15/02/2019 11:48:42
Avete sentito?!!!
A metà gennaio era arrivata la notizia che saranno Art Marcum e Matt Holloway a realizzare la sceneggiatura del film di Masters of the Universe, che verrà prodotto dalla Sony Pictures e dalla Mattel. I due, responsabili dello script di Men in Black: International, interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson, “sostituiscono” David Goyer, autore della precedente bozza di storia e produttore esecutivo della pellicola.
Adesso, grazie a Production Weekly, apprendiamo anche qualche dettaglio sull’inizio delle riprese di una pellicola che la Sony sta tentando da anni e anni di portare sul grande schermo.
A quanto pare le riprese dovrebbero partire alla metà di luglio in quel di Praga.
A dirigere il film saranno i fratelli Aaron e Adam Nee che hanno diretto titoli come The Last Romantic e Band of Robbers.
Inizialmente l’uscita del film era stata ipotizzata per dicembre di quest’anno ma, dato il cambio di sceneggiatori in corso d’opera, è inevitabile che la pellicola subisca uno slittamento e che non veda la luce prima del 2020.
Che cosa conosciamo di questa pellicola? Un paio di cose estremamente interessanti le ha riportate ThatHashtagShow: la trama del film avrà a che fare con le origini di Skeletor, la nemesi del principe Adam/He-Man. I due sarebbero addirittura imparentati. Ovviamente la lotta si consumerà sul dominio del pianeta Eternia e del possesso del potere nascosto all`interno del castello di Grayskull che permette di diventare Dominatori dell`Universo.
Che cosa ne pensate?
|
15/02/2019 14:49:58
Non ho visto i due film girati dai due registi, però mi auguro che facciano un buon lavoro. Credo che sia meglio se non sia più stata programmata l`uscita per dicembre, in quanto scontrandosi con l`ultimo film della trilogia di Star Wars non credo avrebbe avuto la meglio.
|
16/02/2019 12:14:18
Spero solo che si attengano all`estetica e alla storia dei personaggi e della serie, che nn li "modernizzino" troppo con la scusa di attirare nuovi fan abituati ad uno stile e a una grafica diversa. Su youtube c`è un filmatino in cui abbozzano vari disegni, i primi sono come nella serie , poi degli altri sono decisamente diversi, più customizzati.....ecco....speriamo scelgano ( o abbiano scelto....) la prima strada.....
|
16/02/2019 14:26:51
A me fà paura la sceneggiatura, rivista e maneggiata da 4 persone divers, tra cui Goyer. Non mi aspetto nulla di buono....
|
16/02/2019 16:41:29
Io cerco sempre di non crearmi aspettative prima di vedere il risultato finale, ma onestamente sono un po` perplesso anch`io. Già il fatto (se è vero) che stanno imparentando He-Man e Skelly.....mah.
Sono d`accordo con i refresh, ma non con gli stravolgimenti delle storie originali.
Ci sarebbe tanto di quel materiale su cui lavorare bene; ma l`obiettivo o meglio il target di produzione è sempre lo stesso: le nuove generazioni (vedi Marvel/Disney e Lucas/Disney).
Tanto i 40ennii appassionati e collezionisiti dei MOTU, bene o male se lo vanno a vedere il film e fanno comunque battere cassa al botteghino. Poi se il film fa schifo chi se ne frega, basta impacchettarlo con degli effetti speciali da paura e "zack!" il gioco è fatto e li sordi so` entrati in saccoccia. La politica attuale del grande schermo su certi film è sempre la stessa.
Vedremo...
Non c`è mai gloria per i puristi veterani.....
|
20/02/2019 15:29:40
Kellan Lutz possibile He-Man?.....date un`occhiata ai rumours sul possibile cast.
|
21/02/2019 16:00:37
Di sicuro non li interpreterà Chris Hemsworth, già precettato per un film su Hulk Hogan, oltre che per il nuovo MIB.
|
03/03/2019 21:58:58
Speriamo bene.....
|
04/03/2019 12:55:13
Ci sarebbe tanto di quel materiale su cui lavorare bene vero...ma è stato vero anche per tutti i live action passati.......poi sappiamo tutti la fine che hanno fatto....
Già il fatto (se è vero) che stanno imparentando He-Man e Skelly potrebbe anche essere non male come idea..dipende dalla realizzazione...magari nel film re randor ha adottato adam da neonato e nello scontro finale tra he-man e skeletor la scena del tipo "adam, io sono tuo padre!..." e togliendosi il cappuccio si vede che ha i capelli da paggetto...
|
04/03/2019 16:48:38
... basta che poi non compaia Brooke...
|
04/03/2019 18:20:33
|
26/03/2019 19:21:19
Noah Centineo (classe 1996) è uno dei nomi più probabili per interpretare i panni di He-Man nel prossimo film...
Che cosa ne pensate? A me visto così sembra proprio un ragazzetto smilzo, ne dovrà fare di palestra...
|
26/03/2019 19:25:38
Visto.. Eh.. Tre beveroni al giorno... Per 1 mese.. Ed è pronto Poi tra 10 un fegato così come effetti collaterali.. Comunque ha un che di Scamarcio di nialtri
|
26/03/2019 19:28:53
|
26/03/2019 21:16:37
Seee questo manco se lo porti a gonfiare dal gommista! Con quel fisico può fare il lanciatore di stelle filanti!Se prendono lui vai di computer grafica!!!Perché non cercano qualcuno nella WWE?
|
26/03/2019 21:27:33
Ovviamente non ce lo vedo, forse c`è ancora speranza per il protagonista dell`ultimo Hercole Kellan Lutz che ho visto recentemente con qualche Masters della sua collezione, forse voleva fare intendere che lui vestirà i panni di He-Man, questo sopra lo potrei vedere al massimo come Adam, non come altri personaggi.
|
24/09/2019 10:47:27
"Per la forza di Grayskull! Masters of the Universe arriverà nei cinema americani il 5 marzo 2021. Ancora non si hanno notizie su una data di rilascio italiana, ma è stato confermato che Noah Centineo interpreterà He-Man, il biondo protagonista dei dominatori dell’universo."
|
24/09/2019 11:17:25
|
24/09/2019 12:04:01
|
05/10/2019 16:26:52
Non dico nulla, ma neanche se lo pompano a 10 atmosfere diventa grosso per interpretare he-man.....gli faranno un costume in lattice da infilarsi e via andare...e immaginandomelo con una parrucca bionda e frangetta, lo vedo lontano anni luce da una vaga somiglianza, ma le vie del trucco e parrucco sono infite, speriamo bene....
|
05/10/2019 18:54:45
|
10/10/2019 10:30:25
"Il film Masters of the Universe, a lungo in fase di sviluppo alla Sony, potrebbe saltare il rilascio nelle sale e passare direttamente a Netflix"
Secondo le indiscrezioni riportate oggi da The Hollywood Reporter il reboot cinematografico di Masters of the Universe è attualmente in programma per uscire al cinema nel marzo 2021, ma le fonti hanno detto a THR che il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, sta prendendo in considerazione la possibilità di minimizzare i rischi vendendo il costoso progetto a Netflix. La fonte sostiene che le trattative tra Sony e Netflix sono in fase preliminare per ora, ma Sony non sarebbe il primo grande studio a fare un simile accordo con Netflix. Paramount Pictures ha stretto accordi per fornire a Netflix contenuti esclusivi in passato, e probabilmente seguiranno anche altri studi.
Anche se far uscire il film su Netflix significa ottenere un pagamento garantito, potrebbe significare perdere un successo maggiore. Masters of the Universe potrebbe essere il tipo di successo col potenziale di divenire una pietra miliare del franchising, essendo ambito da tutti i principali studi di Hollywood in questi giorni. In tal caso, la vendita a Netflix produrrebbe un pagamento molto più ridotto rispetto a se la Sony avesse cercato un altro studio o sostenitore per aiutare a produrre il progetto.
Inoltre, vendendo direttamente il film a Netflix, ci sarebbe molto meno da perdere se il film si rivelasse un flop. Il film troverebbe una casa naturale su Netflix, che è già la casa di She-Ra and the Princess of Power, un reboot della serie spin-off di Masters of the Universe She-Ra: Princess of Power.
Netflix ha anche annunciato che Kevin Smith dirigerà una nuova serie animata intitolata Masters of the Universe: Revelation, che è una continuazione della storia del fumetto originale. Sony ha lavorato per riportare il film sul grande schermo da quando ha conquistato i diritti cinematografici nel 2009. Il progetto ha attraversato diverse versioni e registi nel corso degli anni. La pellicola è interpretata da Noah Centino nel ruolo principale di He-Man. Il reboot è attualmente in uscita il 5 marzo 2021. (Fonte: www.cinematographe.it)
|
10/10/2019 11:52:43
Non vorrei sembrare il solito antipatico, ma ho letto il thread e mi ha colpito lo scollamento dalla realtà di certi commenti.
L`attore è "giovane"? Beh, intanto non particolarmente, ma è "più giovane di tanti che scrivono qua", questo sì.
L`attore è fighetto ma non una montagna di muscoli? Magari dipenderà dal fatto che l`estetica da body builder agli steroidi è una cosa degli anni `80, che erano _quaranta anni fa_, mentre oggi anche i supereroi, che sono per definizione creature al di là dell`umano, hanno corpi definiti ma relativamente normali.
Il film non va in sala ma solo in streaming? Di sicuro a Hollywood i soldi non fanno schifo, quindi evidentemente hanno fatto i loro conti e hanno concluso che, banalmente, non ci sono abbastanza persone disposte a uscire da casa e andare in sala per vedere questi personaggi.
Riassumendo: non sarà il caso di mettersi in testa che siamo un gruppetto di vecchi nostalgici, e il mondo nel frattempo è andato avanti senza di noi cambiando gusti e proposte?
Poi, per carità: "le robe di quando eravamo piccoli" piacciono ovviamente tanto anche a me. Però ogni tanto bisogna pure essere realistici, dai...
|
10/10/2019 13:08:16
Tracian, personalmente ti do ragione.
Anche se all`inizio ero molto titubante verso reboot, sequel ecc. di tanti film o serie TV, (era il mio cuore nostalgico che parlava e che cercava di cristallizzare certi ricordi). Oggi anch`io mi sono reso conto che il tempo non lo si può fermare e guai se fosse così.
Cambiano i tempi, cambia il pubblico, cambiano i mezzi di comunicazione e in virtù di ciò ti dico che io sono aperto a tutte le novità o le rielaborazioni, purchè siano fatte bene, con un ottimo refresh (sempre evocativo e richiamante l`originale); dietro ci deve essere sempre la mano di chi ha apprezzato e vissuto certe esperienze e non la testa di chi pensa solo a battere cassa distorcendo e stravolgendo completamente l`idea originale.
Un ottimo esempo è stato la serie animata (ahimè interrotta di He-Man and the Masters of the Universe 2002).
Vedremo che cosa ne uscirà. La curiosità è tanta
|
10/10/2019 15:57:45
@anakin78 - Ecco. Un altro esempio ottimo, secondo me, è l`ultima serie di Duck Tales. Tantissimi richiami agli originali di Barks e a cose Disney "da vecchi" (tipo: a un certo punto c`è un codice segreto fatto coi colori che si risolve cantando la canzoncina di un`attrazione di Disneyland che non esiste più da 30 anni), ma le storie e i personaggi sono decisamente contemporanei... e divertentissimi.
|