30/09/2018 10:24:29
|
30/09/2018 12:01:00
Mai mettersi davanti a nonnomax. Quella non è la parte giusta.
P.S. mamma mia quanto è scarso Ronaldo.
|
30/09/2018 12:02:50
la prossima infatti sara` Napoli sassuolo e` la juve giochera` a Udine. credo che la prossima sara` un crocevia del Campionato. perche` se la juve vinve e` il napoli perde o pareggia il campionato a mio parere sara` chiuso. la verita` e` questa nonostante il Napoli eiri abbia dimostrato di essere un`ottima squadra. se la Juve andra` a 24 e il napoli andrebbe a 16 o nel peggiore dei casi restare a 15 beh...fate voi. a meno che non succeda l`impossibile cioe` che la Juve perda a udine e il napoli vinca contro il sassuolo. L`inter sta risalendo ma ho i miei dubbi sul discorso antijuve e cazzate simili.
|
30/09/2018 17:04:38
dimenticavo che sono arrivati anche gli ululati di matrice razzista nei confronti del difensore del Napoli Koulibaly. E anche l’ex allenatore bianconero è finito nel mirino. Un paio di volte si è sentito chiaramente il coro «un maiale non può allenare». Ancelotti, che è uomo e tecnico di mondo, ha risposto dopo la partita ricordando a quei tifosi come andò a finire la finale di Champions del 2003, quando il suo Milan superò ai rigori proprio i bianconeri: «Mi consolerò guardando in bacheca la coppa del 2003». ma di tutto questo nessuno ne ha parlato ne le tv e ne i giornali tranne i siti di matrice partenopea. una cosa ormai frutto di un paese malato pieno di pregiudizi luoghi comuni e falsi moralisti privi di quoziente intelletivo. essere razzisti durante una partita di calcio e` ormai una normalita` per non parlare della vita quotidiana. la cosa che mi fa piu` incazzare che il 50% sono calabresi, siciliani e napoletani che tifano Juve pensate un po`! e` questo ve lo dice un terrone Calabrese come me che lavorando per un periodo nel "norde" lo ha vissuto di prima persona. ma qui tutto tace e nessuno dice nulla. scusate ma ci tenevo come ogni anno a sottolineare questa cosa visto che ormai e` abitue` di tutti o quasi gli stadi di serie a ma sopratutto al cesso stadium non perdono MAI L`OCCASIONE!
|
01/10/2018 00:07:19
A proposito di questo faccio una distinzione e una considerazione. La distinzione è tra un coro tipo "noi non siamo napoletani" in cui non trovo alcun razzismo e i buuuu a Kukibali perchè di colore......quest`ultimo si è razzismo .... Cosi come urlare a Ancelotti che un maiale non può allenare non lo trovo razzista dato che questo coro risale addirittura a quando Ancelotti allenava la juve stessa.......
Mentre i cori beceri contro napoli città non mi sono mai piaciuti.....ma quello che ho sempre trovato strano è che i napoletani non juvenini si indignino per questi cori mentre i napoletani juventini no. Anzi....allo stadium in curva spesso questi cori sono cantati da persone con chiarissimo accento campano. Allora mi chiedo è dicriminazione territoriale o solo di tifo calcistico? Perchè è un pò come quello del sud che se la prende se quando va in veneto gli danno del terrone ma poi vota lega......
|
01/10/2018 09:07:47
al di là dei discrimini ritengo che "certa gente" andrebbe solo rinchiusa e sottoposta coattivamente ad un corso intesivo di calci sulle gengive. sai come cantano bene dopo?
|
01/10/2018 11:15:00
peccato chegli ispettori federali non la pensano cosi`. neanche loro hanno sentito niente. stessa cosa Allegri che ha ammesso di aver sentito solo quelli rivolti ad Ancelotti. il massimo della merda.
|
01/10/2018 11:29:23
ma per favore smettiamola con questo vittimismo esasperato proprio del napoletani, io da campano mi sono SEMPRE trovato benissimo al nord , non appena la gente si accorgeva che non c`entravo una mazza con un certo modo di comportarsi di molti miei corregionali si andava d`accordo al 100%. Altra cosa, ma i napoletani si sono mai chiesti come mai in moltissimi stadi ormai si facciano cori contro di loro? addirittura nella rossa Bologna oppure a Genova sponda Samp ma di che stiamo parlando?
Discutiamo piuttosto sulla grande vittoria della Juve che ha strapazzato un Napoli convinto di poter fare la partita a Torino e che la Juve avrebbe giocato solo di ripartenze , non c`è quasi stata storia salvo i primi 15 minuti e dopo il vantaggio bianconero in cui la squadra ha semplicemente rifiatato per poi segnare il gol decisivo. Non dimentichiamo che il gol del napoli nasce da un nostro regalo e che nel secondo tempo gli azzurri hanno fatto un solo tiro pericoloso in porta, parliamo di questo piuttosto che dei soliti piagnistei che ormai hanno stancato un po tutti.
Grandi i pulcinellas furbissimi che avendo capito l`antifona sono spariti prima di iniziare
|
01/10/2018 11:30:15
poi a limite potremmo anche parlare della sceneggiata di Allan per far espellere Bonucci ma onestamente lascio queste patetiche scuse ad altri che hanno chiesto il cartellino a Ronaldo per aver tirato a gioco fermo
|
01/10/2018 12:12:00
Devil su Cancelo avevo ragione o no? Giocatore chiave.
|
01/10/2018 12:24:11
Kami è bravissimo e può diventare ancora più forte, quando si inventa il dribling sull`avversario è uno spettacolo ma è giovane e deve capire che il suo ruolo è di gran sacrificio. Resta un grande acquisto
|
01/10/2018 12:33:55
beh...che la Juve abbia strapazzato il napoli lo dice solo il risultato ma non la prestazione delle due squadre. nei primi 25 minuti non ci aavete capito una mazza e se zielinsky non colpiva il palo si era gia sul due a zero. piuttosto dovreste fare una statua al signor Callejon che si e` divorato il goal del 2-2 quando stavamo giocando in unici contro dieci oppure un`altra stauetta fatela a Cancelo che ha tolo sulla linea di porta il tiro di mertens deviato da scenzni. come al solito tu vedi le partite solo dal tuo punto di vista bianconero ma tutta questa vostra supremazia non si` e vista secondo me. poi che la Juve sia piu` forte su questo non ci piove ma che abbia strapazzato il Napoli olo puo` dire solo uno che si basa solo sul risultato e non sulla prestazione. poi quello sul discorso dei cori non e` vittimismo mio caro Devil ma si chiama discriminazione razziale e non si tratta di piagnistei ma di rispetto verso la tifoseria avversaria. lo scorso anno dopo molto tempo i tifosi del Napoli entrarono alla stadium e nonostante la loro civile partecipazione sono stai offesi con i soliti cori cmq ma non solo dalla curva ma dalla stessa tribuna da gente in giacca con figli al seguito.il video di "tornate in africa"fece il giro del web dalla tribuna del vostro amato stadio che ebbe come vittime le famiglie presenti con bambini al seguito. siete delle merde!!!questa e` la verita` altro che piagnistei. siete delle merde!e poi non vi lamentate che vengono e vi distruggono i bagni ecc vi dovrebbero distruggere la testa a calci gobbi del cazzo.
ricordo che Ferrero lo scorso anno scese in campo lui durante il match per far placare i cori dei tifosi blucerchaiti. ricordi?secondo te perche` lo ha fatto?
|
01/10/2018 12:38:53
mi dispiace Devil ma il tuo minimizzare una cosa del genere mi ha fatto fortmente girare le palle. potevi fare un commento piu` sensato come hanno fatto takiro e gli altri ma come al solito invece di toglire il piede che hai nella merda prefrisci metterci anche l`altro piuttosto di andare contro la tua amata juve.
|
01/10/2018 12:42:48
poi sul vostro" regalo" com dici tu. Bonucci e` stato portao volutamente all`errore per il pressing alto e asfissiante che il napoli avevo attuatao gia a inizio partita. quindi e` stato merito del Napoli che ha portao all`errore quel coglionazzo di Bonucci e non vostro regalo. se ne capisci un po` di calcio non puoi non essere d`ccordo. il Napoli non era nuovo a questo.
|
01/10/2018 12:45:35
per concludere godetevi questo 8° scudetto e che i cori razziali continuino a gran voce!!!tanto sono i napoletani che fanno il piagnisteo e fin qui tutto va bene.
|
01/10/2018 12:58:27
ennesimo piagnisteo mi dispiace ma questa è la realtà, e tu vorresti cancellare anni di gesti barbari con un anno tranquillo in cui è stato permesso ai tifosi del napoli di vedere la partita (come mai tale situazione non si ripete quando giochiamo a napoli? settore chiuso o sbaglio?). Come mai la stessa cosa accade anche altrove? non hai risposto, strano eh? Se mi chiamano terrone me ne frega perchè non soffro di complessi di inferiorità e non ho nemmeno bisogno di sentirmi vittima per ricevere finta solidarietà o altri tipi di vantaggi (parlo di vita sociale eh?) , questo vittismismo sembra voler giustificare troppe cose e nel caso del calcio sembra voler spostare troppo l`attenzione da quanto accaduto in campo agli spalti e sinceramente me ne frega una mazza entrare in questo teatrino.
Quindi il gol del napoli non sarebbe un regalo di Bonucci , oggi ho fatto un`altra scoperta, peccato lo abbia ammesso anche lo stesso giocatore.
Detto questo posso solo aggiungere che sabato sera almeno abbiamo evitato l`ennesimo spreco di fuochi d`artificio
|
01/10/2018 12:59:14
per concludere godetevi questo 8° scudetto
rubato, di sicuro sarà rubato come tutti gli altri
|
01/10/2018 15:00:52
|
01/10/2018 15:05:12
vai a dire ai tuoi tifosi che raccomandano ai napoletani di usare il sapone. che quando a Napoli si facevano il bide` a torino non sapevano ancora cosa era. questa e` storia.
|
01/10/2018 15:11:30
posso capire il tifoso curvaiolo(che iuo cmq no condivido) ma le persone che stanno in tribuna le cosidette persone per bene quelli no cazzo!
Non intervengo più da un pezzo ormai.. ma legger una frase del genere.. mamma mia..
Quindi per te i "curvaioli" sono dei delinquenti in sostanza? E quelli in Tribuna dei santi? Alla faccia delle discriminazioni..
Buon campionato
|
01/10/2018 15:34:47
non dire cose che non ho detto. ripeto posso capire in una curva che si dicano certi cori visto che si vive in modo piu` genuino la partita anche se sbagliati ma non condivido che le stesse cose vengano detti tra i salottini della tribuna dove le cose dovrebbero essere piu pacate ripeto dovrebbero. ma il vero problema che non si dovrebbero dire e inneggiare ne in una parte e in una`ltra quindi i delinquenti e i santi non c`entrano nulla. forse non hai capito quello che volevo dire. ora mi vuoi far passare da vittima carneficie? incredibile
|
01/10/2018 15:37:13
tanto non saro` io a cambiare le cose questo sicuro.
|
01/10/2018 16:13:17
forse non hai capito quello che volevo dire.
O forse non sei molto chiaro nell` esprimerti...
scrivere:
posso capire il tifoso curvaiolo(che iuo cmq no condivido) ma le persone che stanno in tribuna le cosidette persone per bene quelli no cazzo!
Non ha bisogno di grosse interpretazioni.. stai facendo in primis delle discriminazioni.. come se i "curvaioli" fossero degli ignoranti o dei poracci..
poi si può parlare di quello che vuoi, ma partlare di razzismo quando "velatamente" si fa lo stesso..
Buon campionato
|
01/10/2018 16:31:20
Sull`argomento razzismo, è meglio non pronunciarsi, è sbagliato a prescindere, è sbagliato, qualunque sia il luogo o la circostanza, è sbagliato: basta!
Penate pittosto a gioire, magari risentendo i commenti di Alvino e Auriemma, quando il Napoli perde! Queste sono gioie.... ;)
|
01/10/2018 20:37:48
forse non sa che napoli è uno dei pochi posti in cui non puoi andare nemmeno in tribuna ed esultare in maniera composta per il gol della tua squadra, evidentemente al san paolo non c`è mai andato
|