16/07/2021 09:58:21
Il 14, 3% ha ricevuto la 1° dose ed è in attesa della 2°...se no manco la prima avrebbero fatto...
Questo è quello che pensi tu.
Aumentano giornalmente? Si, ci credo, la gente che viene intimorita con la coercizione per vivere o lavorare c`è, ma ci sono anche moltissime diserzioni.
La totale assenza di farmacovigilanza non nasconde gli effetti collaterali, che non riguardano solo il decesso ma anche sviluppi invalidanti e le voci girano, finchè non censurate.
Ripeto: non ci sarebbe così tanta violenza comunicativa se il "trend" fosse a favore, infatti grazie alle ultime sparate come quella di macron, stanno facendo calare la maschera sul piano reale.
I numeri servono solo a rassicurare chi ha bisogno di stare in una maggioranza.
|
16/07/2021 10:11:23
I numeri servono solo a rassicurare chi ha bisogno di stare in una maggioranza.
Certo che la vostra supponenza e arroganza non ha limiti. Chi non la pensa come voi non ha neanche il beneficio del dubbio, è automaticamente una pecora.
A volte mi chiedo cosa vi porti ad avere una visone cosi negativa, a livelli di film di fantascienza, del mondo in cui vivete.
In certi casi una tale negatività e ostinazione sembra più un meccanismo di difesa.
|
16/07/2021 10:11:57
Se rischio con il vaccino bon magari muoio ma non gravo sullo stato e non metto a rischgi la salute di nessuno, se voi rischiate con il vaccino e vi ammalate invece si.
Dici? a leggerti non si direbbe.
|
16/07/2021 10:14:05
Azz... mi è scappato un vaccino di troppo. Sarà un lapsus freudiano perchè in realtà vi voglio vaccinare tutti.
Volevo scrivere "se voi rischiate con il virus"
|
16/07/2021 10:14:36
Io comunque credo che questi siano vaccini sperimentali e che la resposabilità di reazioni avverse viene IMPOSTA al vaccinato e che le restrizioni che vengono fatte ai cittadini sono una conferma di questo...
Credere alla comunità scentifica che dichiara che non ci sono cure ad un virus nel 2021?... ... mi è un pò difficile anche perchè migliaia di medici hanno curato con enorme successo il covid ma vengono censurati....Questo è un fatto!
Tachipirina e vigile attesa uccide e questo è un fatto...ucciderebbe o aggraverebbe chiunque avesse una polmonite anche non causata dal virus...Non si parla mai di cure eppure ci sono...non vi fa dubitare? Beati voi....
|
16/07/2021 10:32:15
Io comunque credo che questi siano vaccini sperimentali e che la resposabilità di reazioni avverse viene IMPOSTA al vaccinato e che le restrizioni che vengono fatte ai cittadini sono una conferma di questo...
C`è un consenso informato, cosi come per ogni trattamento medico, che ti informa e si informa sulle tue condizioni di salute. Dopodichè decidi se firmalo o no.
Tachipirina e vigile attesa uccide e questo è un fatto...ucciderebbe o aggraverebbe chiunque avesse una polmonite anche non causata dal virus...Non si parla mai di cure eppure ci sono...
Sicurio? Perchè se cerco "cure domiciliari" mi appaiono abbastanza articoli che parlano dell`istituto Mario Negri e della provata efficacia della teraspia con antiinfiammatori.
Poi invece se la letteratura scientifica e la comunità medica dice che la idrossiclorochina non va bene non si tratta certo di censura.
|
16/07/2021 10:33:09
Tachipirina e vigile attesa uccide e questo è un fatto...ucciderebbe o aggraverebbe chiunque avesse una polmonite anche non causata dal virus
Si sarebbero dovuti vaccinare tutti, anche senza garanzia su benefici, nessuna tutela sulla propria integrità e sulla inefficacia al contagio. E in caso di morte? "bon non gravo sullo stato e non metto a rischio la salute di nessuno".
E lo sottoscrivo anche: l`AIFA lo fa per noi. Quindi deresponsabilizzo chiunque.
|
16/07/2021 10:36:19
Ti sei vaccinato?
Si, sono abituato ai vaccini influenzali e sono a rischio... Accetto il rischio di un vaccino sperimentale, sono anche quello che in famiglia esce più spesso per lavoro anche all`estero. Se devono fare degli esperimenti è meglio sulla mia pelle che su quella di mio figlio
Sei favorevole a rendere il vaccino obbligatorio?
Assolutamente no, deve essere una scelta personale e consapevole
Scenderò in piazza per protestare?
Certamente se diventerà obbligatorio, soprattutto per i minori!
In entrambi gli schieramenti (PRO e NO VAX) ci sono le motivazioni giuste e sbagliate ma, di base, deve restare una scelta.
Ci sono 2 aspetti che non transigo; Un operatore sanitario non può essere veicolo di una qualnque malattia verso un paziente o una categoria a rischio
La seconda è un mal costume... Se hai l`influenza, il raffreddore, la tosse, la febbre devi stare a casa e NON andare in ufficio, in palestra o dai parenti
Mi incazzo come una bestia con i colleghi che vengono in ufficio in queste condizioni perchè se stanno a casa perdono parte dello stìpendio o devono prendere un permesso che poi non potranno usare per fare un weekend lungo
Ho preso a calci il mio direttore (attraverso un`azione con l`ufficio del personale) per mandarlo a casa quando aveva l`influenza e voleva fare una riunione con lo staff
E poi, tutti questi numeri, percentuali, notizie non fanno altro che irritarmi.
Sarò un egoista ma la mia salute e come passo la mia vita saranno una mia scelta o no?!
C`è gente che liberamente si ammazza di droga, di alcol e del peggio che possono fumare... chiaramente non mi fa piacere ma sono liberi di farlo e la politica gli impone il vaccino per il COVID?!
Perdonate lo sfogo ma non si devono imporre le proprie scelte agli altri, si può discuterne e provare a trovare qualche punto condiviso?
Dati e percentuali sono fatti? Si tanto quanto le motivazioni di chi va in strada e crea di fatto una protesta!
Abbiamo un governo serio? Direi proprio di no!
Sapresti fare di meglio? No e mi rendo conto che è facile criticare; il suggerimento che dovrebbe arrivare dal popolo ai politici dovrebbe essere di usare il buonsenso e di smetterla di chiedere numeri a destra e manca... se abbiamo un virologo serio e preparato usatelo per una consulenza
Echecavolo, non ci vuole un genio per arrivarci!
|
16/07/2021 10:42:34
Pastrocchio sono d`accordo con te però
Sarò un egoista ma la mia salute e come passo la mia vita saranno una mia scelta o no?!
La stessa cosa potrebbe dirla chi viene a lavorare con l`influenza.
Chi sei tu per dirmi che ""Se hai l`influenza, il raffreddore, la tosse, la febbre devi stare a casa e NON andare in ufficio, in palestra o dai parenti"
E non trare in ballo il buon senso,
|
16/07/2021 10:43:33
Scusate, il mio intervento è arrivato dopo che siete andati avanti...
Non prendetelo sul personale, vuole essere una riflessione che volevo condividere con voi.
Il punto è:
Perdonate lo sfogo ma non si devono imporre le proprie scelte agli altri, si può discuterne e provare a trovare qualche punto condiviso?
Altrimenti ci riduciano a due schieramenti contrapposti e basta
|
16/07/2021 10:46:24
Io continuo a ripetermi,
Obbiettivo: fare la puntura a tutto il mondo.
Tutto quello che si legge è in funzione di ciò... Vedrete che Draghi ci obbligherà.
Con buona pace di tutti gli illusi che credono ancora che in Italia ci sia libertà e sovranità popolare.
Stanno prendendo anche i bambini... 12 vaccini obbligatori e in più gli insegneranno a scuola che se qualcuno se lo sente può diventare uomo o donna a seconda di ciò che si sente dentro.
Quanto impegno propagandistico ci metteranno nei prossimi anni per confondere gli immaturi sulla sessualità e spingerli a fare certi passi?
Quanto se le fanno pagare queste operazioni di cambio sesso, plastiche, terapie post, protesi?
Quanto se li fanno pagare i vaccini?
È tutta una questione di soldi?
Assurdo.
|
16/07/2021 10:48:39
Semplice, se tu vieni in ufficio ammalato e io sono uno di quelli che sta simpatico ai virus, fino a quando non starai bene stai a casa.
Non è un controsenso, sei libero fino a quando le tue azioni non limitano le mie o mi causano un danno.
Quando starai bene puoi tornare tra noi, ti offro anche il caffè
|
16/07/2021 10:51:58
Se hai l`influenza, il raffreddore, la tosse, la febbre devi stare a casa e NON andare in ufficio, in palestra o dai parenti
Si ma ci deve essere un regolamento che lo impone.
E se iul tuo collega è un nohome la vedo dura
|
16/07/2021 10:53:37
In risposta a chrome:le varianti pericolose circolano già, molti infetti arrivano coi barconi e poi, come denunciano i sindacati di polizia, fuggono dai centri d`accoglienza che sono sovraffollati e non consentono al personale delle f.o. di contenere le fughe di massa anche xché strutturalmente inadeguati. Parliamo di centinaia di sbarchi giornalieri e queste persone, spesso infette sempre secondo le denunce del sindacato di polizia e non mie...li freni il governo non ne mette eppure si preoccupa di escludere eventualmente i non vaccinati... Come spegnere il fuoco usando kerosene, molto logico! Ragion per cui, vista l`altissima pericolosità del virus qualche dubbio sorge...
|
16/07/2021 10:54:41
Recludere, non escludere...
|
16/07/2021 10:56:34
Con buona pace di tutti gli illusi che credono ancora che in Italia ci sia libertà e sovranità popolare.
Stanno prendendo anche i bambini... 12 vaccini obbligatori e in più gli insegneranno a scuola che se qualcuno se lo sente può diventare uomo o donna a seconda di ciò che si sente dentro.
Quanto impegno propagandistico ci metteranno nei prossimi anni per confondere gli immaturi sulla sessualità e spingerli a fare certi passi?
Ecco questo commento imho la dice lunga su molte cose. soprattutto il discorso sul sewntirsi uomo o donna.
Quanto se li fanno pagare i vaccini? La terapia vaccinale costa molto meno che la cura del covid nelle terapie intensive.
Ma veramente pensate che una casa farmaceutica che fa i soldoni con il Viagra o Lo Xanax, si sputtani per i guadagni del vaccino?
Ma d`altronde se credete agli Agnelli che fanno i miliardonio con le mascherine....
|
16/07/2021 10:58:06
Ecco la, prima avvisaglia che ci o ci rimettono in lockdown forzato anche se saremo tutti vaccinati o ci costringono a fare la punturina tutto gli anni.. Secondo me più probabile la seconda ipotesi..
È tutto un teatrino...
|
16/07/2021 10:59:10
@Hornetroid: quindi se esiste quel tipo di problematica non preoccupiamoci neanche di tutte le altre?
|
16/07/2021 11:19:07
No, ma in primis metti un freno agli ingressi delle varianti e lo devi fare a 360 gradi se davvero temi che arrivino, non che blocchi qualche volo, reclusi gli italiani e permetti un flusso costante e NON controllabile di portatori da Libia e Tunisia dove peraltro pare stia dilagando! Sugli interessi delle case farmaceutiche...Chrome, si parla di una vaccinazione GLOBALE!!! Hai presente?Non migliaia o milioni come il Viagra o altri farmaci, GLOBALE!!!!Il Graal degli affari!!!!
|
16/07/2021 11:22:17
La terapia vaccinale costa molto meno che la cura del covid nelle terapie intensive. Basta paragonare il numero delle disponibilità delle terapie intensive al numero dei cosiddetti sinora "vaccinati", oltretutto a "doppia mandata".
Ma veramente pensate che una casa farmaceutica che fa i soldoni con il Viagra o Lo Xanax, si sputtani per i guadagni del vaccino? Eccome.
Ma d`altronde se credete agli Agnelli che fanno i miliardonio con le mascherine.... Mah chiedi un po` a un certo Zingaretti.
|
16/07/2021 12:30:15
Buongiorno, a mio parere se fai un po di sport e una corretta alimentazione tieni alte le tue difese immunitarie e se prendi il Coronavirus non fa disastri (esistono cure domiciliari, se fatte tempestivamente pare funzionino).
Informarsi si ma cercando di non farsi condizionare e fare la propria scelta da uomo libero.
A mio parere il miglior vaccino è il SOLE....
Serena vita a tutti.
|
16/07/2021 13:28:53
E niente...ognuno sta sulle sue....
Non c`è modo di convincere i novax... E non c`è modo di convincere i provax...
E questo è l`unico punto in cui siamo d`accordo!! (Io sono provax)
Comunque, tornando all`origine del thread: Astrazeneca....per me anche no...
|
16/07/2021 13:37:00
A me mi hanno convinto.. Sono novax ma l` ho fatto per tutelare me stesso.
Non per tutelare la collettività.
E non me ne frega niente se qualcuno e pro o contro.
A me interessa la libertà.
La mia.
Quella degli altri verrebbe da se se tutti ragionassero così.
Certo, bisognerebbe andare dal ferramenta a comprare la forca in quel caso...
|
16/07/2021 14:55:55
Chrome, si parla di una vaccinazione GLOBALE!!! Hai presente?Non migliaia o milioni come il Viagra o altri farmaci, GLOBALE!!!!Il Graal degli affari!!!!
Appunto. Pensi che rischierebbero tutto mettendo in circolazione un farmaco "farlocco" che se fallisse o foisse letale gli sputtanerebbe gli affari.
Le case fasrmaceutiche non sono il male ma non sono nemmeno Gesù bambino, investono soldi nella ricerca ed è giusto che vengano ripagati.
Mi rendo conto però che questa banalità crolla nel momento in cui non si creda esista una pandemia o che non sia cosi pericolosa come dicono.
|
16/07/2021 14:57:06
A mio parere il miglior vaccino è il SOLE....
Se sei il Daitarn 3 sicuramente si
|