20/04/2020 23:19:10
Ti rispondo in breve:Quelli che attualmente sono al "governo" se non vogliono trovarsi in un clima da rivoluzione francese. Siamo in mezzo ad un tutti contro tutti, siamo economicamente sul baratro, sì. Dittatura filocinese? Non saprei definirla ma democrazia proprio no. Trump che ci salva?Aiutati che il ciel ti aiuta! Il 2 giugno xché?In questa situazione date certe non ne vedo. Un ultima cosa, tu ed Ervino avete messo un mare di link, i tuoi intenti sono buoni ma ne avete(abbiamo) ricavato sfotto` e insulti. Io non avrei nemmeno aperto la discussione xché la gente é in grado di vedere le cose da sé, poi ognuno sceglie a cosa credere e cosa no.Molti rifiutano totalmente punti di vista differenti dai loro xché il solo prenderli in considerazione li destabilizzerebbe. Personalmente non mi frega nulla di far xambiare idea a qualcuno, ma zero proprio!Cerco di tenermi sempre pronto ad ogni eventualità, anche le più assurde e cerco di non dare mai nulla x scontato. Qui perdi tempo, se io vedo un incendio e avviso qualcuno e questo mi risponde "che c...dici?", io ribatto "Buona tintarella!". E ce lo lascio.
|
20/04/2020 23:34:36
La situazione secondo me è tragica. Se anche uno solo che legge riesce a capire che bisogna Fare qualcosa per non finire come il regime cinese, (ma non è solo questo il problema) A me basta. Non voglio pensare di non averci provato fino In fondo. Ascolto gente che comincia a capire quanto Difficile sarà continuare ad andare avanti dopo che tutto Ci verrà tolto. Io mi sono svegliato e mi ha fatto male. Le loro menzogne erano meno dolorose. Lo devo fare almeno per le persone che amo e che non hanno Colpe in tutto questo schifo di mondo. Chi ride ora piangera` di piu dopo. O forse neanche si accorgerà di essere stato lobotomizzato. O magari ne sarà anche contento.
|
21/04/2020 08:44:22
Nobile intento e fai bene a provare con chi ami, é qui che secondo me sprechi energie e tempo. Sappi che molti sanno bene cosa succede comunque visto che nessuno ha capito le tue intenzioni e quelle di Ervino vi do il mio grazie personale x lo sforzo.
|
21/04/2020 10:29:32
|
21/04/2020 12:32:10
Ehi....e a questa chi partecipa?
|
21/04/2020 12:35:33
Vi allego il comunicato che circola su WhatsApp:
25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA: COME CI RICONOSCETE? AVREMO LA BANDIERA ITALIANA! TUTTI IN STRADA CON FISCHIETTI E MEGAFONI. MACCHINE E CLACSON CHE SUONANO OVUNQUE. A PIEDI CON BANDIERA ITALIANA E PENTOLE, PADELLE, COPERCHI QUALSIASI COSA PER FARCI SENTIRE! CERCATE NELLE VOSTRE CITTA` E QUARTIERI CI TROVERETE CON LA BANDIERA ITALIANA! SIAMO OVUNQUE, SIAMO TANTI E SIAMO PRONTI IN TUTTA ITALIA!
chi non ha la bandiera italiana mostri un fazzoletto bianco!
25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA! Riprendiamoci la nostra libertà!
Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI!
Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono più subire questa continua violazione psicologica tramite mainstream, che si oppongono ad ogni forma di violenza e regime dittatoriale, che non vogliono più subire le prepotenze del governo tramite vessazioni, che rifiutano ogni tipo di violazione della privacy per mezzo di video accusatori e spionaggio da parte di vicini di casa e o abitazione.
Siamo quella parte d`Italia che non si arrende, quella parte della popolazione che non è più succube di mainstream e continue violenze psicologiche, quella parte di popolazione che vuole chiarezza e verità da parte di veri esperti e non dai soliti noti virologi di poco conto e task force inadeguate.
Noi come popolo non riconosciamo il presidente del consiglio Conte, un presidente non eletto e scelto abusivamente contro il volere del popolo e quindi riteniamo nulli i suoi decreti incostituzionali, di regime dittatoriale in nome di un virus che probabilmente è già stato debellato.
In questi 2 mesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown!
Ora più che mai il mondo aspetta un messaggio forte e chiaro anche dal nostro paese, dobbiamo farlo per noi stessi, per i nostri figli, per la nostra libertà e per il nostro futuro!
Prepariamoci senza violenza, SCENDIAMO IN STRADA con cartelloni e manifesti, con fischietti e megafoni, con le auto e clacson, senza nessun simbolo politico perché ricordatevi che i politici ci hanno tradito!
Uniamoci sotto il nostro tricolore per amore nostro e del nostro paese, tutti uniti italiani e stranieri come un unico popolo, un popolo sovrano! https://t.me/scendiamoinstradail25aprile
|
21/04/2020 12:38:05
Naturalmente io non parteciperò...
E se volessi smonterei TUTTO quello che si dice senza problemi...
Però è giusto che la gente dica quello che vuole... Anche se sono enormi, colossali, immense...
Lascio alla vostra immaginazione...
|
21/04/2020 12:38:16
Grazie, non ne avevo sentito parlare!Ora mi informo su motivi e modalità.
|
21/04/2020 13:37:37
Come non detto, ho visto ora la spiegazione, stavamo scrivendo all`unisono. Boh, non vorrei fosse una sardinata, su alcuni punti non sono molto d`accordo.
|
21/04/2020 14:58:34
|
21/04/2020 16:07:47
|
21/04/2020 17:19:11
Niente da eccepire sul tuo ultimo link, x me tutto vero.
|
21/04/2020 18:11:03
Vedi Hornet..sempre più persone cominciano a parlare Pubblicamente . Siamo tanti. Ma anche quando tutta questa montatura decisa a tavolino PER ROVINARCI sarà un po` pasata.. NON CI POSSIAMO FERMARE. DOVRANNO ESSERE PRESI E PROCESSATI TUTTI GLI ATTORI DI QUESTA MISERABILE INDEGNA INUMANA PANTOMIMA. e non voglio andare oltre per ora. Quindi occhi orecchi e cervello aperti. Per quello che faremo succedere
|
21/04/2020 18:57:29
A.M.P.A.S. Associazione Medici Per un Alimentazione di Segnale
.....
Da non confondersi con A.N.P.A.S. Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze
Che è quella del volontariato...
E come direbbe lui...
|
21/04/2020 19:08:41
Per me, appena ricominciamo a lavorare (4 maggio) tutte ste chiacchere cominceranno a scemare... Piano piano si tornerà alla normalità, e la gente non avrà più tanto tempo per rimuginarci sopra...
Comunque.... Ho sentito che hanno cominciato a dare i prestiti fino a 25000 euro garantiti dallo stato... Addirittura le banche (alcune) fanno anche meno del 2% di interessi!!! Dai che si riparte!!!
|
21/04/2020 19:45:18
Vorrei avere il 2% del tuo ottimismo comunque permettimi un obiezione. Danno questo prestito, ok, io sono un piccolo imprenditore e calcolo che sì, sputando sangue, i 4 maggio posso cercare di ripartire. Che garanzie ho che il 4 maggio si riparte?0! Se domani o la prossima settimana x un motivo o x ll`altro riprendono i contagi e quindi si prolunga il blocco, cosa faccio? Mi trovo un prestito sul groppone e sono fermo!E quindi? Non mi pare un dubbio insensato.
|
22/04/2020 14:52:23
Putin e Trump verso il nuovo ordine mondiale: La battaglia finale
Vedi link
|
22/04/2020 16:42:19
2 giugno Roma Tutto il popolo unito.
Vedi link
|
22/04/2020 17:51:57
|
22/04/2020 17:53:00
|
23/04/2020 14:21:52
Io non avrei nemmeno aperto la discussione xché la gente é in grado di vedere le cose da sé, poi ognuno sceglie a cosa credere e cosa no.Molti rifiutano totalmente punti di vista differenti dai loro xché il solo prenderli in considerazione li destabilizzerebbe. Personalmente non mi frega nulla di far xambiare idea a qualcuno, ma zero proprio!Cerco di tenermi sempre pronto ad ogni eventualità, anche le più assurde e cerco di non dare mai nulla x scontato.
più o meno è quel che penso….
Un ultima cosa, tu ed Ervino avete messo un mare di link, i tuoi intenti sono buoni ma ne avete(abbiamo) ricavato sfotto` e insulti. se ti riferisci a me, non ho mai ne offeso ne sfottuto..il concetto base lo condivido in parte e ne sento tutta la preoccupazione…nonostante rispetti le normative, non mi farò certo tracciare con app che portano direttamente al concetto dei braccialetti o microchip come per il controllo degli animali nei documentari... ho solo criticato il ruolo che si sono dati come dei santoni della rivoluzione da tastiera come degli opinionisti da tv senza ne arte ne parte(imho ovvio)
per il resto volendo fargli capire che non ho nulla contro di loro a livello personale e umano, li aspettiamo volentieri in piazza(tutti uniti destra, sinistra centro e trasversali)a sfilare davanti a plotoni di cellerini pronti a manganellare…
|
23/04/2020 14:28:12
...sempre imho(e sono passabile di errore come tutti..) sono tra quelli che prima gettavano bratta sui noglobal dandogli dei drogati comunisti da centro sociale e ora darebbero un braccio del loro migliore amico per non averla...
|
23/04/2020 14:52:37
No themycia, non a te
|
23/04/2020 15:03:47
In questi 2 mesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown!
diciamo che...sempre ammettendo di base che il virus e la pandemia non siano state create a tavolino.. il lockdown era doveroso per il contenimento.detto questo nel frattempo però ci sono stati dei fenomeni discutibili per la gestione(e nel frattempo la gente moriva..)..mascherine, tamponi e reagenti introvabili….non è normale…il tutto aspettando un famigerato vaccino che comunque non ti garantisce l`immunità(esattamente come quelli anti influenzali). non considerando chi dice che bisogna conviverci concentrandosi su un medicinale che te lo renda possibile...questo porta ad un altra teoria...lo sfruttamento di una pandemia esistente e potenzialmente letale(e comunque anche chi si salva non passa dei bei momenti se si becca il virus anche in maniera lieve..)per testare quanto siamo controllabili…
resta il fatto che ora come ora io considero comunque criminale fare propaganda per uscire comunque disertando il lockdown (come diceva barba una pagina fa e come dice quel cartello postato da pi-chan)molto più di quando per stupidità e ignoranza si usciva due mesi fa per "abbracciare un cinese"...ma come un sudamericano o il vicino di casa si intende...
|
23/04/2020 15:04:54
cioè la parola dittatura è spesso usata in modo errato in quanto non si presenta nel lockdown ma in tutto quel che ne consegue….è come lamentarsi del dito puntato quando hai una pistola alla tempia...
|