IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione [VALUTAZIONE] giocattoli di latta per evitare "incauto acquisto" - grazie
07/12/2009 23:18:39
Ecco chiedo un vostro parere perche` mi hanno proposto questi oggetti, si tratta di modellini in latta, made in hong kong/japan/chiba e senza produttore, io direi sui 10€/cad...forse l`unica cosa e` il trenino che mi dicono essere marchesini, grazie in anticipo a chi mi dara` un consiglio.
|
08/12/2009 02:03:19
Il mio consiglio è di non comprare nulla. Le amchhinine delle prime due foto andando da sinistra e destra e dell`ultima foto sono cinesi...Il treno non è marchesini ma è russo e non vale nulla. La macchina blu nella terza foto l`ho venduta tre Euro dopo anni che me la portavo dietro. Le macchine nella quarta foto dovrebbero essere giapponesi ma se non sbaglio sono quelle piccolissime e non valgono quasi nulla perchè molto conuni. Forse le macchine in quinta foto se marchiate "japan" o " made in Japan" potresti prenderle...
|
08/12/2009 07:27:09
ciao non acquistare nulla...
quoto edstraker
se vuoi giocattoli di latta originali japan in scatola fondi di magazzino a prezzo basso ( entro i 50 euro)
tieni d`occhio i miei annunci nel mercatino dopo le feste di natale....
|
08/12/2009 21:43:02
|
09/12/2009 21:48:47
Se hai anche la scatola dell`auto più grande con elica che si vede nella seconda foto, Ti consiglio di prenderla se, come penso è russa e non cinese. Si tratta del gioco meno comune tra tutto quello che Ti hanno proposto e potrebbe avere estimatori per una cinquantina di euro su un noto sito d`aste.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com