11/11/2018 00:39:20
|
11/11/2018 00:40:21
...ma non è che quello grigio è il perno dove andrebbe infilata l`antenna che si vede in box?...
|
11/11/2018 00:48:17
|
11/11/2018 07:45:06
|
11/11/2018 07:51:15
Questa é la macchina in vetrina allo stand Jungle. Stessa antenna. E fine dei dubbi.
|
30/11/2018 08:24:56
A oggi 30/11/2018 non mi é arrivato ancora nessun modulo o e-mail o telefonata per il cambio merce.
Di questo comunicato che doveva uscire su sa nulla? A qualcuno di voi é arrivato qualcosa?
Grazie W.
|
30/11/2018 09:50:08
E` passato un mese e ancora nulla? Mah...
|
30/11/2018 11:32:53
|
30/11/2018 11:45:49
Probilmente aspettano di sapere esattamente quando verranno prodotti i nuovi pezzi per poi dare tutte le info del caso: è una mia supposizione sia chiaro e non certo una giustificazione per come stanno gestendo la cosa, di sicuro la fiducia tra i potenziali clienti viene messa a dura prova con questo ennesimo scivolone, spero solo che per il buon Wataru si risolva tutto per il meglio in tempi brevi.
|
30/11/2018 18:52:01
|
30/11/2018 21:31:26
Non è il modo di trattare i clienti, almeno dare notizie...meriterebbero di doversele riprendere e pagare i danni, x poi uscire dal mercato!Come biglietto da visita fa schifo!
|
17/12/2018 16:16:17
Aggiornamento sul fronte sostituzione e lavori.
W.
|
17/12/2018 19:17:32
...secondo me stanno bruciando con l`acido o passando con la carta vetrata fine la punta delle dita degli operai per evitare nei nuovi modelli la presenza di impronte digitali...
|
17/12/2018 23:51:00
Potrebbe essere.. gorse sta andando così Dai che sono speranzoso e tra befana e san Valentino mi arriva la versione migliorata..
|
18/12/2018 08:19:14
|
30/12/2018 13:33:21
alla fine risulterà che in giapponese antico c`era scritto chiaramente , in caratteri minuscoli, che avreste avuto una patrol con antenna rotta, carrelli rigidi....ditate sulle vernici...ecc.... n.b. bakkyarre!(contrazione edokko di bakayarou) non è un onomatopea tipo "wrooom!"...è quello che pensa l`azienda dei clienti
|
30/12/2018 14:01:59
Ogni cosa detta si può dire meritata a questo punto Thamicya.. e Telson. Sto ancora aspettando la famosa conferenza del dopo Lucca.. Poi si sono dovuti recare in fabbrica in Cina.. e ci sta.. Poi di nuovo in Giappone per rendicontare e ci sta.. Ma a oggi più notizie se non da Animeimport che si é trovata da pelare questa patata bollente..
Quindi per quanto mi riguarda faccio questa riflessione pubblica che condivido qui tra noi.
A detta loro e vista con i miei occhi, la lista era di 17 esemplari riscontrati... Quindi dal 31/10/2018 a oggi 30/12/2018 17mail o messaggi ci sarebbero state per dimostrare l`impegno.
A poco mi serve vedere la foto con il cacciavitino che armeggia in fabbrica.
Vediamo come va a finire questa storia che sta diventando una novella.
Ad oggi é un bel danno d`immagine. W.
|
30/12/2018 17:58:32
Posso chiedere una cosa?Ripenso alle foto fatte in piscina con la Mach prototipo e mi girano i coglioni...cazzo siete non nuovi ma NUOVISSIMI del settore e allora volate basso, non fate gli sboroni e poi vi autosmerdate con le impryearsonte delle dita sulla vernice, daiJungle sveglia cazzo!(Pi chan hai capito cio`che ho scritto?) Per te Wataru e per gli altri, 17 pezzi fallati sono tanti o troppo pochi per essere un minimo incazzati?E ancora, il fatto che il sito sia ancora in manutenzione nonostante i casini successi ci da a noi clienti che sborsiamo i soldi uno straccio di diritto di pretendere un minimo di riscontro da questi "professionisti"del settore?Oppure dobbiamo fare pippa, stare calmi e abbozzare perche`stanno "lavorando"per noi?!(ah-purtroppo- la concorrenza non mi ha pagato per scrivere questo post). Tengo ad aggiungere che attualmente lavoro in un`azienda giapponese SERIA e quando facciamo delle cappellate, anche minime, mandiamo mail, lettere, piccioni viaggiatori, corrieri a nostre spese con vagonate di scuse e anche omaggi ai clienti...anche per un articolo che costa 5 euro...e guai se scriviamo cazzate sul sito o lo teniamo chiuso per tanto tempo...
|
30/12/2018 17:59:52
Scrivo con il cellulare..perdonate gli strafalcioni
|
30/12/2018 18:29:41
Giulio concordo con te, per ora non hanno fatto una bella figura
|
30/12/2018 18:33:47
quotone per cinobara ma di quelli scolpiti nel marmo a caratteri giganti tipo hollywood...al di la che si lavori per una ditta giapponese a mio avviso sono cose inaccettabili....e purtroppo come detto sopra spesso ci vanno di mezzo i negozianti..
ripenso alla mikeros di atopunch...bella perchè bella, neinte da dire...ma le lame sottostanti, dove peraltro si appoggia, erano troppo fragili...la luce dentro ancora non si capisce se è la pila che si scarica a guardarla o si rompe...però fa centinaia di euro ogni volta che si mette in vendita e ci sono pure due versioni di box....
mi direte " si ma sono piccole aziende dove lavorano in posti tipo garage o cantine o solai...".....e quindi?..cacchio non fare giocattoli se non hai la possibilità...produci stuzzicadenti e via..chiedi alla dynit il permesso di farli a forma di alabarde spaziali e sul box ci metti un goldrake disegnato da tuo nipote...ne vendi milioni di scatole...
|
30/12/2018 18:36:58
e ripeto, purtorppo spesso ci vanno di mezzo i negozianti che facendo solo il loro mestiere si fidano a loro volta delle aziende e dei preorder....conoscendo i pazzi che ci sono tra i "collezionisti" non oso immaginare le menate che subiscono..il buon vecchio nik compreso....che non ha solo la suddetta menata , ha anche la gestione di gv che non è poco
...grande nick e buon anno nuovo
|
30/12/2018 18:41:07
e gli stessi che si comprano certi pacchi, pretendono un gordian loose con ginocchia sane per un upgrade del loro...che oddio, ci sta anche....ma poi vanno in sollucchero per un robot jumbo grade che nemmeno sta in piedi se non gli costruisci un bastone da passeggio spaziale...
|
30/12/2018 19:04:55
Per te Wataru e per gli altri, 17 pezzi fallati sono tanti o troppo pochi per essere un minimo incazzati?
No perché? Incazzato non lo sono. Anche fossi stato il solo sfigato non mi sarei in....o.
Só che é presto per diventare verde di rabbia. Ho una promessa scritta da persone serie che conosco personalmente ( Animeimport), perché dovrei vivere male? Mica ce l`ho la notte sulla pancia Sta lì e quando sarà verrà sostituita.
Per il resto scritto sono d`accordo e riflette a grandi linee il pensiero generale. Meno foto sensazionalistiche in piscina o sull`aereo col calice di vino e più umiltà.
|
30/12/2018 19:30:38
In effetti mi aspettavo un po` di polso e una presa di posizione Decisa e sincera da parte di jungle nel gestire questa Spiacevole situazione. Sembrava che nel giro di pochi giorni il responsabile Del progetto facesse sapere pubblicamente la linea Che intendeva adottare per fare fronte alle gravi magagne Della patrol e invece pubblicamente è rimasta soltanto La loro grande mancanza di rispetto nei confronti della Clientela..Poi io non sono sui social ma credo che tutto. Si sia ridotto ad inviare una mail(ripeto una mail) non da parte Di jungle ma bensì da anime import Ai clienti dove si prometteva a grandi linee bla bla bla Bla bla!!! E a quanto pare anche in contrasto con quello che Era stato detto a Lucca a caldo con i pezzi fallati sott` occhio!! Rimane il fatto che hanno tutto da perdere e niente da guadagnare..loro sono obbligati a vendere per mangiare.. Io no....
|