25/02/2022 17:09:27
|
25/02/2022 17:15:08
Penso che era meglio il 2020. e ho detto tutto.
|
25/02/2022 17:58:42
I patti vanno rispettati. La NATO non deve accettare l`ingresso dell`Ukraina La RUSSIA non deve invadere l`Ukraina
Patti chiari, amicizia lunga... si dice dalle mie parti.
Quando la parola non viene rispettata di cosa possiamo lamentarci... forse dei politici che non valgono nulla?!
|
25/02/2022 21:41:09
1) Putin fa quello che vuole. Possono anche chiudere le frontiere che lui se ne sbatte, tanto il gas glielo prende la Cina...
2) l`Europa non conta un cazzo. Non esiste un esercito europeo, tutti gli eserciti dei membri della nato non sono nemmeno 1/5 (credo) dell`esercito russo, e a missili atomici, c`è una differenza abissale... Poi se chiude i rubinetti del gas, salta tutto!! Almeno l`Italia salta... sicuramente!!!
3) Gli USA se ne fregano. Non hanno interessi a scendere in guerra, a loro va bene così, venderanno in fottio di armi e tutti i paesi nato contribuiranno alla spesa... Poi daranno taaanto petrolio e gas, e faranno affari d`oro...
4) Gli ucraini dovranno rassegnarsi. Nessuno li aiuterà, forse formeranno un esercito da qualche parte, gli americani gli daranno tutte le armi, ma dovranno arrangiarsi...nessuno si schiererà con loro...
Sono troppo pessimista? Può essere....
|
26/02/2022 07:22:09
@pastrocchio ma sei serio? Ma siamo al 15/18? Un popolo è libero di scegliere dove stare, patti chiari? Mi vengono i brividi a leggere ste cose. Eggià per un nostro comodo (gas) un popolo deve stare al suo posto, facile.. Tanto tu scrivi a casa è gli altri hanno la dittatura al confine. Ma tu la storia dell`euromaidan la conosci? O sei uno dei tanti che scopre le cose quando arrivano?
L`Ucraina deve essere europea, proprio ora è il momento. Ti ricordo che in linea d`aria, Trieste è più vicina all`Ucraina che a Palermo.
|
26/02/2022 11:49:53
In una situazione e in un territorio complesso come quello, ognuno ha le sue ragioni e le sue colpe. Sono stati disattesi accordi risalenti alla fine dell`Unione sovietica, e altri risalenti alla fine della guerra fredda... e altri sono diventati carta straccia in questi ultimi giorni. Tutto anche grazie all`incapacità diplomatica e all`ipocrisia degli stati Europei, che dipendono dalla Russia per soddisfare gran parte del loro fabbisogno energetico ma che hanno un guinzaglio che arriva dall`altra parte dell`Atlantico. Gli Stati Uniti hanno fatto di tutto (ignorando le richieste russe di garanzie per aver l`Ucraina fuori dalla Nato) per far partire una guerra e ora vendono sottobanco armi agli ucraini, e magari hanno la speranza di trasformare quel territorio in un nuovo Afganistan. E a meno di una tregua e una soluzione diplomatica, sono scenari possibili, anche a pace raggiunta (terrorismo, guerriglia). Tuttavia il prezzo del rincaro di gas e petrolio in Europa lo pagheremo noi tutti, però. Ci hanno lasciato con un bel cerino acceso in mano.
Io non sono un esperto di geopolitica quindi le mie son parole di un ignorante, prendetela con leggerezza.
|
26/02/2022 14:34:09
@Lo Scondro non mi piace replicare in modo diretto ma a volte è necessario.
Leggi bene quanto ho scritto...
I patti vanno rispettati. La NATO non deve accettare l`ingresso dell`Ucraina La RUSSIA non deve invadere l`Ucraina
Non ho detto che l`Ucraina non va considerata parte dell`europa Non ho detto che il popolo Ucraino deve stare al suo posto
In modo molto semplificato, l`Europa e la Comunità Europea sono due "concetti" che si basano su un posizione geografica e su accordi commerciali.
La NATO si basa sul concetto informatore dell`Alleanza: la "difesa collettiva"
Il concetto informatore di questa "Alleanza" era quello della "difesa collettiva", riportato nell`art. 5, che recita:
«Le parti concordano che un attacco armato contro una o più di esse, in Europa o in America settentrionale, deve essere considerato come un attacco contro tutte e di conseguenza concordano che, se tale attacco armato avviene, ognuna di esse, in esercizio del diritto di autodifesa individuale o collettiva, riconosciuto dall`articolo 51 dello Statuto delle Nazioni Unite, assisterà la parte o le parti attaccate prendendo immediatamente, individualmente o in concerto con le altre parti, tutte le azioni che ritiene necessarie, incluso l`uso della forza armata, per ripristinare e mantenere la sicurezza dell`area Nord Atlantica.»
Questa misura era concepita in modo tale che se l`Unione Sovietica avesse lanciato un attacco contro uno qualsiasi dei paesi membri, questo sarebbe stato trattato da ciascun paese membro come un attacco diretto, ed era rivolta soprattutto a una temuta invasione sovietica dell`Europa occidentale.
E` una storia lunga che inizia nel 1949 e mi sembra evidente la differenza tra NATO e Comunità Europea. Comunque, l`Unione Sovietica si è "sciolta" nel 1991 e da allora si parla di URSS o Russia e delle repubbliche dell`ex Unione Sovietica.
Ci sono degli accordi tra NATO e Russia, i miei cosiddetti "Patti chiari, amicizia lunga" che hanno uno scopo, evitare di "pestarsi i piedi a vicenda"... Ho semplificato al massimo il concetto.
In ogni nazione ci sono i "fil-russi", i "filo-americani", i "filo-cinesi", i "filo-europei", una qualunque scelta di schieramento comporta gruppi di persone felici o arrabbiate.
I patti stabiliti tra le parti sancivano che le nazioni dell`ex-Unione Sovietica non dovevano entrare nella NATO che non è un`alleanza commerciale / culturale ma di difesa militare.
E quello che sta succedendo è dovuto al fatto che la NATO non sta rispettando i patti, infatti l`Ucraina è solo l`inizio, è un avvertimento, altri paesi hanno un "dialogo intensificato" per candidarsi ad entrare nella NATO:
Ucraina dall`aprile 2005. Georgia Georgia dal settembre 2006. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina dall`aprile 2008. Serbia Serbia dall`aprile 2008.
E già in passato i patti non sono stati rispettati: Tre Paesi ex-comunisti, Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca, vengono invitati a unirsi alla NATO nel 1999 in base alla decisione del 10 gennaio 1994
In ogni caso, prima informati, poi fatti una tua opinione ed evita di dare del superficiale agli altri.
Rispetta sempre l`opinione degli altri altrimenti passi per maleducato.
Dimenticavo,
La RUSSIA non deve invadere l`Ucraina perchè quello che ha fatto è di disconoscere l`indipendenza di una repubblica dell` ex-Unione Sovietica e lo ha fatto con violenza esattamente come fanno i bulli e i prepotenti.
La Russia guidata da Puntin è un vicino estremamente scomodo, su questo hai pienamente ragione ed è per questo che condanno anche l`aggressione che il popolo Ucraino sta subendo.
...Con il mio primo intervento volevo esprimere la mia opinione in modo sintetico ma siccome hai dato fuoco alla bolla di gas...
Beccati il pippotto e si sono estremamente serio!
|
26/02/2022 14:37:57
@puffmarko
Gli Stati Uniti hanno fatto di tutto (ignorando le richieste russe di garanzie per aver l`Ucraina fuori dalla Nato) per far partire una guerra e ora vendono sottobanco armi agli ucraini, e magari hanno la speranza di trasformare quel territorio in un nuovo Afganistan.
|
26/02/2022 15:48:21
Crisi Ucraina: li dovremo sopportare per mesi e subirne le Conseguenze. Mi riferisco ai politicanti e media mainstream e alla loro continua ipocrisia e mistificazione. Da quanto si sa dalla storia dell`umanità, chi detiene il potere si è sempre fondato sulla gestione della paura per assoggettare, controllare e manipolare le masse dei suoi sudditi. Oltre all`uso della forza nelle sue varie modalità attuative, e più recentemente ricorrendo all`abuso della tecnologia e delle armi biologiche, si è sempre ricorso alla creazione di un nemico, sia interno che esterno o invisibile, su cui indirizzare la frustrazione e l`aggressività popolare che ha bisogno di sfogare la sua impotenza e viltà su un capro espiatorio. Sono processi vecchi come il mondo ma sempre efficaci, funzionano, soprattutto se si ha il totale controllo dei media... Tu Alphait cosa ne pensi? Mi piacerebbe sentire il tuo parere..
|
26/02/2022 17:28:44
beh direi che pastrocchio ha riassunto esattamente come stanno le cose, io penso che l ucraina per non farsi completamente annientare accetterà le condizioni della russia ossia rinuncerà alla NATO. Il problema è che non so mica se Putin mira solo a fermare l`ucraina o se invece voglia espandersi e riprendersi tutti quegli stati cuscinetto (esempio estonia, lettonia e lituania) che aveva hai tempi l`unione sovietica, se fosse cosi sarebbe guerra mondiale perchè estonia, lettonia e lutuania fanno parte della NATO e allora si che gli USA&Co. sarebbero costretti ad entrare in campo.
Comunque anche se Putin ritirasse le truppe in caso di rinuncia dell`ucraina ad entrare nella nato resterebbe sempre il problema che lui ha riconosciuto, senza interpellare nessuno, le regioni Donetsk e Lugansk come repubbliche e state sicuri a quelle lui non rinuncerà, purtruppo la tensione in quelle zone continuerà per anni come sta succedendo nella striscia di gaza, oppure come è attualmente a cipro invasa ed occupata a nord dai turchi...
|
27/02/2022 13:28:20
Invece di sforzarsi di trovare vie diplomatiche, i nostri folli politici soffiano sul fuoco. Sanzioni che paralizzeranno l`economia russa, unite al dislocamento di armi nucleari in Polonia e alla folle idea di far entrare con un colpo di mano l`Ucraina in UE in tempi record, istigherebbero Putin a una feroce reazione verso tutti.
Se si inizia a parlar di guerra nucleare, tenete bene a mente che i mandanti stanno alla casa Bianca e i responsabili siedono a Bruxelles e nei nostri palazzi del potere.
|
27/02/2022 17:19:04
|
27/02/2022 19:15:10
moriremo tutti
se usano le nucleari si
|
27/02/2022 20:30:46
Qui alla peggio arriva qualche confetto sulle basi americane, basta non abitare nelle vicinanze?????? E comunque e` la nato che provoca, il presidente Putin ha fatto il possibile x evitare lo scontro ma alla fine, essendo l`unico vero leader a livello globale, e` dovuto passare alle vie di fatto.Se i globalari europei e il vecchio pedofilo col pannolone a stelle e strisce volevano intervenire l`avrebbero gia` fatto ma sono dei deboli arroganti e quindi coda tra le gambe!Ora abbaiano ma non gli conviene xche`se passano il segno la Russia li spazza via e la Cina?Con chi si schiererebbe?Con dimaio??????????????? Da bruxelles a londra fino a washington sanno che gli conviene stare a cuccia.
|
27/02/2022 23:02:17
Puffmarko Hornet
È palese che siete antiamericani... È palese che siete antieuropeisti... È palese che siete filorussi... Siete anche novax mi sembra... O contro tutto quello che limita la VOSTRA libertà...
Ma su questa vostra palese appartenenza... Cosa ne pensate dell`Ucraina?
Mi aspetto che diciate che se l`è meritata... Mi aspetto che diciate che sono degli assassini che hanno fatto guerra alle pseudo repubbliche filo russe... Su, ditelo...poi dei civili chissenefrega... Poveri russi, ma cosa dovevano fare? Povero Putin, lo hanno costretto...
Putin, il vostro eroe!! L`unico che combatte il demoni americani!! L`unico che rompe o coglioni all`Europa!! L`unico vero baluardo della libertà!!!
Grande Putin!! Poi che importa se è un dittatore... Poco importa se fa` le leggi a suo uso e consumo..(berlusca era un dilettante a confronto) Poco importa se tiene tutta la Russia col pugno di ferro, e chi si lamenta sparisce in prigione o muore "misteriosamente" avvelenato... Poco importa se ha un patrimonio di miliardi di euro e la sua gente vive con un tozzo di pane!!
È un eroe!!
|
28/02/2022 00:37:11
Pi-chan
hey ...posa la fiaschetta e discutiamo. Io non sto dalla parte di Putin e non sto certamente dalla parte di Biden. Io parteggio per la fine di questo conflitto e ovviamente ho il cuore a pezzi per i civili e gli sfollati che sono quasi tutti anziani, donne e bambini.
Lasciami pero` dire che ho trovato il tuo intervento molto volgare e pecoreccio, ricco di frasette maldestramente sarcastiche e attacchi/accuse isterici volti a demonizzare e ridicolizzare chi ha espresso un commento non allineato al tuo modo di vedere la cosa. Poco o nulla nel merito della faccenda, solo una centrifuga di confusionari luoghi comuni. Tutto appare "palese", a te che guardi il mondo attraverso la tua prospettiva orientata dalla grancassa mediatica che ti istruisce su cosa dire e pensare. Apri un libro di storia contemporanea, anzi, aprine due, tre... e che siano recenti - forse eviterai di semplificare e banalizzare tutto come una lotta tra bene e male. Quel che sta accadendo in quella regione d`Europa e` molto piu` complesso di quello che probabilmente puoi strutturalmente arrivare a capire.
Ho scritto quel che ho scritto perche` vivo in Polonia da 12 anni, conosco bene che aria tira in Ucraina (sia quella slava che quella russofona), una nazione che dista 3 ore di distanza da dove risiedo; molti dei miei colleghi sono ucraini (persone splendide) e con loro ho parlato molte volte sin dai tempi della Euromaidan (2013) e dei successivi scontri che hanno portato alla firma dei trattati di Minsk (2015); la situazione del loro Paese e` complicatissima, sin dal tempo della dissoluzione del patto di Varsavia. L`equilibrio geopolitico li` e` fragile come un cristallo e molti attori in questa vicenda hanno fatto di tutto per farlo andare in frantumi. Ma proprio di tutto!
Sono convinto che le ragioni che hanno portato la Russia a iniziare questo conflitto vadano comprese a fondo prima di lasciarsi suggestionare dal facile gioco della propaganda televisiva; questo non giustifica quell`attacco ma almeno porta a capire come prevenirlo in futuro, almeno finche` l`attuale equilibrio geopolito rimarra` invariato. Vanno anche compresi i rischi che comporta una escalation su larga scala se si continua a soffiare sul fuoco, invece che cercare un accordo tra le parti, che spero arrivera` presto (auguri a tutti).
Visto che le mie parole non ti sembreranno mai abbastanza autorevoli ti rimando a questo articolo di Maria Elena Scandaliato, giornalista RAI, che descrive a mio avviso in modo molto chiaro le origini di questo malcontento russo.
Vedi link
Anche Toni Capuozzo ha scritto pagine molto sensate in merito a quello che sta accadendo.
Cordialita`.
|
28/02/2022 01:51:25
Ah... fiaschetta... Volgare.... Pecoreccio.... Isterico...
Questa poi è da antologia:
..te che guardi il mondo attraverso la tua prospettiva orientata dalla grancassa mediatica che ti istruisce su cosa dire e pensare.
E niente, sempre qui cascate voi che "detenete" la verità assoluta, siamo TUTTI, ma proprio tutti INCAPACI di esprimere un opinione, , tutti, ma proprio tutti (tranne quelli che la pensano come voi) non vediamo e non sentiamo altro che quello che ci propinano la stampa e la televisione....
Già con questo presupposto, ovvero offendere l`intelligenza delle persone che non capiscono altro quello che viene perpetrato dal cosiddetto MAINSTREAM , non puoi pretendere che rispondano in modo tranquillo...
Fiaschetta... Sono astemio..ma vabbè, se lo dici tu.. Volgare .. Dimmi una UNA volgarità che ho scritto...ma vabbè, se lo dici tu... Pecoreccio... Non scrivo sicuramente in modo corretto, terza media, ma non mi sembra di avere qualcosa di "pecoreccio"...ma vabbè, se lo dici tu... Isterico... Eppure mi sembra di aver scritto in modo chiaro e sicuramente sarcastico...isterico non credo proprio...ma vabbè, se lo dici tu...
Non voglio entrare nel merito della tua vita, si parla in modo generale, si esprimono pensieri e sensazioni, ma certe cose, PALESI, non si possono evitare... Sei filorusso... Sei antiamericano... Puoi scrivere quello che vuoi, ma traspare da ogni tuo ragionamento...
Ma non vuol dire che è sbagliato... è il tuo pensiero...esattamente come il mio è che sono antirusso, antiputin e non sono filo americano, ma sicuramente apprezzo di più la democrazia...
Detto questo, impara a non offendere l`intelligenza (anche se è scarsa come la mia che, ribadisco, ho fatto solo la 3° media) delle persone e vedrai che ti ascolteranno...
Cordialità anche a te...
|
28/02/2022 06:09:15
Veramente pichan, quello che si erge a detentore della verita` sei tu, si evince chiaramente che prendi benissimo le rai e la 7, sei il prodotto perfetto della tv.Se uno apre una discussione gli altri divrebbero essere liberi di esprimere il loro pensiero ma quelli come te non lo accettano e partono all`attacco lancia in resta.Sei tu che offendi l`intelligenza delle persone e di comunicare con gente come te non me ne frega un emerito cazzo, sarebbe come litigare con la tv. No vax, provax, no Putin, si Putin...sono cazzi miei e non mi frega nulla se inorridisci, a me fanno piu` orrore gli zombie del tuo genere.Ho espresso quello che penso e non mi faccio censurare da nessun cervelletto arcobaleno, se io non ti attacco quando esprimi tu un parere mi aspetto altrettanto, senon ne sei in grado probkema tuo, ti consiglio solo di cercare di dormire un po` la notte, se di giorno lavori e la notte la passi cosi` prima o poi ti esaurisci e mi sembri sulla buona strada.
|
28/02/2022 12:06:39
Bon, direi che ci sono gli estremi per chiudere la discussione, visto che continui ad offendere... Cosa che io non ho fatto..
Continui ad andare sul personale e offendere chi non accetta l`opinione altrui, SI SEI TU NON IO, rileggi quello che ho scritto...mi sembri un po` troppo preso....
Ti ho già detto che ho una mia opinione, diversa dalla tua, ma insisti con sto fatto che: "SEI IL PRODOTTO PERFETTO DELLA TV"
E ancora con sta storia che non si accetta il pensiero altrui, non è vero, perché insisti? Dove ho scritto che TU DICI CAZZATE?? Da nessuna parte.. ma, vabbè se lo dici tu..
E poi ancora: "COMUNICARE CON GENTE COME TE NON ME NE FREGA UN C@ZZO"
Beh, ecco una cosa di cui andar fieri, non accettare il confronto...e offendere... E non dire che io non lo accetto, solo che da persone come te cosa si può fare?
Ma la più bella è questa: "Se io non ti attacco quando esprimi tu un parere mi aspetto altrettanto, senon ne sei in grado probkema tuo..."
Tu attacchi, eccome!! Non accetti che altre persone abbiano una loro opinione, perché subito la "bolli" come uno che si fa influenzare dai media...
Vabbè basta dai, Chrome, direi che da regolamento si può anche chiudere...
Regolamento: "la discussione si è incanalata ad un botta e risposta ripetitiva tra due utenti ognuno con le proprie idee e siamo sicuri che non arriveranno mai ad una conclusione."
Ma se pensi che si possa ancora continuare non c`è problema...il mod sei tu...
P.S. Hornet Io dormo BENISSIMO...lavoro a turni.....
Cordialità!!
|
28/02/2022 12:17:38
Pi-chan, da quello che scrivi forse pensi che io e Hornetroid siamo la stessa persona?
Prima ti ho risposto io. Dopo la tua risposta avrei voluto spiegarti ho definito "volgare" e "pecoreccio" il tuo intervento; mi son trattenuto poi, per rispetto verso l`utenza, nel proseguire in uno sterile e inconcludente botta e risposta, tanto mi pare che le nostre posizioni sono gia` chiare...
E poi ti ha risposto un utente DIFFERENTE DA ME (Hornetroid) che ha espresso in modo molto vivace il suo dissenso nei confronti della tua opinione.
Siccome dici "continui a offendere"... "ti ho gia` detto che"... "perche` insisti"... FORSE stai un attimino facendo confusione. Capisco tuttavia che la fretta, la concitazione e lo stress possano portare a leggere di fretta.
|
28/02/2022 12:53:06
Pichan, entri a gamba tesa nel discorso facendo x tua stessa ammissione del sarcasmo e cosa ti aspetti? E` così che discuti gli argomenti con gli altri?Partendo col sarcasmo?E oltre al sarcasmo quello che x primo ci ha messo aggressività nello scrivere sei tu.Chiaro che su questi argomenti non saremo mai d`accordo, specialmente se tiri fuori come hai fatto la stronzata del"no vax", termine coniato ad hoc dai media. Antieuropeista?Si!Antiamericano?No, solo anti presidente postale. Putin un baluardo?In certa misura sicuramente.Vuoi proporre l`arresto e l`isolamento come mauro giubileo?Esclusione dal lavoro e blocco del conto in banca?Ma che sballo sti europeisti, che democratici meravigliosi!Per renderli perfetti gli manca un bell`unicorno nel buco del...
|
28/02/2022 12:55:11
|
28/02/2022 14:13:44
Hornet (spero di non sbagliare stavolta) Il sarcasmo è ironia amara e caustica, ma comunque ironia...anche perché sono uno dei 8 miliardi di persone al mondo che non può fare altro...
Ora dimmi che aggressività ho usato... Ho detto, in maniera molto tranquilla:
È palese che siete antiamericani... È palese che siete antieuropeisti... È palese che siete filorussi... Siete anche novax mi sembra... O contro tutto quello che limita la VOSTRA libertà...
Vi ho etichettati? Ebbe`, quando uno scrive (Hornet)
"E comunque e` la nato che provoca, il presidente Putin ha fatto il possibile x evitare lo scontro ma alla fine, essendo l`unico vero leader a livello globale, e` dovuto passare alle vie di fatto.."
Permettimi..dalle tue parole sembra che sia stato costretto...poverino... È la tua opinione, la rispetto ma non sono ASSOLUTAMENTE d`accordo e "sarcasticamente" (l`ironia ricordi?) ti ho risposto..."Putin è il vostro eroe!!"
Ovviamente, da vero baluardo della libertà esprimi concetti che non ho espresso:
"Vuoi proporre l`arresto e l`isolamento come mauro giubileo?Esclusione dal lavoro e blocco del conto in banca?"
Manco vale la pena risponderti...
Poi dopo interviene puffmarko dicendo:
Se si inizia a parlar di guerra nucleare, tenete bene a mente che i mandanti stanno alla casa Bianca e i responsabili siedono a Bruxelles e nei nostri palazzi del potere.
Rispetto anche qui la tua opinione, ma non sono ASSOLUTAMENTE D`ACCORDO e ti rispondo che è palese che siete anti americani...
Adesso però basta...non capisco perché mi devo difendere da 2 persone che è PALESE che sono con Putin...
MIA OPINIONE, e nel caso non lo aveste ancora capito, tutto quello che ho scritto è una mia opinione...
Putin è un dittatore, tiene la Russia con il pugno di ferro, chi non è d`accordo con lui sparisce... Ha ordinato l`invasione dell`Ucraina solo per fare vedere che lui c`è l`ha più grosso e nessuno può dirgli niente... È semplicistico lo so, bisognerebbe vedere tutto e soppesare tutto, rimane il.fatto che Putin è un dittatore...punto!! E che la guerra non risolve NIENTE!!
Siete d`accordo, bene... Non siete d`accordo, esprimere le vostre convinzioni senza essere portatori sani della verità, dite la vostra opinione senza offendere chi ne ha una differente, allora la discussione sarà costruttiva...
|
28/02/2022 14:52:12
Difficilmente intervengo in questi post, ma stavolta vorrei - provare - a dire la mia;
Penso che in queste situazioni, non ci sia mai un completamente "buono" ed un completamente "cattivo"; credo anzi che entrambi i Paesi (così come la Nato e gli USA e tutta l `Europa) abbiano comunque - distribuita in maniera diversa - una percentuale di responsabilità, ed infatti mi viene difficile esprimere un giudizio su "cosa ne penso".
Se poi la domanda era "cosa ne pensate della guerra", allora direi che la risposta sia più che scontata:
"la guerra è una montagna di merda" (parafrasando una frase utilizzata per la mafia)...
E di sicuro, noi (intesi come "Poveri" cittadini comuni) ne usciamo sempre con qualche cetriolo nel posto sbagliato.
|
28/02/2022 15:27:11
Dopo quanto detto dal draghetto nazionale in parlamento, la risposta di Putin e` stata:"Non accetto lezioni di democrazia da un paese che impedusce ad una parte della popolazione persino di prendere il bus x andare al lavoro".E` MIA OPINIONE che mai parole furono piu` vere E NON e` mia opinione quanto avvenuto nel 2014 ad opera dei poveri ucraini, quindi di santi direi che non ce sono da ambo le parti. Armare a cazzo i cittadini dando armi da guerra a chiunque poi...proprio un comico di presidente.
|