IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Grosso problema con DHL
22/10/2018 10:52:16
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi di un inconveniente che ho avuto con il corriere la scorsa settimana. Lavoro in campo farmaceutico e seguo studi clinici e, per questo, invio frequentemente plichi di documenti di una certa importanza con DHL. La scorsa settimana ho inviato il solito plico con un CD e qualcosa è andato storto... Sono stato contattato da una signora della DHL che, scusandosi, mi ha inviato un’immagine del plico ridotto in condizioni pietose con il CD che sembrava masticato da un T Rex; mi si chiedeva cosa volessi fare e io ho chiesto di poter rispedire tutto facendomi stornare la spesa. Stavolta è andata bene perché il plico non conteneva nulla di insostituibile, ma se si fosse trattato di roba pesa come certi pacchi che ci spediamo tra noi?!?
|
22/10/2018 21:20:02
ciao lavoro presso un corriere (non dhl), in casi del genere si apre una pratica di rimborso, se la spedizione non è assicurata ( servizio richiesto a pagamento) per una certa cifra, solitamente il risarcimento è per un tot € al kg ma, è veramente poco. noi inoltre non spediamo i cosiddetti documenti non riproducibili quali ad esempio passaporti, etc... Il mittente può comunque chiedere il reso della merce (ove possibile cioè se non completamente distrutta) nel momento in cui il destinatario rifiuta viste le condizioni in cui è pervenuta alla consegna. ciao!
|
22/10/2018 22:11:44
Riassumendo: lavora in campo farmaceutico, manda le cose col corriere, il corriere distrugge i pacchi.
Non era così che cominciava l`apocalisse zombi?
|
22/10/2018 22:55:27
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com