06/11/2018 12:22:10
Certo ragazzi paragonare la mach della Bandai gx con quella jungle non é una lotta alla pari.
La piccola gx é un gioiellino riconosciuto in virtù soprattutto delle dimensioni.
Avesse avuto la stessa scala di dimensioni della Jungle non sarebbero passati in osservato certi dettagli.
Purtroppo ci sono troppi pochi modelli x fare una comparazione ( x ora ) la jungle aveva tutte le carte in regola x fare Boom
|
06/11/2018 12:39:12
e difatti sembrerebbe proprio avere fatto BOOOM!
...Ma nel senso opposto a quello che si poteva pensare ...
...personalmente, dal momento in cui è risultato lampante non ci fossero vetri trasparenti e cabina dettagliata (nel terzo millennio! ) per me è stato un no.
|
06/11/2018 13:17:17
si bomm l`ha fatto ..
Comunque comprendo il tuo punto di vista. Anch`io mi sono morso le mani una colta compreso il progetto e vedere che con queste dimensioni non sono stati fatti certi accorgimenti. Credo per ora dovremmo tenerci questa ( non che mi faccia specie intendiamoci, solo che scoccia sapere che poteva essere qualcosa in più).
Poi magari x il 50° spero che qualche progetto licenziato venga fuori
Quindi ..stepp x stepp. Vediamo se chi di dovere si reca in fabbrica a tirare le orecchie ai controlli qualità.. e che a loro volta spronino gli operatori a fare del loro meglio nelle giuste condizioni lavorative.. Magari rivedere anche la formula della vernice se fosse da modificare.. Facciamo sfornare le normal color.. E poi ci si trova a ragionarci sopra.
W. Ps. Ma nessun`altra mach e pareri per comparare le mie osservazioni? Tutti con il nastro nell`armadio nascoste alla moglie?
|
06/11/2018 13:19:18
@pi chan Non prendo in considerazione un prodotto per dentisti chinesi E una macchinina lasciata al sole ad ingiallire @Darwin In poche parole se non ho capito male..le cose degne le fa solo Bandai.. se non le fa vuol dire solo schifomerda e sassate con lo sterco a chi si azzarda ad andare contro al dogma bandaico!? È questo che volevi sottolineare..che daitarn 3 è una serie di merfa e così anche noi altri siamo ugualmente parte di quel macrocosmo di escrementi che concernono "i mezzi/accessori" Di suddetta serie di merfa perché abbiamo osato nel 2018 prendere l unica mach patrol prodotta dai tempi della Clover.. Senza rispettare ` l ammonimento di bandai` che non si è cimentata in un prodotto die cast degno di tale nome.. Ma che ha realizzato solo un accessorio marginale e ridotto nelle dimensioni..solo è soltanto per far contenti 4 italiani buodiculi!!??
|
06/11/2018 13:33:43
|
06/11/2018 13:38:28
|
06/11/2018 13:40:18
3340 grazie x il contributo.. Ma il discorso vernice attualmente è materia assodata. Io mi riferivo più nello specifico a sensazioni nel trasformarla, caratteristiche tecniche , magneti , molle ecc.
Comunque metti pure.
|
06/11/2018 13:43:30
|
06/11/2018 13:58:04
Comunque stanno andando molto forte queste limited sulla baia
|
06/11/2018 14:05:07
"La gatta frettolosa fece gattini ciechi"...
Ribadisco il concetto.. peccato davvero.. soprattutto perchè per la cifra spesa ed il risultato (al momento) un po` scarso, rischiano di bruciarsi ogni possibie cliente futuro
|
06/11/2018 14:12:30
Scandalosi.
Sembra verniciata a bomboletta......
Neanche io con i restauri amatoriali lascio le ditate sulla vernice.
Bandai è stata crocifissa per molto meno.
Pessimi
|
06/11/2018 14:26:25
@Darwin In poche parole se non ho capito male..le cose degne le fa solo Bandai.. se non le fa vuol dire solo schifomerda e sassate con lo sterco a chi si azzarda ad andare contro al dogma bandaico!? È questo che volevi sottolineare..che daitarn 3 è una serie di merfa e così anche noi altri siamo ugualmente parte di quel macrocosmo di escrementi che concernono "i mezzi/accessori" Di suddetta serie di merfa perché abbiamo osato nel 2018 prendere l unica mach patrol prodotta dai tempi della Clover.. Senza rispettare ` l ammonimento di bandai` che non si è cimentata in un prodotto die cast degno di tale nome.. Ma che ha realizzato solo un accessorio marginale e ridotto nelle dimensioni..solo è soltanto per far contenti 4 italiani buodiculi!!??
te la faccio semplice: del mio discorso non hai capito una benemerita CIPPONA GIGANTE. rileggiti i miei interventi e vedrai che non ho mai scritto che quello che fa bandai è bello ed il resto no (però se vuoi che quello che fa Et faccia schifo al cubo te lo riscrivo altre venti volte senza problemi). ho solo posto il dubbio (magari in maniera un pò prolissa) che se Bandai decide di non produrre una cosa ritengo (per sua esperienza nel settore e dimensioni) ci sia una ragione ben diversa dietro, in primis che ritiene che quel particolare oggetto non raggiungerebbe le tirature da lei desiderate (che sono molto più ampie di quelle delle altre case). e pensa un pò, ho anche l`arroganza di pensare che per quanto concerne il vendere giocattoli e modellini, Bandai la sappia molto, ma mooolto più lunga di me e di te. e che quindi, lamentarsi dicendo "bandai non fa questo e quello (e parla coi rutti - cit. - ) lascia decisamente il tempo che trova. il resto sono solo tuoi deliri, che sei comunque libero di ritenere opinioni valide e ben argomentate e riscontrate. io ne ho un`opinione diversa, perlomeno finché non mi fondi una multinazionale del giocattolo e mi fai vedere dati di vendita e bilanci. grazie
|
06/11/2018 14:28:33
ah, e per favore trovami anche dove ho scritto che daitarn è una serie di merda ....perché guarda mi deve essere sfuggito ...
|
06/11/2018 15:07:44
Cmq Darwin, è incredbile come in QUALUNQUE discussione tu posti ci sia sempre qualcuno che non capisce quello che stai dicendo e con cui finisci per incavolarti perché a te e SOLO a te le tue posizioni sembrano ovvie e inoppugnabili: io se fossi in te ci rifletterei un attimo, non è che li prendi un po` troppo di punta questi argomenti? E soprattutto: non è che magari leggendo meglio cosa scrivono gli altri senza concentrarsi solo su come rispondere si può vivere questa passione un po` più serenamente? Pensaci, perché onestamente dispiace vederti sempre con irritato, polemico e insoddisfatto.
|
06/11/2018 15:26:10
Ma io non sono per nulla irritato od incavolato, caro mio ...polemico sì, ma la polemica mi diverte, sopratutto quando consiste nell`evidenziare come opinioni assolutamente soggettive (e spesso sporche di girella .. ) vengano spacciate per verità inconfutabili ...
|
06/11/2018 15:30:26
... e non ho mai detto che le miei posizioni sono ovvie ed inconfutabili. Mi pare di avere usato "secondo me" diverse volte. Forse ti è sfuggito.
|
06/11/2018 16:01:00
Lo vedi come ti infiammi subito? Perché? Perché la prendi subito così male? E` questo che non capisco...
La polemica potrà divertire te ma credimi se ti dico che non fa lo stesso effetto sugli altri, poi fai come vuoi, a te sfuggono una marea di cose negli interventi di altri utenti esperti esattamente come ti sfugge il fatto non risultare affatto utile e costruttivo ai fini della discussione ma caso mai pesante per non dire arrogante. Ma questo te lo hanno già fatto notare i moderatori quindi per me il discorso si esaurisce qua...
Prima che ti barrichi nella tua fortezza pronto alla battaglia voglio solo che tu sappia che il mio non è un attacco, solo un consiglio per aiutarti a vivere più serenamente la tua esperienza su questa piattaforma dove, non me ne volere, sembra che ti siano rimasti solo utenti che ti disprezzano, che ti ignorano o che ti deridono. Chiudo l`off topic, inquinare la discussione è l`ultima delle mie intenzioni, spero che tu non abbia frainteso il senso del mio intervento.
|
06/11/2018 16:06:20
Darwin mi permetto darti un consiglio a te che sei così straordinariamente evoluto.. Non perdere altro tempo con soggetti di poco conto scarso intelletto e dubbio gusto che si permettono di acquistare mezzi/accessori di una serie che BANDAI non ritiene all`altezza di essere ulteriormente ampliata!
Però se mi posso ulteriormente permettere rifletti a casa con comodo sull`appunto che ti ha fatto masotaker.. Perché veramente i pochi interventi che mi ricordo di te vanno sempre e solo in una direzione..poi sarò io che non capisco un cippone ci mancherebbe...sennò mica compravo la jungle..e stavo qui a battibeccare con te che nemmeno ce l hai...ma che comunque critichi lo stesso..
|
06/11/2018 18:22:10
Passando oltre lo spasso di questo intermezzo divertente.. Lo sapete perché é stata messa la griglia del radiatore alla jungle?
|
06/11/2018 18:24:25
Perché in scala con la clover sarebbe apparsa una tana da castoro!
|
06/11/2018 20:35:07
|
06/11/2018 20:40:50
|
06/11/2018 20:44:23
Ehm.... tornando alla discussione costruttiva su: "chi sa cosa passa per la mente della mamma" (Bandai)
La mia opinione e che....non ci hanno mai pensato... Ora si son buttati sulle versioni Action Figure....che poi non sono altro che i vecchi "standard".... così da guadagnare (perché è questo che vuole la mamma, i dindini) sfruttando licenze che già hanno....
Poi, se vedono dei numeri interessanti su questa jungle, chissà... Mai arrendersi!!!
|
06/11/2018 22:19:35
|
06/11/2018 22:36:13
Perché in scala con la clover sarebbe apparsa una tana da castoro!
.....sulla clover ci sta`.... Sulla jungle mica tanto....han fatto bene a fare la calandrona!!
|