01/09/2019 13:36:22
|
01/09/2019 13:36:45
E nonostante sia così duro e sarcastico...non posso dargli torto, ha ragione su (quasi) tutto...
E sono interista. ....
|
01/09/2019 14:58:17
Bonn so che partita avete visto ma ieri la Juve per un ora ha dominato
Poi il calo è dovuto alla preparazione
Ne riparliamo fra qualche mese
|
01/09/2019 15:01:28
….se solo si capisse ciò che scrivi…. L`unico a non capire che parlo dela tua squadretta di paiazzi sei tu, come dimostrano gli interventi successivi al mio ... ...dai che magari quest`anno vincete lo scudino così poi per qualche lustro potete proseguire a non vincere una mazza come da tradizione e far ridere il resto del mondo ...
|
01/09/2019 16:38:28
|
01/09/2019 20:13:34
ammazza....siete carichi a pallettoni! io ho visto un bella partita. non capisco come non ci si possa emozionare per un partita che era 3-0 poi pareggaita 3-3- e` vinta alla fine . mah.. questo sono le emozioni le delusione l`adrenalina che ci regala una partita di calcio. io veramnete non capisco quelli che dicono che e` stata una partita non bella. lo dice uno che da tifoso ne e` uscito sconfitto. mah..
|
01/09/2019 21:32:40
D`accordo con te Ryu....
La Juve ha giocato meglio per un`ora ed ha giocato un buon calcio per essere ancora in Agosto. Poi ha finito la benzina e con 3 cazzate in difesa la partita si è stravolta, grazie anche alle potenzialità offensive del Napoli. Poi colpo di culo in finale e sappiamo come è andata.
Preferivate uno 0-0 con mille passaggi indietro giocata a non farsi male?
Ma levatevi di `ulo...
|
02/09/2019 08:20:40
Bel giocatore questo Sensi. Speriamo di non bruciarlo come Gagliardini. Per il resto, si potrebbe evitare di usare epiteti del tipo "merdazzurri"? Entrare in un thread e farsi dare della merda per via di un tifo non è che sia proprio il massimo. Anche perché poi a inventare epiteti sarei bravo anch`io ma ho la pessima abitudine di dare un limite al volgare. Se l`Inter non copre cmq il centrocampo con qualche top player, vedo sempre la Juve favorita.
|
02/09/2019 10:04:40
Sì, come no.... ecco quello che mette un freno alla volgarità..... sei un uomo di MERDA... e guarda caso un nerazzurro.... come ti dobbiamo chiamare???
UOMO DI MERDA.
|
02/09/2019 10:14:17
Vai a fare in culo, vecchio bavoso.
|
02/09/2019 10:43:09
Io invece di sentirmi deluso o amareggiato come se avessi perso mi sarei sentito appagato per aver visto 2 ore di calcio come Dio comanda!
...Pi-chan, mi spiego: se si fosse disputata una gara tra squadre di medio-bassa classifica potrei capire, ma, la prima e la seconda, di non so quanti campionati, presuppone un livello diverso; sul 3-0, farsi rimonatre non è spettacolo è dabbenaggine. Del resto, tutto questo dominio non l`ho visto (né da una parte né dall`altra), puttosto, ho visto un Napoli abulico ed inesistente che ha concesso delle giocate di troppo alla Juve, che è andata sul 3-0 per giocate individuali, non per un "gioco entusiasmante" della Juve. E, amesso questo dominio, uno che ne capisce (un po` in più del duo simpatia che abbiamo in panchina) avrebbe puntellato la squadra, al posto dei cambi stupidi che ha fatto. Va bene lo spettacolo, ma, sul 3-0 si amministra: non ho detto "ci si chiude" ma, amministrare il gioco, coa che faceva anche Guardiola col Barça. Questa è la delusione: una squadra che non sa gestire un vantaggio; un tecnico che non legge la situazione e lascia, in campo, una squadra inefficace; 30 giocatori e non un cambio sensato; acquisti dispendiosi senza prendere i giocatori che realmente servivano....e mi fermo qui.
|
02/09/2019 10:54:42
|
02/09/2019 11:39:52
@andralib
Ho capito... Preferisco una gara con 90 minuti a bloccare l`avversario a centrocampo, e vincere con un unico tiro in porta.
Ok, ne prendo atto, io invece no...e come me la stragrande maggioranza dei tifosi della domenica, che vogliono gustarsi lo spettacolo del calcio, e magari vedere vincere la propria squadra, ma anche perdere, basta che ci provino fino all`ultimo...(e il Napoli ci ha provato fino all`ultimo!!)
|
02/09/2019 11:48:22
@yuza76, se permetti, ti rispondo:
Poi in data 02/09/2019 confermo che dello SCUDO poco mi importa dopo 8 anni sai che 2 palle...
il calcio, come qualsiasi competizione, anche amatoriale, è basata su di una competizione (tra 2 o più concorrenti) nella quale uno deve uscire vincitore. Per cui, basta co` sta solfa, è ovvio che, se non vinci il 9° di fila non è un dramma, ma, altrettanto ovvio, è che devi giocare per vincere. Tutti devono giocar per vincere, in qualsiasi competiione...tranne il tressette a perderere. Da ciò deriva il fatto che, nessuno ci può stare a perdere, specie se da polli. Per intenderci, se sei il Chievo o l Brescia (senza offesa) ci sta che metti in prevendtivo 10/15 sconfitte, se sei la Juve no, per nessuna ragione, nemmeno per il "bel gioco".
Poi, si può disquisire del fatto che, per poter vincere la Champions, puoi "distrarti" in campionato, ma non per giocare meglio e "divertirsi" perché, sai che c`è? Se imbarchi caterve di gol, si divertono di più gli altri....
|
02/09/2019 11:56:47
@Pi-chan...prendo atto anch`io di ciò che scrivi, anche se non condivido (tutto) il discorso e...a conti fatti, nemmeno l`Inter (mi sembra tu sia interista, se non erro), difatti, l`Inter ha scelto un tecnico che definire esasperante (nei confronti dei propri giocatori) maniacale per dettagli, coperture e risultato, è un eufemismo.
Io non disdegno vedere la mia squadra dominare il gioco, oltre portare a casa il risultato ma, ripeto, in una competizione sportiva, ciò che è determinante, è il risultato finale.
|
02/09/2019 12:08:22
Oh si vede che voi vivete il calcio in modo diverso...per me conta solo vincere.......di come si gioca fotte sega. La juve ha fatto un mercato assurdo.......senza senso alcuno..... Ha mandato via cancelo perchè non difendeva è preso la sua copia ma più scarso....Danilo ha le stesse pecche di cancelo (sul secondo gol del napoli bonucci è dovuto uscire esterno perchè lui non c`era li a coprire ..(sul 3-1 un terzino deve stare dietro non oltre la metà campo) . A sinistra abbiamo solo un terzino. Abbiamo pagato 75ml De Light......per carità tra 2/3 anni sarà il difensore numero 1 al mondo ma al momento un Vad Djik vale 3 volte tanto ed è stato pagato solo 10 ml in più. Che ci può anche stare se uno tenesse De Light per 10 anni ma se gli metti una clausola rescissoria vuol dire che dopo 2/3 anni va via. praticamente quando inizierà ad essere forte.
A centrocampo siamo gli stessi dello scorso anno. E il centrocampo era il nostro punto debole. Dovevamo prendere almeno uno fortissimo li e invece è arrivato uno che storicamente è sempre rotto e uno che è irritante quando gioca. Voi dite che dipende dalla preparazione se la juve scoppia dopo un ora , io dico che dipende dall`eta........Kedira, matuidi , pjinic.....come fai con gente ampiamente sopra i 30 anni a correre 90 minuti?
In attacco poi mercato da incapaci......volevano mandare via tutti tranne Ronaldo.....hanno lasciato la 9 libera per Icardi....alla fine non sono riusciti a mandare via nessuno e Icardi va in PRESTITO al PSG rifiutato pochi giorni fà da Maznukic. Una società che vuole mandare via un giocatore si impunta e ci iresce se vuole. Alla juve non riescono a mandare via nessuno manco gratis. Cosi ci ritroviamo con Manzukic fuori progetto che ha 33 anni e prende 6ml l`anno con contratto appena rinnovato. Higuain che ha 32 anni e cammina. Dybala demotivato e ormai ai margini. Se Ronaldo ha un raffreddore giochiamo con Dybala , Higuain come 3 anni fà...facciamo come i gamberi.
|
02/09/2019 12:09:08
si potrebbe evitare di usare epiteti del tipo "merdazzurri"? Entrare in un thread e farsi dare della merda per via di un tifo non è che sia proprio il massimo. Anche perché poi a inventare epiteti sarei bravo anch`io ma ho la pessima abitudine di dare un limite al volgare
capisco e mi scuso. ....
.... ....
... cioè, gobbi (ovviamente usato in senso massimamente dispregiativo, e pensare che il mio cognome è simile, ma si sa, per gli eterni perdenti la sensibilità deve essere necessariamente a senso unico) e rubentus sono termini che si possono usare tranquillamente che tanto # vabbenesemoamighissosoloschezzi, ma merdazzurri no?
maddaipercortesia ....
# MERDAZZURRITUTTALAVITA # ANALAPAZZAINDAANALAAAA
P.S.: ah, complimenti per il partitone di ieri. Uno squadrone da far tremare le ginocchia e sudare le orecchie a qualsiasi avversario ...
|
02/09/2019 12:21:29
....al discorso "spettacolo" aggiungo:
Ma la partita l`avete vista bene? Ma bene bene? No, perché m`è venuto qualche dubbio ed ho rivisto un po` di highlight e di "manovre spettacolari" sovrapposizioni, fraseggi brevi, verticalizzazioni: SPETTACOLO, non c`era ombra. La Juve ha fatto 3 gol su giocate individuali (quello si che è spettacolo e nessun allenatore te lo dà, devi comprare i GIOCATORI) favorite da svarioni e/o amnesie difensive; il Napoli ha fatto 3 gol grazie ad errori difensivi MACROSCOPICI; sul 4-3 stendo un velo pietoso. L`unico contributo tecnico è stato rappresentato dalle scelte di formazione e di cambi, dei quali è meglio non parlare.
Qualcuno dice che Sarri è ammalato per cui non c`entra, staremo a vedere quando tornerà....
|
02/09/2019 12:22:39
P.P.S.: Tutto in tono assolutamente scherzoso eh!
|
02/09/2019 15:29:53
Non ho letto tutto ma scrivo la mia, ci sono state due partite, una con la Juve in campo durata 60 minuti in cui abbiamo totalmente annientato un Napoli impaurito e senza idee ed un`altra durata 30 minuti in cui la Juve è praticamente morta in campo ed il Napoli che evidentemente ha più corsa e muscoli nelle gambe (oltre ad ottimi giocatori) è venuto fuori alla grande. Allo stesso tempo concordo con Takiro quando scrive che Allegri si sarebbe coperto sul 2 a 0 e mai e poi mai avremmo preso 3 gol in 20 minuti questo è indubitabile, diciamo che sabato sera la Juve ha giocato da Napoli ed il Napoli da Juve cercando solo di ripartire. Detto questo una menzione a parte per D. Costa, ha fatto impazzire Ghoulam tanto che Ancelotti ha dovuto toglierlo cross e tiri in porta da consumarsi le mani a furia di applaudire, speriamo duri un bel po. Per finire un bel grazie a Koulibaly per lo splendido gol che ci ha regalato una vittoria a mio parere meritata.
p.s. l`inter vincerà lo scudetto Inter Juve Napoli Lazio
|
02/09/2019 17:58:11
ogni volta che leggo paolo , penso sempre che e incredibile come lui capisca di calcio piu di dirigenti , allenatori e presidenti messi assieme, infatti la carriera di paolo parla da sola ma oramai lo sappiamo lui fa lo scaramentico sempre e comunque, solo io ( e sarri ) vedo limportanza tattica di kehedira , la corsa ed i mille palloni recuperati da matuidi , la potenza e laffiatamente tra ronaldo e higuain , boh , e vero in italia tutti allenatori ...........
|
02/09/2019 18:08:35
Takiro... Danilo ha fatto delle diagonali che cancelo non ha mai fatto; Cancelo è stato venduto per soldi perchè CR7 ci stà dissanguando; Sarri non vuole terzini offensivi...
Rabiot è forte e basta, poi sarà irritante ma poco importa; abbiamo 7 CC per 3 posti..2 anni fà avevamo sturaro e lemina come riserva.
Higuain ha camminato su KK...
Sicuro che tanto risponderai con altre argomentazioni...
|
02/09/2019 19:31:05
io ci andrei cauto nel dire che l`inter vincera` lo scudetto visto le avversarie che ha affrontato finora. ieri ci e` mancato poco che prendevano l`inculata. detto questo credo che la Juve vincera` nuovamente quest`anno non solo per la qualita` dei suoi giocatori ma anche perche` sta aggiungendo anche un gioco di qualita`. le altre due daranno del filo da torcere questo si` ma la distanza resta. il Napoli dovra` registrare meglio la difesa a conferma che la partenza di Abiol e` stata molto pesante sia per la sua esperienza e anche per l`intesa che aveva con koulibaly cresciuta negli anni. Manolas e un`ottimo difensore ma secondo ime deve adattarsi al suo compagno e ci vorra` tempo vedremo...
|
02/09/2019 19:36:42
dipsiave che nessuno abbia parlato dei cori razzisti che ieri Lukaku ha subito a Cagliari. un`altra figura mi merda con un giocatore appena arrivato nel nostro campionato e che andrebbe tutelato la lezione di Koulibaly lo scorso anno a Milano e di Matuidi non e` servito a nulla. Vergogna!!
|
03/09/2019 09:59:21
@andralib un campionato dove per 8 anni vince sempre la stessa squadra perde appeal, sai quanti cortei ho visto per lo scudo? nessuno. Ormai guardo 80% premier è molto piu` divertente.
|