IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
domandona man ant arms 1981 taiwan per esperti motu
30/06/2009 13:48:13
salve a tutti motuati, ma di man ant arms taiwan 81 esisteva una versione con un accessorio in piu? mi sto riferendo allo zainetto o comunque coprischiena porta missili rossi, qualcuno ne sa qualcosa?
|
30/06/2009 14:05:56
Lo escludo...
Da Tanadelletigri:
made in Taiwan
Sulla bella attrezzatura del personaggio (armatura, copribraccio, coprispalla e mazza) non ho nulla da segnalare, salvo che il coprigamba e il copribraccio devono essere indossati entrambi nel lato sinistro.
La versione "standard" del personaggio è un Taiwan 1981 con cintura grigia (grey belt). Di questa versione possibilmente esiste anche la versione marchiata Taiwan 1982. La variante più comune (possibilmente prodotta anche prima della versione grey belt) è la blue belt che, oltre che per il cinturone di colore blu, si caratterizza per una gamma di colori differente in tutto il personaggio. Vale per questo pezzo quanto dir? sul "red dots" perchè anche questa versione è dotata di una mazza "senza numeretto" (anche se di colore diverso dal "red dots").
Il primo, vero, Man-at-arms mai prodotto è abbastanza raro ed è chiamato red dots a causa dei suoi caratteristici circuiti del casco rossi anzich? gialli. Ma questa è solo la differenza più vistosa, in realt? si dovrebbe dire che si tratta di tutto un`altro personaggio rispetto allo standard: la cintura ha una colorazione più chiara ("blue belt"), lo stampo della testa è diverso, il casco è di un blu più intenso cos? come il corpo e gli e accessori sono tutti dello stesso colore per cui se ne comprate uno loose e uno degli accessori ha un colore diverso purtroppo è un junk...
La mazza si riconosce perchè non ha il "numeretto" sotto la scritta "Taiwan", una volta che abbiate indivuduato la bont? della mazza potete basarvi per fare il confronto.
Un`altra versione del Man-at-arms ha i colori degli accessori molto scuri e quindi prende il nome di dark variant: ha il grey belt (cintura grigia) ed è marchiato "Taiwan 1982" (quello in foto ha un gambale marchiato "Hong Kong" ma dello stesso colore del resto degli accessori...mistero).
|
30/06/2009 16:54:35
Il coprischiena sarà di uno stratos...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com