ci avessero regalato un GOLDRAKE di latta anzich? un bel GOLDRAKE trasformabile diecast? Secondo me (? sempre e solo una mia convinzione) la maggior parte dei bambini li avrebbero gettati in faccia al genitore che aveva avuto quell`infelice idea... Cosa è meglio un bambino, non collezionista, felice o un collezionista ormai grande felice? Posso sbagliarmi, ma la giovent? felice non ha prezzo!
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com