26/07/2021 11:39:06
Chi cambia idea a fronte di nuovi stimoli e avvenimenti non è stupido... e intelligente. Anche i terrapiattisti allora?
|
26/07/2021 11:43:25
Burioni, sicuramente competente e valito nel suo campo, dovrebbe stare zitto perchè alla fin fine è controproducente alla divulgazione scientifica.
Era simpatico a blastare la gente su Facebook e li ci stava, ma con uscite simili sui giornali sarebbe da mandare a quel paese a livello mediatico.
|
26/07/2021 11:48:57
Chrome ti stai abbassando ad insulti e frasi di bassa statura, pressochè inutili..credo perchè non hai argomentazioni valide da controbattere ed in certi casi magari si potrebbe anche evitare commenti simili...neanche tu non sai cosa sia aver vissuto negli anni 40 ed il commento sui terrapiattisti mi fa capire che con te non vale la pena di disquisire... rileggi i commenti precedenti con maggior attenzione e evita di postare commenti offensivi a chi non la pensa come te...E magari rileggiti Primo Levi....Si sta parlando di libertà se non lo avevi capito....scusa lo sfogo ma lo dovevo fare...Siamo qui non per convincere nessuno e neanche per denigrare...
|
26/07/2021 11:59:02
Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione tipo salvini e meloni....?
@dennisev..i primi a chiamare "topi" gli altri , sono i novax o comunque chi è contro....anche qui....quindi di che si sta parlando?
in sostanza generalmente, da quel che sento in giro e che leggo, nel 2021 siamo arrivati ai fascisti(pseudo, nostalgici e destroidi in genere..) che urlano "siamo in un regime!".....
|
26/07/2021 11:59:20
E proprio perchè ho letto Primo Levi che trovo fastidiose l`uso strumentale che si fa delle sue frasi e del suo lavoro.
neanche tu non sai cosa sia aver vissuto negli anni 40 Basta aver studiato un po di storia anche solo alle medie per saperlo. Cosa che temo chi indossa certe magliette non abbi fatto a sufficienza.
E visto che parlate tanto di libertà non vedo perchè scandalizzarvi se io ho detto la mia. Ignorare un determinato argomento o conoscerlo con superficilaità non è mica una offesa, non c`è niente di male, non si può conoscere tutto.
Il commento sui terrapiattisti era solo per far notare che certe frasi buttate li tipo slogan sono armi a doppio taglio.
|
26/07/2021 12:10:43
L`altra sera ero a cena con degli amici!! La moglie di un mio amico ha detto che lei è no vax perchè dentro ai vaccini ci sono i feti!!! Quindi 60 milioni di vaccini = 60 milioni di feti iniettati alla popolazione. A mia precisa domanda "Ma dove prendi queste informazioni senza senso" lei mi risponde: " Io mi informo su internet"!! Perfetto!!! Fino ad allora ero rimasto alle seguenti controindicazioni al vaccino: 1. Ci iniettano un microchip per controllarci 2. Il vaccino è un veleno che in realtà ha il compito di sterminare una grossa fetta della popolazione 3. Poi ci sono quelle legate un po alle serie tv quindi zombie, vampiri e quant`altro 4. Poi gli extraterrestri (Vabbe loro non mancano mai)
Ma devo dire che qullo dei feti iniettati mi ha veramente stupito più che altro per la fantasia!
Insomma che dire!!
|
26/07/2021 12:18:54
godmars non voglio e non posso generalizzare ma parlando della mia esperienza personale a genova, basta andare ad una manifestazione novax o semplicemente fermarsi ad osservare i commentatori da strada e farcisi quattro chiacchiere superando l`immediata ed inevitabile analisi lombrosiana...... gran parte è gente che vive di sussidi(altro che tasse....), i "birretta" che vivono alle porte del bar, picchiatori da 4 soldi, bulletti, gente che trasuda ignoranza senza un minimo di cognizione, preparazione...vorrei avere il tempo e la voglia di girare con la telecamera e fare un reportage dandogli voce....
fortunatamente come dicevo non si può generalizzare e non rappresentano, spero, la maggioranza...almeno qui, a parte un paio di individui, stupidaggini del genere non se ne leggono....
comunque hai saltato il 5G che reagisce coi microchip per farci fare chissà cosa a comando....
|
26/07/2021 12:39:02
Rispondendo a pichan, NO!Non accettiamo limitazioni discriminatorie e ghettizzazione. Uno stato che mette i cittadini uno contro l`altro come lo definisci?Vi fate i gargarismi con "democrazia e costituzione" ma siete prontissimo a metterle da parte quando discordanti col vostro pensiero. Themicya, parli di picchiatori e bulletti da bar e vorresti dargli voce riprendendoli?Allora riprendi te stessa x prima xché quelle scese in piazza sono FAMIGLIE, gente che lavora e vuole solo esercitare il proprio diritto di scelta sul farsi inoculare o meno sostanze sperimentali. La VOSTRA semmai é violenza malcelata e pura malafede. Dovremmo ascoltare in silenzio fanatici come la zampa che auspicano di escluderci dai supermercati così non possiamo dar da mangiare ai nostri figli?Questo ha dichiarato, é voi state con esseri simili e vi proclamate antifascisti e democratici?Allora non sapete da che parte siete girati, persone come dennisev sono intellettualmente oneste, voi siete imbevuti di propaganda tant` è che usate il termine no vax come vi hanno insegnato in tv. I no vax sono una ristretta cerchia, noi siamo contrari a QUESTI vaccini, non a tutti xché come detto fino alla nausea sono SPERIMENTALI! E le case farmaceutiche, che pacchia x loro!Sperimentazione umana su scala globale e pure pagati! Che benefattori!Davvero da fidarsi visto che hanno preteso l`immunità da qualsivoglia causa civile e penale!
|
26/07/2021 12:53:39
quella era solo una parentesi...come dicevo all`inizio, fate un po` quel che volete....
|
26/07/2021 13:15:11
quel che però ha senso è che in un periodo di pandemia, chi ha a che fare con malati o con alimenti, si possa pensare che si debbano proteggere per tutelare i pazienti o clienti.......non credi?....ha senso no? cioè, tralasciando la pandemia per un secondo.....se vai a comprare il formaggio al banco e vedi che uno evidentemente ha l`influenza, tossisce e robe così, passi al frigo dei prodotti confezionati....no?
il mio compagno faceva il cuoco...nonostante la mole di lavoro, se ti presentavi con l`influenza ti mandavano a casa per non contaminare il cibo e per non diffonderla ai colleghi...e si parla di un semplice comunissimo raffreddore.....
ora, se è vero che esiste il covid....ok hai il sacrosanto diritto di scegliere per te e non vaccinarti....però devi contare il fatto di non vivere su un monte o nel mezzo di un deserto....cosa che ti porta a contatto con persone che non vogliono ammalarsi....non si divertono a farsi un vaccino ma lo fanno, con ragione o meno, per non avere conseguenze più gravi..ne hanno il diritto anche loro no?..... ora, a parità di diritti.....in un periodo di pandemia, sempre ammettendo che esista...c`è chi si protegge rischiando di inocularsi un vaccino, e chi sceglie di non proteggersi diventando un potenziale veicolo.....credo che il punto di partenza sia questo....
|
26/07/2021 13:23:11
comunque hai saltato il 5G che reagisce coi microchip per farci fare chissà cosa a comando... Hai ragione, ogni tanto qualcuno me lo perdo per strada!!!
|
26/07/2021 13:29:13
inocularsi un vaccino, e chi sceglie di non proteggersi diventando un potenziale veicolo.....credo che il punto di partenza sia questo....
Sarebbe ora di cominciare ad apprendere dalle numerose informazioni diffuse in questo thread. Il vaccino non protegge dall`infezione.
DOVREBBE rendere più lieve o scongiurare l`arrivo del COVID 19 che è la malattia CONSEGUENTE l`infezione da SarsCov-2.
Se dovessi ragionare come state facendo voi tenderei a dire che Luca Montagnier esattamente come molti altri stimatissimi (pre-2019, poi automaticamente divenuti rimbambiti) scienziati hanno ragione circa il NON VACCINARE durante un`epidemia poichè cause di varianti.
A questo punto, dato che il virus ha mutato a causa di chi ha scelto di vaccinarsi, vi farei carico dei costi dovuti alla diffusione di varianti che sta imperversando e a quanto pare ci accompagnerà per l`eternità.
Poco mi importerebbe del fatto che le terapie intensive SONO VUOTE, e in inghilterra siano liberi da oltre una settimana e che per mesi i media hanno spacciato come terrorizzati dalla delta mentre tuttora vivono felici e sereni.
Esattamente come in Israele dove hanno vaccinato la maggior parte della popolazione a doppia dose, la maggioranza dei ricoverati sono appunto vaccinati. Anche lì dovranno essere in grado di pagarsi le cure o cacciati a pedate.
Solo una parentesi la mia, fate come volete...
|
26/07/2021 13:30:37
..davanti ad un male si hanno due possibilità.curarsi e non curarsi.però se non ti curi potresti, e dico potresti, veicolarla da asintomatico, ammalarti tu stesso...ecc....hai il sacrosanto diritto di non curarti...ma con la consapevolezza che sia naturale che gli altri non vogliono, con ragione o torto riguardo l`esistenza stessa del pericolo, finire in ospedale.....
cioè non è un tumore che se vuoi puoi prenderti pastiglie di erbe cinesi o tè nepalese e sperare che ti passi pregando l`angelo custode, rifiutando secondo i tuoi diritti, le cure ospedaliere previste....poi se muori ciao, ma almeno non rischi di attaccare niente a nessuno....hai fatto la tua scelta.
|
26/07/2021 13:33:24
DOVREBBE rendere più lieve o scongiurare l`arrivo del COVID 19 che è la malattia CONSEGUENTE l`infezione da SarsCov-2. si infatti intendevo l`ospedalizzazione....
A questo punto, dato che il virus ha mutato a causa di chi ha scelto di vaccinarsi, è un affermazione che, a mio parere che come te non sono una scienziata, che sfiora il ridicolo...
|
26/07/2021 13:35:00
L`altra sera ero a cena con degli amici!! La moglie di un mio amico ha detto che lei è no vax perchè dentro ai vaccini ci sono i feti!! L`ho sentita anche io, chissà, se ne sono sentite tante. Quello che posso però ipotizzare che SE fosse vero, magari essendo la nostra specie dissimile da organismi monocellulari non farebbero di un unico esemplare una "spremuta" ma ne sfrutterebbero i miliardi di cellule per produrre una vasta quantità di prodotto. Di sicuro uno non basterebbe, ma nemmeno uno a testa...
1. Ci iniettano un microchip per controllarci No bastano i media e avanzano direi.
2. Il vaccino è un veleno che in realtà ha il compito di sterminare una grossa fetta della popolazione Dicono abbia ripercussioni sulle cellule riproduttive, ma è una diceria. Tuttavia sono nati rispetto l`anno scorso il 20% di bambini in meno per le politiche di austerità introdotte.
4. Poi gli extraterrestri (Vabbe loro non mancano mai) No infatti Obama la finestra di Overton l`ha aperta qualche mese fa. Vedrai che poi quando la diffonderanno su La7 ci crederai.
|
26/07/2021 13:36:00
è un affermazione che, a mio parere che come te non sono una scienziata, che sfiora il ridicolo...
Dici? Eppure come muta il virus? Hai per caso con te l`harrison di medicina interna? Mi interessa.
|
26/07/2021 13:38:12
Hai per caso con te l`harrison di medicina interna? Mi interessa.
tu invece?...e se lo avessi, lo capiresti?
|
26/07/2021 13:39:40
Gidmars L`altra sera ero a cena con degli amici!! La moglie di un mio amico ha detto che lei è no vax perchè dentro ai vaccini ci sono i feti!!!
Bella situazione piacevole, a seconda di dove si é svolta la cena le scelte erano 3 1 siamo fuori a cena, finisco senza rivolgere parola poi tanti saluti e taglio i ponti con lei. 2 se ero a casa sua con il gelo nel sangue mi sarei alzato e sarei andato via scusandomi che non mi sentivo a mio agio. 3 poteva essere luogo di discussione con conseguente litigio.
In ogni caso una bella situazione sì.
Però come giustamente diceva Thoriron non si deve e non si può generalizzare quindi spero che siano la minoranza perché diversamente se la maggior parte condivide queste idee allora si può anche chiudere queste discussioni e tornare ai Micronauti e Jumbo.
|
26/07/2021 13:44:05
Anche i terrapiattisti allora?
Si, anche i terrapiattisti dovrebbero cercare di cambiare idea.. Dimostrerebbero più intelligienza in effetti.
Basta che vadano a vedere su wikipedia alla parola "Concorde, aereo francese" e scoprirebbero che alla voce " esperienze dei passeggeri" si legge che è testimoniato che all ` altezza di 18 km si può già apprezzare la sfericita` della Terra... E mi fermo qua in base agli accertamenti che ho fatto io sulla questione, prima di categorizzarla in " cazzate e fenomeni web TRASH"
|
26/07/2021 13:46:27
tu invece?...e se lo avessi, lo capiresti? TI dico le pagine che interessano l`argomento. Ma non si risponde ad una domanda con una domanda, specie dover aver sostenuto che la mia tesi, che riporta le parole di Montagnier sono ridicole.
Quindi? Sto aspettando.
|
26/07/2021 13:47:22
Basta che vadano a vedere su wikipedia alla parola "Concorde, aereo francese" e scoprirebbero che alla voce " esperienze dei passeggeri" si legge che è testimoniato che all ` altezza di 18 km si può già apprezzare la sfericita` della Terra... E mi fermo qua in base agli accertamenti che ho fatto io sulla questione, prima di categorizzarla in " cazzate e fenomeni web TRASH"
ti risponderebbero, e non è una mia affermazione epr prenderli in giro, che è computer grafica...rendering e robe simili....
chiudiamo qui la storia sui terrapiattisti perchè la discussione da relativamente interessante diventerebbe di interesse pari ad una flatulenza...che si, a volte suscita ilarità...ma sempre aria dal posteriore resta...
|
26/07/2021 13:49:16
La storia dei feti... So che non volete link e che per molti è un debunker pagato dal ziztema però se mai qualcuno volesse finalmente sapere la verità sui feti nei vaccini, la cosa è spiegata bene qui.
Poi al massimo è solo una questione di rasoio di Occam scegliere se è vero quelo detto nel video o quello che si legge nell`internet
|
26/07/2021 13:52:07
b.j. non ridicole perchè stupide(e tu sei tutt`altro che stupido)....sicuramente strumentali, cioè usate per sostenere una tua tesi precedente..per farti capire..non credo sia così semplice...capisco che tu voglia giocare a "vediamo che mi risponde per sotterrarla.."...anche perchè per riportare certe argomentazioni, bisognerebbe capirle a fondo prima.....meglio se scrivi solo quel che pensi piuttosto...
|
26/07/2021 13:52:20
Se queste sono le tue fonti caro chrome...
|
26/07/2021 13:52:53
@Dennisev: si ma anche loro hanno cambiato idea a fronte di nuovi stimoli e avvenimenti.
Faccio presente che non voleva esser un paragone il mio ma una semplice constatazione sull`uso di certe frasi.
|