15/06/2020 09:51:59
Per come ha giocato il Napoli rischiamo parecchio...
|
15/06/2020 21:57:25
Vince il Napoli perchè è più squadra della Juve ed ha un allenatore in panchina. Il Napoli difende bene e gioca bene nelle ripartenze. Sono compatti come squadra e non ti lasciano spazzi. Ti fanno giocare senza che gli fai male e poi ti colpiscono. L`essenza del calcio.
La juve ha un gioco di merda fatto di 150 passaggi inutili prima di arrivare in porta e di un possesso sterile fine solo a se stesso. Inoltre ha uno degli allentori più scarsi che io ricordi su quella panchina....uno che non sà leggere le partite e non sà fare i cambi.
Davano ad Allegri i 5 cambi a partita giocava due partite.......e con i cambi le vinceva tutte.
Sarri alla prima già ha sbagliato 4 cambi su 5......un genio al contrario.
Se a un allentore scarso ci aggiungi un direttore sportivo disastroso che non contento di aver preso 2 pippe come Ramnsey e Rabiot vuole pure prendere Arthur e dare via Pjinic si capisce come il ciclo juve sia chiuso con l`addio di Allegri.
Squadra scarsa con stipendi spropositati e direttore sportivo e allenatore incapaci, con un vicepresidente che pensa che essere stato un grande calciatore significhi capire di calcio e che purtroppo è ascoltato dal presidente che accecato dalla champions ha ormai perso il lume della ragione.
|
16/06/2020 10:00:28
Grande Takiro sei in forma
|
16/06/2020 10:40:22
|
17/06/2020 23:13:47
...ops...Pi-chan Takiro...maledetto prosciutto!
|
17/06/2020 23:32:52
....era un po` che non ci passavo: Takiro, sottoscrivo tutto, mi hai letto il pensiero, , , , ,
chissà come ma Sarri, e la SUA Juve, riesce ancora a deludermi.....c`è modo e modo di perdere le finali: c`è chi perde la Champions, dopo aver tenuto testa per un tempo al Real e chi...
|
18/06/2020 01:05:12
Merito al Napoli che ci ha creduto di più ma non chiamatelo calcio questo ... la stagione è finita a marzo ... questo è calcetto da oratorio
L’Italia doveva prendere esempio da Francia e Belgio
|
18/06/2020 01:34:54
Grande Sarri visto che alla Fine hai fatto vincere il tuo Napoli . Uomo e allenatore di merda vai via Da quella panchina . Hanno messo uno zoticone Pagliaccio sulla Panchina della Juve perdhe volevano lo spettacolo . Non gli piaceva vincere con il Signor allegri perché era monotono . Vinceva sempre . Ma si meritano questo gli Juventini che criticavano allegri e quelli che ormano che nedved sia intelligente . Dai comprate altre federiche, rabiot , ramnsey , Danilo ........mandate via gente con Mario Manzukic ... fenomeni ......
|
18/06/2020 07:47:56
Le partite sono inguardabili spero sia solo per problema di forma fisica ma ne dubito
|
18/06/2020 09:33:59
Sembrava calcio estivo ma era calcio.
Abbiamo contenuti senza eccessivi pericoli le sfuriate dei bianconeri ed alla fine si poteva vincere con merito anche prima dei rigori (Milik ha sbagliato un rigore in movimento ed Elmas ha preso un palo su deviazione al finale, occasioni stra-nette).
Per citare un vecchio adagio: alla fine è solo una coppetta...ma è sempre in piacere aggiungere un trofeo in bacheca, soprattutto se meritato!
P.S. Mi sa che con tutto il casino che hanno fatto ieri sera i tifosi domani de luca chiude di nuovo la Campania!
|
18/06/2020 10:09:19
Bravo il Napoli, per me resta una coppetta ma ciò non toglie i meriti. Abbiamo una squadra che ha iniziato a lavorare troppo tardi, tutti sparsi per il mondo....Sarri stavolta non ha grandi colpe. Sarà una stagione strana.
|
18/06/2020 10:20:45
Sarà una stagione strana Sono d`accordo e speriamo di vedere l`ATALANTA campione d`europa, con questa formula in partita secca più farcela anche perchè non si sa come arriveranno le squadre favorite ad agosto
|
18/06/2020 20:56:43
se l`alternativa a giocare male e vincere è giocare male e perdere preferisco la prima ipotesi, quel bastardo deve andarsene dalla panchina prima di subito e portarsi via mezzo centrocampo
|
19/06/2020 03:29:59
cmq takiro non si smentisce mai , ci sono post dove diceva che paratici era un grande , ed era lui quello bravo non marotta, ora ovviamnte e`una pippa , come gira il vento hehe
|
19/06/2020 16:01:42
Non difendo Sarri a prescindere, perchè non ho il prosciutto sugli occhi.... nelle ultime partite, anche pre-covid, c`è poco da salvare..
DIFENDO a spada tratta la scelta di cambiare per puntare alla Champions, anche se la scelta può cadere su quello sbagliato e passare una stagione senza vincere nulla.
Però, RAGAZZI: la Juve è COMPLETAMENTE senza centrocampo: unico giocatore che risponde all`appello è Bentancur. Gli altri ZERO ASSOLUTO. Pjianic è già un ex. Kedhira ha saltato l`anno a piè pari, Matuidi, uno zombie, Rabiot e Ramsey hanno dato il 10% di quanto ci si aspettava...
Dove vogliamo andare?
Sarri ha le sue colpe, certo, ma con la rosa attuale, almeno a centrocampo, che è il settore più importante, si può fare ben poco.
|
19/06/2020 17:21:33
difatti deve andarsene lui e quasi tutto il centrocampo, grandissima delusione da Paratici non c`è che dire
|
19/06/2020 18:09:28
Allora ...faccio un discorso serio e costruttivo. Marotta per me non e`un fenomeno a comprare i giocatori. Infatti all` inter ci pensa ausilio. Paratici e`molto bravo a fare quel lavoro.....ma ora l`hanno messo nel posto sbagliato. Lui e`bravo a seguire i giocatori per il mondo e scovare quelli bravi e prenderli. Non a fare il DG. Come nedved non sa`fare il DS. E dalla smania di prendere Ronaldo parte il primo errore. Con Marotta che non vuole e Agnelli che lo manda via promuovendo Paratici e Nedved (poteva anche mandare via marotta ma rimpiazzarlo con uno che fa quel lavoro e lo conosce non con uno che e`bravo solo a fare un altra cosa).
Il secondo errore e`stato pensare che prendi Ronaldo ma tieni una squadra senza terzini e senza centrocmapo e vinci la champions......e infatti lo scorso anno siamo andati fuori. Allegri pero`e`un grandissimo allenatore che ha vinto tantissimo ed ha perso due finali di champions contro squadre piu forti (a differenza di Trapattoni e Lippi che ne hanno perse 4 in 2 contro squadre nettamente piu deboli). Allegri pero`in campionato ha sempre vinto ed ha vinto 4 coppe italia di fila cosa che conte non ha aveva mai vinto tanto per dirne uno. Allegri un anno fa`disse chiaro alla dirigenza che questa squadra era arrivata. Che dovevano cambiare 5 o 6 titolari se volevano vincere ancora. Nedved gli rispose che la rosa era fortissima. Lui e paratici convinsero Agnelli a mandare via allegri e presero sarri. Doppio errore. Primo a mandare via allegri, secondo a prendere sarri che non e`assolutamente adatto alla juve.
Dopo il terzo errore (cambio di allenatore con uno sbagliato) fai il quarto errore.....un mercato disastroso. Parti per vendere Kedira, Dybala, Higuain non vendi manco uno. Compri due bidoni come Ramsey e Rabiot (e se per ramsey ci si poteva aspettare di piu`Rabiot lo sapevano anche i muri che era una pippa). Poi prendi Danilo......terzino che non sa ne difendere ne attaccare, prendi due centrali di difesa spendendo un capitale ma non hai un terzino sinistro di riserva. Davanti ti tieni higuain ma non hai una punta di riserva. In compenso hai 10 mezze ali che non sai dove mettere (bernardeschi, costa, ramnsey, cuadrado). Alla fine ti inventi cuadrado terzino....ogni tanto privi ramsey trequartista, rabiot lo metti per disperazione perche senno matuidi muore in campo e se manca higuain sei senza attaccati perche`sarri ti ha dato un idea geniale......mandare via manzukic. Lùnico che lànno prima ti faceva gol in quelle partite in cui non riuscivi a sbloccare il risultato (napoli, inter , roma...etc.....). Non contento vendi anche Can ....l-unico forse che a centrocmpo recupera qualche pallone.
Con queste premesse dove vogliamo andare? Io non do tutte le colpe a sarri...anzi.........sarri e`una vittima. Lo hanno messo in un posto che non e`il suo con una squadra costruita malissimo. Lui ha la colpa di vedere solo 1 tipo di calcio a differenza di allegri che si adatta a chi gli danno . Ma chi ha costruito questa squadra sarebbe da licenziare in tronco per quanto ha speso e per il danno economico e sportivo fatto. Un monte ingaggi stratosferico per una squadra di pippe dove a mala pena puoi contare 3\4 grandi giocatori.
|
19/06/2020 19:10:59
ma qualcuno sa come se la passa ryu ? mi sembra molto strano che non sia più intervenuto considerando anche che il Napoli ha vinto la coppa
|
19/06/2020 19:12:11
ryu se mi leggi spero ti vada tutto bene, purtruppo sto cazzo di covid ha un po stravolto la nostra vita. Tieni duro
|
22/06/2020 21:38:11
Tutto OK carissimo e grazie per il pensiero spero che anche a te e a tutti voi sia andata bene dopo sto periodo di merda.per quanto riguarda la coppa sono strafelice sopratutto dopo quello che abbiano passato questo inverno tra multe ammutinamenti classifica da retrocessione w via dicendo... Coppa meritata con un gioco che fa dell`essenziale e dell`organizzazione la sua forza.non e` che mi faccia impazzire (il gioco)pero e` sempre un trofeo che porti a casa poi vinto contro la Juve ha un sapore diverso. Merito in primis a Gattuso che per come aveva trovato le cose appena arrivato ha fatto un miracolo.e merito anche alla società che alla fine a scelto bene appoggiando in tutti i sensi il mister ringhio.ritrovando un gruppo di sicuro valore.
Ah....cmq grazie anche a sarri che ha fatto vincere i sui cari ex ragazzi......ma daiii ancora co sta storia e la seconda che perdete con noi dopo quella in campionato estate li a farvi le seghe mentali su presunti favoritismi del nostro ex allenatore. Quando si imparerete ad accettare la sconfitta a dare meriti agli avversari e ad avere un pizzico di umiltà forse vincerete la Champions.
|
22/06/2020 21:43:46
Cmq sia sarò sempre un sostenitore de bel gioco e del Napoli spettacolo di sarri pero e vero..se alzi un trofeo godi di più quindi quoto takiro
|
22/06/2020 21:57:01
Bentornato io tutto ok grazie
|
23/06/2020 08:26:55
orario assurdo per le partite infrasettimanali, se poi aggiungi un gioco soporifero addormentarsi è inevitabile
|
23/06/2020 09:32:29
Takiro ha ragione al 90%, penso che Allegri avesse finito gli stimoli alla Juve e fosse ora di cambiare. Sarri è un ottimo allenatore ma in squadra nata e costruita per giocare (?) con allegri non può fare grandi cose... Cr7 è ormai il giocatore che fu`, idem pjanic, alex, chiellini, buffon... De sciglio ieri ha fatto anche bene ma è fragile come costa, khedira, higuain...la squadra è logora puoi tenere Dybala, shezny, bonucci, demiral, danilo (come riserva), de ligt, rabiot, ramsey, cuadrado, berna, beta, rugani.
|
23/06/2020 22:43:26
Tre punti importanti a verona. Avanti cosi. Contento del ritorno al goal di lozano e al rientro di ghoulam dopo 8 mesi
|