20/04/2009 20:23:02
|
20/04/2009 20:47:56
hai provato a fare un reclamo x venditore ke si rifiuta di spedire l`oggetto?
almeno gli danno un ammonimento...
lui è obbligato a spedire
|
20/04/2009 20:47:57
hai provato a fare un reclamo x venditore ke si rifiuta di spedire l`oggetto?
almeno gli danno un ammonimento...
lui è obbligato a spedire
|
20/04/2009 20:52:38
si ho fatto proprio questo di reclamo... dici che i soldi li riavr??
|
20/04/2009 20:57:53
contatta paypal...perchè se già li ha presi ma non te lo ha detto...forse ormai li hai persi (mi spiace) perchè per i reclami tramite paypal se non erro l`utente deve avere almeno 50 feedbak e una parcentuale del 98/99%...cmq avendo solo 3 feedback io non avrei mai neanche puntato....spero si sistemi tutto...
|
20/04/2009 21:00:36
HO già CONTATTATO PAYPAL... ho paerto il reclamo telefonicamente.. La tipa mi ha detto che male che vada prendo 200 euro anche se sulconto non li ha perchè ha la copertura paypal da 200 euro... invece dei 336 pagati.. è cosi?
|
21/04/2009 10:36:26
aggiornamenti... leggete qui sotto:
Buongiorno, scusa ma non sono più disposto a confermarti che i soldi sul mio conto sono contrassegnati come bloccati! Te l`avr? detto almeno 1000 volte. In ogni caso il dubbio nello spedire il pacco era proprio nel fatto del trasferimento da pay pal alla carta di credito. In ogni caso riprenditi i soldi e sparisci!!Non devo mandarti di certo il mio conto per confermarti l`avvenuto visto i tuoi frequenti colloqui con pay pal, e visto anche il fatto che proprio per causa tua non posso inserire nulla su e bay. O no? non mi sembra l`Italiano lo parlo abbastanza bene, se non fosse per l`accento. Fammi sapere tu io sinceramente a questo punto metto di nuovo il bene in vendita da lunedò. Ho aspettanto sono stato paziente e mi sono preso una bella fregatura.
quindi è lui che ha preso la fregatura e non io... ma daii... io quando vedo che mi pagano su paypal spedisco subito ..perchè devo aspettare l`accredito per spedire? a parte che second me non avrebbe mai spedito... Comunque ragazzi state alla larga da questo tizio... Tira solo delle sole...Presto avr? un feedback negativo dal sottoscritto
|
21/04/2009 10:45:07
E l`italiano lo parla male....
|
21/04/2009 10:47:23
perdonami se te lo dico, ma stavo leggendo i commenti ora di sto oggetto, x me era palese che era una truppa da parte di quel tizio, se leggi bene gli hanno chiesto delle foto e lui alla 1 domanda ha sviato e alla seconda sembra pure quasi essersi arrabbiato, er normale che non potesse dare foto in + visto che secondo il mio modestissimo parere non ce l`ha in casa....inoltre ha pochi feedback, io onestamente un pezzo da 90 cosi` da quell`utente, non l`avrei mai biddato..
ciauz
|
21/04/2009 10:47:56
pardon truffa e non truppa
|
21/04/2009 10:51:37
Il pagamento paypal si ritiene effettuato quando paypal dice che lo ?. Se lui poi vole il trasferimento sulla propria carta son affaracci sua per i tempi e modi.
A te non interessa e doveva spedire considerando il pagamento effettuato.
Non è stato cos? e tu, correttamente, hai aperto contestazione.
Paypal se riconosce il problema ti rimborsa per quanto era coperta l`asta. Se solo per 200 (? specificato sulla destra dell`inserzione) vuol dire che il venditore non è un bel tipo o è fresco fresco.
In entrambi i casi quella è la cifra di copertura, indipendente da quanto c`è sul conto del cliente. Le c`è di più e la cifra da coprire è maggiore, loro pescano fino a che ci sono fondi, altrimenti ti restituiscono solo il massimo che loro stabilivano come copertura. In questo caso 200 euro.
Riprenditi i soldi e lasciagli un negativo con i contro maroni, specificando che non ha spedito il pacco nei tempi previsti dall`inserzione (ma non offendere) e che hai vinto la contestazione.
|
21/04/2009 11:35:37
ok... lo far?.... vi ringrazio.....
|
21/04/2009 11:36:34
il problema è poi se me lo lascia anche lui il negativo....
|
21/04/2009 11:38:54
i venditori non possono rilasciare il feedback negativo
|
21/04/2009 11:38:57
non puo`. Col nuovo regolamento al massimo va di neutro.. e poi che ti frega? Non è come prima, con le nuove regole è già tanto se non prendi sole...
|
21/04/2009 11:43:20
ok... lui mi ha detto che il trasferimento dei suoi fondi è stato bloccato perchè io ho aperto dopo 2 giorni la contestazione e mi ha detto che sul suo conto ci sono tutti i 336 euro.. quindi paypal mi rimborser? tutto vero?
|
21/04/2009 11:48:14
... se quello che dice è vero, dovrebbero ...
|
21/04/2009 11:48:46
però raizenV una cosa va detta... tu hai un mese di tempo circa per aprire la contestazione... Quindi al massimo 4 o 5 giorni potevi aspettare prima di aprire il reclamo, che il tizio si versasse pure i suoi dannati soldi... Questo lo dico perchè nel momento in cui tu apri CONTESTAZIONE paypal (e non RECLAMO che è il passo successivo) a lui i soldi li tolgono subito.. e restano in pendenza. Quindi non ti ha detto una bufala... quando ti diceva che il paypal gli ha bloccato il credito. Questo semmai.. è un consiglio valido per la prossima occasione
|
21/04/2009 11:50:14
e bravo Ale,impari in fretta
|
21/04/2009 11:54:56
infatti dentro di me avrei fatto cosi ,siccome però il fatto che mi avrebbe spedito il robot dopo l`accredito me lo ha detto dopo che io effettuassi il pagamento di paypal ,allora la cosa mi è puzzata e quindi non ci ho pensato su 2 volte per far ereclamo.. proprio in virt? del fatto che il trasferimento non avrebbe fatto in tempo ad essere completato e cosi di conseguenza paypal avrebbbe bloccato i soldi in modo da poterli recuperare tutti... Non mi sembra di avere ragionato male...
|
21/04/2009 11:55:20
|
21/04/2009 12:04:12
quindi dici che non glieli hanno bloccati?
|
21/04/2009 12:08:53
Raizen... i soldi come ti dicevo.. glieli hanno bloccati. Nell`istante in cui apri la CONTESTAZIONE. La contestazione non significa che tu chiedi i soldi. Quello lo fai successivamente convertendo la "contestazione" in "reclamo". Ma lui i soldi già non li ha più sul conto. Sono in PENDENZA. Quindi è legittimo che non voglia più spedire l`oggetto. Se aspettavi 4 o 5 giorni.. lui si faceva il suo bell`accredito sulla carta.. e "probabilmente" tu ricevevi il tuo oggetto. Se magari dopo 10 giorni.. non vedevi ancora arrivare una cippa.. allora aprivi la contestazione.. e successivamente il reclamo. I tempi sono: Contestazione 30 giorni di tempo Reclamo 15 giorni di tempo (dall`apertura della contestazione).
|
21/04/2009 12:11:28
che poi come ha detto Cal?... non è un suo "diritto" doverseli versare PER FORZA sulla carta prima di spedire... Io sono dell`idea.. "una mano lava l`altra.. e tutt`? due lavano il cu... ) In fondo non avevi niente da perdere tu... E se uno ha le sue fisime... quando si pu?.. assecondiamo
|
21/04/2009 12:20:56
ok... però cosi sono sicuro di ricevere indietro tutti i i miei soldi..diversamente se non bloccavo il trasferimento potevo avere solo 200 euro... Se poi il venditore mi avesse detto prima(io glielo avevo chiesto---> quando spedisci? e lui:--> appena vedo i soldi sul CONTO PAYPAL)che non spediva fino a quando non avrebbeavuto l`accredito sulla sua carta allora non avrei mai accettato.. D`altronde io il mio dovere l`ho fatto...
|