IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/In fiera
NOVEGRO BORSA SCAMBIO 23 FEBBRAIO 2020
24/02/2020 12:08:13
Risultato, guadagni sotto zero e tornare a casa col dubbio, bravi all` organizzazione
|
24/02/2020 13:20:03
Dalla foto sembra proprio che non ci fosse quasi nessuno o meglio pochissimi rispetto allo standard.
|
24/02/2020 15:08:03
Ciao , la foto di Andre è stata fatta al mattino presto. All apertura della fiera gli spazi dei tavoli erano tutti occupati , come al solito poiché gli espositori si allargavano se non c era il vicino. Chi è entrato sinceramente erano persone molto interessate che compravano, non sono state neanche cosi poche. Grazie a tutti e mi auguro che la prossima sia un edizione più felice per tutti.
|
24/02/2020 17:59:39
Scusami cosa vuoi dire? Che non c erano banchetti vuoti? Questa foto è stata fatta alle 8.30/9 del mattino. Molti espositori non si sono presentati e a mio avviso hanno fatto bene. Ripeto, nel momento in cui sabato hanno consigliato nel milanese di rimanere a casa e/o di non frequentare luoghi affollati la manifestazione doveva essere annullata. Certo che chi entra è molto interessata, penso sia normale in una fiera tematica in cui si paga per entrare ma questo non cambia ciò che penso.
|
24/02/2020 18:46:56
Ciao , io ho fatto moti giri tutto il giorno e posti vuoti ne ho visti ben pochi. Voglio dire che la foto che hai messo non era assolutamente veritiera , dopo si e riempito , gli espositori arrivano sino alle 9, 30. Comunque mi dispiace forse non andava fatta secondo la tua opinione. La zona di Novegro non era considerata a rischio altrimenti davano ordini diversi.
|
24/02/2020 18:55:10
Poi meno espositori sicuramente , meno pubblico certo , ma neanche cosi catastrofico come sembrebbe da quella foto., sottotono ma non brutta.
|
24/02/2020 19:14:29
Gente che esponeva ne mancava sicuramente, ..potremmo dire che c`era la stessa quantità di gente che solitamente c`e` per l`edizione di Giugno....o almeno come ingombro tavoli ( visto che anche io mi sono allargato con un tavolo per un`espositore assente ) Certo non possiamo paragonare questa edizione con l`edizione di Dicembre di due mesi fa...
Il problema e` che già da Sabato, viste le condizioni precarie, doveva essere annullata. O almeno, dopo le conferme del pieno problema durante l`intera giornata di Sabato, al più tardi, Domenica mattina andava annullata comunque. Mio parere.
|
24/02/2020 19:22:58
La foto l ho fatta alle 8.30 e mi spiace di non averne fatte altre anche dopo perché un buon numero di espositori non si è presentato e non per imprevisti dell ultimo minuto come può essere successo altre volte. La zona non era così a rischio ma già da sabato sono stati divulgati messaggi che consigliavano di rimanere a casa e/o non recarsi in luoghi affollati. Molti espositori alle 14 erano già andati via, persone, visitatori e non, che passeggiavano con mascherine e guanti ma non era considerata a rischio.... per essere una brutta giornata secondo me non bisogna solo guardare il portafoglio.
Casualmente, da lunedì e diventata una zona a rischio... ma io al caso non ci credo
|
26/02/2020 09:24:29
ripropongo un post letto su facebook...se anni fa i farmacisti avessero venduto l`equivalente di mascherine di oggi in preservativi, avremmo avuto molti meno coglioni che scrivono oggi sui social improvvisandosi virologi dell`ultim`ora.
Per coerenza mi aspetto lo stesso post ogni anno durante il picco influenzale...visto che di influenza stiamo parlando...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com