IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
PROBLEMA CELGA
21/07/2009 09:38:35
Ciao Actarus72, se mi scrivi posso spiegarti bene come funziona Rinkya visto che lavoro per questa ditta a Tokyo da 2 anni (trovi la mia email in vecchi post o la puoi chiedere a chi fa uso di Rinkya). Ci sono molte inesattezze che si scrivono a volte nei vari post che confondono un po` le idee agli utenti, ed inoltre sarebbe preferibile che spiegassi io le cose direttamente, senza dover scrivere su forums (a meno che non venga autorizzato a farlo dai moderatori stessi).
Un paio di cose che posso già dire per rispondere a quanto ho letto sopra, è che con Rinkya è accettata anche la carta Postpay delle poste italiane, e il servizio alla clientela è disponibile in italiano. Si risponde di regola nel giro di 24 ore.
|
21/07/2009 09:55:08
L`intervento di Evolve contiene complimenti (per il quale lo ringrazio ), ma anche affermazioni del tipo: ...."Ci sono molte inesattezze che si scrivono a volte nei vari post che confondono un po` le idee agli utenti...", aile quali accennavo poc`anzi.
Naturalmente non posso intervenire in tutti i post per mettere ordine. Scrivetemi in ditta per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di aiuto e sarà contento di darvi tutto il supporto (ufficiale) necessario
|
21/07/2009 10:05:48
NON esiste un sito migliore.fidatevi.
Imaballaggi perfetti scatole robuste,etc.....
|
21/07/2009 10:08:22
Proseguo cmnq la mia missing list..vi prego se avete ricevuto questi oggetti,ripago io le spedizioni...
|
21/07/2009 10:22:05
|
21/07/2009 10:38:46
bh? per uno come me che compra una cinquantina di pezzi al mese se fanno questi casini in magazino è un dramma.....io neppure mici metto avvolte a contollare tutto quello che prendo, non tengo neppure i link delle aste tanto li ho sulla mia pagina di yahoo.... cmq per me è fondamentale sapere solo se posso pagare direttamente con l`american express gli invoice e se devo pagare ogni volta ogni oggetto o tipo faccio un pagamento unico ogni settimana .... Milkbar posti il tu indirizzo email che ti scrivo....
|
21/07/2009 10:45:02
No am questa roba e` andata in 2 anni e piu` di 30 scatoloni 1mtx1mtx75.............Anch`io c`e` stato un periodo in cui ho preso piu` roba di te....Poi appunto mi salvavo solo le foto coi prezzi e avendo io modlaita` lente di pagamento,dopo poco tempo le aste sparivano,alcune.Quindi mi era difficile,non leggendo il giapponese rintracciare la url originale.Guarda che alla fine risolveranno anche questo problema,come tutte le cose e` solo una questione di tempo.
|
21/07/2009 12:08:14
Rileggendo il regolameto si direbbe che posso inserire il mio indirizzo email senza problema, eccolo quindi: michele rinkya.com (questo inidirizzo è solo per questioni di lavoro, mi raccomando )
Per il resto. abbiamo molti clienti che acquistano in grosse quantit?, ma questo non significa che c`è un rischio per costoro. Si acquista, si paga e si fa spedire la merce secondo i termini. Una volta ricevuta la merce si controlla. Semplici regole, che se vengono messe in atto fanno precipitare vicino allo zero la possibilit? di avere un qualsiasi problema, o comunque di riuscire a risolverlo per tempo, visto che il sistema è stato studiato per non avere errori. Se si va contro il sistema, c`è una dose di rischio, come in qualsiasi attivit? organizzata che viene alterata. Tutto qui. Quando un cliente affema di ricevere scatoloni e di non aprirli e controllarli, non mi stupisce che ci possano essere sospetti di ammanchi... sicuramente abbiamo già individuato uno dei punti deboli che devono essere migliorati nell`organizzazione dell`acquisto... Ma siamo in stretta collaborazione, e le cose miglioreranno...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com