20/07/2009 20:06:52
scusate, sto avendo negli ultimi mkesi seri problemi con celga negli acquisti from JP. comunicazione scarsissisa, oggetti che vengono caricati dopo mesi dall`arrivo nei loro magazzini, e la cosa che piu` mi fa imbestialire e che lasciano sempre in automatico il fback positivo al venditore senza aspettare che l`acquirente riceva la merce. sto seriamente pensando di abbandonarli, insomma, anche se hanno le tariffe piu` convenienti, so di certo che altri servizi tipo gatejapan danno assistenza post vndita, se sono si equiparaassero come tariffe non avrei alcun dubbio. accetto considerazioni in merito.
|
20/07/2009 20:08:34
|
20/07/2009 20:11:34
il brutto e` che dicono che loro non possono controllare bene la merce cche ricevono, in pratoca se gli mandano una scatola con un mattone dentro invece che un toy, per loro e` fback positivo, basta aver ricevuto l`oggetto. sta cosa mi sta facendo perdere la pazionza di brutto, e quando una votla chgli ho detto che volevo lascuiare un negativo la venditore (non ne sono capace( mi hano bloccato l`accoubt cambiandomi la pw.
|
20/07/2009 20:15:28
sono 5 anni che esistono altri siti molto meglio organizzati
basta cambiare
io è dal 2004 che non ho piu celga
|
20/07/2009 20:27:30
perchè qualcuno che ne ha provati parecchi non ci dice pro e contro o dal più dispendioso al più economiko?
|
20/07/2009 20:31:06
stiamo parlando di roba che costa..
tanto vale spendere un filo in piu e scegliere i migliori
|
20/07/2009 20:37:13
SI, ma sorpresa sorpesa sono andato sul sito di gatejapan ed ho visto che simulando un acquisto, celga e` piu` conveniente meglio solo per oggetti che costano fino a 1000 yen. a suo spavore GJ non ti permette di gestire direttamente un account su YJ. per favore, mi dite che esperienze avete avuto e cosa utilizzate per gli acquisti? ultima csa, magari e` una cscemenza, io sono stato fino ad ora con CELGA perche` spedisce da un indirizzo di una persona fisica e non giuridica, che per la normativa doganale ti permette, in tema di franchigia doganale, un impotrto piu alto, o mi sono perso qualcosa? chiedo aiutooooooooooooooo
|
20/07/2009 20:39:32
aza cosa usi? GJ? RINKYA o altro?
|
20/07/2009 20:43:36
|
20/07/2009 20:46:02
io con keigo di celga ebbi problemi già nel 2002 e come virginio uso rinkya da 7 anni, e anche te virginio stordito che non sei altro sono 7 anni che lo usi....base mekander mia...2002 casa di marcello acquisto on-line...
|
20/07/2009 20:51:32
ma che significa? che lingua e`? avevo visto tempo fa una persona vicino al managing del forum, che sponsorizzava rinkya, chi era costui? come contattarlo?
|
20/07/2009 20:53:24
lo storito sei te !
il nostro primo account rimbaidiota 2002 lo facemmo prima di rinkya !!!!
controlla le date .. ecco il mio primo acquisto rinkya
YJ shipped y20000 / $192.30 / 20000 $35.0 2004/06/30 12:48:59 http://page6.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/f12387352
giugno 2004
|
20/07/2009 21:24:31
me lo ricordo quell`account......Fabio mi dette le pw per controllare a quanto finivano le aste.....
com se potessi pagare anche rinkya con l`america express passerei subito a loro...ma credo che non accettino il pagamento diretto con le carte.....e purtroppo paypal non accetta le carte Amex corporate...
|
20/07/2009 22:42:21
cmq rinkya carica il 25% come costo amm.vo sulla spedizione, quindi ch i compra oggetti costosissimi ha convenienza, chi li compra ingombranti e meno costosi, perde quasi per intero se non di piu` il vantaggio di tariffe piu` favorevol. se gatejapan ti facesse gestire l`account, sarebbe l`ideale!
|
21/07/2009 00:22:05
paolo , rinkya accetta pagamenti diretti con carta di credito da visa, mastercard , american express, discover, ho appena pagato un`asta e ho controllato
|
21/07/2009 00:31:58
io uso da 3 anni celga e mi trovo benissimo... sarà stato io fortunato???
|
21/07/2009 00:33:26
si?? allora mi s? che cambio spacciatore....neli ultimi due mesi celga me ne ha combinate di tutti i colori ....mi sono anche ritrovato l`account inutilizzabile senza motivo e mi sono docuto appoggiare a quello di un mio amico.....
|
21/07/2009 00:34:57
a me celga dopo che la tipa scappo coi soldi mi chiusero l`account perche non pagavo ...
peccato che i soldi li aveva quella zoccola..e loro lo sapevano..
|
21/07/2009 00:37:13
Io la uso dal 2002 se è per questo....
|
21/07/2009 00:39:17
paolo fatti l`account e provane una con rinkya e vedrai che ti troverai da dio, sono poi flessibilissimi , se vuoi anche spedizioni o cazzte particolari...
|
21/07/2009 02:10:20
|
21/07/2009 02:10:41
A Fabiooooooooooooooo!!! !!! !!! !!
|
21/07/2009 08:50:18
a me hanno scritto che hanno problemi a reclutare personael in giappoe, xche` una si e` licenziata ed un`altra ha il canciro ed e` ricoverata in ospedale. inlltre nonostante io abbia segnalato diverse volte u nuovo indirizzo di spedizione, continuano a spedire al vecchio (in fattura l`indirizzo e` quello giusto invece) mistero! X CHI USA RINKYA: scusate ma sul pacco viene indicato che valore? uno forfettario o quello reale formato dalla somma di tutti gli oggetti? se cosi` fosse sai le mazzate in dogana!
|
21/07/2009 09:19:17
|
21/07/2009 09:24:38
Senza indicazioni credo mettano quello reale, ma non sono sicuro. Cmq puoi dirgli di indicare il valore che preferisci. Certo, meglio che sia "verosimile"...
|