IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
A proposito del fantomatico Uomo ragno Magnetico Mego / GIG in scatola
28/12/2024 15:21:30

Rispondo solo ora perché ovviamente ero curioso di leggere molto appassionatiamente i vostri commenti.premetto e lo ripeto che l`oggetto non era in mik.possesso. Mi avevano mandato delle foto in privato e poi da me pubblicate d`accordo con il proprietario solo allo scopo di condividere con voi la rarità del ritrovamento. Non mi importava né della compravendita delle terze parti e ne sapere se era originale o no soprattutto nel rispetto di chi quell`oggetto lo aveva venduto e di di chi lo aveva comprato spendendo bri soldini. Se lo avevo comprato io allora potevate dire se era falso o no perché si poteva avere un cn il diretto interessato una discussione. Chiedo scusa a Cris per il mio intervento troppo crudo ma capisci che il pezzo non era mio e quindi non potevo assecondare la tua tesi che io condivido su una cosa che non avevo avuto in mano. Lo scopo della discussione è stata giustamente spiegata da orguss che ha detto la sua senza insinuare nulla ripeto sempre nel rispetto di persone che non erano presenti alla discussione e parlo di venditore e acquirente. Se poi sono stati spesi 3400€ per una repro cazxi loro ma io pensavo di fare una cosa utile per community che non aveva mai visto un pezzo del genere..
Volevo aggiungere che la scatola esiste ed ha quella colorazione..ne esiste solo una in italia.ovviamente niente a che vedere con quella in discussione
|
28/12/2024 15:30:04
Cmq riformulo le mie scuse a Chris Appena avrò la possibilità posterò le foto dell`originale.
|
28/12/2024 20:49:14
Quindi questo non è un n custom ma una repro fatta male dell`originale. I difetti evidenziati da Bat denotano la poca attenzione nella riproduzione della scatola.. Ero convinto che non fosse così ma aimé devo ammettere la mia stupidità nel valutare la cosa. Ho avuto la fortuna di vederel`originale lo scorso anno ( ecco perché ero convinto che lo fosse pure questa)più precisamente l`inverno scorso credo sia stato febbraio uguale n tutto ma ovviamente senza i difetti evidenziati su questa che resta palesemente una repro. Spero a breve di poter avere almeno qualche foto da parte del.proprietario dell`originale lo stesso che trovò tre anni fa il Superman magnetico in scatola .
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com