02/06/2009 01:57:47
Allora rag?...come anticipato sull`altro post...pochi giorni f?...acquistai il vinile di devilman...fin qui tutto ok...pagato il tutto...dopo quattro giorni circa gli mando una mail al venditore..per dirgli se ha spedito..lui mi dice che spediscie oggi...perchè ha avuto dei contrattempi...e fin qui tutto ok ancora...ora però mi arriva un rimborso totale da pay pal in allegato queste parole...che fare???Egregio Signore - sono molto spiacente di dovere rimborsare il vostro pagamento. Il servizio postale italiano non permette che i giocattoli di plastica entrino nel paese. Se le abitudini in Italia aprono il vostro articolo, lo confischeranno. Di nuovo, sono molto spiacente. Francamente, Gregory...
|
02/06/2009 02:01:05
beh ti ha rimborsato no? Se lui pu? spediscie, senn? non spediscie! Direi che il messaggio è stato scritto con un traduttore, cmq fila liscio come le biscie.... Non capisco il problema....a parte un pò di tempo perso......
|
02/06/2009 02:04:37
B? themycia..il toy è abbastanza raro da trovare...quindi mi rode un bel pò.....poi com`è sto fatto che i giocattoli di plastica non possono entrare nel nostro paese??? tutti compriamo giocattoli dall`estero!!! ! il messaggio comunque è stato tradotto da me col traduttore mycia
|
02/06/2009 02:11:06
|
02/06/2009 02:11:30
|
02/06/2009 02:11:46
da dove arriva dalla Cina? Probabilmente ha paura che se ti arriva e la dogana te lo ferma, tu devi pagare un botto, lo chiedi a lui minacciando feed negativo e lui ci perde.....quindi....... Penso sia cos?...... Ma lo ha rimesso in asta?
|
02/06/2009 02:13:51
non puoi fare niente cmq, lui ti ha rimborsato....magari non te lo vuole dire ma si è sfasciato il pezzo o ha un problema di cui prima non si era accorto il venditore! non capisco, vorresti i danni morali? Purtroppo a volte capitano imprevisti......dipende anche dal prezzo dell`oggetto......e da quello che hanno detto al tizio in posta!
|
02/06/2009 02:17:32
dagli States mycia...ma ho sempre comprato in u.s.a...uffi...questa non c voleva proprio...
|
02/06/2009 02:29:21
Che io sappia non c`è nessun problema con i toys in plastica...secondo me, ce sta a prov? perchè voleva farci di più...spiegagli che pu? spedire senza problemi e digli che altrimenti ricever? un bel FEED negativo... (la linguaccia è per lui)
|
02/06/2009 02:31:02
Ciao mio caro cops...gli ho scritto proprio ora...
|
02/06/2009 02:32:40
speriamo...uffa...
mi ha mandato sto link per vedere che non si possono spedò toys...
http://pe.usps.com/text/Imm/il_008.htm# ep1391182
Anche io credo che vuole non spedirmelo per suoi motivi...
|
02/06/2009 02:36:12
e se mi dice s?...(ma non credo..lo spero però ) come riinviarglieli???
|
02/06/2009 02:39:53
forse è già stato scottato.....nel senso che molti se la merce non gli arriva perchè ferma in dogana poi fanno reclamo su paypal e paypal purtropp dò uasi sempre ragione all`acquirente e cmq ti blocca li i soldi per settimane...... quindi quando ha visto he sei italiano ha preferito non rischiare....
|
02/06/2009 02:43:09
forse è cos? taki..che n? s?...b?...non s? cosa fare
|
02/06/2009 02:45:20
mi risponde cos? ora...uffi...
Ciao - Credilo prego, sarebbe migliore per me cos? come voi se potessi mantenere il vostro pagamento e trasmettere il Devilman. Molti venditori eBay più non stanno vendendo in Italia a causa delle regole della dogana. Anche se ho scritto sul pacchetto che il giocattolo era di legno - o qualcos`altro - ancora potrebbe essere aperto dagli ufficiali italiani della dogana. Molti venditori hanno perso i soldi perchè quando le abitudini tiene l`articolo, la lima dei compratori un reclamo con PayPal. Se questo accadesse nella nostra situazione ed archivaste che non avete ricevuto il Devilman, PayPal mi prenderebbe i soldi e li trasmetterebbe voi. Perderei il vostro pagamento e le abitudini in Italia potrebbero o non potrebbero restituire mai il giocattolo di Devilman me. Di nuovo, sono allineare spiacente - io stesso non posso realmente permettermi di rimborsare il vostro pagamento ora, ma ho dovuto a causa delle regolazioni postali italiane e del fatto che eBay e PayPal prenda sempre il lato del compratore - non il venditore. Gregory
|
02/06/2009 02:46:43
|
02/06/2009 07:35:47
Ha scritto nell`inserzione che non spedisce in Italia? Se l`ha scritto non puoi fare niente. Se non l`ha scritto scrivigli che sai di quanto ti ha scritto e che sei disposto ad accettare i rischi della dogana. Solo se persiste ricordagli che sarai costretto a lasciare feed negativo. Ovviamente non utilizzare un traduttore
|
02/06/2009 08:42:07
quoto tgc. doveva specificarlo prima, altrimenti e`un rischio che tu ti assumi.
|
02/06/2009 09:19:30
|
02/06/2009 09:51:36
|
02/06/2009 10:34:37
...mi spiace...parecchio amico ...
mai vendere la pelle dell`orso,prima di averlo catturato...
|
02/06/2009 10:36:45
parole sagge sorvegliato
|
02/06/2009 10:38:07
...quoto e aggiungerei anche: "Mai dire gatto se non ce l`hai nel sacco"
by Go
|
02/06/2009 10:50:47
|
02/06/2009 11:28:41
SpediscIe le biscIe? W l`ItaGlianooooooooo
|