05/09/2021 10:31:48
Le balle stanno in poco posto...
Questo è quello che dicono i dati... Poi si può discutere su tutto, ma non su questo..
TASSO DI OSPEDALIZZAZIONE oggi 5/9/21 Tra i NON vaccinati: 187, 8 ogni 100.000 abitanti Tra i VACCINATI: 21, 1 ogni 100.000 aabitanti
9 VOLTE DI MENO
RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA Tra i NON vaccinati:14, 6 ogni 100.000 abitanti Tra i VACCINATI:1 ogni 100.000 aabitanti
15 VOLTE DI MENO
DECESSI Tra i NON vaccinati: 5, 3 ogni 100.000 abitanti Tra i VACCINATI: 0, 3 ogni 100.000 abitanti
17 VOLTE DI MENO
Poi fate voi...
|
05/09/2021 12:53:08
E l`anno scorso senza vaccini, cosa si evince da tale confronto?
E i morti di "non correlazione" o "morte improvvisa" totalmente ignorati?
E come mai la situazione è l`esatto opposto di ciò che riportano tutti gli altri paesi che hanno adottato vaccinazioni a tappeto come Israele, UK o Islanda? Gli italiani appartengono ad una specie differente? Come mai nessuno ha detto alcunchè rispetto a questa sconcertante evidenza scientifica?
|
05/09/2021 13:21:14
Finché si considerano dei dati e delle dichiarazioni come FATTI, non si va da nessuna parte.Cio`che ha permesso all`uomo di evolversi(tra le altre cose) é il pensiero critico, cosa sparita in parecchi individui, troppi vista l`involuzione attuale della società. Le balle stanno in poco posto?Esatto, e riempiono il poco spazio disponibile esaurito il quale resta un`incrollabile fede x quanto vuene enunciato dai media.
|
05/09/2021 14:12:58
Le balle stanno in poco posto...
Questa è un ottima battuta.. Mi ha fatto ridere
|
05/09/2021 14:41:05
E va be` Hornet... allora secondo questo ragionamento qualsiasi cosa si può contestare... Se SECONDO TE i dati che danno in Italia sono falsi anche all`estero SECONDO ME sono falsi..
Chi ha ragione? Venendo all`evoluzione che hai tirato in ballo:
L`altro giorno ho letto un manifesto su una stato di WhatsApp dove tutta la pandemia mondiale veniva vista dal punto di vista matematico...
Beh...ma secondo la matematica la pandemia non esiste...4, 55 milioni di morti sono un granello di sabbia confrontati ai quasi 8 miliardi di persone che ci sono al.mondo..
Quindi? Siamo tutti imbecilli? In Italia quasi 130 Mila. Morti non contano un cazzo visto che siamo 60 milioni...giusto? E poi erano quasi tutti con già un piede nella fossa no?
Secondo questo ragionamento nel mondo sono tutti impazziti...
|
05/09/2021 15:16:43
Black Farò un ultimo sforzo, sperando che tu risponda alle mie rimostranze a quello che scrivi...
1)E l`anno scorso senza vaccini, cosa si evince da tale confronto?
Non ho capito... Confronto a cosa? Ai dati che ho scritto? Se è su quello metti i dati dell`anno scorso...
2) E i morti di "non correlazione" o "morte improvvisa" totalmente ignorati?
Così non capisco cosa vuoi dire... Forse intendi i vaccinati? Forse intendi che ci sono stati tanti morti di cui non si sa nulla?
3) E come mai la situazione è l`esatto opposto di ciò che riportano tutti gli altri paesi che hanno adottato vaccinazioni a tappeto come Israele, UK o Islanda?
Esatto opposto di cosa? Spiegato meglio? Così non capisco cosa vuoi dire!! Forse che se si sono tutti vaccinati continuano a morire? (In israele) Se è questo che intendi allora non so che dirti... effettivamente in Israele è una situazione che non si capisce.. Per la UK...beh, i contagi crescono perché c`è stato il tana Libera tutti...e i vaccinati sono circa come noi...ovvio che il virus corre...e chi non è vaccinato è molto a rischio....
4)Come mai nessuno ha detto alcunchè rispetto a questa sconcertante evidenza scientifica?
Ma quale?? Ma ti stai riferendo ai dati che ho messo io? Ma probabilmente ci sono... Basta cercarli...
Vabbè, io c`ho provato..se vuoi chiarire...
|
05/09/2021 15:32:09
Black Farò un ultimo sforzo Io no, mi spiace.
|
05/09/2021 15:33:24
Riguardo al video del confronto era dai tempi del "confronto " tra terrapieattisti e l`astronauta Parmitano. Serve solo a capire come di fronte alle evidenze scientifiche l`unica risposta sia "non è vero! mentio! siete incompetenti!"
C`è chi mi ha criticato per l`uso di Barbascura X, per cui rigiro la domanda: ma varamente date credito a Montanari (e relativa moglie)?
Sul discorso "siero" ( ) sperimentale e fase 3:
Enorme malinteso su vaccino Pfizer ‘sperimentale’ prima dell’approvazione di Fda Vedi link (so che tanto non lo leggerete o ci crederete)
E l`anno scorso senza vaccini,
|
05/09/2021 15:34:28
|
05/09/2021 15:55:11
Adesso se qualcuno fa un sito e pubblica l`articolo "il mare è costituito da vino" sono sicuro che ci sarà chi degusterà ostriche con un bel bicchierone di mediterraneo.
Oramai i dati li si può cercare di manipolare come si vuole mai risultati non tornano per niente:
Vedi link
Buona terza dose (e successive...l`app del green pass mi dicono sia già stabilita con numerosi richiami successivi).
|
05/09/2021 16:36:53
Ma daiiiiii.....black stavolta con la "favoletta" dell`anno scorso ce n`erano meno ha proprio toppato... Hai linkato un articolo che dice esattamente quello che dici tu, ma.... evidentemente non l`hai letto tutto!!
Questo è il classico esempio di come le persone come te DISTORCONO la realtà, dicendo la verità, ma NON TUTTA!!!! E poi dici su a chi "manipola"!!!
La parte che citi...Tue parole: (Oramai i dati li si può cercare di manipolare come si vuole mai risultati non tornano per niente:)
Confrontando i bollettini giornalieri del mese che sta per finire e quelli del luglio 2020 sulle vittime del coronavirus, infatti, scopriamo che il saldo è drammaticamente positivo. Nel luglio 2021 ci sono stati ben 101 morti in più rispetto allo stesso periodo dell`anno precedente, quando le vittime era state 362
E devo dire che questa parte mi ha fatto riflettere... Ma poi ho letto il resto... Quello che EVIDENTEMENTE non hai letto:..
Va detto che a luglio dello scorso anno il numero dei contagi era molto più contenuto: qualche centinaio di casi al giorno, con il virus che in molte zone del Sud Italia era quasi inesistente e gli effetti del lockdown si facevano sentire in tutto il Paese. Poi i casi - e con essi ricoveri, terapie intensive e decessi - sono tornati a crescere in modo esponenziale a ottobre, con la ripresa delle attività e nessun vaccino a frenare la corsa del virus.
E questa è l`ennesima prova che nemmeno sai di cosa stai parlando...
|
05/09/2021 17:26:04
Ascolta ma bisogna essere un minimo capaci di guardare oggettivamente i fatti. L`articolo ti mostra chiaramente che certe cose oramai non possono essere + tenute nascoste.
Allora cosa ti aspetti, che ti vengano a dire "abbiamo sbagliato i vaccini finora fatti sono risultati inutili o peggio possono aver causato le varianti come tutti i medici che abbiamo finora ostracizzato si stavano sperticando di affermare"?
Se fosse così pericolosa mi spieghi perchè una persona con questo lasciapassare possa eludere tutti i controlli e liberamente andare in giro a spargere variante delta, ipsilon teta o iota?
Il contagio da chi non si è vaccinato è + letale?
Se uno si siede al bar smette di contagiare?
Ma dai, si guarda spero di aver toppato perchè per quanto mi riguarda butta VERAMENTE male.
|
05/09/2021 17:37:18
Ah e per gli amanti dei link
Vedi link
Mi rendo conto non ci siano vignette ed insulti e sia in inglese quindi di ardua assimilazione per cui espongo ciò che ne risulta: LETTONIA, POLONIA, ROMANIA, SLOVACCHIA paesi che praticamente non hanno adottato politiche di vaccinazione sono i più SANI.
|
05/09/2021 20:02:31
|
05/09/2021 20:11:55
Non va bene così hornetroid.
Se mi permetti bisogna spingere la gente a ragionare sui fatti e assolutamente non alimentare la discriminazione poichè a conti fatti è proprio questo che si cerca di ottenere.
Vogliono portare l`esasperazione tra le persone, dimodochè poi, con la scusa della sicurezza, si possano introdurre nuove e più terribili restrizioni.
Il drone sulla spiaggia...ne è un esempio. Io prenderei da parte il signore che ha subito quel grave danno e cercherei di attivare una procedura di farmacovigilanza dimodochè perlomeno non ricapiti a qualche altro disgraziato.
Temo si cerchi di introdurre a step il sistema di meriti cinese. Ma spero di sbagliarmi come mai in vita mia.
|
05/09/2021 20:28:04
Si vabbè...altre informazioni da confutare...
Ma stavolta non mi va, tanto è inutile...
Io posso anche cercare di capire e valutare ma praticamente tutto quello che scrivi te lo smonto... E non solo io..
Ma tu che fai, tiri dritto e non rispondi... Tanto siamo tutti schiavi del mainstream, non capiamo nulla, non ci rendiamo conto, siamo condizionati, bla bla bla, sempre la solita litania... Che noia...
Avanti un altro...stavolta i paesi dell`est, che notoriamente sono prodigi di informazioni, soprattutto sugli affari loro!!
Perché non parli della Cina? . Anzi, parla della Corea del Nord, a sentir loro nemmeno l`hanno visto il covid...e se malauguratamente qualcuno lo prende...quarantena, con un calibro 45... E via, nessuna traccia di covid... Nessun focolaio, niente di niente..
Quello è la nazione più sana di tutte!!
Peccato che non è vero...e che non si sa nulla... I cinesi gli avranno dato il vaccino? Oppure i russi? Magari gli stessi odiati americani, che per fare soldi venderebbero anche la madre... O forse sono tutti morti...
Vedi black, tu puoi dire tutto quello che vuoi ma se non c`è fondatezza sono solo stronzate, come quelle che ho appena scritto...
Comunque:
Ascolta ma bisogna essere un minimo capaci di guardare oggettivamente i fatti. L`articolo ti mostra chiaramente che certe cose oramai non possono essere + tenute nascoste.
Ma cosa vedi di nascosto in quell`articolo??? Per.me è chiarissimo... Un anno fa erano meno perché il virus correva meno!!! Guarda piuttosto se le terapie intensive erano vuote come adesso...
Ma lo hai letto o no? Veramente...sembra di parlare ad un muro...
|
05/09/2021 21:13:51
Ma cosa vedi di nascosto in quell`articolo??? Per.me è chiarissimo... Un anno fa erano meno perché il virus correva meno!!! Guarda piuttosto se le terapie intensive erano vuote come adesso...
Mi sta venendo il dubbio.
Scusa l`anno scorso c`erano meno morti e più persone in terapia intensiva.
Quest`anno meno persone in terapia intensiva e più deceduti.
Quale di queste due situazioni ti pare preferibile?
|
05/09/2021 21:39:10
Ma stai scherzando... Si dai, stai scherzando...
Perché se non stai scherzando ho solo perso tempo fino ad ora..perché se ragioni così non c`è più nulla da dire...
Farò finta di spiegarlo ad un bambino di 8 anni:
Caro black... L`anno scorso avevamo finito da poco un periodo dove tutti dovevano stare a casa... perché c`era una malattia invisibile che colpiva soprattutto i nonni...
Ma finito il periodo siamo tornati fuori, purtroppo però quella brutta malattia era ancora in giro e tante persone che non sapevano di averla andavano in giro e i nonni si ammalavano...
Purtroppo nella nostra bella Italia però, ci sono pochi posti letto negli ospedali per gli ammalati di quella brutta malattia, e in pochissimo tempo si sono riempiti tutti...
Dopo un po` di tempo, tanti tanti nonni purtroppo andarono in cielo...
Oggi però abbiamo la cura per quella malattia. E quasi tutti i nonni che la prendono non vanno più in cielo restano con i loro nipotini... E gli ospedali hanno più posti letto...
|
05/09/2021 21:48:12
Quindi cosa dovrei capire? Preferisci un maggior numero di persone che non ce la fanno per liberare posti letto?
"Oggi però abbiamo la cura per quella malattia." La cura di cosa? Ah si se ti siedi al ristorante il virus non ti becca hai ragione, quella è la cura.
|
05/09/2021 22:09:54
Ascolta ma bisogna essere un minimo capaci di guardare oggettivamente i fatti. ..è ovvio dopo questa affermazione che ci stai prendendo in giro su.....eddai...
|
05/09/2021 22:30:18
No dai va beh...basta....
|
05/09/2021 22:32:50
|
06/09/2021 11:26:22
Mi rendo conto non ci siano vignette
Vi si danno seriamente risposte scientificamente provate che confutano le vostre teorie e non vi va bene, non soddisfano il vostro "pensiero critico".
Vi fidate di personaggi che vedono pezzi di metallo e addiritttura nano robot al microscopio elettronico. Mi chiedo a quando la scoperta dei i raggi getter.
A questo punto imho tanto vale buttarla sul ridere perchè tanto con voi un discorso serio dovrebbe essere a senso unico: voi ci mostrate la Verità a noi paraocchiati dal Ziztema.
|
06/09/2021 11:31:57
E per quanto riguarda il terrore mediatico gli unici che si caricano sono proprio i No Vax, mi è bastato seguire un po di video su Radio Radio e Canale Italia per sentiure le peggio cose tra dittatura sanitaria, stelle di David, controllo a distanza e chi più ne ha più ne metta.
Poi è ovvio che cosi come ci sono quelli che "io la mascherina non la metto tanto il virus non esieste" ci saranno quwelli che "io mi metto 7 mascherine perchè qui è peggio che in 28 giuorni dopo".
Però meglio i paranoici della mascherina che suoerman dal sistema immunitario d`adamentio.
E il tipo che ha mentato l`ex carabieniere non è tanto diverso da quello che ha rincorso un virologo o quelli che hanno picchiato i giornalisti.
|
06/09/2021 11:58:09
Le persone che hanno portato un certificato medico in cui nero su bianco si attesta che non possono vaccinarsi e detto certificato gli é stato respinto, come l`insegnante di francese a Torino accompagnato fuori dai carabinieri lo trovi comico? Le splendide immagini di ieri alla fiera di Lucca con recinzioni di 2mt, gente mascherata con passaporto sanitario dentro e divisi da una rete quelli senza mascherina che passeggiano fuori é normale? Non tiriamo in ballo quel personaggio di bassetti poi!Inseguito...lui può auspicare ogni stronzata restrittiva in tv ma se uno gli urla che ci stanno ammazzando coi vaccini allora lo denuncia...INSEGUITO! MR. 380000euro dalle case farmaceutiche il primario eroe! Dato, link, sondaggi, grafici...ma se non riesci a vedere cone cazzo hanno ridotto la vita alle persone, come hanno distorto la normalità in nome di un dio vaccino ti servono a nulla. E poi, a riprova del fatto che siete proni al nuovo ordine e succubi del nuovo linguaggio imposto dai media, NO VAX una cippa!Quelli contestati sono i vaccini anticovid. Hai guardato i video di radio radio e byoblu ed hai visto dei fanatici? Guardati le uscite di draghi, speranza, sileri e gli altri cialtroni loro pari, altro che esaltati!Personalmente non mi frega nulla di farvi cambiare opinione ma che si affermi che é tutto normale, che va tutto bene e che sono giuste le cazzate messe in atto da questi prezzolati banditi...
|