20/09/2020 22:59:36
Behhh....ci siamo arrivati l campionato e iniziato e diciamo che di sorprese fino ad ora cexne sono state poche Il Napoli dopo un brutto primo tempo si affida al talento del giovane acquisto osimhen che aggiunge il suo strapotere fisico e tecnico a mertens lozano e insigne beh...scusate se e poco. La Juve vince in modo facile contro la Samp con un`idea di gioco che già si vede secondo me. Poi si sa il tempo ci dirà cosa saprà fare pirlo durante le intera stagione stessa cosa per il Napoli Per il resto Roma che frena a Verona ed ora aspettiamo le altre
|
21/09/2020 13:33:34
Ingiudicabile la Juve di ieri. La samp e` stata inesistente.......non sono mai scesi in campo.......
|
21/09/2020 20:07:04
Onestamente, per adesso, me ne frega veramente poco del campionato, ho guardato la partita in maniera distratta ma non ho potuto non notare la prova di McKennie e Frabotta, di Koulusevsky gia sappiamo che è fortissimo ma lo statunitense era ovunque ieri sera, avrà recuperato cento palloni e si è proposto più volte in attacco sfiorando il gol.....mi auguro che la Juve abbia trovato il nuovo Vidal ( degli anni scorsi)
|
23/09/2020 15:37:03
In maniera distratta?meno male.. Sei un paravento
|
28/09/2020 19:39:10
no ma tranquilli, non c`è mica un buco tra difesa ed attacco, mortacci loro!
|
30/09/2020 00:21:56
Grande devil te vojo così romanaccio
|
05/10/2020 08:57:14
E con questo il campionato è bello e terminato
|
05/10/2020 11:02:01
Se la federazione da il 3 a zero è pazza.. Addirittura-1....roba da chiodi!! Il Napoli non ha giocato perché non gli è stato permesso di farlo, poteva andare, certamente, ma poi? Al ritorno a Napoli Deluca li avrebbe messi in quarantena a Poggioreale!!
Se l`ASL di competenza ritiene che sia a rischio andare a "lavorare" (il calcio è un lavoro) in un altra città è giusto obbedire, perché se non lo si fa allora sarà il far west... Dovevano rimandarla...
E fossi nel Napoli farei ricorso alla giustizia ordinaria, sulla salute non si può scherzare...
|
05/10/2020 14:42:26
Pi-Chan non e` proprio cosi....... Il Napoli da protocollo doveva mandare TUTTI in bolla dopo la prima positivita`.....in quel caso la ASL non sarebbe intervenuta.......invece il giovedi esce Zelischi positivo e il venerdi si allenano tornando poi a casa loro...addirittura mrtens va a cena in centro a napoli. Il sabato esce anche Elams positivo e la asl li blocca. La asl non sarebbe mai intervenuta se il napoli mandava tutti in bolla gia dal giovedi come hanno fatto MIlan Torino e anche la JUve che ha avuto due positivi nello staff scoperti sabato e immediatamente ha chiuso tutti in hotel senza mandarli a casa.
Ergo si il napoli non poteva partite perche la Asl lo ha bloccato ma il Napoli ha VIOLATO il protocollo..... Addirittura ancora ieri i giocatori erano a casa loro.........incredibile........
|
05/10/2020 21:56:45
Quindi dici che se la sono cercata? Bon...non dico più nulla...
|
05/10/2020 23:14:34
Giusto per chiarire il Napoli non è partito, e la asl l`ha bloccato, per evitare di infettare quelli della Juventus.
E` bello vincere così, immagino la gioia. invece di vergognarsi, anche se dovesse emergere una ragione, io me ne vergognerei lo stesso. Ma non siamo tutti uguali.
Sceglietevi i marcatori, cito un comico napoletano
|
06/10/2020 01:12:13
La Asl, non ha il potere di bloccare una squadra. Non è stata l`Asl a bloccare il Napoli. E` stato ADL a chiamare per "farsi bloccare", così come ha chiamato Agnelli per rimandare la partita, altro fatto gravissimo e da presuntuosi, come se lui potesse decidere di rimandare una partita o meno. C`è un protocollo UEFA che la Lega insieme al ministero della salute ha recepito ed approvato per il nostro campionato. Protocollo che funziona in tutta Europa anche in stati messi peggio di noi.
Se poi, volete far passare l`ennesima pagliacciata del vostro presidente come l`ennesima scusa per tirarci merda addosso, fate pure. Ci siamo abituati e non ci fa nè caldo nè freddo.
Di cosa dovrei vergognarmi poi me lo dovresti spiegare. Io almeno non vado sui forum entrando sempre a gamba tesa con offese varie....
|
06/10/2020 09:27:07
Premessa che, secondo me, il campionato italiano dovrebbe essere bloccato
Tuttavia ... esiste un protocollo (autorizzato dal ministero) per cui la quarantena per i possibili atleti professionisti (e solo per loro) può essere interrotta per allenamenti e gare ufficiali.
Naturalmente parliamo non di positivi, di soggetti entrati in contatto con positivi e in attesa dei 14 giorni ...
In pratica ... il professionista fa il tampone, se negativo può giocare o allenarsi, ma finito l`evento, torna in quarantena.
Il Milan ha fatto così ... e il milan ha anche (come il Napoli) due positivi, tra cui un certo Ibra. Perchè il milan può giocare e il napoli no? Perchè il Psg, la prima giornata ha giocato con 5 positivi lasciati a casa (tra cui Icardi e neymar)?
|
06/10/2020 09:27:55
|
06/10/2020 12:11:00
Se poi, volete far passare l`ennesima pagliacciata del vostro presidente come l`ennesima scusa per tirarci merda addosso, fate pure.
Non posso che trovarmi completamente d`accordo con MAX (anche se accade raramente). Ha colto nel segno, è l`ennesima pagliacciata di De Laurentis e non solo, è l`ennesimo tentativo di voler fare il Marchese del Grillo della situazione, dimostrandosi il cafone arricchito, qual è!
Ci siamo abituati e non ci fa nè caldo nè freddo.
...su questo sono meno d`accordo: è con questo modo di fare, che necessariamente richiede provvedimenti, che si costruisce quel vittimismo, che alimenta la cultura del sospetto e che trasforma, la rivalità calcistica, in odio verso "certe" squadre.
|
06/10/2020 12:54:25
Non posso che trovarmi completamente d`accordo con MAX (anche se accade raramente). Ha colto nel segno, è l`ennesima pagliacciata di De Laurentis e non solo, è l`ennesimo tentativo di voler fare il Marchese del Grillo della situazione, dimostrandosi il cafone arricchito, qual è!
quoto in pieno. Mi dispiace per i napoletani ma hanno una società gestita da cojone guardate come ha gestito Milik, era tutto fatto con la Roma ma si è messo a fare le pulci per delle multe ... che bravo che è ora lo perde a 0 mentre prima almeno 25 milioni poteva farceli un genio.
Perdere 3 punti cosi è da veri imbecilli, il napoli andava a giocarsi il primato a torino mah
|
06/10/2020 13:02:12
approfitto per dare la mia classifica finale riguardo le prime 10:
1. Atalanta 2. Juventus 3. Inter 4. Napoli 5. Milan 6. Roma 7. Lazio 8. Sassuolo 9. Fiorentina 10.Bologna
si lo so l`atalanta è un azzardo ma mi piace pensare che quest`anno ci sarà un impresa che non accade più dallo scudetto del verona
|
06/10/2020 13:53:26
Purtroppo, e senza polemica, siete male informati
De laurentiis (per il quale non nutro simpatia) ha scritto alla Asl dopo aver ricevuto il provvedimento che disponeva la quarantena fiduciaria, per chiedere chiarimenti, ovvero se si poteva partire o meno. La Asl ha risposto di NO. Qualsiasi protocollo (in quanto protocollo, basta sapere cosa è un protocollo) di fronte all`imposizione dell`Autorità Sanitaria non può nulla. Credo che sia un principio che dovrebbe essere chiaro per tutti
Io non capisco nemmeno quale sarebbe stato l`interesse del Napoli a non giocare...faceva a meno di Zielinsky??? Capita che manchino un paio di giocatori. Peraltro era la grande occasione di giocare senza Insigne.
p.s. La vergona riguarda il voler vincere così le partite, ma ognuno ha la sua dignità.
|
06/10/2020 13:55:02
michele77 è proprio per quello che tu scrivi che si deve capire che il Napoli è stato fermato e non ha colpe, se poi ha violato il protocollo il discorso è diverso
|
06/10/2020 13:55:37
la mi a classifica?
Inter Juventus Atalanta Milan Napoli Roma Lazio
|
06/10/2020 13:59:31
Caro maxterreni faccio parte di questo forum (o forse facevo) da quando è nato, fino a quando non sono stato attaccato e offeso in ogni modo.
Mi rivolgo agli juventini in generale, non a uno in particolare, di alcuni non so nemmeno quale è la fede calcistica, quindi se ti senti offeso mi dispiace, ma io mi vergognerei nel voler vincere così la partita, se ti senti offeso mi dispiace ma è così. ad maiora
|
06/10/2020 14:42:04
Yakface, io non so chi ti abbia offeso, sarà per rancore pregresso, ma quando scrivi (lo dico più per te che per altro), entri sempre a ganba tesa con noi juventini....dal lato sportivo, lo posso anche capire, però poi non fare quello che si è offeso di qualcosa.
Per quanto riguarda la questione in oggetto, prima di tutto, MA CHI E` CHE VUOLE VINCERE UNA PARTITA COSI`?? CHI? Pensi che io goda a vincere così? Sono sincero, per quanto riguarda ADL, ASSOLUTAMENTE SI`, perchè lo ritengo un presuntuoso borioso del cazzo che non conosce il rispetto per nessuno SOPRATTUTTO PER VOI NAPOLETANI che amate la squadra di calcio. Ma per il resto, io voglio vederle giocare le partite e possibilmente vincerle. Voglio incazzarmi, intristirmi per una sconfitta ed esaltarmi per una vittoria. Di una vittoria a tavolino non so cosa farmene.
PERO`, converrai con me, che il comportamento di ADL, è assolutamente sbagliato: Ha chiamato Agnelli, ancora prima della comunicazione avuta con l`ASL. Ha chiamato LUI l`ASL e non viceversa.
QUESTI SONO FATTI, non opinioni. Quindi, deduco che fosse ADL a non voler giocare. Per quale motivo?? Non dirmi per salvaguardare la salute della Juve perchè mi viene un ictus dalle risate, eh... lui che con sintomi di covid nemmeno portava la mascherina all`assemblea di Lega.
Il perchè è chiaro. Se poi vogliamo nasconderci dietro il finto perbenismo che regna indiscusso in Italia, facciamo pure, ma se si lascia passare impunita una cosa del genere, possiamo anche chiudere il campionato, perchè d`ora in poi quando ad una squadra manacano due giocatori importanti, mette di mezzo la ASL e si rimanda la partita.
|
06/10/2020 16:17:28
C`è una incomprensione di fondo
la ASL ha inviato la lettera di messa in quarantena al Napoli, il Napoli ha chiesto chiarimenti in merito alla possibilità di partire. La ASL ha detto di no. Questi sono i fatti (almeno è quello che leggo e so).
IL MOTIVO? Per me sarebbe incomprensibile se non per ragioni di salute pubblica. Se sai qualcosa dimmelo tu. Non credo che l`assenza di zielinsky e insigne possa essere la motivazione. La decisione non è assolutamente del Napoli, non poteva esserlo peraltro ma della ASL.
Tanto per scherzare un po`, credo tutti voi, in un modo o nell`altro, abbiate visto De Luca, e come approccia determinate tematiche, questo può aver caratterizzato le differenze fra regioni di fronte ad eventi similari (perlatro de Luca è dichiarato juventino e di Salerno).
Detto ciò la situazione del Napoli non ha precedenti identici, come invece la si vuol far passare, perchè i due calciatori (ora 3) positivi, possono essere solo una piccola parte (speriamo di no) visto quanto è accaduto al Genoa. Il Genoa andava fermato come andava fermato il Napoli. E` questo che bloccherà il campionato, una serie infinita di calciatori infetti. A mio avviso è meglio bloccare questa catena rinviando una partita a prescindere dai 13 giocatori o dallo schierare quelli della primavera.
L`ostinazione nel voler vincere questa gara a tavolino è evidente, per questo dico che non mi rivolgo a te in particolare ma agli juventini. Basta trovare una nuova data e disputare la gara.
p.s. per curiosità ora che anche Rahmani è risultato positivo ti avrebbe fatto piacere saperlo dopo la partita con la Juventus se avesse giocato e rischiare che i giocatori della Juventus fossero infettati compromettendo i prossimi impegni?
altro p.s. I giocatori del Napoli non sono potuti andare in nazionale (escluso Milik che è fuori rosa). Come mai (lo dico retoricamente)?
ad maiora
|
06/10/2020 16:49:03
|
06/10/2020 17:13:00
L`attenzione è già MOOLTO di più sulla Juve che sul Napoli.
...ovvio: è la Juve che le teme tutte e vorrà una serie di 3-0 a tavolino e passaporti falsi......comblottoooo
|