24/08/2021 11:49:00
Cari amici malati del pallone e di tutto quello che ci gira intorno una nuova stagione calcistica ec finalmente arrivata.lasciate le vacanze il mare e la montagna alle spalle ci siamo.
Prma giornata che non ha preservato sorprese tranne il.pareggio della juve a udine Graziè a mister cappella scesny. Il portiere più sopravvalutato della storia.
|
27/08/2021 22:35:37
Ronaldo ci lascia, poteva essere un divorzio amichevole come spesso succede ( noi siamo diversi da chi augura tibie spezzate) e nessun tifoso si sarebbe incazzato, invece ha fatto tutto in segreto comunicando la sua decisione ufficiale soltanto ieri quindi grazie per quello che hai fatto ma per te ci saranno solo fischi per il modo in cui te ne sei andato lasciando la Juve a chiusura mercato senza un attaccante di valore. Mi meraviglia solo che le quote sulla vittoria finale dello scudetto non siano cambiate con la Juve data ancora a 2 e l`Inter piu o meno a 4 da questo deduco che le varie Snai e Goldbet già sapevano tutto.
|
29/08/2021 10:17:02
Beh...la juve vista ieri contro l`empoli giystifica ancor di più la decisione di Ronaldo di andare via. Aveva ormai capito che in una squadra senza ne capo e ne coda e in una società ormai allo sbando poteva fare ben poco. Soprattutto quando si è ritrovato davanti allegri lo stesso allenatore che lui critico spesse volte in campo gesticolando e indicando do giocare in avanti. Ora arriverà un`altra minestra riscaldata di nome Keane dopo aver fallito in Inghilterra e Francia. Ovviamente con la stessa formula di acquisto lidl targata Locatelli
|
29/08/2021 11:27:07
Ammazza, segui la Juve piu del Napoli come al solito, cmq siamo abituati.
Detto questo, il discorso è semplice.....se per un anno hai fatto credere a buoni giocatori di non essere capaci non basteranno certo due mesi di Allegri per fargli capire che il problema è solo nella testa.
Aspettando la fine del calcio mercato mi chiedo quale sia l`unica squadra che pur avendo i conti in regola (anzi in attivo) non abbia speso un solo euro per rinforzarsi.
Per me la classifica finale sarà questa Inter Juve Milan Roma
|
29/08/2021 16:38:22
Mi piace essere informato e poi n questi giorni si parla solo che di juve.e di Ronaldo.tutto qui. D`accordissimo sulla tua classifica finale ma credo che tenere fuori Latalanta sia un azzardo. Poi che non si tenga in considerazione il napoli mi fa ancora più gasare...va benissimo cosi. Giusto essere considerati per quello che n questo momento siamo e non il contrario non se se mi spiego
|
30/08/2021 09:38:37
Comunque non vorrei iniziare con le polemiche (anche perchè se non batti l`Empoli devi stare solo zitto) ma ieri mi chiedevo una cosa.......il var è stato capace di vedere un fuorigioco di 5 cm di Ronaldo e non è intervenuto per richiamare l`arbitro per un rigore su Dybala.
|
30/08/2021 14:26:11
Vero su questo hai ragione. Ma voglio sottolineare che la frase detta da chiellini ad allegri Che ha fatto il giro del web e pura verità. La juve non è una squadra e max avrà un bel lavoro da fare.
Il napoli vinc`è e soffre a Genova conquistano tre punti importanti in vista della juve. Il fallo si meret era netto ma il Genova meritava qualcosina in più Cmq grande prova di lobodka totalmente rigenerato e adam ounas che con il suo ingresso più quello di petagna ha cambiato il finale di partita. Un 8 anche a spalletti
|
30/08/2021 15:36:13
Se Allegri parte male... vedrete che farà benissimo.
Almeno spero...
|
08/09/2021 23:47:57
|
08/09/2021 23:58:42
Osimhen probabilmente non doveva essere proprio espulso
Insigne ha avuto problemi con il padre per quel che so, non credo che dall`esterno di possa essere in grado di giudicarne la gravità.
Ospina sembra abbia prenotato un viaggio con Cuadrado per rientrare dal sudamerica...
Avere giocatori sudamericani comporta questo tipo di problemi da sempre. Chi ha gli africani in inverno avrà la coppa d`africa...è sempre stato così. Poi se, visto che la juventus ha 6 o 7 sudamericani, dovevano spostare la partita ...fa parte della vostra mentalità.
Meret si è infortunato appena arrivato in nazionale (anche Chiesa si è infortunato in nazionale), Lobotka si è infortunato in nazionale, zielinsky è andato in nazionale e è tornato perchè non guarito...
gli juventini nell`Italia sono stati tutti risparmiati (tranne Bernardeschi che però non gioca ne in nazionale ne nella juventus, quindi qualche partita la può fare)...ma Di Lorenzo ha giocato le ultime due fino alla fine.
Giusto per dare informazioni più complete
|
11/09/2021 01:03:48
Piccolo parificare …. I sudamericani dovevano fare due partite poi la FIFa ne ha aggiunta una e così molti tornano sabato mattina . Quindi non possono giocare perché arrivano a Milano alle 11 di mattina dopo un volo di 11 ore . Ok n Spagna , non in Italia , hanno rimandato 3 partite che coinvolgevano squadre con molti sudamericani. La juve manco lo ha chiesto tanto avrebbero detto di no…. Mica ci appelliamo alla Asl o all pioggia noi ( giusto oer ricordare due partite rimandate a Napoli in passato ) . Se poi si parla di nazionale chiesa ha fatto due partite e si è fatto male . E a infortuni non stiamo Certo meglio del Napoli ma Quelli fanno parte del gioco . Avere 5 giocatori che tornano il giorno stesso della partita invece non è tanto normale . A memoria mia mai successo nella storia .
Poi avremmo perso lo stesso perché non abbiamo squadra ma era giusto per ricordare quante polemiche ci sarebbero state a parti inverse . Ho sentito napoletani gridare al Complotto per juve Napoli è a gennaio quando c’è la coppa d’Africa …... De Laurentis avrebbe ribaltato il Mondo se gliene mancavano 5 ….
|
11/09/2021 01:07:07
|
11/09/2021 08:34:27
|
12/09/2021 00:06:54
Dove siete tutti??
Non volevate che Paratici se ne andasse? non dicevate che Ronaldo era un acquisto sbagliato? Non volevate di nuovo Allegri??
Dove siete ora? Ora di chi è colpa? di Nedved? deve andare via anche lui?
Poi di chi sarà? di Agnelli?
|
12/09/2021 08:52:46
|
12/09/2021 09:06:35
grande giuve, la pacchia è finita, back in B
|
13/09/2021 12:18:36
personalmente credo che gia` l`anno scorso la juve fosse alla fine di un (grande) ciclo, l`errore di pensare che bastasse fare tornare allegri per tornare a primeggiare e` imperdonabile.
|
13/09/2021 14:27:27
Credo per obiettività di giudizio che sia stata una partita piena di errori da ambo le parti e tecnicamente ingiudicabile al fine di capire come sarà il prosieguo per entrambe.
Troppo nervosa ed a tratti sconclusionata con troppi errori dettati da mancanza di condizioni psicofisiche da ambo le parti; i rientri d`oltreoceano hanno penalizzato non poco lo stato di forma di troppi calciatori in campo per credere che quello sia veramente il massimo che possano esprimere.
Giocare senza cuadrado; chiesa; dybala (quest`ultimo per scelta di allegri in questo caso) è stato comunque un handicap non da poco per loro che hanno potuto scherare davanti solo morata come attaccante vero (parentesi a parte per kean lanciato nella mischia a freddo; personalmente non mi sembra un così decantato fenomeno ma, al di là degli errori, nemmeno un bidone; certo non si può nemmeno lontanamente pensare che dovesse essere lui il candidato a sostituire cristiano ronaldo!) e kuluzevski è stato un adattamento in corso d`opera come molti lo sono stati in occasione di essere schierati. Per una volta `pantaloncinobianco` (come lo chiamavano a Napoli ai tempi di galeone in panca) non ha messo le mani avanti a sproposito quando annunciava in anticipo la formazione che avrebbe schierato sabato perché oggettivamente soltanto quelli c`erano da mettere per il tipo di gioco che voleva e poteva fare al S.Paolo cioé contenimento e "salto" di centrocampo (che infatti è stato ad appannaggio azzurro per quasi tutto il match) con rapido contropiede; atteggiamento da squadra provinciale, OK ma in questo caso specifico per forza di cose. (ed a tal conferma i numeri sono impietosi per i bianconeri: 13 angoli ad 1; 67% di possesso palla contro 33% (però decisamente `sterile` visto il gioco espresso); 25 tiri contro 8 (dei quali però soltanto 6 contro 4 nello specchio della porta) ma a ben vedere la partita era stata ampiamente controllata dopo il loro vantaggio).
I tempi di giudizi per entrambi sono affrettati perché, mentre i bianconeri sono ancora da rimaneggiare (dopo la partenza di una figura fondamentale in attacco e nel campo in generale), per contro noi siamo deboli in parecchi settori di difesa e centrocampo ed alla lunga distanza "peserà" se non si penserà ad una adeguata gestione dei cambi (che spesso saranno adattati se non si cerca qualcuno di specifico nei ruoli soprattutto a sinistra e valutando che per adesso osihmen non ha reso come ci si aspettava vuoi anche per mancanza di testa).
In conclusione: è stato oggettivamente un bene per una volta che questa partita sia arrivata in questo momento della stagione così "confusionario"; a metà o oltre non credo sarebbe finita allo stesso modo a mio personale giudizio.
|
13/09/2021 16:04:26
lizaia comunque guarda che Aldo Baglio non è gay, quindi in quella foto se volevi mettere dei gay lui lo puoi tirare fuori.
|
13/09/2021 17:15:27
lizaia comunque guarda che Aldo Baglio non è gay, quindi in quella foto se volevi mettere dei gay lui lo puoi tirare fuori. Hai completamente frainteso!! La gag pensavo fosse chiara...
CRISTIANO RON ALDO
|
13/09/2021 17:16:51
|
13/09/2021 19:16:08
Eh ma hai fatto il rebus scusa, ma metti tre personaggi due dei quali si conoscono le tendenze, scusa sai, mi sono sentito in diritto di difendere Aldo.
|
14/09/2021 12:29:23
Da stasera ricomnciano le coppe europee, in bocca al lupo a tutte le nostre formazioni nelle varie coppe. PS: dopo l`europeo sarebbe ora di riportare in italia anche un trofeo europeo x club.
|
16/09/2021 14:42:15
Dopo tre partite ancora è presto. Ma nei novanta minuti il Napoli ha fatto qualcosina in più della juve. Almeno i dati dicono questo. Come al solito in Europa ci prendono a calci in culo tranne la juve che ha giocato contro il grande malmoe. Per il resto speriamo nell`europa league e nella conference.
|
20/09/2021 23:06:39
Quattro goal alludinese e vai così. Abbiamo vinto giocando al calcio e questo mi fa godere.
|