06/01/2022 20:06:17
Le Comiche comtinuaro….. un anno fa non giocarono oerxhe diserro “ Non si può andare contro la Asl” …. Ora la Asl gli dice che 3 giocatori non possono giocare e loro gli schierano lo stesso …… le regole se le fanno da soli ormai … decidono loro quando giocare con chi giocare ….è un mondo bellissimo ….
|
06/01/2022 20:44:53
Bellissimo a distanza di un anno scopriamo che se non fai quello che dice la Asl rischia solo un ammenda amministrativa …… allora un anno fa potevano venire a giocare anche se Asl aveva detto di no ? Bastava pagare come Pagheranno ora oer aver fatto giocare sti 3 …..
È un mondo fantastico ……
|
06/01/2022 21:41:33
mi costringere... quanta ignoranza... mai letto un manuale di diritto sportivo? il problema dei forum:in assenza di competenze tecniche sulla materia chiunque legge due scemenze su media di parte e crede di aver capito... contenti voi. Ti consiglio di approfondire la conoscenza su quello che è successo, anche sulle sanzioni e sul meccanismo della quarantena (anche se mi rendo conto delle difficoltà, visto che il DL scrive una cosa e la circolare applicativa un`altra...)
|
06/01/2022 21:46:58
Guarda che asl di Torino ad aver dato l`ok per farli giocare.visto che si gioca proprio lì. ASL di napoli una volta usciti dai confini campani non conta più una sega. Mi sa che sei male informato. Quindi hai pienamente ragione è davvero un mondo fantastico Pieno di quella fantasia che la tua testa Ci sta regalando. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
|
06/01/2022 22:42:11
Che suciess....juventus napoli b 1-1 Ma non dovevate vincerla facile con il rientro del futuro messi e del pallone d`oro chiesa?mamma mia mi fate scompisciare
|
06/01/2022 22:57:13
Con una squadra ormai rimaneggiatissima (solo 13 della rosa più elementi delle giovanili per incrementare l`organico) i nostri sono andati a giocarla a viso aperto e ne sono usciti a testa altissima.
Piccolo rimpianto per quel fallo in area all`ultimo su Di Lorenzo ma si poteva anche non fischiare (forse là il VAR avrebbe dovuto agire per chiarire meglio quantomeno ma non ha ritenuto di farlo) e scene da criticare al 96° con i bianconeri, anche quelli sostituiti, a protestare contro il poco recupero.
L`unico appunto personale (polemicissimo, lo ammetto) che mi sento di fare è che ho verificato, semmai ce ne fosse stato bisogno ulteriore, quanto arrogante provincialismo è intrinseco nel medio/cre tifosòtto gobbo che bene incarna questa società di agnelléschi figli di papà abituata a vincere per diritto acquisito (ma si sa: loro sono fatti così)!
|
06/01/2022 23:01:48
Ryu mi sa che leggi male . asl Torino ha detto che non potevano giocare …. Informati sennò ti posto qualche dichiarazione dell Asl Torino ….
Sulla partita ripeto quello che dicevo prima . La juve dinquestzmanno è a livello di Genova e Samp … il Napoli ha una rosa 3 spanne superiore anche con le Riserve …. Che poi gli mancavano si dei giocatori ma titolari 2/3 …. Come alla juve chielkini , bonucci e Danilo ….
Ah se non avessero dato al Napoli il Rigore di mano di mertens domani ci sarebbero interrogazioni parlamentari …. Rigore netto non dato .
Comunque anche quest’anno come negli ultimi 30 vincerete lo scudetto del bel Gioco dai ……. Siete forti li
|
06/01/2022 23:04:49
Adirittura nedved positivo al covid ma la notizia esce a partita già iniziata.pagliacci fino alla fine. Cmq è bastato mezzo napoli per pareggiare contro questa juve che oserei dire scandalosa. In alcuni frangenti quando il napoli palkeggiava sembravano veramente in bambola. Cmq siete contenti di aver giocato? mi raccomando non piangete tanto per noi un punto d`oro non so per voi. Ora mi metterò qui a leggere i due compari di merenda.
|
06/01/2022 23:57:32
Vorrei tanto scrivere di calcio.... ma su questo forum è diventato solo offese e mancanze di rispetto....
Spero di scrivere ancora in tempi migliori (e non mi riferisco alla Juve).
|
07/01/2022 00:43:04
Ah se non avessero dato al Napoli il Rigore di mano di mertens domani ci sarebbero interrogazioni parlamentari …. Rigore netto non dato.
Ma se nemmeno i tuoi hanno protestato, pLatese. Ti ci metti tu a vedere un mano attaccato al corpo? Hanno fatto più casino al finale per il recupero che forse volevano fino al 100°!
Abbozziamo, tanto quello che si è visto è perfettamente esemplificativo di come "l`andreagnellìsmo" si diffonda peggio di un virus cinese (ed a pLato di cina se ne intendono)!
|
07/01/2022 00:49:43
Vorrei tanto scrivere di calcio.... ma su questo forum è diventato solo offese e mancanze di rispetto....
Spero di scrivere ancora in tempi migliori (e non mi riferisco alla Juve).
Credo onestamente che hai sbagliato contesto per affermare che si possano ancora esprimere valori etici e morali ormai ampiamente opinati. A GV è sempre stato regno di razzismo di bassa lega e di provincialismo classista.
E affermando questo rischio l`ammonizione ma è la verità, checché se ne voglia.
|
07/01/2022 09:52:32
A che livello siamo arrivati, addirittura accusare il forum di razzismo, sempre le stesse storie, buttarla sul patetico anche qui è disarmante. Rimpiango gli scontri con altri tifosi quando veramente si parlava di calcio e poi di altro, ormai questa pagina è morta per colpa di chi non sapendo discutere di sport deve rifugiarsi nel vedere tutto ciò che purtroppo intorno al calcio ruota sempre e solo quando le magagne riguardano gli altri. Vabbè non importa, tanti saluti seguo l`esempio di Max, ormai è davvero tempo perso.
|
07/01/2022 10:03:00
Il rigore su di lorenzo non lo ha visto nessuno vero?li ci stava anche l`espulsione di de Light già ammonito. Va be .....conta poco. Lo so che è dura da mandare giù ma piano piano vi passerà.
|
07/01/2022 10:09:59
Bravo devil è tempo perso.soprattutto con persone come te che fanno della provocazione l`arte migliore . Se la juve avrebbe vinto già mi immagino i commenti . Li il forum sarebbe stato oro colato per tutti Ma si sa che quando la volpe non arriva all`uva dice che è acerba Proprio come in questo caso . Dopo la figuraccia di ieri mancate di argomenti e la cosa migliore da fare e tirarsi fuori tipico di chi non sa cosa dire dopo .
|
07/01/2022 13:49:56
|
07/01/2022 16:53:32
|
08/01/2022 13:27:15
Eh guarda mi puoi dire che rosico quando vincono Inter e Milan …. Ma che rosico sulla vostri risultati no di certo … Anzi oer meglio 10 Scudetti di Napoli , Fiorentina , Roma e Torino che 1 di Inter o Milan … le nostre rivali sono loro le Altre sono contorno ….
|
08/01/2022 16:14:53
Al Napoli mancavano 2 o 3 titolari?
Koulibaly, Anguissa, Oshimen, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano. Questi giocatori sono tutti, e sottolineo tutti, titolari e sono 6, ovvero più di metà squadra. Poi c`erano anche Meret, Spalletti ed è inutile che continuo Altri sono usciti da poco dal Covid tipo Insigne o Elmas.
I protocolli della Lega vanno bene quando sono a vostro vantaggio e vengono ignorati quando non lo sono? In base a quanto stabilito dalla Lega il Napoli quei 3 giocatori ha potuto schierarli...
Allora decidetevi, se il Napoli non parte per rispettare le disposizioni dell`Asl non va bene, e si fa dietrologia infinita basata sul nulla e se ne parla per anni, se poi si decide, di rispettare i protocolli della Lega (era più comodo non partire un`altra volta piuttosto che giocare senza mezza squadra) ...nemmeno va bene.
La rosa del Napoli è migliore di quella della Juventus??????... il Napoli ha giocato con la coppia di centrali di difesa formata da Rhamani e Juan Jesus e un terzino sinistro ormai sparito da 4 anni come Ghoulam...di che rosa parliamo?
E per finire nonostante episodi chiaramente sfavorevoli al Napoli dal punto di vista arbitrale (rigore netto su Di Lorenzo, fallo clamoroso su Demme in occasione del gol di Chiesa, oltre alla simulazione di Dybala sulla punizione finale - resta dubbio il fallo di mano di Mertens perchè le immagini non sono chiare e Morata sembra trattenere il braccio del belga, ma poteva anche essere rigore), l`arbitro a mio avviso è stato bravo, non il solito arbitraggio indegno, ma un arbitraggio onesto condito da alcuni errori che, in una conduzione complessiva buona non ti fanno incavolare, ma li consideri (almeno io) accettabili.
|
08/01/2022 21:37:27
|
09/01/2022 10:23:37
Infatti.... Zielinski POSITIVO.
Poi siamo noi che rispettiamo le decisioni degli organi competenti solo quando ci fa comodo.
Ora come la mettono i paladini della Salute e del rispetto delle disposizioni? Ora cosa facciamo? mettiamo in quarantena tutto il Napoli e tutta la JUve?
Yakface, la tua analisi della partita, dopo che TUTTE le testate giornalistiche hanno affaermato e fatto vedere che è il contrario di quello che dici sui vari episodi, conferma, SE CE N`ERA BISOGNO, la tua grande obiettività ed onestà.
Ah, dimenticavo. OVVIAMENTE, non una parola sui cori razzisti a Kean.... quando si parla di Koulibaly, invece.... però intanto squalificano Allegri.
Che sia chiaro, non voglio certo sorvolare sulla partita come fate voi quando la vostra squadra gioca di merda: Lo scrivo bello grande: la Juve ha fatto schifo contro un Napoli decimato, con gli uomini contati e che ha giocato ugualmente alla grande. Non cerco certo di nascondermi dietro un dito. Noi dal punto di vista sportivo siamo INGUARDABILI.
|
09/01/2022 12:00:32
La cosa fantastica è : la Asl 2 di Napoli mette Zelinsky a n quarantena oerxhe ha avuto contatti con un positivo e non ha la Terza dose di vaccino e la seconda fatta da oltre 4 mesi . La Asl di Torino conferma che deve stare in quarantena . Loro lo schierano lo stesso tanto gli faranno solo una multa . Dopo 48 ore Zelinschy positivo . Comunicato Napoli “ giocatore regolarmente vaccinato “ . Regolarmente un cazzo … non ha terza dose e sono passati oltre 4 mesi dalla seconda . A me mi mettono in quartena se ho contatti ravvicinati con un positivo .
Ma il top è stato buuuu razzisti dei napoletani a kean ( si vede che sei neri gli piace solo kukibaly ) e la lega che fa ? Nulla …. Anzi multa di 10.000 euro la juve oer cori di discriminazione territoriale perché la Circa cantava “ noi non siamo napoletani “ . Come se cantare noi non siamo fiorentini fosse discriminate
|
09/01/2022 16:09:46
Caro Maxterreni tu leggi le testate che dicono quello che dici tu, io per fortuna spero di avere gli strumenti per giudicare con i miei occhi...è tutta qui la differenza.
Gli episodi arbitrali possono essere discutibili per carità ognuno può dare la sua opinione, ci mancherebbe, forse tu hai gli strumenti per dire che il fallo di Bernardeschi su Demme non è fallo per carità...parlano tutti di pallone ne puoi quindi parlare anche tu liberamente. Poi però ci sono le regole del calcio, che bisognerebbe conoscere.
A mio avviso la partita non doveva essere giocata, proprio per questioni di salute, ci mancherebbe altro, assolutamente primario rispetto a tutto il resto, ma visto che hanno deciso che doveva essere giocata, dal punto di vista sportivo e del rispetto delle regole (che sono evidentemente sbagliate) è stato giusto impiegare Zielinsky che peraltro ha già avuto il covid due volte e questa è la terza (per questo non ha ancora potuto fare la terza dose di vaccino...ma l`ignoranza è una brutta bestia).
L`unica cosa che si può constatare con certezza è che non siete in grado di confutare nemmeno una, dico una, delle mie affermazioni con un minimo di argomentazione. Forse io stesso sarei in grado di contestarle (mettendomi dalla parte opposta) meglio di voi. Complimenti.
Ovviamente i cori contro Kean sono vergognosi e assurdi, come ogni coro razzista sia ben chiaro, senza se e senza ma, senza nessun tentennamento. Purtroppo persone così ci sono in tutto il mondo...
|
09/01/2022 16:38:43
Ah si?, allora sono ignoranti anche all`Asl di Napoli, perchè lo hanno detto LORO che non potevano giocare.
Come sempre, sei bravo a parole a rigirarla come vuoi tu, come del resto è buon uso dalle tue parti, salvo poi essere SEMPRE offensivo e irrispettoso.
Per quanto riguarda poi gli espisodi arbitrali, non ci provo nemmeno a convincere uno che gli occhi foderati di "Juve merda", dopo che TUTTE le trasmissioni hanno detto che c`era il rigore per la Juve. La simulazione di Dybala che dici tu è quanto meno ridicola.
Vedi... mi piacerebbe PARLARE DI CALCIO e dirti che su quella punizione di cui parliamo, il nostro grande allenatore mette 4 (dico 4, porca troia) uomini in area contro 9 (NOVE EH) del Napoli, che in tutto il secondo tempo almeno 4 volte, la Juve prende palla e si trova con 0 giocatori sopra la linea della palla.... sono il primo a dire (già detto prima) che il Napoli ha strameritato e che è uscito a testa altissima, mentre noi siamo vergognosi....
MA CON TE NON E` POSSIBILE.....
|
09/01/2022 22:02:46
Dalle "mie parti cosa"? Questo modo di relazionarsi la dice lunga...
Per quanto riguarda invece la sfida ASL-Lega - bisogna solo capire a chi si deve dare retta...se dai retta all`Asl sbagli se dai retta alla Lega sbagli...decidetevi, almeno provate a tenere una posizione coerente. Scegliete e sostenete una posizione, non cambiatela in base agli interessi calcistici della propria squadra. Personalmente, ripeto, credo la partita non si dovesse giocare e io darei sempre retta all`ASL.
Io ho sempre provato a parlare di calcio...ma tu dici che il fallo di Bernardeschi su Demme non è fallo... E allora...
Il Napoli aveva mezza squadra e tutta la panchina fuori...invece a vostro dire sembra mancassero 2 o 3 titolari, come possiamo parlare di calcio?
Il Napoli ha giocato bene, era ben messo in campo, ha palleggiato bene ed ha un buon allenatore. La Juventus ha una rosa molto più completa e competitiva e sta cercando una quadratura. Allegri un giorno è il miglior allenatore del mondo il giorno dopo il peggiore...come si fa a parlare così? Credo che alla fine la Juventus tra le prime 4 ci arriverà in un modo o nell`altro.
|
09/01/2022 22:03:59
|